Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 55435 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #285 il: 22 Giugno 2015, 10:24:25 pm »
Santo, concordo che non si parte da zero. Guardando le caratteristiche e la carriera di ciascun giocatore e conoscendo il calcio un pò a fondo, con una rete di relazioni fitta con altri addetti ai lavori che magari hanno avuto un certo giocatore alle loro dipendenze, si può immaginare l'utilizzo ed anche il rendimento del giocatore in un determinato ruolo e con determinate mansioni tattiche. Poi però abbiamo visto che in pratica, da due anni a questa parte, non è così. Ad esempio un centrocampo che io mi aspettavo molto forte, come quello dell'anno scorso, è stato quasi sempre sopraffatto dagli aversari.
Ora, avendo la possibilità di metterli all'opera e di capirci qualcosa direttamente in sede di ritiro, mi sembrerebbe saggio, a meno di un'offerta irrinunciabile (vedi Castro), che  un allenatore d'esperienza provi a capirci qualcosa ed un amministratore capace vada a spendere oculatamente per l'acquisto di ciò che serve davvero all'allenatore.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #286 il: 23 Giugno 2015, 08:50:03 am »
Cioè pensavo ad una boutade di giornali on line locali ma pare che se ne stiano occupando anche le testate nazionali e quelle dovrebbero verificare le fonti....

Ditemi che è un incubo.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #287 il: 23 Giugno 2015, 09:00:39 am »
La notizia é stata rilanciata dall'Ansa. Tanto tuonò che piovve.....