Autore Topic: Catania-Viterbese  (Letto 2963 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #15 il: 16 Settembre 2019, 10:11:46 pm »
Gioia, ma tu sai che cosa è successo di preciso? Adesso devo lasciarti, perché, essendo che sono sciarriato con me stesso, devo darmi una sugghiata di tumbulati.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #16 il: 17 Settembre 2019, 01:34:52 pm »
L'"attacco" è infelice, prof., può fare molto, molto meglio.  ::)


Io  non ho "informatori" quindi mi limito ai reportage giornalistici. Ieri sera a "Corner" (...non si tratta di un insulto, ovviamente), i giornalisti presenti hanno provato a fare chiarezza e a raccontare cosa fosse accaduto di tanto grave, da portare all'esclusione al deferimento e, forse, alla risoluzione del contratto.
Ebbene la notizia, a mio modesto avviso, è che non è accaduto nulla di grave, se non che, il Direttore è tornato dirigere "il traffico" nello spogliatoio personalmente, senza deleghe, facendo sentire alla squadra tutto il peso della dirigenza. Ha fissato all'inizio stagione delle regole che sono state violate, non importa che i trasgressori si chiamassero Bucolo e Biagianti. Se si aggiunge che questi hanno anche reagito male all'esclusione (non l'hanno detto espressamente in trasmissione, dove hanno parlato di "toni alterati", ma probabilmente i due hanno preso pubblicamente, di fronte alla squadra, a male parole il Direttore, realizzando così il sogno di tanti..."tifosi"...), si capiscono le conseguenze. Per Marchese a quanto pare la situazione è diversa: la discussione è stata "civile" e si va verso la risoluzione del contratto (e così si realizza un altro sogno). E nonostante un Angelo Busetta che invitava il Direttore, intervenuto telefonicamente in trasmissione, alla saggezza, la conclusione non detta esplicitamente è stata che, quest'anno, o si rema tutti dalla stessa parte o si va fuori.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #17 il: 17 Settembre 2019, 08:17:51 pm »
Premesso che a Corner ha fatto la consueta compassa da zaurdo, questa è la mossa della disperazione per disfarsi di contratti onerosi, ma, poiché finirà in nulla per obiettiva paraculaggineax, a febbraio è matematico che torneranno utili alla causa tutti e tre. Gd
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #18 il: 17 Settembre 2019, 11:06:00 pm »
Premesso che a Corner ha fatto la consueta compassa da zaurdo, questa è la mossa della disperazione per disfarsi di contratti onerosi, ma, poiché finirà in nulla per obiettiva paraculaggineax, a febbraio è matematico che torneranno utili alla causa tutti e tre. Gd

Secondo me potrebbero tornare utili anche prima...ma non sarà cosi...PLM non è scemo e se ha fatto questo gesto deve avere delle ottime garanzie di successo...penso che non li vedremo più con la maglia del Catania...nessuno dei tre.
Detto questo...a fine campionato scorso auspicavo la dipartita di tutti i vecchi storici...inclusi Lodi e Llama oltre che i tre in questione...ma certamente visto il loro passato non in questo modo ignominioso.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2019, 02:44:44 am »
Premesso che a Corner ha fatto la consueta compassa da zaurdo, questa è la mossa della disperazione per disfarsi di contratti onerosi, ma, poiché finirà in nulla per obiettiva paraculaggineax, a febbraio è matematico che torneranno utili alla causa tutti e tre. Gd

Secondo me potrebbero tornare utili anche prima...ma non sarà cosi...PLM non è scemo e se ha fatto questo gesto deve avere delle ottime garanzie di successo...penso che non li vedremo più con la maglia del Catania...nessuno dei tre.
Detto questo...a fine campionato scorso auspicavo la dipartita di tutti i vecchi storici...inclusi Lodi e Llama oltre che i tre in questione...ma certamente visto il loro passato non in questo modo ignominioso.
Giovanni, sei molto ottimista sulle capacità intellettive del miglior dirigente sportivo degli ultimi 150 anni ( che culo che sia capitato proprio a nie n.d.a.), invece secondo me. sbaglierò di certo, si è candidato all’ennesimo trugghiu ra malacumpassa. Vedremo ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2019, 04:59:16 am »
Caro Aldo, resto dell'idea che non li vedremo più con la maglia del Catania...la questione possibile malacumpassa sta nel fatto se staranno o meno a stipendio dal Catania.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2019, 02:02:35 pm »
Caro Aldo, resto dell'idea che non li vedremo più con la maglia del Catania...la questione possibile malacumpassa sta nel fatto se staranno o meno a stipendio dal Catania.
E' esattamente a quello che mi riferivo, che non giochino più ci sta e non credo che ne sentiremo molto la mancanza, ma questo è un altro paio di maniche. D'altraparte i contratti pluriennali ad ultra trentenni non li abbiamo fatto noi tifosi, né se li sono fatti da soli.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Viterbese
« Risposta #22 il: 21 Ottobre 2019, 09:46:30 pm »
A comuiegghiè anche questa.
Nuovo Catania, nuovo nome