Autore Topic: Viterbese-Catania  (Letto 3052 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Viterbese-Catania
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2019, 06:45:37 pm »
1.999.999  2.000.000 Provando a ragionare a mente fredda, provo a fare qualche considerazione. Tutti scandalizzati per le dichiarazioni del guappo... Ma vi risulta che lui sia mai stato gentile con i tifosi e i giornalisti? Cosa pretendevate, che dopo aver sbagliato ancora allenatore e con la tterra che gli sta franando sotto i piedi diventasse improvvisamente gentile? Quello per me è l'ultimo problema, il problema grosso è che per due anni di seguito ha messo su squadre competitive con quattro soldi, ma ha sbagliato tutti gli allenatori e relativi preparatori atletici. Ma vi siete resi conto che oggi oltre la solita formazione a organo genitale di cirneco dell'Etna, quando i ragazzi hanno provato un minimo di reazione, i viterbesi gli "hanno scherzati" Sempre primi sulla palla, sempre.
Poi continuiamo a dire al guappo di andar via, all'infame di vendere...... A chi? A noi ci schifano anche i cinesi.
L'unica speranza e nei cicli. otto anni vacche grasse, (speriamo) otto anni di vacche magre. Vorrebbe dire rivedere il Catania in A prima della pensione. ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Viterbese-Catania
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2019, 11:05:56 pm »
Casorezzo (MI), 24 Febbraio 2019
Caro Antonino,
siamo passati dall'acchianari a comuegghiè  all'acchianari a quannuegghiè. A posto siamo, abbissati. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome