Autore Topic: Entella Catania  (Letto 11939 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Entella Catania
« il: 17 Marzo 2015, 10:52:17 am »
Lo apro io il topico.
Una prece per Marcolin, rispolveri il 4 3 1 2 e se la giochi alla garibaldina. O si vince e si spera, o si perde e stacchiamo i fili al paziente.
Cosi magari si cominciano a fare i conti.
"U mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2015, 11:30:08 am »
Lo apro io il topico.
Una prece per Marcolin, rispolveri il 4 3 1 2 e se la giochi alla garibaldina. O si vince e si spera, o si perde e stacchiamo i fili al paziente.
Cosi magari si cominciano a fare i conti.
"U mastru"

Notizie dell'Ultima ora: arrestato a Bruxeles il presidente dell'Entella .....
 chissà forse i giocatori saranno depressi e noi ne potremmo aprofittare  ::) ::) ::)
....o sennò basterebbe un miracolo, chessò, una decina di tiri in porta con un goal in mezzo.... no, forse chiedo troppo...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2015, 12:21:00 pm »
Lo apro io il topico.
Una prece per Marcolin, rispolveri il 4 3 1 2 e se la giochi alla garibaldina. O si vince e si spera, o si perde e stacchiamo i fili al paziente.
Cosi magari si cominciano a fare i conti.
"U mastru"

Notizie dell'Ultima ora: arrestato a Bruxeles il presidente dell'Entella .....
 chissà forse i giocatori saranno depressi e noi ne potremmo aprofittare  ::) ::) ::)
....o sennò basterebbe un miracolo, chessò, una decina di tiri in porta con un goal in mezzo.... no, forse chiedo troppo...
Vedrai che i ragassi giocheranno per il loro presidente e ci mazzoleranno. ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2015, 12:22:36 pm »
Lo apro io il topico.
Una prece per Marcolin, rispolveri il 4 3 1 2 e se la giochi alla garibaldina. O si vince e si spera, o si perde e stacchiamo i fili al paziente.
Cosi magari si cominciano a fare i conti.
"U mastru"

Notizie dell'Ultima ora: arrestato a Bruxeles il presidente dell'Entella .....
 chissà forse i giocatori saranno depressi e noi ne potremmo aprofittare  ::) ::) ::)
....o sennò basterebbe un miracolo, chessò, una decina di tiri in porta con un goal in mezzo.... no, forse chiedo troppo...
Vedrai che i ragassi giocheranno per il loro presidente e ci mazzoleranno. ::)
"U Mastru"
=D> =D> =D>
ANTONINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO almeno fino a sabato fammi sognare!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2015, 12:26:31 pm »
L’Entella calcio ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti validi per assistere al match Entella-Catania.

Canali di distribuzione (fino alle ore 19,00 di venerdì 20 marzo):

Online su www.etes.it (è possibile usufruire del programma “Porta un amico allo stadio”)

A Catania: Punto Ticket – Via della Libertà
Nei suddetti punti vendita i residenti nella regione Sicilia in possesso di Tessera del Tifoso o Supporter card potranno acquistare solo i biglietti di Settore Ospiti (€ 10,00 + € 1,50 diritto di prevendita). Bambini/e under 6 anni ingresso gratuito con biglietto omaggio.

I non possessori di Tessera del Tifoso o Supporter card residenti nella regione Sicilia potranno acquistare il biglietto solo se siano accompagnati da un possessore di Tessera del Tifoso, Supporter card avendo la Società Virtus Entella aderito al programma“Porta un amico allo stadio”. La mancanza della persona “garante” il giorno della partita precluderà l’ingresso anche alle persone “garantite”.

Sabato i tifosi ospiti potranno acquistare solo il biglietto di Gradinata Nord-Settore Ospiti (€ 15,00 bambini/e under 6 anni ingresso gratuito con biglietto omaggio) con obbligo di Tessera del Tifoso. Sabato non si potrà usufruire del programma “Porta un amico allo stadio”.


Di seguito altri punti vendita attivi nel Nord Italia in cui potranno essere acquistati biglietti di Settore Ospiti con Tessera del Tifoso con la possibilità di usufruire del programma “Porta un amico allo stadio”:

Piemonte
Tabaccheria Maxi – Via Gramsci 46 – Alessandria
Gmg – Tangenziale Sud 13 – Vercelli
Tune Dischi – Via Fratelli Rosselli 23 – Novara
 
Lombardia
Bar Savoia – Via XXIII Marzo 2 – Busto Arsizio (Varese)
Tabaccheria Pedretti – Via Indipendenza 54/B – Brescia
Tickets Point – Via Fratelli Porcellaga 4 – Brescia
Tutto Automatico – Via Berardi Maggi 69 – Brescia
Pola Tabacchi – Via Pola 19 – Milano
Bar Lanterna – Viale S. Giovannino 23/25 – Pavia
Bar Al Ranch – Via Persico 22 – Cremona
 
Veneto
Elfeide Viaggi – Contrada 20 Settembre 44 – Vicenza
Edicola Gioia – Viale Venezia 4 – Cassola – Vicenza
Casa Fortuna – Via Bajardi 5 C/O Centro Commerciale La Corte – Padova
Tabaccheria Borgo Bassano – Via Borgo Bassano 51 Cittadella (Pd)
 
Emilia Romagna
Enry And Co – Via Abetone 20 – Carpi
Tabaccheria Sant’agostino – Via Emilia Centro 218 – Modena
Tabaccheria Delle Moline – Via Delle Moline 18 – Bologna
Ricevitoria Il Chiosco – Corso Della Repubblica 2/Bis – Forli’
 
Toscana
Carrara Point – Via Ulivi 19 – Carrara
Edicola La Piazza – Piazza Menconi 3 – Carrara
Pizzeria Il Delfino – Via Mazzini 12 – Carrara
Tabaccheria Volpi – Via Xx Settembre 112 – Carrara
Versilia Vacanze – Lungomare Europa 188 – Lido Di Camaiore – Lucca
Bar Corallo – Via Dalmazia 275 – Pistoia
Bar Stadio – Via Firenze 33/35 – Prato
Ilaria Santoni – Via Maccatella 6/8 – Pisa
Solo Pisa – Via Piave 22 – Pisa
Caffe’ Aretino – Via Aretino Pietro 14 – Arezzo
Tabaccheria Cioni Tamara – Via Roma 133 – Livorno

Per qualsiasi informazione, Entella point (0185598020 – [email protected] – Andrea Solari Resp. Biglietteria)
 
Uscita autostradale consigliata: Lavagna.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2015, 01:03:46 pm »
Per me il modulo da trasferta non va abbandonato, mentre quello a 4 in difesa sará  da utilizzare nelle partite casalinghe, ma a quel punto sará passata ancora una settimana e ci sará molta più benzina nelle gambe. Marcolin però non deve commettere l'errore di far giocare per forza Rinaudo, anche se non é in condizione. Odjier ieri sera se l'é cavata molto bene.
« Ultima modifica: 17 Marzo 2015, 01:07:26 pm da vasco »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2015, 01:39:21 pm »
Per me il modulo da trasferta non va abbandonato, mentre quello a 4 in difesa sará  da utilizzare nelle partite casalinghe, ma a quel punto sará passata ancora una settimana e ci sará molta più benzina nelle gambe. Marcolin però non deve commettere l'errore di far giocare per forza Rinaudo, anche se non é in condizione. Odjier ieri sera se l'é cavata molto bene.
Squalificato, Odyer è squalificato. Praticamente a parte l'arbitro ieri ha rifilato calcioni a tutti. ::)
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2015, 03:13:01 pm »
Se qualcuno un anno e mezzo fa mi avesse detto che sabato prossimo giocheremo a Chiavari uno scontro salvezza per evitare la retrocessione in Serie C contro la squadra locale dell'Entella, avrei chiamato la neuro per farlo internare.

Partita da cercare di vincere, ma allo stesso tempo da non perdere a tutti i costi poiché non possiamo permettere all'Entella di distanziarci ancora più di quanto già lo siamo. Ai liguri mancherà il bomber Sforzini squalificato, mentre noi perdiamo il combattivo Odjer per lo stesso motivo, ma in compenso recuperiamo Rinaudo che la sua di squalifica l'ha già scontata.

Si continua con l'imbattuto modulo 3-4-1-2 che soprattutto in trasferta consente una migliore copertura del campo.
 
La mia formazione provvisoria per Chiavari è la seguente:

                                         Gillet

                          Sauro   Ceccarelli   Schiavi

                   Parisi   Escalante   Rinaudo   Mazzotta

                                       Rosina

                               Maniero   Calaiò

In difesa sostituisco il disastroso Capuano di ieri con Sauro che a Bari e Modena si è ben comportato, spostando Schiavi sul settore di sinistra.

A centrocampo il rientrante Rinaudo rileva lo squalificato Odjer, e gli affianco il connazionale Escalante sulla linea mediana. Solo panchina per Sciaudone che nel centrocampo a quattro è come un pesce fuor d'acqua. Conferma per Parisi sulla destra nella speranza che il bravo siracusano abbia finalmente convinto anche Marcolin che su di lui si può contare.

Attacco pesante con i tre tenori Rosina-Maniero-Calaiò sperando che il fantasista calabrese possa dedicarsi più alla fase di appoggio alle due punte piuttosto che al contenimento a centrocampo.

Sono convinto che a Chiavari vinceremo. La squadra ligure è davvero scarsa, e lo è ancora più senza il suo bomber principe. Se non si vince a Chiavari no sacciu appiddaveru unn'amu a vinciri.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #8 il: 18 Marzo 2015, 11:11:55 am »
Davide, ma non rientra Del Prete?...Parisimi passi 'mpocu timiducciu.....anche se ad onor del vero i coompagni e il sistema di gioco del Catania non avrebbero aiutato nemmeno il miglior Maldini....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #9 il: 18 Marzo 2015, 01:54:20 pm »
Ogni partita fa storia a sé ed io non guarderei indietro. Così come non mi pare saggio ritenere depotenziata l'Entella perché ha il bomber squalificato. L'Entella è in un ottimo stato,di forma fisica e l'ultima vttoria in campionato non é giunta per caso, ne per esclusivo merito di Sforzini. 
A me la formazione di Davide piace, specie perché mette in campo i giocatori più in forma (sperando che a Rinaudo la sosta sia servita per ricaricarsi e che Escalante sia cresciuto come condizione), considerate le assenze forzate. Sarà fondamentale scendere in campo senza timori, puntando decisamente i punti deboli dell'Entella. È una trasferta e bisogna accontentarsi di qualsiasi risultato positivo. Il Catania i punti che occorrono dovrá farli in casa e negli scontri diretti che lo attendono nei prossimi turni.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2015, 06:18:55 pm »
Davide, ma non rientra Del Prete?...Parisimi passi 'mpocu timiducciu.....anche se ad onor del vero i coompagni e il sistema di gioco del Catania non avrebbero aiutato nemmeno il miglior Maldini....

Del Prete dovrebbe rientrare dall'infortunio, ma non so se ha i 90 minuti nelle gambe. Io lo farei partire dalla panchina e dare spazio a Parisi che in quei pochi minuti nel finale di partita a Vicenza che sono riuscito a vedere mi è parso spigliato e combattivo. O al limite si potrebbe partire con Del Prete e poi lo si sostituisce con Parisi quando all'ex perugino finisce la benzina. Non vorrei però vedere Del Prete uscire dal campo per un altro risentimento muscolare come contro il Modena. Io ci andrei cauto con i recuperi dall'infermeria.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2015, 06:48:13 pm »
Ogni partita fa storia a sé ed io non guarderei indietro. Così come non mi pare saggio ritenere depotenziata l'Entella perché ha il bomber squalificato. L'Entella è in un ottimo stato,di forma fisica e l'ultima vttoria in campionato non é giunta per caso, ne per esclusivo merito di Sforzini. 
A me la formazione di Davide piace, specie perché mette in campo i giocatori più in forma (sperando che a Rinaudo la sosta sia servita per ricaricarsi e che Escalante sia cresciuto come condizione), considerate le assenze forzate. Sarà fondamentale scendere in campo senza timori, puntando decisamente i punti deboli dell'Entella. È una trasferta e bisogna accontentarsi di qualsiasi risultato positivo. Il Catania i punti che occorrono dovrá farli in casa e negli scontri diretti che lo attendono nei prossimi turni.

Certamente Vasco, mai sottovalutare l'avversario, ma come hai detto anche tu, bisogna scendere in campo puntando a sfruttare i punti deboli dell'Entella, che sono una difesa lenta e perforabile, e un centrocampo privo di fantasia ed elementi di spicco. E la mancanza del cannoniere che ha già siglato ben sei gol da quando è arrivato a gennaio (quasi tutte le reti segnate dall'Entella nel girone di ritorno), non può che alimentare la speranza che per la terza trasferta consecutiva, la nostra difesa possa uscire dal campo ancora una volta imbattuta. A tal proposito è singolare come in queste ultime tre trasferte, le squadre locali sono state tutte private dei loro cannonieri principi (Granoche del Modena, Cocco del Vicenza e Sforzini dell'Entella). Forse è proprio questo il motivo per cui Gillet non ha subito gol in Emilia e in Veneto. Speriamo riesca a ripetersi anche in Liguria.

L'Entella però è una squadra che corre tantissimo e fa dell'agonismo e della lotta il proprio credo calcistico, ma se la cura Neri continuerà ad apportare ulteriori progressi alla forma fisica dei nostri giocatori, credo che riusciremo a correre tanto quanto loro. Generalmente io sono molto cauto e previdente quando il Catania gioca fuori casa, ma stavolta sento che può davvero essere la volta buona che sfatiamo una volta per tutte il tabù trasferta.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2015, 07:18:43 pm »
Sarò banale e pauroso, ma siccome lottiamo per non retrocedere, e quello di sabato è uno scontro diretto, l'importante sarà non perdere, tutto quello che verrà di più sarà tanto di guadagnato.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2015, 08:47:01 pm »
Sarò banale e pauroso, ma siccome lottiamo per non retrocedere, e quello di sabato è uno scontro diretto, l'importante sarà non perdere, tutto quello che verrà di più sarà tanto di guadagnato.  ::)

 =D> =D> =D>

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Entella Catania
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2015, 08:58:22 pm »
Sarò banale e pauroso, ma siccome lottiamo per non retrocedere, e quello di sabato è uno scontro diretto, l'importante sarà non perdere, tutto quello che verrà di più sarà tanto di guadagnato.  ::)
Pareggiare vorrebbe dire sprecare un'altra bombola d'ossigeno per un paziente ormai terminale.
Rassegnamoci, sabato abbiamo un solo risultato utile la vittoria. Il resto sono chiacchiere.
"U mastru"