Autore Topic: West Ham - Palermo : pronostici  (Letto 2434 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« il: 14 Settembre 2006, 09:57:34 am »
Questa sera sapremo dove possiamo arrivare.
Gli inglesi sono un avversario temibile e in particolare quei due argentini potrebbero creare molti problemi, specialmente Tevez a cui sarà fatale concedere i regali che Barzagli & C. hanno concesso alla Reggina.
Qualcuno sà se la presenza di Parravicini è confermata?
A me non dispiacerebbe se giocasse Tedesco, che per grinta e corsa, malgrado l'età non più giovanissima, non è inferiore a nessuno.
Confido molto nella voglia di rivalsa di Caracciolo e nella voglia di riscatto della difesa, messa sotto accusa dopo i 3 gol di Bianchi.
Pronostici forse per scaramanzia è meglio non farne, ma ci provo lo stesso: 1-1.
FORZA PALERMO!
SALUTAMU.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2006, 10:14:12 am »
Non è facile fare un pronostico!!!!!!!!
Sicuramente è la peggior squadra che ci potesse capitare e credo che loro daranno il massimo per passare il turno.
Io spero che loro ci sottovalutino, allora forse possiamo incornarli!!!!!
Fra l'altro stasera sarà la prima volta che vedrò giocare il PALERMO e pertanto solo dopo potrò commentare il suo gioco.
Certamente se dovessimo superare il turno, ci proporremo come candidata alla vittoria e scusatemi se è poco!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ...
.... FORZA PALERMOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2006, 10:29:18 am »
Citazione da: "ENZO"

Certamente se dovessimo superare il turno, ci proporremo come candidata alla vittoria e scusatemi se è poco!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ...
.... FORZA PALERMOOOOOOO


Se vinciamo con gli inglesi siamo,come dici tu ENZO,come candidati alla vittoria della Coppa.
Per quanto riguarda il pronostico....l'importante è fare un gol. Possiamo anche perdere 2-1, poi vengono qui e vinciamo 2 a 0  :D  :D  :D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
prudenza a Londra!!
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2006, 11:15:03 am »
Ho letto la formazione ...mi auguro solo che i giornalai l'abbiano disposta con il canonico 4.3.2.1  per pochezza d'informazioni...La logica dice di prendere Bresciano a fargli fare l'esterno sinistro in un più prudente 4-4-2.

Farà esordire Cassani...un azzardo ? Non lo so!!!
Ma se questo ragazzo dovesse fare un partitone.....e' meglio che Zaccardo inizi a studiare da centrale!!!!

La presenza di Pisano lascia intendere che Capuano è in dietro con la preparazione....ME LO AUGURO.....xchè quello visto domenica sembrava avere le pietre nelle scarpe....ha un fisico strano...non da giocatore di calcio!!!....saranno state le 2 birre che mi sono bevuto prima della partita .......

Certo ci vuole culo...la Roma in champions ha giocato contro una squadra che noi  potevamo mangiare a colazione!!!! Le peggiori squadre contro cui giocare a Settembre sono quelle del Nord europa in quanto hanno rispetto a noi 5 giornate di campionato.......

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2006, 11:29:41 am »
Non dimentichiamo che sono competizioni che vanno contemplate nei 180 minuti, per cui il risultato di stasera va inquadrato considerando che c'è anche la gara di ritorno che si disputerà al Barbera.
Per noi, far gol è ancora più importante di non prenderle. Credo che un risultato che ci consenta di passare il turno vincendo poi al Barbera con il minimo scarto sarebbe senz'altro positivo, al di là della probabile/possibile sconfitta di oggi che, se sono più avanti di noi in campionato, ci può anche stare.
Ricordiamoci: si gioca in 180 minuti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2006, 12:01:46 pm »
Il mio più che un pronostico é un augurio: quello di rimanere tutti e novanta minuti in partita e di poterci giocare la qualificazione al ritorno.

Sicuramente la sorte ci é stata avversa al sorteggio, regalandoci una squadra forte già di per sè, fortemente potenziata a fine mercato con due UFO discesi in terra di Albione chissà come e che, principalmente, ha iniziato il campionato un mese fà.

Tutto dice contro. Speriamo bene...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2006, 12:14:34 pm »
Personalmente...
Se fosse stata partita secca l'impegno sarebbe stato difficile... ma nel'ottica di 180 minuti tutto cambia.
Secondo me Guidolin dovrà impostare il match non snaturando troppo la squadra e la sua natura offensiva, qualche dubbio solo per l'ingresso probabile di Parravicini vista l'assenza del Genio, più utile Tedesco.
Per il resto tanta birra in corpo e affrontare gli inglesi senza timore, sono ottimista.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rettifica
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2006, 01:16:45 pm »
Ritiro quello che ho detto. Il Gds sostiene che giocherà con il 4-4-2 con Bresciano esterno a sinistra... bravo e saggio Guidolin!!!!

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #8 il: 15 Settembre 2006, 12:23:16 am »
Che partita ragazzi!!! Una vittoria all'Upton Park che regala emozioni e gioia a tutti i nostri tifosi di fede rosanero.
Abbiamo giocato una partita fantastica per condizione atletica e intensità di gioco e ritmo.
In gran spolvero Fontana, Zaccardo, Pisano, Diana, Di Michele e Caracciolo.
Insomma se scossa ci voleva dopo le piccole perplessità alla vigilia di questa partita, il Palermo ha dimostrato di essere un gruppo compatto e importante, pronto a regalare ovunque prestazioni e soddisfazioni.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2006, 09:10:30 am »
L'avevo detto, bisogna fare un gol: Grande il gol di Caracciolo.
Bellissima partita, Fontana troppo bravo.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2006, 10:33:11 am »
Complimenti ai rosella. Ottima interpretazione della gara! Bella vittoria.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Complimenti ...
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2006, 07:47:53 pm »
Complimenti anche da parte mia... grande prestazione e, soprattutto, consentitemi di parlare a nome dei siciliani, la giusta risposta a tutti quei balordi che continuano a sbandierare... maglie in stile "Godfather"  :(
Ancora bravi... fatti, non parole  :D


--------------------------
... aleppe !

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: West Ham - Palermo : pronostici
« Risposta #12 il: 17 Settembre 2006, 10:56:20 am »
Citazione da: "turiddu"
Questa sera sapremo dove possiamo arrivare.
Gli inglesi sono un avversario temibile e in particolare quei due argentini potrebbero creare molti problemi, specialmente Tevez a cui sarà fatale concedere i regali che Barzagli & C. hanno concesso alla Reggina.
Qualcuno sà se la presenza di Parravicini è confermata?
A me non dispiacerebbe se giocasse Tedesco, che per grinta e corsa, malgrado l'età non più giovanissima, non è inferiore a nessuno.
Confido molto nella voglia di rivalsa di Caracciolo e nella voglia di riscatto della difesa, messa sotto accusa dopo i 3 gol di Bianchi.
Pronostici forse per scaramanzia è meglio non farne, ma ci provo lo stesso: 1-1.
FORZA PALERMO!
SALUTAMU.



C OM P L I M E N T I  :D  :D  :D  :D

Grandiosa partita. Tatticamente perfetta :!:  :!:
Ed ora riempite la Favorita e fate vedere a questi inglesi che la mafia è nella loro testa......

Ciao me cumpari.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................