Autore Topic: Ahahahah, te la dedico Mastru...  (Letto 23911 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #30 il: 12 Agosto 2015, 10:44:06 pm »
Ahahahahah !!!  continuiamo a ridere ..................

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/procura-figc-chiede-retrocessione-in-serie-d-e-20-per-il-teramo-715541

La legge è uguale per tutti !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Vabbè, barzelletta. Si vede che u viddanazzu era ben inserito nel sistema e i pranzi con Lotito non sono stati perdita di tempo. Vediamo quanti giocatori finiscono alla Salernitana.

La cosa positiva è che almeno stavolta non potranno rompere i co.glio.ni con la storiella che per loro ci sono sempre punizioni esemplari. Ah vero, la pena più giusta era una penalizzazione in B, ma l'aviava scuiddatu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #31 il: 12 Agosto 2015, 11:06:32 pm »
Ahahahahah !!!  continuiamo a ridere ..................

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/procura-figc-chiede-retrocessione-in-serie-d-e-20-per-il-teramo-715541

La legge è uguale per tutti !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Vabbè, barzelletta. Si vede che u viddanazzu era ben inserito nel sistema e i pranzi con Lotito non sono stati perdita di tempo. Vediamo quanti giocatori finiscono alla Salernitana.

La cosa positiva è che almeno stavolta non potranno rompere i co.glio.ni con la storiella che per loro ci sono sempre punizioni esemplari. Ah vero, la pena più giusta era una penalizzazione in B, ma l'aviava scuiddatu.

Ahhhh per me ci possono dare la serie A e i 2 scudetti tolti alla juve, rimarrà sempre la squadra che le partite non le gioca, ma le compra.

Pensa che sto cominciando a nutrire dubbi, sul campionato di 3 anni fa, quando hanno fatto il record di punti e arrivati ottavi.

Ora si spiegano tante cose !!!!!
 8D 8D 8D 8D 8D

http://www.gazzettajonica.it/news/2013/07/16/galliani-e-lotito-a-savoca-sulle-orme-del-padrino/12889/
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #32 il: 12 Agosto 2015, 11:23:08 pm »
Ahahahahah !!!  continuiamo a ridere ..................

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/procura-figc-chiede-retrocessione-in-serie-d-e-20-per-il-teramo-715541

La legge è uguale per tutti !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

La condanna inflitta al Catania è assolutamente inspiegabile. Senza le partite "aggiustate" sarebbe sicuramente finita in C. Quindi è dalla C che doveva retrocedere in una categoria inferiore.

L'unica costante nel milione di precedenti dei casi di illecito è la retrocessione all'ultimo posto del campionato. Anche stavolta sarà così.
Premesso che anche se condo me ci è andata di lusso, qui si gioca sull'equivoco. Manca la prova che l'azione abbia avuto effetto, non sappiamo in cosa sia consistita la collaborazione dell'infame (che ha confessato solo di averci provato, ma i soldi si sono fermati ad Arbotti, secondo la ricostruzione accertabile) e la proucra federale, che non fa mai indagini serie, non ha altromodo per procacciarsi prove che incoraggiare i colpevoli a darne.
Io ancora non ho capito perché delle differenze nelle sanzioni di calciopoli fra le varie Reggina, Lazio, Fiorentina, Siena, né il perché dell agrazia al Matera, nè come mai l'Atalanta se l'è cavata in quel modo,e perché sul Licata si infierì a suo tempo.
Ci si dovrebbe documentare a fondo, ma la cosa non mi appassiona.

Voglio dire, la logica che è stata seguita è chiara ed è stata ampiamente spiegata. E' discutibile, ma non ci si può inventare che si doveva scendere di due categorie. La retrocessione all'ultimo posto annulla gli effetti dell'illecito e la penalizzazione lo punisce.

Ripeto, la logica dice che Pulvirenti ha fatto molto peggio di quanto gli è contestato, ma la giurisprudenza non funziona con le deduzioni.
Comunque, a  differenza delle richieste ai nostri danni immagino che quell per il Teramo non verranno accolte (relativamente alla penalizzazione).
« Ultima modifica: 12 Agosto 2015, 11:30:56 pm da bua »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #33 il: 13 Agosto 2015, 09:26:01 am »
Citazione
Pensa che sto cominciando a nutrire dubbi, sul campionato di 3 anni fa, quando hanno fatto il record di punti e arrivati ottavi.

Io invece comincio a nutrire dubbi su come 2 anni fa il palermo che aveva cominciato piuttosto maluccio, poi diventò praticamente invincibile, forse zamparini lo aveva capito prima di pulvirenti, come "funziona" la serie B, e che dire del sassuolo, che ha capito subito anche come funziona anche la serie A.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #34 il: 13 Agosto 2015, 04:27:08 pm »
Citazione
Pensa che sto cominciando a nutrire dubbi, sul campionato di 3 anni fa, quando hanno fatto il record di punti e arrivati ottavi.

Io invece comincio a nutrire dubbi su come 2 anni fa il palermo che aveva cominciato piuttosto maluccio, poi diventò praticamente invincibile, forse zamparini lo aveva capito prima di pulvirenti, come "funziona" la serie B,

...solo più scafato del nostro Capostazione, Ivan...compreso nella scelta delle schede telefoniche... e la capacità di portarla eventualmente a prescrizione...come nel 2003...Venezia è stata un'ottima palestra...Acireale forse meno...

Tutto qui...

« Ultima modifica: 13 Agosto 2015, 04:51:21 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #35 il: 13 Agosto 2015, 04:29:00 pm »
Ahahahahah !!!  continuiamo a ridere ..................

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/procura-figc-chiede-retrocessione-in-serie-d-e-20-per-il-teramo-715541

La legge è uguale per tutti !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

La condanna inflitta al Catania è assolutamente inspiegabile. Senza le partite "aggiustate" sarebbe sicuramente finita in C. Quindi è dalla C che doveva retrocedere in una categoria inferiore.

 8D ...peccato che...al momento...non ci sono partite aggiustate...  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #36 il: 13 Agosto 2015, 04:55:58 pm »
Ma quante ne sanno...

I tuttologi si stanno scatenando.

Una premessa: sapete che sono disgustato, che a differenza dei tuttologi non ho idea di quale possa essere una pena che non provochi mugugni e indignazioni e che – a mio parere – le richieste di Palazzi non sono eccessive.

Si parte dalla base certa che il Catania sarebbe retrocesso. Questa è fantascienza e mi sorprende che anche dei giornalisti esperti (ma nonostante l'esperienza, non è detto che siano bravi) partano da questa certezza e da questo presupposto. A parte il fatto che nessuno possa dare per certo che il Catania (con i se..., con i ma... , con i vorrei... ) senza gli illeciti (tentati o voluti e effettivi, non importa) sarebbe retrocesso. Inoltre, tutto quello che è stato fatto dai responsabili del Calcio Catania (a maggior ragione se tali operazioni illecite sono andate a buon fine) dovrebbe avere la collaborazione dei calciatori delle altre squadre. Dove sono questi? Chi sono? Pagheranno? Avranno dei problemi anche le squadre di cui indossavano la maglia?

Ne consegue inevitabilmente che la quantità di punti ottenuti o persi non può essere conteggiata solo al Catania (solo perché alcuni giornalisti cocciuti vedono solo quello che vogliono vedere o solo perché altri siciliani non catanesi stanno desiderando la fine del Calcio Catania, alcuni, persino, con le ipocrite letterine di solidarietà).

Il punto è che il campionato, soprattutto riguardo alla zona retrocessione, è falsato. Totalmente.

Quindi, si deve necessariamente partire da questo presupposto: il Catania non è retrocesso sul campo.
Inoltre, il Catania non ha comprato le partite, ma la collaborazione di qualche “treno”, quindi, mi pare di aver capito che c'era qualcuno che si vendeva. Insomma, se si vuole essere così esemplari, tolgano pure i punti a destra e a manca e vedrete che non si capirà nulla e tutte le certezze dei soloni e dei puri svaniranno.

Quindi, il presupposto che il Catania sarebbe certamente retrocesso, ammesso che sia considerato in buona fede, mi pare un presupposto tutt'altro che certo e – semmai – un po' sciocco, semplicistico, sbrigativo e sostenuto da molte cucche.

Preferisco avere i miei dubbi.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #37 il: 13 Agosto 2015, 05:03:49 pm »
Solo una precisazione tecnica, per chi, forse non essendo addentro, ignora la realtà delle cose. Senza le partite "aggiustate", il Catania, anche se si fosse trovato all'ultimo posto lo scorso anno, non avrebbe MAI giocato in Lega Pro ques'anno, perché avendo un punteggio di gran lunga superiore a quello del Brescia nella graduatoria per i ripescaggi, sarebbe stato ripescato in serie B, al posto del Parma, in luogo dei lombardi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #38 il: 13 Agosto 2015, 05:05:44 pm »
Il campionato è falsato in partena perché avrebbe dovuto esserci il Parma che invece ha giocato in A.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #39 il: 13 Agosto 2015, 05:10:21 pm »
Possiamo mettere assieme tutti questi argomenti, che dovrebbero essere trattati con più competenza da chi vorrebbe fare informazione.

Tuttavia, caro Aldo e caro Bua, io la farei più semplice, evitando i vostri (corretti) argomenti.

Di certo, non si può porre come presupposto che il Catania senza 15 punti sarebbe certamente retrocesso. Il Catania c'è dentro con tutte le scarpe e pagherà, ma non se l'è cantata e suonata da solo. Quindi, il campionato è falsato. Vederla solo dalla prospettiva dei punti è veramente banale.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #40 il: 13 Agosto 2015, 05:11:40 pm »
Solo una precisazione tecnica, per chi, forse non essendo addentro, ignora la realtà delle cose. Senza le partite "aggiustate", il Catania, anche se si fosse trovato all'ultimo posto lo scorso anno, non avrebbe MAI giocato in Lega Pro ques'anno, perché avendo un punteggio di gran lunga superiore a quello del Brescia nella graduatoria per i ripescaggi, sarebbe stato ripescato in serie B, al posto del Parma, in luogo dei lombardi.

Che vuoi farci, vedono solo quello che vogliono vedere e sperano solo quello che vogliono sperare.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #41 il: 13 Agosto 2015, 05:11:53 pm »
Citazione
Pensa che sto cominciando a nutrire dubbi, sul campionato di 3 anni fa, quando hanno fatto il record di punti e arrivati ottavi.

Io invece comincio a nutrire dubbi su come 2 anni fa il palermo che aveva cominciato piuttosto maluccio, poi diventò praticamente invincibile, forse zamparini lo aveva capito prima di pulvirenti, come "funziona" la serie B, e che dire del sassuolo, che ha capito subito anche come funziona anche la serie A.

Per carità libero di farlo !!!!!
 8-) 8-)

Al momento quello che vedo è un intera nazione sportiva indignata per il comportamento del catania calcio e dell'interà società (non dimentichiamoci che non è il solo pulvirenti inquisito).
Che allo stato attuale nessun inchiesta abbia tirato fuori il nostro campionato di B, e che purtroppo per voi, abbiamo vinto con la "min.chia di fuori" a man bassa stracciando tutte le avversarie.

Ormai siete stati "marchiati" come la juve siciliana, ed è inutile che alcuni ancora pensano che le partite non sono state comprate, quando il vostro presidente ha "vomitato" di tutto pur di salvare il suo cu.lo, confermando (anzi aggiungendo) quanto la giustizia ordinaria ha contestato.

Un assaggio di quello che dovrete subire ancora per un po di tempo:
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/spal-sconfitta-a-tavolino-pres-mattioli-chiediamo-scusa-ai-tifosi-catania-nonostante-inquisiti-e-partite-comprate-ha-trovato-il-cavillo-110391

 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Quindi, potete non tenere conto dei miei commenti, visto che sono di parte,  :-D :-D  ma di quello che dicono in tutta la nazione, della vostra società di calcio, non potete soprassedere, e allora prendetevela con chi vi ha fatto questo !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #42 il: 13 Agosto 2015, 05:14:34 pm »
Citazione
Pensa che sto cominciando a nutrire dubbi, sul campionato di 3 anni fa, quando hanno fatto il record di punti e arrivati ottavi.

Io invece comincio a nutrire dubbi su come 2 anni fa il palermo che aveva cominciato piuttosto maluccio, poi diventò praticamente invincibile, forse zamparini lo aveva capito prima di pulvirenti, come "funziona" la serie B, e che dire del sassuolo, che ha capito subito anche come funziona anche la serie A.

Per carità libero di farlo !!!!!
 8-) 8-)

Al momento quello che vedo è un intera nazione sportiva indignata per il comportamento del catania calcio e dell'interà società (non dimentichiamoci che non è il solo pulvirenti inquisito).
Che allo stato attuale nessun inchiesta abbia tirato fuori il nostro campionato di B, e che purtroppo per voi, abbiamo vinto con la "min.chia di fuori" a man bassa stracciando tutte le avversarie.

Ormai siete stati "marchiati" come la juve siciliana, ed è inutile che alcuni ancora pensano che le partite non sono state comprate, quando il vostro presidente ha "vomitato" di tutto pur di salvare il suo cu.lo, confermando (anzi aggiungendo) quanto la giustizia ordinaria ha contestato.

Un assaggio di quello che dovrete subire ancora per un po di tempo:
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/spal-sconfitta-a-tavolino-pres-mattioli-chiediamo-scusa-ai-tifosi-catania-nonostante-inquisiti-e-partite-comprate-ha-trovato-il-cavillo-110391

 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Quindi, potete non tenere conto dei miei commenti, visto che sono di parte,  :-D :-D  ma di quello che dicono in tutta la nazione, della vostra società di calcio, non potete soprassedere, e allora prendetevela con chi vi ha fatto questo !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

E secunnu tia, chi stamu facennu?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #43 il: 13 Agosto 2015, 05:14:45 pm »
Solo una precisazione tecnica, per chi, forse non essendo addentro, ignora la realtà delle cose. Senza le partite "aggiustate", il Catania, anche se si fosse trovato all'ultimo posto lo scorso anno, non avrebbe MAI giocato in Lega Pro ques'anno, perché avendo un punteggio di gran lunga superiore a quello del Brescia nella graduatoria per i ripescaggi, sarebbe stato ripescato in serie B, al posto del Parma, in luogo dei lombardi.

Che vuoi farci, vedono solo quello che vogliono vedere e sperano solo quello che vogliono sperare.

Queste domande e osservazioni (per altro giuste), dovete farle a ninuzzu, che ha confessato di aver commeso GLI ILLECITI di aver comprato le partite, non a noi !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #44 il: 13 Agosto 2015, 05:23:28 pm »
Solo una precisazione tecnica, per chi, forse non essendo addentro, ignora la realtà delle cose. Senza le partite "aggiustate", il Catania, anche se si fosse trovato all'ultimo posto lo scorso anno, non avrebbe MAI giocato in Lega Pro ques'anno, perché avendo un punteggio di gran lunga superiore a quello del Brescia nella graduatoria per i ripescaggi, sarebbe stato ripescato in serie B, al posto del Parma, in luogo dei lombardi.

Che vuoi farci, vedono solo quello che vogliono vedere e sperano solo quello che vogliono sperare.

Queste domande e osservazioni (per altro giuste), dovete farle a ninuzzu, che ha confessato di aver commeso GLI ILLECITI di aver comprato le partite, non a noi !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Questo è un altro discorso, Enzo. Non abbiamo intenzione di difendere lui e nessuno nega la necessità di una punizione.

Ma mi pare che troppi tuttologi si indignino ad minchiam.

Un salutone.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)