Autore Topic: Entella Catania  (Letto 11950 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #30 il: 21 Marzo 2015, 09:06:54 pm »
Game over in inglisi, finiu u film in siciliano.
A domani, perchè è troppo dura da digerire, troppo.
"U mastru"
...i lavori a Torre del Grifo in realtà non sono finiti. Il gruppo Stancanelli, costruttore del centro sportivo, lunedì prossimo monterà nel muro di cinta accanto l'ingresso una gigante insegna con scritto "Villa S. Antonio". Sarà una succursale della omonima azienda sanitaria con sede in Tremestieri Etneo, appartenente ai predetti imprenditori, operante nella cura delle malattie mentali 8-) 8-) 8-).
« Ultima modifica: 21 Marzo 2015, 09:21:35 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #31 il: 22 Marzo 2015, 08:07:07 am »
.............................
Ho pure pensato che se la Lega Pro serve a toglierci dai co..ioni cosentno e le altre zavorre, che ben venga.
........................................

Sarebbe tragicomico...Invece la categoria va salvata a prescindere. Poi si pensa al resto...
Zero punti o un punto non fa grande differenza (cosa che invece avrebbe fatto una vittoria): questa squadra sa solo crogiolarsi nei campi e negli specchi di TdG. I proclami della settimana, i tre punti sentiti già in tasca, erano pericolossissimi segni premonitori della sconfitta: e così è stato.
Parlare di schemi, di giocatori, di allenatore mi pare del tutto superfluo: ciascuno ha le sue responsabilità. Ciò che deve far riflettere è che anche cambiando gli interpreti, il film rimane tale e quale. Chissà perché tutti dicono che il problema è a TdG?

A  proposito dell'allenatore: posto che non penso che si cambierà di nuovo, (perché uno veramente bravo dovrebbe venire a Catania a fare brutta figura?), tuttavia osservo che quando andò via Mihajlovic, Marcolin non venne ritenuto idoneo ad allenare il Catania dai dirigenti di allora....che evidentemente quella volta avevano visto giusto, anche nella successiva scelta di Montella.
Già....... i dirigenti...... a TdG..... il problema..... mah....

Vasco, tragicomico?
Perchè?
Dici che dobbiamo salvare la categoria?
DOBBIAMO?
E cosa possiamo fare, noi, più di quello che abbiamo fatto e facciamo?
Spiegamelo, perchè non ci arrivo.
O, forse, è meglio parlare di ciò che dovrebbe fare lui?
Se ancora non è chiaro il quadro, da quando ha deciso di allontanare chi capiva di calcio e ha deciso di gestire insieme a "proxima domanda", non c' è più stato spazio er noi, per il gioco, per la coerenza e per la progressione.
Solo st.ro.nzate. Una dietro l' altra.
Il perchè, non ci è dato saperlo. Le supposizioni sono cabaret. Le contestazioni sono distacco dalla squadra e sdegno nei suoi confronti.
Ti basta?
La nostra squadra è diventata ridicola.
La nostra dignità sportiva data in pasto a squadrette che ci buggerano e si divertono, contando sui tre punti sicuri, che se non riescono nell' obiettivo, è solo per caso fortuito.
Ti basta o continuo ancora?
E lui?
Chiuso nel silenzio. Dell' offeso?
Occorre ricompattare l' ambiente e lui scompare?
Ti sembra normale?
A gennaio, devono riprendere il campionato e chiamano Marcolin?
Una scommessa per riprendere il campionato?
Stiamo scherzando, spero.
Sorvolo sul perchè, le prime due partite, con  i calciatori ancora "vergini", si vedeva una squadra, una vera squadra e, poi, il buoi pesto.
Spiegatemelo io non trovo la logica.
Trovo solo totale incompetenza e presunzione.
E la presunzione, con me, non attacca.
Trovo più dignitosa una retrocessione e una ripartenza dal basso, con dignità, professionalità e dedizione, che una continua presa in giro.
Intediamoci, per me l' unico responsabile è pulvirenti, che non essendo all' altezza, ha voluto dimostrare, a tutti i costi, di saperci fare.
Sbaglaindo e non ammettendo gli errori.
E' una risorsa, diceva.
..inchia, se quella è una risorsa, non voglio vedere cosa sono gli errori.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #32 il: 22 Marzo 2015, 10:08:44 am »
...a me la categoria non iinteressa...voglio rispetto e che ci venga restituita la diggnita' persa da quando l nostro, ormai ex, presidente ha deciso di fare entrare a TdG gente che manco sa dove sta di casa  il decoro e a cui mnca la capacita' di gestire una societa' di calcio ....gente che va avanti imperterrita continuando a prenderci  per il kulo e noncuranti che siamo lo zimbello d'Italia...piu' in basso di cosi'.
Oggi vado di fretta, ho cose piu' importanti da fare piuttosto che pensare a quello che deve fare la societa'.
A tutti i tifosi rossazzurri un abbraccio
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #33 il: 22 Marzo 2015, 11:30:54 am »
Neanche ci provo a commentarla, commentare cosa poi, questo scempio inaudito.
Devo ricredermi su Marcolin, pensavo che fosse bravo, con poco carattere ma bravo, ma vedergli sostituire Parisi con Maniero per lasciare in campo quel cane morto di Castro, mettere in campo un Calaiò che non si regge in piedi, un Rinaudo inguardabile dimostra che oltre poco carattere è andato in barca completamente.
Quindi non ci resta che accettare che il sogno è finito, non abbiamo più una squadra ma soprattutto non abbiamo più una società, un progetto.
Tutto distrutto, in pochissimo tempo hanno fatto tabula rasa.
Adesso spero che almeno uno dei tre .s.t.r.o.n.z.i, Delli Carri, Cosentino, o Pulvirenti abbiano la dignità di indire una conferenza stampa in cui chiedano scusa a noi tifosi, a quelli che hanno fatto undicimila abbonamenti sulla fiducia, a quelli che come me su sky hanno solo il pacchetto base e la B. Ma devono chiedere scusa ad uno ad uno a quegli eroici tifosi che si sobbarcano fatica e e spese per seguire il Catania in trasferta, per essere presi per il c.u.l.o da tutta la tifoseria cadetta.
Ma mi sà che la mia è una pia speranza, loro sono chiusi nella loro fortezza, la loro fortezza che doveva essere la casa dei tifosi è diventato il loro fortino inespugnabile.
Detto questo, spero che domenica lo stadio sia pieno, per dare un pò di conforto ai ragazzi, perchè a parte qualche eccezione, con tutti i loro limiti loro si stanno impegnando, mica è colpa loro se sono in mano a una dirigenza incapace ed arrogante.
Io nel mio piccolo sarò sempre davanti al televisore quando gioca, fino a quando saremo in una categoria in cui lo trasmettono...
"U Mastru"   

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #34 il: 22 Marzo 2015, 02:35:20 pm »
Vasco, tragicomico?
Perchè?
Dici che dobbiamo salvare la categoria?
DOBBIAMO?
E cosa possiamo fare, noi, più di quello che abbiamo fatto e facciamo?
Spiegamelo, perchè non ci arrivo.
O, forse, è meglio parlare di ciò che dovrebbe fare lui?
Se ancora non è chiaro il quadro, da quando ha deciso di allontanare chi capiva di calcio e ha deciso di gestire insieme a "proxima domanda", non c' è più stato spazio er noi, per il gioco, per la coerenza e per la progressione.
Solo st.ro.nzate. Una dietro l' altra.
Il perchè, non ci è dato saperlo. Le supposizioni sono cabaret. Le contestazioni sono distacco dalla squadra e sdegno nei suoi confronti.
Ti basta?
La nostra squadra è diventata ridicola.
La nostra dignità sportiva data in pasto a squadrette che ci buggerano e si divertono, contando sui tre punti sicuri, che se non riescono nell' obiettivo, è solo per caso fortuito.
Ti basta o continuo ancora?
E lui?
Chiuso nel silenzio. Dell' offeso?
Occorre ricompattare l' ambiente e lui scompare?
Ti sembra normale?
A gennaio, devono riprendere il campionato e chiamano Marcolin?
Una scommessa per riprendere il campionato?
Stiamo scherzando, spero.
Sorvolo sul perchè, le prime due partite, con  i calciatori ancora "vergini", si vedeva una squadra, una vera squadra e, poi, il buoi pesto.
Spiegatemelo io non trovo la logica.
Trovo solo totale incompetenza e presunzione.
E la presunzione, con me, non attacca.
Trovo più dignitosa una retrocessione e una ripartenza dal basso, con dignità, professionalità e dedizione, che una continua presa in giro.
Intediamoci, per me l' unico responsabile è pulvirenti, che non essendo all' altezza, ha voluto dimostrare, a tutti i costi, di saperci fare.
Sbaglaindo e non ammettendo gli errori.
E' una risorsa, diceva.
..inchia, se quella è una risorsa, non voglio vedere cosa sono gli errori.
=D> =D> =D> =D> =D>

Hai perfettamente ragione....nel tragicomico ci siamo già da un bel po'!!!
« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 02:40:58 pm da vasco »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Entella Catania
« Risposta #35 il: 22 Marzo 2015, 05:58:51 pm »
Casorezzo (MI), 22 Marzo 2015
Cari miei,
la partita di ieri mi ha gettato nello sconforto: all'inizio del campionato, confidando nei pronostici autorevoli degli esperti, speravo nella promozione diretta con manifesto dominio sugli avversari, poi, per forza di cose, sono passato a sperare nei play off, quindi in una tranquilla salvezza, infine nella semplice salvezza, anche passando per i play out. Da ieri spero soltanto nel mantenimento del titolo sportivo. Tremo a pensare in che cosa spererò domani. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #36 il: 22 Marzo 2015, 06:09:00 pm »
Continua la nostra rubrica dal titolo "Marcolin, ma quante ne sai?"

Dopo lo sciagurato Martinho, il jolly di Sansovini, avremmo voluto ma non abbiamo potuto, l'errore del singolo, il vento e la pioggia, l'allenatore del Catania commenta anche la partita di Chiavari.

Ovviamente, manco a dirlo, il primo gol dell'Entella ha spaccato la partita, la squadra si è disunita e si è allungata.  Mancava solo che si dilatasse, aggiungiamo noi.
Era il 17' del primo tempo, Marcolin, riprenditi!, c'erano 73 minuti per fare qualcosa.

E poi sul secondo gol, "più che altro è un autorete di Mazzotta", parafrasando il puntiglioso allenatore.

Ma lo ha capito che adesso è l'allenatore del Catania? O crede di essere ancora un opinionista televisivo?

I fatti! Basta con queste chiacchiere.

5 punti in 8 partite. Un disastro.

Scusate ma non resisto, devo dirlo anche se è un opinione inutile: Sannino rispetto a lui è un maestro.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #37 il: 22 Marzo 2015, 06:46:21 pm »
Continua la nostra rubrica dal titolo "Marcolin, ma quante ne sai?"

Dopo lo sciagurato Martinho, il jolly di Sansovini, avremmo voluto ma non abbiamo potuto, l'errore del singolo, il vento e la pioggia, l'allenatore del Catania commenta anche la partita di Chiavari.

Ovviamente, manco a dirlo, il primo gol dell'Entella ha spaccato la partita, la squadra si è disunita e si è allungata.  Mancava solo che si dilatasse, aggiungiamo noi.
Era il 17' del primo tempo, Marcolin, riprenditi!, c'erano 73 minuti per fare qualcosa.

E poi sul secondo gol, "più che altro è un autorete di Mazzotta", parafrasando il puntiglioso allenatore.

Ma lo ha capito che adesso è l'allenatore del Catania? O crede di essere ancora un opinionista televisivo?

I fatti! Basta con queste chiacchiere.

5 punti in 8 partite. Un disastro.

Scusate ma non resisto, devo dirlo anche se è un opinione inutile: Sannino rispetto a lui è un maestro.
Sannino era dicianove soldi con una lira, buono solo a bandiare e schierare giocatori fuori ruolo.
Proviamo invece a dire una verità che fà molto male, gli allenatori bravi o scarsi che siano non bastano per avere dei risultati, serve una dirigenza valida. Noi dai tempi della buonanima e del ricciolone tinto non l'abbiamo più. Qualcuno ha notizie di Delli Carri? Ma l'hanno preso solo come consulente per il mercato di riparazione?
Sannino, quello che mi schierato Almiron trequartista.....
"U mastru"

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #38 il: 22 Marzo 2015, 06:49:15 pm »
Amici, io confesso che ho rinunciato a capirci qualcosa... e a scrivere di conseguenza
Qualcuno dice che i giocatori non hanno colpa e si impegnano, mentre la colpa è della dirigenza
Mica va in campo la dirigenza però
Ci sono troppe cose che non mi tornano
E la vedo molto dura a questo punto
stacco per un pò anch'io

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #39 il: 22 Marzo 2015, 06:54:02 pm »
Continua la nostra rubrica dal titolo "Marcolin, ma quante ne sai?"

Dopo lo sciagurato Martinho, il jolly di Sansovini, avremmo voluto ma non abbiamo potuto, l'errore del singolo, il vento e la pioggia, l'allenatore del Catania commenta anche la partita di Chiavari.

Ovviamente, manco a dirlo, il primo gol dell'Entella ha spaccato la partita, la squadra si è disunita e si è allungata.  Mancava solo che si dilatasse, aggiungiamo noi.
Era il 17' del primo tempo, Marcolin, riprenditi!, c'erano 73 minuti per fare qualcosa.

E poi sul secondo gol, "più che altro è un autorete di Mazzotta", parafrasando il puntiglioso allenatore.

Ma lo ha capito che adesso è l'allenatore del Catania? O crede di essere ancora un opinionista televisivo?

I fatti! Basta con queste chiacchiere.

5 punti in 8 partite. Un disastro.

Scusate ma non resisto, devo dirlo anche se è un opinione inutile: Sannino rispetto a lui è un maestro.
Sannino era dicianove soldi con una lira, buono solo a bandiare e schierare giocatori fuori ruolo.
Proviamo invece a dire una verità che fà molto male, gli allenatori bravi o scarsi che siano non bastano per avere dei risultati, serve una dirigenza valida. Noi dai tempi della buonanima e del ricciolone tinto non l'abbiamo più. Qualcuno ha notizie di Delli Carri? Ma l'hanno preso solo come consulente per il mercato di riparazione?
Sannino, quello che mi schierato Almiron trequartista.....
"U mastru"

Ben detto UMastru!
Altro che Sannino al posto di Marcolin!
Qui ci vorrebbe Gasparin al posto di Cosentino, e allora sì che sarebbe Europa League in tre anni!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #40 il: 22 Marzo 2015, 06:56:40 pm »
Ma lo avete visto il filmato su sicilia sport? Sotto la curva un campano e due palermitani a provare a discutere, con gente che neanche insultava, voleva solo capire e il povero Calaiò, ormai spremuto più di un limone per il seltz limone e sale che prova a dare risposte che non ha.
Katane è vero che la dirigenza non scende in campo, ma sceglie chi ci và e come ci và.
"U mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #41 il: 22 Marzo 2015, 07:52:52 pm »
Continua la nostra rubrica dal titolo "Marcolin, ma quante ne sai?"

Dopo lo sciagurato Martinho, il jolly di Sansovini, avremmo voluto ma non abbiamo potuto, l'errore del singolo, il vento e la pioggia, l'allenatore del Catania commenta anche la partita di Chiavari.

Ovviamente, manco a dirlo, il primo gol dell'Entella ha spaccato la partita, la squadra si è disunita e si è allungata.  Mancava solo che si dilatasse, aggiungiamo noi.
Era il 17' del primo tempo, Marcolin, riprenditi!, c'erano 73 minuti per fare qualcosa.

E poi sul secondo gol, "più che altro è un autorete di Mazzotta", parafrasando il puntiglioso allenatore.

Ma lo ha capito che adesso è l'allenatore del Catania? O crede di essere ancora un opinionista televisivo?

I fatti! Basta con queste chiacchiere.

5 punti in 8 partite. Un disastro.

Scusate ma non resisto, devo dirlo anche se è un opinione inutile: Sannino rispetto a lui è un maestro.
Sannino era dicianove soldi con una lira, buono solo a bandiare e schierare giocatori fuori ruolo.
Proviamo invece a dire una verità che fà molto male, gli allenatori bravi o scarsi che siano non bastano per avere dei risultati, serve una dirigenza valida. Noi dai tempi della buonanima e del ricciolone tinto non l'abbiamo più. Qualcuno ha notizie di Delli Carri? Ma l'hanno preso solo come consulente per il mercato di riparazione?
Sannino, quello che mi schierato Almiron trequartista.....
"U mastru"

Come al solito, quando si parla dell'attuale allenatore,  si chiamano coppe e si risponde a spade.

Mastru, il discorso sulla dirigenza non c'entra nulla con le scusanti ridicole di Marcolin.

Sulla dirigenza siamo d'accordo, non da ora, ma da tanto tanto tempo. E da altrettanto tempo, ho finito di parlarne, perché è una certezza. PLM? Gasparin? Siamo d'accordo. Ma non posso parlare sempre di LM e Gasparin anche dopo la partita disastrosa di Chiavari, altrimenti è inutile giocare le partite in un rettangolo verde. Io non sono tenuto a fare strategie societarie, devo semmai vedere le partite e farmi un'idea su come gioca la squadra. Quindi, adesso stiamo parlando di giocatori e allenatore.

E soprattutto, dopo aver (tutti quanti, io per primo) detto di tutto e di più su Sannino, mi sembra altrettanto corretto sottolineare la scarsezza dell'attuale allenatore. Lui 19 soldi, Sannino 1 Lira. Però Marcolin ha le sue assurde scuse e a me non sta bene, la colpa è della condizione fisica, dicevate? e a me non sta bene.

Sannino era scarso? Dicevi che era Quaquaraqua? Mentre su Marcolin sposti l'argomento su LM e Gasparin (ti faccio anche la rima).

Almiron trequartista? Embé? Persino Garufi terzino e Peruzzi centrale. Ok.

Ma Sannino aveva una squadra più scarsa e demotivata, costruita peggio, preparata peggio, decimata, priva di difensori e centrocampisti e per di più gli si chiedeva la promozione! (Min.chia!!!, quannu ci voli...).

Marcolin ha una squadra strutturata meglio, 4 difensori centrali di categoria a disposizione, Mazzotta che fa gli assist, due punte centrali ottime per la categoria (ne voleva ancora un 'altra... c'è d'impazziri!) e non ha lo stesso numero di giocatori fuori per infortunio. A lui si chiede almeno la salvezza. Mancu pi chistu sa sta firannu!!!

Io non ho chiesto il ritorno di Sannino, non scangiamu i pupi. Io dico solo che Sannino potrebbe dare lezioni a Marcolin.

E oggi, lealmente, riconosco che stava facendo un miracolo! Perché ci stava salvando!

Non ammetterlo per non andare contro tutto quello che è stato detto non è corretto.

Mi limito a riconoscere le critiche che gli ho fatto, ma lo avrei trattenuto volentieri, perché sapevo che senza di lui sarebbe andata peggio.

è tutto scritto, basta scorrere i post di qualche mese fa.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 08:22:35 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #42 il: 22 Marzo 2015, 07:59:32 pm »

Proviamo invece a dire una verità che fà molto male, gli allenatori bravi o scarsi che siano non bastano per avere dei risultati, serve una dirigenza valida. Noi dai tempi della buonanima e del ricciolone tinto non l'abbiamo più. Qualcuno ha notizie di Delli Carri? Ma l'hanno preso solo come consulente per il mercato di riparazione?

"U mastru"

Mastru, la verità che fa molto male la scrivemmo già dopo la partita di Vercelli (seconda di campionato, ai primi di settembre).

Mentre si dicevano tante cose sulla colpa SOLO di Pellegrino, qualcuno disse che avremmo potuto cambiare allenatore, ma i problemi sarebbero rimasti.

Io quotai positivamente quel post.

Quindi, al netto di queste certezze, permettimi di mantenere la mia opinione: almeno, Sannino ci stava salvando.

Marcolin: 5 punti in otto partite. Sono numeri.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #43 il: 22 Marzo 2015, 08:20:06 pm »
Amici, io confesso che ho rinunciato a capirci qualcosa... e a scrivere di conseguenza
Qualcuno dice che i giocatori non hanno colpa e si impegnano, mentre la colpa è della dirigenza
Mica va in campo la dirigenza però
Ci sono troppe cose che non mi tornano
E la vedo molto dura a questo punto
stacco per un pò anch'io


Ovviamente quoto.

A volte squadre e allenatori riescono a fare bene a prescindere dai problemi societari. Basta esserne capaci, cosa molte volte sottovalutata. Essere capaci, punto.

Mi ricordo il Siracusa di circa vent'anni fa allenato da Sonzogni. Solo per fare un esempio.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #44 il: 22 Marzo 2015, 08:27:25 pm »

Proviamo invece a dire una verità che fà molto male, gli allenatori bravi o scarsi che siano non bastano per avere dei risultati, serve una dirigenza valida. Noi dai tempi della buonanima e del ricciolone tinto non l'abbiamo più. Qualcuno ha notizie di Delli Carri? Ma l'hanno preso solo come consulente per il mercato di riparazione?

"U mastru"

Mastru, la verità che fa molto male la scrivemmo già dopo la partita di Vercelli (seconda di campionato, ai primi di settembre).

Mentre si dicevano tante cose sulla colpa SOLO di Pellegrino, qualcuno disse che avremmo potuto cambiare allenatore, ma i problemi sarebbero rimasti.

Io quotai positivamente quel post.

Quindi, al netto di queste certezze, permettimi di mantenere la mia opinione: almeno, Sannino ci stava salvando.

Marcolin: 5 punti in otto partite. Sono numeri.
Nelson,cambiamo le virgole ma diciamo la stessa cosa. Magari io penso che non ci salvavamo neppure con Sannino. Non mi piace come allenatore ha le sue fisse, non è elastico, ma non per quello penso che non ci salvavamo. Non si salvavamo perchè non era supportato dalla società, lui chiedeva per Gennaio uomini adatti al suo 4 4 2 ma soprattutto l'allontanamento del Marine, hanno fatto andar via lui per poi rifare lo stesso la squadra cambiare allenatore ma non supportare neanche il nuovo.
E che c.a.z.z.o ci siamosalvati ni serie A quando servivano 40/42 punti con delle rose tecnicamente scarse ma con una dirigenza valida che sapeva gestire una squadra, adesso sono spariti tutti e mi lasciano Calaiò da solo sotto la curva.