Autore Topic: Entella Catania  (Letto 11940 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #15 il: 18 Marzo 2015, 11:13:03 pm »
Pareggiare vorrebbe dire sprecare un'altra bombola d'ossigeno per un paziente ormai terminale.
Rassegnamoci, sabato abbiamo un solo risultato utile la vittoria. Il resto sono chiacchiere.
"U mastru"

Su questo non sono d'accordo UMastru. Vincere sarebbe importantissimo, ma non perdere è assolutamente fondamentale. Entella-Catania è una partita da ultima spiaggia, ma non da ultimissima spiaggia. Secondo me sarebbe sbagliato lanciarsi in attacco scriteriatamente a uso trasferta di Vercelli pensando che se non si vince, si muore. Giochiamocela con calma, cercando di applicare finalmente qualche schema di gioco, rimanendo compatti tra i reparti e cercando di approfittare delle lacune degli avversari, e viremu comu finisci.

Io sono convinto che a Chiavari vinceremo. Se poi non riusciremo a mettere sotto l'Entella sul suo campo, un punto sarebbe più che benvenuto. Ci su l'auttri deci pattiti appoi.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2015, 02:13:10 pm »
Se si parte con l'errata convinzione che l'Entella, perché il presidente è stato una notte in gattabuia, è in crisi o ha problemi psico-depressivi e quindi scendrà in campo distratta e con la testa altrove, la sconfitta è sicura....matematica.
Se invece si va a Chiavari convinti di dover giocare una partita difficile in cui occorrerà mantenere la concentrazione alta per tutta la partita, forse i migliori valori tecnici del Catania emergeranno, soprattutto ora che la condizione fisica generale della squadra sembra crescere di partita in partita. Io la vedo così.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2015, 01:32:02 am »
Brescia penalizzato di sei punti, mentre al Varese è stato comminato un ulteriore punto di penalizzazione.
In virtù di queste penalizzazioni il Brescia scende sotto al Catania mentre il Varese c'era già.
In questo momento la classifica ci vede al play-off contro il Cittadella o la Pro Vercelli.
Speriamo di riuscire a salire ancora in classifica così da evitare il pericolosissimo spareggio salvezza.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2015, 07:18:26 pm »
Marcolin ha diramato le convocazioni per Chiavari, e io confermo la mia formazione anticipata qualche giorno fa:                                     

                                         Gillet

                          Sauro   Ceccarelli   Schiavi

                   Parisi   Escalante   Rinaudo   Mazzotta

                                       Rosina

                               Maniero   Calaiò

Per la prima volta in questa stagione sento che vinceremo in trasferta. Li asfaltiamo sul loro campo per 3-0.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2015, 12:06:36 am »
Se si parte con l'errata convinzione che l'Entella, perché il presidente è stato una notte in gattabuia, è in crisi o ha problemi psico-depressivi e quindi scendrà in campo distratta e con la testa altrove, la sconfitta è sicura....matematica.
Se invece si va a Chiavari convinti di dover giocare una partita difficile in cui occorrerà mantenere la concentrazione alta per tutta la partita, forse i migliori valori tecnici del Catania emergeranno, soprattutto ora che la condizione fisica generale della squadra sembra crescere di partita in partita. Io la vedo così.

Si è parlato anche del rigore ottenuto a Frosinone a tempo scaduto, che già in diretta mi aveva lasciato molto perplesso.

Non può andare sempre male e prima o poi una partita si deve vincere.

Speriamo che la condizione fisica migliori ulteriormente. Ma speriamo anche che migliori il gioco.

Giochiamocela.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2015, 05:02:41 pm »
Finito il primo tempo.
Porto mio figlio al parco che è meglio.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2015, 05:54:03 pm »
Pulvirenti e Cosentino... prendetelo un altro allenatore esordiente... mi raccomando.
Abbuattatevi!
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #22 il: 21 Marzo 2015, 06:03:48 pm »
Siamo allo sbando una VERGOGNA infinita ...

Una società ridicola un squadra senza arte ne parte un allenatore incapace SCHIAVO del tatuato che lo

Costringe a schierare quella mezza calzetta di Castro...penosi offensivi vergognosi buffoni!!!!


Meglio in serie D liberi da arroganza presunzione e collusioni ...meglio LIBERI!!!

Schifato!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Entella Catania
« Risposta #23 il: 21 Marzo 2015, 06:04:43 pm »
Casorezzo (MI), 21 Marzo 2015
Cari forensi,
 oggi non sono potuto andare a Chiavari. Spero che non penserete male di me, se dico: "Meno male". Almeno mi sono risparmiato un mesto viaggio per tornare a casa: di questi tempi bisogna inventarsele le soddisfazioni. Ma non era questa la partita da vincere a tutti i costi? A me non è sembrato che i nostri ci abbiano tentato più di tanto, o forse non hanno i mezzi per fare di più. Con angoscia infinita,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #24 il: 21 Marzo 2015, 07:36:18 pm »
Una squdra senza schemi e senza ordine, nè ordini.
Ma dov'è l'allenatore?
Ma chi è l'allenatore?
3-5-2 ?
Ma non hanno ancora capito che senza gli uomini giusti e con gli schemi ben rodati, non lo si può fare?
Escalante... Castro...
Ho pure pensato che se la Lega Pro serve a toglierci dai co..ioni cosentno e le altre zavorre, che ben venga.
Questi sono un branco di dilettanti allo sbaraglio...
Andate alla Corrida di Corrado (buonanima) ... fareste un figurone.
Incompetenti.
E ho detto tutto.
Anzi no.
Puvvirenti arritiriti.


#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #25 il: 21 Marzo 2015, 08:01:22 pm »
Leggo molto i vistri interventi anche se non scrivo quasi più.
Ma cosa c'è da dire e cosa c'era da dire?
Un gioco al massacro... giocatori senza identità, surclassati da giocatorini di squadre provinciali che ci annientano settimana dopo settimana . Assistiamo, inermi, a questo tracollo senza che la società reagisca, intervenga, si faccia sentire. Umiliati ovunque e da chiunque. Società inesistente, inutile, passiva, inconcludente. Siamo la barzelletta del campionato e nessuno di loro reagisce, nessuna reazione, nessun orgoglio e nessuna dignità.
Fino a quando dovremo assistere a questo scempio? È stato programmato questi sfacelo? Chi è il regista? I programmi, per quanto perfetti, spesso non funzionano al 100%,  Questi, invece, non sbagliano un colpo. Picchiata netta e decisa senza error, settimana dopo settimana... disastro totale. Bravi, se era questo che avevate deciso da due anni a questa parte! Bravi davvero! 
Non sono mai stato un fautore di Lo Monaco, anche se ne aporezzavo le qualità e i risultati raggiunti.
Via lui, dopo un anno di inerzia, il buio sempre più pesto e oare cge non si veda l'alba, ma nemmeno l'aurora.
Mi ri ammutolisco e scusate lo sfogo.
Buon fine settimana.
Franco.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #26 il: 21 Marzo 2015, 08:13:33 pm »
.............................
Ho pure pensato che se la Lega Pro serve a toglierci dai co..ioni cosentno e le altre zavorre, che ben venga.
........................................

Sarebbe tragicomico...Invece la categoria va salvata a prescindere. Poi si pensa al resto...
Zero punti o un punto non fa grande differenza (cosa che invece avrebbe fatto una vittoria): questa squadra sa solo crogiolarsi nei campi e negli specchi di TdG. I proclami della settimana, i tre punti sentiti già in tasca, erano pericolossissimi segni premonitori della sconfitta: e così è stato.
Parlare di schemi, di giocatori, di allenatore mi pare del tutto superfluo: ciascuno ha le sue responsabilità. Ciò che deve far riflettere è che anche cambiando gli interpreti, il film rimane tale e quale. Chissà perché tutti dicono che il problema è a TdG?

A  proposito dell'allenatore: posto che non penso che si cambierà di nuovo, (perché uno veramente bravo dovrebbe venire a Catania a fare brutta figura?), tuttavia osservo che quando andò via Mihajlovic, Marcolin non venne ritenuto idoneo ad allenare il Catania dai dirigenti di allora....che evidentemente quella volta avevano visto giusto, anche nella successiva scelta di Montella.
Già....... i dirigenti...... a TdG..... il problema..... mah....

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #27 il: 21 Marzo 2015, 08:22:10 pm »
Oggi lo streaming era inesistente, e quanto meno mi sono salvato dall'osservare l'ennesima disfatta della nostra squadra.

Non ho nulla da dire sulla partita perché appunto non l'ho vista, ma leggo del primo gol dell'Entella realizzato di mano, a di un gol annullato a Calaiò per fuorigioco inesistente. Non è che il presidente/corruttore Gozzi s'accattau macari sta pattita?

La classifica adesso è davvero avvilente, ma mancano ancora dieci partite alla fine del campionato, e la speranza è l'ultima a morire.

E ora tutta a simana a sentiri a chiddi ca volunu n'auttra vota a Sannino 'n panchina.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2015, 08:25:23 pm »
Mi vinni di ittari

Non manteressunu nemmeno le chiacchere apocalittiche che circolano da mesi.

Semplicemente dda gran testa del Presidente si e' circondata di persone che poco avevano di "progettualita'"canciau giocatori e strutture piu' lui che Cicciolina partner per i suoi film.

Sai chi buddellu in quel centro sportivo.

Possono ancora quei signori che fanno finta di mettersi gli scarpini di salvare la stagione

Scassi non su,qualita' le hanno.

Vulunta' nenti e menefreghismo a iosa.

Qualunque cognome portino dietro la maglia.

Il prossimo anno sempre il mio abbonamento faccio e la mia squadra vedo.Mi piacerebbe un po' d'aria fresca

Al buon cuore di chi la vuole propinare.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #29 il: 21 Marzo 2015, 08:49:11 pm »
Game over in inglisi, finiu u film in siciliano.
A domani, perchè è troppo dura da digerire, troppo.
"U mastru"