Autore Topic: Catania - Trapani  (Letto 21979 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Trapani
« il: 03 Aprile 2015, 05:56:30 am »
Apro di nuovo io che sono imbattuto da due giornate. Vediamo se riesco a inaugurare una striscia positiva.

Derby salvezza contro i cugini del Trapani (cucini appiddaveru visti i rapporti d'amicizia) con il Catania che nelle ultime due partite ha ridato linfa alle proprie speranze di salvezza. A dire la verità anche il Trapani sembra rigenerato dalla cura Cosmi, quindi penso che la prossima partita al Massimino sarà alquanto difficile.

Squadra che vince non si cambia, per cui confermo già da ora la formazione che ha asfaltato il Varese a domicilio (checchè ne pensino Gillet e Rosina) con Escalante al posto dello squalificato Odjer.

                                            Terracciano

                        Del Prete   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                             Sciaudone   Rinaudo   Escalante   

                                                Castro   
                                 
                                        Maniero   Calaiò

E speriamu ca i nostri iucaturi non si mangiunu troppu ova di pasqua.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2015, 07:50:22 am »
Infatti Davide, contro il Trapani bisogna sconfiggere l' energia di Cosmi!

Per il resto, preferisco Rosina in campo... con la "testa" lucida" (...non perchè è  "tignusu") e gli occhi più alti per vedere i compagni.... ed il dodicesimo uomo in campo, come contro l' Avellino.

Il mantra per la prossima deve essere:



"T U T T I    A L    M A S S I M I N O"





FORZA CATANIA, SEMPRE!
« Ultima modifica: 03 Aprile 2015, 08:03:34 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2015, 09:35:19 am »
Infatti Davide, contro il Trapani bisogna sconfiggere l' energia di Cosmi!

Per il resto, preferisco Rosina in campo... con la "testa" lucida" (...non perchè è  "tignusu") e gli occhi più alti per vedere i compagni.... ed il dodicesimo uomo in campo, come contro l' Avellino.

Il mantra per la prossima deve essere:



"T U T T I    A L    M A S S I M I N O"





FORZA CATANIA, SEMPRE!
Magari! :-(
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2015, 01:43:26 pm »
Infatti Davide, contro il Trapani bisogna sconfiggere l' energia di Cosmi!

Per il resto, preferisco Rosina in campo... con la "testa" lucida" (...non perchè è  "tignusu") e gli occhi più alti per vedere i compagni.... ed il dodicesimo uomo in campo, come contro l' Avellino.

Il mantra per la prossima deve essere:



"T U T T I    A L    M A S S I M I N O"





FORZA CATANIA, SEMPRE!
Magari! :-(
"U Mastru"


Altri 3 punti zero chiacchiere solo una vittoria!!!


Ps. Quest storia dello striscione della Nord sparito ....Ma....meglio non commentare!!!! Pffffffff..

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2015, 05:12:16 pm »
Casorezzo (MI), 7 Aprile 2015
Caro Nico,
 fai bene a non commentare, perché si tratta di una questione che interessa soltanto coloro che hanno in qualche modo a che fare con il bandierone. Agli altri, a me in primis, non importa una beatissima. Mi permetto solo di ricordare che dal 2006, anno di fabbricazione del prezioso cimelio, ai giorni nostri è cambiato il custode del Cibali: quello precedente, a quanto pare, non si peritava di nascondere armi di ogni tipo all'interno dello stadio e probabilmente aveva un rapporto di maggiore fiducia e familiarità con certi galantuomini che bazzicano le due curve. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2015, 02:50:42 pm »
Tornando alla partita.
A quanto pare iniziano ad esserci addirittura problemi di abbondanza. Ben vengano. Si tratterà di gestire al meglio i cambi, magri programmando qualche subentro a partita in corso. In particolare il recupero di un giocatore dalle caratteristiche di Coppola potrebbe rendere il centrocampo del Catania completo per far bene le due fasi. Ad ogni modo, anche se dovesse andare in campo Escalante la partita è da giocare per il risultato pieno, con pazienza e concentrazione perché Cosmi sa bene come impostare le trasferte. Anzi forse le sue squadre giocano meglio in trasferta che in casa. Se si riuscisse anche in questa partita a non prendere goal sarebbe importante.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2015, 04:55:42 pm »
 :-D..più importante farne uno in più dell'avversario...con Coppola centrocampo corposo ma senza... "testa"..quella che dovrebbe mettere Marcolin...i centrocampisti si devono far vedere dal difensore che imposta e Rosina deve risparmiare le sue energie per utilizzarle solo nei 30-40 metri dalla porta avversaria ...
Il Trapani è in serie positiva da quattro giornate ma ha la difesa più battuta della serie B,però è una squadra che si esprime meglio fuori dalle sue mura e bisogna fare attenzione alle ripartenze dei centrocampisti e dell'esterno alto di sinistra (Basso?)....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2015, 05:41:49 pm »
Buonasera

Un bel 4-4-2 d'assalto

Gillet
Belmonte Sauro Ceccarelli Capuano
Del Prete Rosina Rinaudo Mazzotta
Calaio'Castro


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2015, 07:50:24 pm »
Buonasera

Un bel 4-4-2 d'assalto

Gillet
Belmonte Sauro Ceccarelli Capuano
Del Prete Rosina Rinaudo Mazzotta
Calaio'Castro

Minks! 6 difensori ed un incontrista e fuori il vicecapocannoniere del campionato, per un assalto? E se dovevamo giocare una partita difensiva quanti difensori avresti schierato, 11? Santuzzu, sei l'unico che non mi fa rimpiangere di avere in panchina Marcolin!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2015, 09:10:38 pm »
:-D..più importante farne uno in più dell'avversario...con Coppola centrocampo corposo ma senza... "testa"..quella che dovrebbe mettere Marcolin...i centrocampisti si devono far vedere dal difensore che imposta e Rosina deve risparmiare le sue energie per utilizzarle solo nei 30-40 metri dalla porta avversaria ...
Il Trapani è in serie positiva da quattro giornate ma ha la difesa più battuta della serie B,però è una squadra che si esprime meglio fuori dalle sue mura e bisogna fare attenzione alle ripartenze dei centrocampisti e dell'esterno alto di sinistra (Basso?)....
... :-D volevo dire come espressione di gioco e non di risultati, a scanso di equivoci  ;-)
Santo, novello Canà e il suo nuovo modulo "a bunker", stavota ti 'mbriacasti di difensori  8D  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #10 il: 08 Aprile 2015, 09:12:46 pm »
Buonasera

Un bel 4-4-2 d'assalto

Gillet
Belmonte Sauro Ceccarelli Capuano
Del Prete Rosina Rinaudo Mazzotta
Calaio'Castro

Minks! 6 difensori ed un incontrista e fuori il vicecapocannoniere del campionato, per un assalto? E se dovevamo giocare una partita difensiva quanti difensori avresti schierato, 11? Santuzzu, sei l'unico che non mi fa rimpiangere di avere in panchina Marcolin!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Del Prete e Mazzotta non sono difensori

Devi sfruttare la spinta sulle fasce senza preoccuparsi della difesa a tutti i costi

Su cera Martinho avrei fatto Mazzotta-Martinho

Ma non e' dipsonibile

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #11 il: 08 Aprile 2015, 09:14:09 pm »
:-D..più importante farne uno in più dell'avversario...con Coppola centrocampo corposo ma senza... "testa"..quella che dovrebbe mettere Marcolin...i centrocampisti si devono far vedere dal difensore che imposta e Rosina deve risparmiare le sue energie per utilizzarle solo nei 30-40 metri dalla porta avversaria ...
Il Trapani è in serie positiva da quattro giornate ma ha la difesa più battuta della serie B,però è una squadra che si esprime meglio fuori dalle sue mura e bisogna fare attenzione alle ripartenze dei centrocampisti e dell'esterno alto di sinistra (Basso?)....
... :-D volevo dire come espressione di gioco e non di risultati, a scanso di equivoci  ;-)
Santo, novello Canà e il suo nuovo modulo "a bunker", stavota ti 'mbriacasti di difensori  8D  ;-)

Carsui

Schero 2 esterni offensivi

Un traquartista a centrale di centrocampo e due attaccanti

Avaia va :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #12 il: 08 Aprile 2015, 10:51:35 pm »
Secondo il quotidiano di riferimento Marcolino vorrebbe schierare il Pata esterno a sinistra e Rosina dietro le punte, devo dire che come modo di suicidarsi lo trovo originale. ::) ::) ::)
Ma fare cose semplici no? Che sò mettere Escalante al posto del ragazzino squalificato e magari nel secondo tempo fare  entrare Coppola.
Fare giocare un tempo per uno a Rosina e Castro, cercare d'avere sempre gente fresca e che corre in campo, il Trapani lo freghi con il gioco ma soprattutto con la corsa, li devi pressare e di brutto che con la difesa che si ritrovano....
Ma a quanto sembra a Catania tutti scienziati.  ::) ::)
Scherzi a parte, spero proprio che Marcolin non si sposti dal 4 3 1 2 che tante soddisfazioni c'ha dato e che sfrutti al meglio le sostituzioni.
Ce la possiamo, ma soprattutto ce la dobbiamo fare ad ottenere la terza  vittoria consecutiva, perchè cari miei non vincere domenica vorrebbe dire vanificare tutto quello di buono ottenuto nelle due partite precedenti.
"U mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2015, 10:01:32 am »
...conquista la VITTORIAAAAAA conquistalaaaa per Noiiiiii!!!!


3 punti fondamentali!!!

11 attaccanti!!! :-D :-D :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2015, 10:41:14 am »
Buonasera

Un bel 4-4-2 d'assalto

Gillet
Belmonte Sauro Ceccarelli Capuano
Del Prete Rosina Rinaudo Mazzotta
Calaio'Castro

Minks! 6 difensori ed un incontrista e fuori il vicecapocannoniere del campionato, per un assalto? E se dovevamo giocare una partita difensiva quanti difensori avresti schierato, 11? Santuzzu, sei l'unico che non mi fa rimpiangere di avere in panchina Marcolin!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Del Prete e Mazzotta non sono difensori

Devi sfruttare la spinta sulle fasce senza preoccuparsi della difesa a tutti i costi

Su cera Martinho avrei fatto Mazzotta-Martinho

Ma non e' dipsonibile
.......nella classificazione dell'organico sono indicati comme difensori, poi, e' chiaro, puoi farne l'utilizzo che vuoi....troverebbero una loro logica a centrocampo se schieri la difesa a tre....ma col rientro  di Rosina e di Belmonte e' ipotizzabile che si vada o sul 3-5-2 con uno tra Rosina e Castro sulla linea mediana oppure ,visti gli ultimi risultati, sara' ancora riproposta la difesa a quattro, con tre centrocampisti e i tre davanti in un 4-3-3 simulato ,o di schieramento,ma piu' verosimilmente in un 4-3-1-2......
CATANIA USQUE AD FINEM