Autore Topic: Entella Catania  (Letto 11949 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #60 il: 24 Marzo 2015, 09:21:53 am »
8-)...continuate a non capire o fate finta...io quei Due li ho difesi sempre a spada tratta...quando anche qui, il forum "moderato", c'era la gara a chi gli gettava più fango...perchè uno era arrogate e calava i veli pietosi oltre a non portare i ciocatoritiserieAmasoloscommesseaggentine e l'altro fece retrocedere la Samp e fallire il Messina...chiaro!!??...Umastru ncentra ncaz.zu la Risorsa...rispondi sul punto...non divagare!

...ma quei Due senza Pulvirenti non sono (al momento) più nulla...è questa la mia rabbia...io ce l'ho a morte con Nino Pulvirenti per come ci ha ridotto!...se non riuscite a capirlo affari vostri...
Ti rispondo sul punto: Prima Pulvy sapeva sceglier i suoi collaboratori, La buonanima prima, che chè ne dicano i detrattori con quelle quattro lire che gli ha dato più di dieci anni fà gli ha creato un mini impero, guarda che io lo rimpiango come dirigente, non di sicuro come uomo. Ma datosi che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile, alla rottura del rapporto aveva trovato un sostituto più che valido. Ha voluto ancora cambiare, mi sta bene anche questo, suoi sono ed erano i soldi, ha sbagliato, ci sta anche questo, cu mangia fà mullichi, ma c.a.zz.o è due anni ormai che persevera nell'errore! Certo che il primo e unico responsabile di questo disatro è lui!
Lui è la proprietà, che da due anni sta letteralmente facendo a pezzi il suo capitale e il nostro sogno.
Potro da tifoso rimpiangere i bei tempi andati? rimpiangere quelle "sue" scelte che tante soddisfazioni c'hanno dato a noi siciliani della diaspora? Ma puoi immaginare la soddisfazione mia e di quelli come me qui in piemonte a poter dire io tifo Catania e tutti a farti i complimenti per come una piccola, si piccola realtà come la nostra si fosse fatta strada nel calcio che conta.IO avevo i lucciconi a gli occhi a vedere il filmato dell'innagurazione di TDG, più bello e funzionale di quello della Juve a Vinovo.
Io avevo una compagnia della forca  brutta sporca e cattiva, anche scarsa, ma che guidata dagli uomini giusti mi ha dato otto anni di soddisfazioni, roba piccola o addiritua misera per chi tifa strisciate, ma per me era come avere conquistato il mondo.
E adesso, adesso tutto questo nel giro di due anni è stato distrutto, è stato distrutto dallo stesso artefice, c'è da uscirci pazzi.
"U Mastru"

 =D> =D> ...ecco, ora ci siamo  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est