Autore Topic: Carpi-Catania  (Letto 9281 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2015, 09:31:17 am »
Freddo pioggia partita inutile...e alla fine neanche sotto ii settore ..ominicchi!!!

I coretti contro il tatuato unica soddisfazione !!!


Ora attendiamo che il presidente ritrovi la parola...

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #31 il: 23 Maggio 2015, 09:41:58 am »
Di questi due anni, l'unica certezza siamo noi, i tifosi. Noi, in balia di questa gente che ha infangato e ridicolizzato il nome e l'orgoglio di una città: la nostra Catania.
Non so se sapremo mai cosa è successo, la cosa che rifiuto categoricamente è quella di vedere calpestata la nostra dignità ancora nel prossimo anno.
La partita di ieri? Stendiamo un velo pietoso. Scendono in serie C, come si chiamava una volta, squadre che ci hanno surclassato in campo. Vergogna!
Fozza noi, tifosi della nostra Catania.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #32 il: 23 Maggio 2015, 01:46:21 pm »
...fine della corsa...nulla da aggiungere...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #33 il: 23 Maggio 2015, 01:57:00 pm »
Freddo pioggia partita inutile...e alla fine neanche sotto ii settore ..ominicchi!!!

I coretti contro il tatuato unica soddisfazione !!!


Ora attendiamo che il presidente ritrovi la parola...

È vero non sono venuti sotto il settore, ma si sono avvicinati a distanza di sicurezza e gli insulti li hanno sentiti lo stesso! RIDDICULI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Carpi-Catania
« Risposta #34 il: 23 Maggio 2015, 03:23:02 pm »
Casorezzo (MI), 23 Maggio 2015
Cari forensi,
  per una qualche follia ieri c'ero anch'io: effettivamente lo stadio era piccino e il pubblico sparuto e poco caloroso, nonostante la promozione. Per fortuna loro erano in vena di regali; insomma, una vittoria diplomatica, anche se si è trattato di un modesto pareggio. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #35 il: 23 Maggio 2015, 10:57:21 pm »
Ieri all' "OROSAIWA STADIUM" di Carpi abbiamo conquistato la nostra salvezza sicura! ::)

Finalmente!

Suppongo che Marcolin, a fine partita, abbia dichiarato:
"Ottima prestazione, bene la difesa che non ha subito reti, tenendo a bada il temibile tridente del Carpi; sfortunato Ceccarelli che non ha visto la gioia del gol per colpa del palo! Calaiò il solito sciupone d' area! I soliti 130 rigori negati, non ci hanno fatto gioire per chiudere in bellezza, questo campionato importante"  :-)) :-)) :-))

Non vedo l' ora di leggere le vostre pagelle! ::)
Pagelle?. Prima bisognerebbe avere una squadra, un gruppo, una società su cui poter esprimere dei giudizi, soggettivi d'accordo, ma ci va la materia prima. Oggi a Catania tutto questo non c'è, almeno io vedo solo un gruppo di ragazzotti tatuati e con capigliature alternative mandati allo sbando da una società inesistente.
Ecco, io mi aspetto, anzi esigo che la società dica quali sono i suoi programmi futuri, quelli veri intendo, poi mi regolo di conseguenza.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #36 il: 24 Maggio 2015, 01:50:15 pm »
Se permettete una piccola digressione tecnico-tattica sulla partita di Carpi, per quel che vale visto il contesto in cui si è giocata, a me Coppola nel ruolo di centrale di centrocampo è piaciuto, molto più di Rinaudo. Niente di eccezionale, per carità, ma migliore è stato il posizionamento in campo, minori sono state le palle perse, i passaggi semplici, ad uno o due tocchi, e niente dribbling inutili e, sempre a mia impressione, squadra più corta. Dimostrazione di quanto sia scienziato, lo scienziato che abbiamo avuto in panchina.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #37 il: 25 Maggio 2015, 12:25:39 pm »
Se permettete una piccola digressione tecnico-tattica sulla partita di Carpi, per quel che vale visto il contesto in cui si è giocata, a me Coppola nel ruolo di centrale di centrocampo è piaciuto, molto più di Rinaudo. Niente di eccezionale, per carità, ma migliore è stato il posizionamento in campo, minori sono state le palle perse, i passaggi semplici, ad uno o due tocchi, e niente dribbling inutili e, sempre a mia impressione, squadra più corta. Dimostrazione di quanto sia scienziato, lo scienziato che abbiamo avuto in panchina.

Quoto Aldo...l'impressione è anche la mia...sebbene quella di Carpi più che una partita, è stata un happy hour....ma che Coppola fosse doppione di Rinaudo e che i due si pestassero i piedi, se n'era accorto il mio gatto Angus  :-D ...d'altronde, se ci fai caso, le 5 vittorie consecutive, nonchè un pò di gioco decente, le abbiamo ottenute quando in campo ce n'è stato solo uno...in quel caso Rinaudo...   
« Ultima modifica: 25 Maggio 2015, 12:27:25 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est