Autore Topic: Catania - Trapani  (Letto 23182 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2015, 08:30:26 pm »
Nella storia di questi ragazzi si trovano ottime prestazioni da esterni alti

Li abbiamo visti all'opera come "Vargas"in qualche frangente

Era un idea

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2015, 10:29:31 pm »
:-D..più importante farne uno in più dell'avversario...con Coppola centrocampo corposo ma senza... "testa"..quella che dovrebbe mettere Marcolin...i centrocampisti si devono far vedere dal difensore che imposta e Rosina deve risparmiare le sue energie per utilizzarle solo nei 30-40 metri dalla porta avversaria ...
Il Trapani è in serie positiva da quattro giornate ma ha la difesa più battuta della serie B,però è una squadra che si esprime meglio fuori dalle sue mura e bisogna fare attenzione alle ripartenze dei centrocampisti e dell'esterno alto di sinistra (Basso?)....

GP il Trapani in effetti si esprime meglio in casa, non in trasferta. Fuori dalle mura amiche i granata hanno conquistato solo otto punti, tanti quanti i nostri. Quindi in trasferta sono, insieme a noi, la squadra più scarsa del campionato.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2015, 10:31:53 pm »
:-D..più importante farne uno in più dell'avversario...con Coppola centrocampo corposo ma senza... "testa"..quella che dovrebbe mettere Marcolin...i centrocampisti si devono far vedere dal difensore che imposta e Rosina deve risparmiare le sue energie per utilizzarle solo nei 30-40 metri dalla porta avversaria ...
Il Trapani è in serie positiva da quattro giornate ma ha la difesa più battuta della serie B,però è una squadra che si esprime meglio fuori dalle sue mura e bisogna fare attenzione alle ripartenze dei centrocampisti e dell'esterno alto di sinistra (Basso?)....
... :-D volevo dire come espressione di gioco e non di risultati, a scanso di equivoci  ;-)
Santo, novello Canà e il suo nuovo modulo "a bunker", stavota ti 'mbriacasti di difensori  8D  ;-)

Ahh ora ci semu!
Sculicenzia, non l'ava vistu.
« Ultima modifica: 09 Aprile 2015, 10:36:25 pm da Davide da Miami »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1828
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2015, 12:00:51 pm »
:-D..più importante farne uno in più dell'avversario...con Coppola centrocampo corposo ma senza... "testa"..quella che dovrebbe mettere Marcolin...i centrocampisti si devono far vedere dal difensore che imposta e Rosina deve risparmiare le sue energie per utilizzarle solo nei 30-40 metri dalla porta avversaria ...
Il Trapani è in serie positiva da quattro giornate ma ha la difesa più battuta della serie B,però è una squadra che si esprime meglio fuori dalle sue mura e bisogna fare attenzione alle ripartenze dei centrocampisti e dell'esterno alto di sinistra (Basso?)....

GP il Trapani in effetti si esprime meglio in casa, non in trasferta. Fuori dalle mura amiche i granata hanno conquistato solo otto punti, tanti quanti i nostri. Quindi in trasferta sono, insieme a noi, la squadra più scarsa del campionato.
D'accordo.
Ma noi quest'anno abbiamo resuscitato tanti di quei morti che...
Beh, insomma: vediamo un po' di non fare più miracoli.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2015, 12:03:29 am »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #20 il: 11 Aprile 2015, 01:09:54 am »
Questa la probabile formazione che schiererà Marcolin oggi pomeriggio, che ha risolto a favore di Gillet il dilemma sull'estremo difensore da schierare e prova ad "inventarsi" Rosina in cabina di regia:
Gillet; Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Rosina, Sciaudone; Castro; Calaiò, Maniero.

Speriamo bene!

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2015, 05:11:18 am »
A stretto giro dalle convocazioni di Marcolin, io confermo la formazione anticipata all'apertura del topic:

                                             Terracciano

                        Del Prete   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                             Sciaudone   Rinaudo   Escalante   

                                                Castro   
                                 
                                        Maniero   Calaiò

Io sono per la meritocrazia, e secondo me Terracciano e Castro meritano la conferma da titolari per quanto fatto vedere in campo ultimamente. Gillet e Rosina capiranno. Escalante invece lo preferisco a Coppola in quanto quest'ultimo è fresco uscito dall'infermeria (magari subentra nella ripresa per ritrovare il ritmo partita).

Mi dispiace per i nostri cugini trapanesi, ma vinciamo noi 2-1.

Sempri
FOZZA CATANIA


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2015, 08:43:56 am »
Questa la probabile formazione che schiererà Marcolin oggi pomeriggio, che ha risolto a favore di Gillet il dilemma sull'estremo difensore da schierare e prova ad "inventarsi" Rosina in cabina di regia:
Gillet; Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Rosina, Sciaudone; Castro; Calaiò, Maniero.

Speriamo bene!
...no mmi pari cummintu... io ,invece , ho la convinzione che Marcolin ci venga a fare visita nel forum e a furia di sbirciare...Questa possibilita' di Rosina  in cabia di regia l'avevamo ipotizzata,guarda caso, la settimana scorsa e se viene proposta vuol dire che il giocatore ha, tra l'altro, le capacita' tecniche per guidare il centrocampo....d'altronde e' tra i migliori della categoria per rifornimnti e assist per i compagni...meno impulso ai muscoli e piu'  spinta alla materia grigia....vale la pena provarci...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2015, 09:15:42 am »
Io dove lo avevo messo Rosina :-D

Era 4-4-2

Ma sempre dda iera

Preferivo il mio modulo

Accussi' mi pari sbilanciatissima

Tranne che in questi 8 giorni li ha visti correre come tanti saittuni.Allora cia facemu a regger eil modulo


Nel frattempo a ieri pomeriggio 16200 paganti.Sospesa la vendita online dalle 18.Forse tutto esaurito.

Con questi 16000 sicuri il Catania tocca quota 239000,il Palermo l'anno scorso 233702 totali

Con 3 partite da giocare in casa.Compresa quella con i rivali del Livorno

Senza promozioni o prezzi stracciati.

Con un  campionato assurdo

Credo che non bisogna aggiungere altro sulla differenza delle prospettive che puo' offrire il Catania.

Ora salviamoci

Poi usare anche questi dati per .....capire o far capire a qualcuno.Chiunque sia

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #24 il: 11 Aprile 2015, 12:03:49 pm »
Questa la probabile formazione che schiererà Marcolin oggi pomeriggio, che ha risolto a favore di Gillet il dilemma sull'estremo difensore da schierare e prova ad "inventarsi" Rosina in cabina di regia:
Gillet; Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Rosina, Sciaudone; Castro; Calaiò, Maniero.

Speriamo bene!
...no mmi pari cummintu... io ,invece , ho la convinzione che Marcolin ci venga a fare visita nel forum e a furia di sbirciare...Questa possibilita' di Rosina  in cabia di regia l'avevamo ipotizzata,guarda caso, la settimana scorsa e se viene proposta vuol dire che il giocatore ha, tra l'altro, le capacita' tecniche per guidare il centrocampo....d'altronde e' tra i migliori della categoria per rifornimnti e assist per i compagni...meno impulso ai muscoli e piu'  spinta alla materia grigia....vale la pena provarci...
Infatti, non sono convinto, ma curioso si. È un esperimento, il primo della gestione Marcolin, con cui si cerca di dare materia grigia ed inventiva ad un reparto molto muscolare che, fino ad adesso, ha dimostrato di non averne. Se andasse bene avremmo fatto un grande balzo in avanti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #25 il: 11 Aprile 2015, 02:50:05 pm »
Ribadisco che è un modo originalissimo di suicidarsi, ma io non ne capisco di calcio, spero tanto che abbia ragione Marcolino. 8D
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #26 il: 11 Aprile 2015, 04:53:22 pm »
Non ci andava uno scienziato, bastava uno che le partite le guarda.
Marcolino scusami, ma non sei cosa, perchè delle due l'una: O quella di schierare Rosina a centrocampo è una tua idea, quindi dimostri che di calcio non ne capisci una beneamata m.i.n.c.h.ia, oppuro ti è stata imposta per fare giocare Castro, ariquindi dimostri di essere un quaquaraquà.
In tutti i due casi (lo sò che non te ne può fregar di meno) hai perso la mia stima.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #27 il: 11 Aprile 2015, 05:02:13 pm »
Ma lo streaming della partita unni cazzu iè?
Ma cchi sta succirennu?

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #28 il: 11 Aprile 2015, 05:54:32 pm »
Davide, vincemu 4.-1
Apri il prossimo topic. Non tu.scuddari...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #29 il: 11 Aprile 2015, 06:01:13 pm »
Non ci andava uno scienziato, bastava uno che le partite le guarda.
Marcolino scusami, ma non sei cosa, perchè delle due l'una: O quella di schierare Rosina a centrocampo è una tua idea, quindi dimostri che di calcio non ne capisci una beneamata m.i.n.c.h.ia, oppuro ti è stata imposta per fare giocare Castro, ariquindi dimostri di essere un quaquaraquà.
In tutti i due casi (lo sò che non te ne può fregar di meno) hai perso la mia stima.
"U Mastru"

Mastruuuuuuuuuuuuuu  la cenere......  ::) ::) ::) (e non ti scordare il dolcetto per l'amici)  =D>