Autore Topic: Mi assale un dubbio: il Palermo riuscirà a salvarsi?  (Letto 2621 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi assale un dubbio: il Palermo riuscirà a salvarsi?
« il: 08 Marzo 2015, 09:02:12 pm »
Come da titolo e visto che mancano diverse partite, il Palermo riuscirà a salvarsi?
Lasciamo perdere la storiella secondo la quale bastano 35 punti per salvarsi, io vedo una squadra composta da giocatori o che hanno la testa altrove, o che ormai hanno dato tutto e sono scoppiati.
Spero di sbagliarmi.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi assale un dubbio: il Palermo riuscirà a salvarsi?
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2015, 09:16:26 pm »
direi di si .........5 punti il Palermo li fa, il Cagliari 20 no!!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi assale un dubbio: il Palermo riuscirà a salvarsi?
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2015, 11:18:27 pm »
Ma perchè ti assalgono questi dubbi?
Io personalmente vedo un grande lavoro di Beppe Iachini che sta riuscendo a far sentire tutti parte integrante della squadra.
Vitiello sta dimostrando di non essere assolutamente inferiore a Munoz, Terzi ed Andelkovic stanno acuisendo sempre più fiducia in se stessi, Jaialo si sta inserendo sempre più ed anche oggi a Cesena mi è piaciuto molto, i vari Cochev e Quaison si stanno rivelando dei buoni giocatori e penso che saranno molto utili in futuro.
Se non rompiamo come al solito il giocattolo ma cerchiamo invece di farlo diventare sempre più bello penso che oltre alla salvezza, di cui non dubito, potremmo anche raggiungere una prestigiosa posizione tra le prime 8 in classifica.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi assale un dubbio: il Palermo riuscirà a salvarsi?
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2015, 10:06:23 am »
Mi vengono questi dubbi semplicemente perchè vedo giocatori o scoppiati o che hanno la testa altrove.
Sapete com'è, con 36 punti a disposizione, tutto può succedere.

Ciao

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi assale un dubbio: il Palermo riuscirà a salvarsi?
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2015, 10:23:45 am »
il problema dei palermitani e o siciliani e che si creano problemi inutili. la partita di domenica è stata la cosi detta pasta con le sarde. tranquilli.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi assale un dubbio: il Palermo riuscirà a salvarsi?
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2015, 10:24:13 am »
Mi vengono questi dubbi semplicemente perchè vedo giocatori o scoppiati o che hanno la testa altrove.
Sapete com'è, con 36 punti a disposizione, tutto può succedere.

Ciao

La salvezza non acquisita è solo una questione matematica ma direi che difficilmente potremmo essere recuperati da squadre che stanno sotto di ben 15 punti. Il calo lo avranno anche le altre.
Non ci credevo ma per fortuna l'allenatore ha avuto modo di lavorare senza essere stato cacciato via, certo l'amico ci ha provato come al solito, ma per fortuna le parole sono rimaste tali e si è limitato a cacciare un paio di dirigenti , 3  se consideriamo anche Perinetti ( scusate se è poco).
Non escludo che Iachini possa essere ancora esonerato, in fondo mancano ancora molte partite, ma a questo punto l'obiettivo salvezza ormai dovrebbe essere cosa fatta.
Aspetto sempre un paio d'anni ancora.
salutamu.