LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Anniversario

<< < (2/2)

MALATO PO CATANIA:
Anniversario?.....Ricordo......sentite condoglianze!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA :mrgreen:

Sergio:
Templare: ha dimenticato di citare Guidolin che dopo il 5-0 faceva ampi segni ai propri giocatori che non era il caso di continuare a infierire; una sorta di tacito rispetto verso il suo collega Colantuono che già perdeva per 5 episodi a zero :P  :P
Il Film? Non so, mi viene in mente "l'invincibile" ma mi sembra un po' esagerato come termine di raffronto. Magari, vista dal loro punto di vista si, effettivamente siamo (e saremo) invincibili o quanto meno ineguagliabili; ce lo vedi tu il Catania che arriva sesto in A, che arriva negli ottavi di coppa uefa ed in semifinale di coppa Italia? A questo punto mi viene in mente un altro titolo di film visto che stiamo parlando di inarrestabile fatasia galoppante: Blade Runner. Il filme era bello ma ti ricordi quante cazzate si vedevano? :P  :P

Templare:
Io credo che un campionato lo possano scattiare un pò tutti. Sulle ali dell'entusiasmo, di una promozione storica magari, si può riuscire a dare il 200% quasi ogni domenica.

Se vogliamo il Messina lo scorso anno aveva una squadra quadrata, affiatata, ma tecnicamente non eccelsa, eppure sfiorò la qualificazione UEFA. Quest'anno prima dei giocatori é mancato l'entusiasmo, complice anche l'estate infernale passata in riva allo Stretto.

Per lo stesso discorso l'anno attuale del Palermo, almeno sul piano dei risultati, non può che essere considerato più che positivo. Altra storia il fatto che si poteva dare molto di più in determinati frangenti e si dovevano evitare certe situazioni poco simpatiche.

Non mi stupirei quindi che il prossimo anno il Catania dovesse dare il 200% ogni partita sul piano dell'entusiasmo. Che poi debbano cambiare almeno mezza squadra per avvicinarsi al livello medio della serie A attuale é un altro discorso.

Il film, che non c'entrava niente col topic, era "L'Esorcista".

Ciao e buona giornata!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa