Autore Topic: Pronostici Empoli - Palermo  (Letto 951 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pronostici Empoli - Palermo
« il: 22 Settembre 2006, 06:03:22 pm »
Avevo detto 1-1 a Londra e 2-1 il derby, in entrambe le occasioni ci è andata meglio di quanto pronosticato, per cui andiamo avanti e comu viene si cunta: 1-1.
In attacco vorrei vedere almeno uno tra Caracciolo e Brienza.
Che ne dite?

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pronostici Empoli - Palermo
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2006, 06:16:30 pm »
Citazione da: "turiddu"
Avevo detto 1-1 a Londra e 2-1 il derby, in entrambe le occasioni ci è andata meglio di quanto pronosticato, per cui andiamo avanti e comu viene si cunta: 1-1.
In attacco vorrei vedere almeno uno tra Caracciolo e Brienza.
Che ne dite?


o 1-1... al massimo 0-1... ma non più di un gol... troppa stanchezza, ed è per la stanchezza che io penso che giochi Brienza al posto di Di Michele.
Secondo me gioca di nuovo Amauri, Caracciolo giocherà mercoledì con il Westh Ham. Perché? Non ce la farebbe e poi Amauri in Uefa non gioca.
ciao :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pronostici Empoli - Palermo
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2006, 06:16:51 pm »
Citazione da: "turiddu"
Avevo detto 1-1 a Londra e 2-1 il derby, in entrambe le occasioni ci è andata meglio di quanto pronosticato, per cui andiamo avanti e comu viene si cunta: 1-1.
In attacco vorrei vedere almeno uno tra Caracciolo e Brienza.
Che ne dite?


Per cortesia: facciamo giocare assolutamente Brienza, altrimenti inizia a deprimersi e a dire di volere andare via!  :lol:

Scherzi a parte, se non gioca domenica non so quando deve giocare. Atleticamente dovrebbe essere il più fresco di tutti.

Vediamo...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.