Autore Topic: Carpi-Catania  (Letto 9282 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2015, 07:55:19 pm »
Scusate, ma io sono dell' idea che tutte le previsioni sono azzardate.
Il fischio finale di venerdì sancirà il verdetto ufficiale.
Ci sono troppe combinazioni per fare conti a tavolino.
Comunque andrà, sara sempre una vergogna.
Non ci sono altre parole.
Catanisazzu...hai ragione...è sempre una vergogna...la stessa vergogna...ma con una soluzione possiamo l'anno prossimo rigiocare in B...con l'altra in Lega Pro...e la differenza è abissale...
Aggrappiamoci a questa salvezza e speriamo in un futuro migliore...

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2015, 08:18:12 pm »
Scusate, ma io sono dell' idea che tutte le previsioni sono azzardate.
Il fischio finale di venerdì sancirà il verdetto ufficiale.
Ci sono troppe combinazioni per fare conti a tavolino.
Comunque andrà, sara sempre una vergogna.
Non ci sono altre parole.
Catanisazzu...hai ragione...è sempre una vergogna...la stessa vergogna...ma con una soluzione possiamo l'anno prossimo rigiocare in B...con l'altra in Lega Pro...e la differenza è abissale...
Aggrappiamoci a questa salvezza e speriamo in un futuro migliore...

Fozza Catania

Giovanni, sinceramente... non riesco più a vedere le partite... cioè, sono davanti alla tv, ma la mia testa vaga... fra rabbia e ricordi.
Non mi appassionano più.
E, ancor di più, il silenzio assordante di Pulvirenti mi ha, letteralmente, deluso.
Non me lo sarei mai aspettato.
Venerdì sarò piazzato, come sempre, davanti la tv, con una speranza.... ma veramente piccola.
#STAMUAVVULANNU!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2015, 11:55:22 pm »
Scusate, ma io sono dell' idea che tutte le previsioni sono azzardate.
Il fischio finale di venerdì sancirà il verdetto ufficiale.
Ci sono troppe combinazioni per fare conti a tavolino.
Comunque andrà, sara sempre una vergogna.
Non ci sono altre parole.
Catanisazzu...hai ragione...è sempre una vergogna...la stessa vergogna...ma con una soluzione possiamo l'anno prossimo rigiocare in B...con l'altra in Lega Pro...e la differenza è abissale...
Aggrappiamoci a questa salvezza e speriamo in un futuro migliore...

Fozza Catania

Giovanni, sinceramente... non riesco più a vedere le partite... cioè, sono davanti alla tv, ma la mia testa vaga... fra rabbia e ricordi.
Non mi appassionano più.
E, ancor di più, il silenzio assordante di Pulvirenti mi ha, letteralmente, deluso.
Non me lo sarei mai aspettato.
Venerdì sarò piazzato, come sempre, davanti la tv, con una speranza.... ma veramente piccola.
Beato te, io continuo a colorarmi di verde e a rovinare camicie. Poi come cantava Jannacci dico che era solo una partita... e picchio i bambini. 8D
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2015, 01:34:02 pm »
Ho appena fatto il biglietto per Carpi-Catania che, stando alle previsioni meteo, andrò a vedere sotto una pioggia battente.

Ebbene, si, lo ammetto sono MASOCHISTA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2015, 04:06:22 pm »
Beato te, io continuo a colorarmi di verde e a rovinare camicie. Poi come cantava Jannacci dico che era solo una partita... e picchio i bambini. 8D
"U Mastru"

Minks UMastru....ma picchì non ci runi du tumbulati a Cusintinu inveci?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2015, 10:44:02 pm »
Beato te, io continuo a colorarmi di verde e a rovinare camicie. Poi come cantava Jannacci dico che era solo una partita... e picchio i bambini. 8D
"U Mastru"

Minks UMastru....ma picchì non ci runi du tumbulati a Cusintinu inveci?
Ad averlo davanti mi dimenticherei in un attimo che da vent'anni sono diventato pacifista, gli farei tanto male fisico, ma proprio tanto.
Sai, c'era uno, credo Flaiano che diceva di preferire i cattivi ai cretini. Diceva sempre quello, che  almeno ogni tanto i cattivi si riposano, i cretini mai. 8D
"U mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2015, 01:35:37 am »
Ho appena fatto il biglietto per Carpi-Catania che, stando alle previsioni meteo, andrò a vedere sotto una pioggia battente.

Ebbene, si, lo ammetto sono MASOCHISTA!


MINKS ..dopo bologna ancora acqua????? e che azzzoooo.....comunque Presente!

non si sa mai incontrassi il tatuato.... 8D 8D 8D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2015, 11:40:01 pm »
Dovrebbe essere una partita senza storia sul piano delle motivazioni. Se poi la mettiamo sul piano del valore della squadra (praticamente doppio rispetto a quella del Carpi) e del monte ingaggi (il Carpi spende appena 3 mln di euro) non dovrebbe esserci storia. E invece staremo li col fiato sospeso. Comunque arrivando in buona condizione e mantenendo alta la concentrazione il risultato positivo è alla portata del Catania.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2015, 12:48:21 am »
Finalmente è finito questo campionato di m.....! L'unica cosa positiva di questa fredda serata di maggio è che alla fine mi sono potuto sfogare coprendo di insulti quella sottospecie di invertebrati che hanno disonorevolmente indossato la maglia del NOSTRO Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #24 il: 23 Maggio 2015, 12:50:11 am »
Anche questa partita non l'ho vista per mancanza di streaming, ma mi è parso di capire che il risultato è stato scontato sin dal fischio d'inizio, e le occasioni da gol si sono viste con il contagocce.

Ci siamo salvati senza passare dal play-out, ma non abbiamo assolutamente nulla da festeggiare. Ad inizio stagione ben altri erano gli obiettivi da eventualmente festeggiare.

E adesso ripulisti generale a cominciare da alcuni elementi al vertice della società dall'accento sudamericano, e poi cominciamo la nuova stagione con l'obiettivo di centrare la promozione in Serie A.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #25 il: 23 Maggio 2015, 12:50:44 am »
E' finita....

..restiamo in B...

avrei mille cose da dire...ma non adesso...


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #26 il: 23 Maggio 2015, 02:10:27 am »
La partita è incommentabile.....non c'è nulla da commetare....proprio nulla.
Perderla era praticamente impossibile, ma la preoccupazione c'era lo stesso perché il Catania in questo campionato ci ha fatto vedere imprese che vanno oltre l'impossibile...e poi chè sò...un cambio azzeccato: non sia mai. Per non correre rischi....nessun cambio: hanno finito quelli che hanno iniziato.

Ora si volta....si dovrebbe voltare (almeno persone serie farebbero così) pagina: essere invisi a tutta una tifoseria è un motivo più che valido per salutare (anche con qualunque forma di acredine tipo: "non mi meritate"; o una difesa d'ufficio come "abbiamo perso una grande risorsa che i tifosi non hanno capito e non meritano...ecc. ecc.) ed augurare buona fortuna.

Altre soluzioni sono....incomprensibili.
« Ultima modifica: 23 Maggio 2015, 02:16:38 am da vasco »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #27 il: 23 Maggio 2015, 03:26:15 am »
E' finita.
Come diceva un grande giornalista (turiamoci il naso e votiamo DC). Mi sono turato il naso ed ho sostenuto i miei colori, con qualche patema d'animo (il palo del primo tempo) che fortunatamente non si è insaccato lasciando dormire tranquillamente i giocatori del Carpi che hanno proseguito a dormire anche nel secondo tempo facendoci uscire sani e salvi dalla loro tana.....
Naturalmente sto creando delle iperboli per esprimere in poche righe tutta l'amarezza e la frustazione che una squadra con il potenziale come il nostro ci ha riservato.
Rileggendo qua e là mi sono venute in mente le parole di Catanisazzu: "perchè solo in cinque giornate abbiamo vinto a man bassa?" cosa si è celato dietro quelle vittorie ed il restante trend che ci ha spinto sempre più giù e che ha rischiato di farci sprofondare in Lega Pro?
Sicuramente in questi mesi molte cose usciranno fuori ma quel che resta di questo campionato è sopratutto la frustazione che ci ha accomunato - almeno a noi del forum -: l'essere impotenti di fronte a degli atteggiamenti arroganti e spocchiosi gratuiti ed autodistruttivi.
Chi sia sia il proprietario, Pulvy od il tatuato o i fondi maltesi gli unici sprovveduti ed infantili in tutta la vicenda Catania 2013 - 2015 sono stati proprio loro.

« Ultima modifica: 23 Maggio 2015, 03:30:48 am da Caprarupens »

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #28 il: 23 Maggio 2015, 04:03:31 am »
Cari forensi,
è finito il campionato degli orrori
Vedendo dalla TV il campetto da oratorio nel quale ha giocato il Carpi, con poca gente sugli spalti e sotto l'acqua, non ho potuto fare a meno di pensare a come sarebbe apparso invece il Massimino se avessimo alzato noi la coppa (come "avrebbe" dovuto essere, vista la differenza di valori, tecnici e numerici)
Ma noi non siamo stati all'altezza della serie B
Ora aspetto che si ricominci, al più presto

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Carpi-Catania
« Risposta #29 il: 23 Maggio 2015, 07:22:41 am »
Ieri all' "OROSAIWA STADIUM" di Carpi abbiamo conquistato la nostra salvezza sicura! ::)

Finalmente!

Suppongo che Marcolin, a fine partita, abbia dichiarato:
"Ottima prestazione, bene la difesa che non ha subito reti, tenendo a bada il temibile tridente del Carpi; sfortunato Ceccarelli che non ha visto la gioia del gol per colpa del palo! Calaiò il solito sciupone d' area! I soliti 130 rigori negati, non ci hanno fatto gioire per chiudere in bellezza, questo campionato importante"  :-)) :-)) :-))

Non vedo l' ora di leggere le vostre pagelle! ::)

Marcolin, ha però dichiarato, che quando è arrivato lui la squadra era un cumulo di macerie e che si è riusciti ad ottenere una tranquilla salvezza.
Contento lui...

Almeno è finita questa stagione che è sembrata l' ennesimo calvario per i Tifosi rossazzurri.

E  ora?


#STAMUAVVULANNU!