Autore Topic: Potenza - Catania  (Letto 6933 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Potenza - Catania
« Risposta #30 il: 28 Novembre 2019, 08:27:20 am »
l’hanno giocata con lo spirito e con la testa giusti. Vittoria, credo meritata

Perdindiriddina ::) fatto salvo che la persona è sacra e ciò che è accaduto sul traghetto è ingiustificabile e condannabile sotto tutti i punti di vista, fatto salvo altresì che per me Lo Monaco è un buon dirigente e che quando dice: “chi mangia fa molliche e solo chi non fa niente non sbaglia mai”, sembra che stesse estrapolando versetti dal vangelo, visto che le cronache narrano di un Catania ben cazzuto che si è imposto con autorevolezza, mi chiedo: ma non è che era la sua presenza al seguito della squadra il problema? Ma c’era ad Avellino?  :-)) Vuoi vedere che si è trovata la panacea?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Potenza - Catania
« Risposta #31 il: 28 Novembre 2019, 11:34:56 am »
Ma sarà stato aggredito davvero? Ormai non mi fido di loro su nulla. Mi ricorda troppo la busta con le pallottole del '15: quando le cose vanno male, è una facile scappatoia ricordare quanto siamo cattivoni a Catania. Ma secondo voi metteranno in tutela il numero di cellulare di Lo Monaco per prevenire eventuali future minacce? Se sì, Dio non voglia che scoprano qualche altarino come l'altra volta!
Aspettiamo l’esito delle indagini degli inquirenti per saperlo. Indagini che ci saranno solo se sarà presentata denuncia, perché le lesioni lievi sono perseguibili solo a querela di parte. Quanto al telefono sotto tutela, speriamo di no. L’ultima volta ci è costata una retrocessione in C con ignominia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Potenza - Catania
« Risposta #32 il: 28 Novembre 2019, 11:42:03 am »
Se sì, Dio non voglia che scoprano qualche altarino come l'altra volta!

...... o qualche trenino