Autore Topic: Serie A 33a Giornata: Palermo-Torino  (Letto 2260 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 33a Giornata: Palermo-Torino
« il: 27 Aprile 2015, 05:56:01 pm »
Si gioca mercoledì sera, ultimo turno infrasettimanale di A. Punti che servono più al Toro che a noi, ma forse loro un certo senso di appagamento dopo la vittoria del derby potrebbero accusarlo. Mi auguro che Iachini, come sollecitava oggi Brandaleone, abbandoni ormai la difesa a tre e proponga qualcosa di diverso, ma non ci credo particolarmente. Formazione auspicio:

(4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chocev; Vazquez; Belotti, Dybala.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 33a Giornata: Palermo-Torino
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2015, 07:10:09 pm »
Formazione auspicio:

(4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chocev; Vazquez; Belotti, Dybala.

Io sarei ancora più aggressivo: Quaison al posto di uno tra Vasquez e Dybala !!!
 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 33a Giornata: Palermo-Torino
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2015, 01:25:02 am »
Pari 2-2 come all'andata. Il Torino è una delle squadre più catenacciare viste alla Favorita, ma eravamo andati due volte in vantaggio... Il prossimo anno si parta da una difesa rinforzata, senza scommesse da verificare, perché senza Vazquez e Dybala le 8-10 partite necessarie per salvarsi bisognerà vincerle anche segnando un misero golletto, cosa che è fuori dalla portata del gruppo attuale.

Ultima nota: il coretto di parte della curva Sud ad inneggiare Icardi dileggiando Maxi Lopez l'ho trovato di uno squallore, ma di uno squallore... proviamo a crescere anche qui, bastavano i fischi, se proprio erano necessari.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 33a Giornata: Palermo-Torino
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2015, 10:35:14 am »
Pari 2-2 come all'andata. Il Torino è una delle squadre più catenacciare viste alla Favorita, ma eravamo andati due volte in vantaggio... Il prossimo anno si parta da una difesa rinforzata, senza scommesse da verificare, perché senza Vazquez e Dybala le 8-10 partite necessarie per salvarsi bisognerà vincerle anche segnando un misero golletto, cosa che è fuori dalla portata del gruppo attuale.

Ultima nota: il coretto di parte della curva Sud ad inneggiare Icardi dileggiando Maxi Lopez l'ho trovato di uno squallore, ma di uno squallore... proviamo a crescere anche qui, bastavano i fischi, se proprio erano necessari.
Ma magari Iachini, per l'ennesima volta, ha sbagliato?
Ad esempio, che senso ha avuto fare entrare l'inutile Bolzoni al 39° del secondo tempo?
Non era meglio fare entrare al 15° - 20° Quaison e costringere il Torino nella propria area, magari scappandoci un golletto e tentando la vittoria?
A Parma, che senso ha mettere in campo quella oscena formazione?
Però Iachino è come i cavalli: ha i paraocchi e non sa leggere le partite, nemmeno in corso d'opera.
Se questo è un signor allenatore....

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 33a Giornata: Palermo-Torino
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2015, 11:05:45 am »
Pari 2-2 come all'andata. Il Torino è una delle squadre più catenacciare viste alla Favorita, ma eravamo andati due volte in vantaggio... Il prossimo anno si parta da una difesa rinforzata, senza scommesse da verificare, perché senza Vazquez e Dybala le 8-10 partite necessarie per salvarsi bisognerà vincerle anche segnando un misero golletto, cosa che è fuori dalla portata del gruppo attuale.

Ultima nota: il coretto di parte della curva Sud ad inneggiare Icardi dileggiando Maxi Lopez l'ho trovato di uno squallore, ma di uno squallore... proviamo a crescere anche qui, bastavano i fischi, se proprio erano necessari.

Concordo su tutto !!

Comunque il primo tempo è stato eccellente, poi nel secondo tempo si è visto un calo fisico che reputo normale, mentre il toro ha goduto di forze fresche nel finale. Ciò nonostante tutto, anche nel secondo tempo non si è giocato male.

Su Maxi Lopez sono D'ACCORDISSIMO !!
I fischi fanno parte del gioco e alla fine ha vinto lui e ci può stare. Ma sulla sua vita privata anch'io sto con Lopez. Tale che se avesse fatto con Icardi quello che Denis ha fatto domenica scorsa avrebbe fatto bene.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 33a Giornata: Palermo-Torino
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2015, 01:41:00 pm »
Ultima nota: il coretto di parte della curva Sud ad inneggiare Icardi dileggiando Maxi Lopez l'ho trovato di uno squallore, ma di uno squallore... proviamo a crescere anche qui, bastavano i fischi, se proprio erano necessari.  =D>  =D>  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM