Autore Topic: Verso Verona Palermo.  (Letto 5435 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verso Verona Palermo.
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2016, 07:12:40 pm »
Credo e temo ce dopo le dichiarazioni di Sorrentino nell'immediato dopo partita....capitano e tecnico non siano compatibili.....entro stasera ne sentiremo delle belle.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verso Verona Palermo.
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2016, 07:23:29 pm »
Nei fatti, ad ascoltare l'intervista di Sorrentino, Ballardini era già stato esonerato prima di iniziare la gara. Nella forma, l'esonero ufficiale ci sarà a breve. Viviani probabilmente sarà il sostituto.
Comunque in appena due mesi abbiamo avuto due esoneri dopo due gare vinte. Di sicuro è un record mondiale e che rimmarrà tale per chissà quanti anni.  ::)
P.S. Che nessuno si annachi con questa vittoria perchè anche un pareggio al Verona sarebbe stato strettissimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verso Verona Palermo.
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2016, 07:32:39 pm »
Di questa partita mi tengo solo il modulo (3412) che  temo sia il meno peggio c.onsiderato lo stato di forma nullo dei nostri interni dir centrocampo, gli svarioni della difesa e le difficoltà no nel gioco d'attacco.


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verso Verona Palermo.
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2016, 08:36:07 pm »
L'imponderabile... tre punti che valgono oro in una partitaccia in cui il Verona avrebbe strameritato, almeno per occasioni create. Imponderabile perché se è vero che in difesa hanno dato l'anima tutti e undici, in attacco avrei volentieri preso a boffe a turno Trajkowski e Vazquez che hanno giocato da soli ignorando regolarmente i compagni liberi e vanificando anche un 7 contro 3 che ancora urla vendetta.

Ballardini? Oggi allenava Viviani, domenica prossima probabilmente pure. Situazione tristissima, dignità calpestata, la sensazione che malgrado i 21 punti al giro di boa ancora non abbiamo visto niente e per la salvezza bisognerà eventualmente ringraziare il derelitto Verona e le due neopromosse Carpi e Frosinone...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verso Verona Palermo.
« Risposta #19 il: 10 Gennaio 2016, 09:38:57 pm »
Però, ragazzi, quando mai si è visto che un giocatore esoneri il proprio allenatore?
Di solito i giocatori vengono pagati per fare i giocatori e non per decidere le sorti di chicchessia.
Se non lo fanno, non sono professionali e non meritano di giocare.
Di solito, le decisioni le prende la società.
Perchè se si lascia passare tutto il c a s i n o creato da Sorrentino, allora si crea un pericoloso precedente in cui comandano i giocatori in tutto e per tutto, anche in diretta tv.
Bah

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verso Verona Palermo.
« Risposta #20 il: 11 Gennaio 2016, 12:32:14 pm »
Però, ragazzi, quando mai si è visto che un giocatore esoneri il proprio allenatore?
Di solito i giocatori vengono pagati per fare i giocatori e non per decidere le sorti di chicchessia.
Se non lo fanno, non sono professionali e non meritano di giocare.
Di solito, le decisioni le prende la società.
Perchè se si lascia passare tutto il c a s i n o creato da Sorrentino, allora si crea un pericoloso precedente in cui comandano i giocatori in tutto e per tutto, anche in diretta tv.
Bah

Ciao

In questo caso assolvo Sorrentino e la squadra, perchè il capitano ha espressamente dichiarato che Ballardini non ha di fatto allenato e preparato la squadra ad una sfida delicatissima.
Questo è un fatto grave che raramente si è visto nel mondo del calcio (anche Sorrentino lo ha detto), anche se l'allenatore sa di essere sfiduciato. La professionalità induce a 2 soluzioni: o dimissioni o alleni fino all'esonero.

In questo caso, se confermato, si potrebbe pure pensare alla risoluzione del contratto per giusta causa.

Comunque il tutto nasce sempre dal comportamento di Zamparini e, forse, sarebbe stato utile anche un richiamo dei calciatori al comportamento del presidente.

In ogni caso, Ballardini ha tirato troppo la corda sul fatto che i calciatori non lo seguivano perchè rivolevano Iachini.
Una scusa bella e buona per nascondere le sue lacune, anche se poteva giustificarsi dicendo che questa rosa era stata creata male. ma in quest'ultimo caso avrebbe dato la colpa a Zamparini e quindi ............................
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Intanto ancora non si sa chi allenerà la squadra per il prossimo incontro.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO