Autore Topic: Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto  (Letto 3069 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« il: 12 Gennaio 2016, 03:14:46 pm »
La prima domanda è d'obbligo:

MA  CU  MIN.CHIA  E'  ???
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Pensate che quando ho letto "Schelotto nuovo allenatore" ho subito pensato all'ex calciatore del Catania !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

I più dicono che sarà 4-3-3

Ad Occasionale il compito della nuova formazione !!!
 :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
PS: la seconda domanda è:  QUANTO DURERA' ???
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2016, 05:12:36 pm »
Chi miiinchiiiaaa c'entra Vazques con questo allenatore? L'unica cosa in comune è che parlano la stessa lingua. Credo che.... fuori dal campo andranno d'accordo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2016, 07:10:27 pm »
Non ho elementi per giudicare e non ne può avere nessuno. Non era giudicabile Iachini, non lo è Ballardini, non lo sarà Schelotto. Sapete come la penso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2016, 02:57:06 pm »
Roba grossa in vista. Del resto, quando ho sentito che a Schelotto stavano facendo firmare un triennale 8|, la cosa mi ha lasciato basito.
Ka siemu!! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2016, 03:27:22 pm »
Roba grossa in vista. Del resto, quando ho sentito che a Schelotto stavano facendo firmare un triennale 8|, la cosa mi ha lasciato basito.
Ka siemu!! 8-)

Chi ci fù Sergio?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2016, 08:54:09 am »
Roba grossa in vista. Del resto, quando ho sentito che a Schelotto stavano facendo firmare un triennale 8|, la cosa mi ha lasciato basito.
Ka siemu!! 8-)

Chi ci fù Sergio?

Niente Turiddu. Si parla di inserimento di nuovi soci a breve. La cosa lascerebbe pensare le solite chiacchiere di Zamparini se non fosse che Schelotto ha firmato (o firmerà) un contratto triennale, cosa incompatibile con le dinamiche di Zampa che cambia un allenatore al mese. Staremo a vedere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2016, 10:13:44 am »
Schelotto ha firmato (o firmerà) un contratto triennale, cosa incompatibile con le dinamiche di Zampa che cambia un allenatore al mese. Staremo a vedere.

Per ora è in luna di miele con questa corte dei miracoli slava, pensa di avere scoperto l'America, a me sembra solo un personaggio di Totò Truffa 62... e comunque i contratti a perdere non sono mai stati un problema per lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2016, 10:34:39 am »
Schelotto ha firmato (o firmerà) un contratto triennale, cosa incompatibile con le dinamiche di Zampa che cambia un allenatore al mese. Staremo a vedere.

Per ora è in luna di miele con questa corte dei miracoli slava, pensa di avere scoperto l'America, a me sembra solo un personaggio di Totò Truffa 62... e comunque i contratti a perdere non sono mai stati un problema per lui.

 :-D :-D :-D :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2016, 09:25:56 pm »
Schelotto ha firmato (o firmerà) un contratto triennale, cosa incompatibile con le dinamiche di Zampa che cambia un allenatore al mese. Staremo a vedere.

Per ora è in luna di miele con questa corte dei miracoli slava, pensa di avere scoperto l'America, a me sembra solo un personaggio di Totò Truffa 62... e comunque i contratti a perdere non sono mai stati un problema per lui.

 :-D :-D :-D :-D

Ed intanto continua l'imbarcata di picciuttieddi 8-) a tipo vecchio pedofilo ::)
E comunquemente Arteaga (insieme a Cassini) che quando l'abbiamo preso veniva presentato come il primo rinforzo del debolissimo Palermo, andrà in prestito in altra squadra. Insomma, il giocatore ancora si deve fare, non è ancora pronto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2016, 01:31:49 am »
E comunquemente Arteaga (insieme a Cassini) che quando l'abbiamo preso veniva presentato come il primo rinforzo del debolissimo Palermo, andrà in prestito in altra squadra. Insomma, il giocatore ancora si deve fare, non è ancora pronto.

Non hai colto: sugli scaffali bisogna mettere merce nuova e di provenienza slava, quindi Djurdjevic e il nuovo arrivo Balogh. Bisogna fare spazio e quindi via Cassini e Arteaga.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2016, 07:34:09 pm »
Beh Schelotto io lo conosco in quanto fruitore notturno di calcio argentino. Diciamo che uno Zeman con il carattere di Sonetti.

La vera domanda è' perché andare a prendere un tecnico dal' Argentina....perché' quelli Italiani li ha esonerati tutti? Qualcosa sotto c'e' ..... Andrà' a finire con gli arabi del presepe di custonaci.

Saluti


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuovo Allenatore PALERMO: Guillermo Barros Schelotto
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2016, 11:24:30 pm »
Più ci rifletto sopra, più ascolto interviste e più mi rendo conto che questo allenatore non c'entra niente con Zamparini. Dice che ancora non sa bene con quanto punte giocherà però ha le sue idee di gioco e li dovrà adattare ai giocatori in rosa. Ma gli è stato spiegato che se gioca a una punta deve mettere Balogh e non può mettere Gilardino? E lo sa che prima di Gilardino c'è anche Trajkoscy ed anche Durdevic? Prevedo un Panucci bis.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO