Autore Topic: Fatemi capire.  (Letto 2836 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fatemi capire.
« il: 11 Ottobre 2014, 04:35:26 pm »
Si, voglio proprio capire, qui i vari Thor, la maggioranza dei tifosi hanno "odiato" per anni la buonanima per il suo caratteraccio, la sua arroganza, la sua guapperia. Anche a me stava antipatico, con la sua catena d'oro, il suo brillocco al dito...
Ma per dio il suo lavoro lo sapeva fare alla grande! Ma non lo dico io! Lo dicono i risultati!
Adesso scopro che Castro è stato appena operato di ben due ernie inguinali, Adesso venitemi a dire ca a guallara ti cala nta  na simana!!! >:( >:( >:( >:( >:(
Si è fatto giocare un giocatore menomato per almeno quindici giorni! Ma noi abbiamo Ventrone!!!! Quello che gli dopavano i giocatori sotto gli occhi e non vedeva niente!!! >:( >:( >:( >:( >:(
NINO!! APRI GLI OCCHI!! QUESTI TI PORTANO ALLA ROVINA PEGGIO DI COLANNINO!!!
Antonino Rapisarda.
P.S. Scusate lo sfogo e le urla, ma dopo otto, dico otto anni da sogno ritrovarsi dentro un incubo senza fine è dura. Mettici pure che io sono di sinistra e mi ritrovo come leader un certo Renzi... ::) ::) ::) ::)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fatemi capire.
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2014, 04:46:46 pm »
Caro Antonino sfondi una porta aperta!!! Sono mesi e mesi che dico e ripeto che qualcuno sbaglia e continua a farlo senza che il Presidente (...) muova foglia. Anzi ....definì il sig. cosentino una risorsa...

Ti manca l ultima anche calello non convocato per infortunio....


ma è solo sfortuna secondo la dirigenza, la risorsa, il preparatore e Santopesaro ....


amen

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fatemi capire.
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2014, 05:03:37 pm »
Caro Antonino sfondi una porta aperta!!! Sono mesi e mesi che dico e ripeto che qualcuno sbaglia e continua a farlo senza che il Presidente (...) muova foglia. Anzi ....definì il sig. cosentino una risorsa...

Ti manca l ultima anche calello non convocato per infortunio....


ma è solo sfortuna secondo la dirigenza, la risorsa, il preparatore e Santopesaro ....


amen
Ma con riferimento alla buonanima, non è che ti occorra un po' di cenere? Io ne ho bidoni. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Io ho la bruttissima abitudine di dire sempre quello che penso, lo so, in itaglia è un difetto imperdonabile, ma tantè.
Ma una risposta alla mia domanda di iscrizione ai vecchi elefanti positiva o negativa me la potevi dare. Sai com'è, poi uno pensa male. :-D ::) 8D ( si parla di circa due anni fa)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fatemi capire.
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2014, 07:45:03 pm »
Il Vate fa il presidente a Messina reduce da una promozione e sta bene li!!!!  :-D :-D



Sulla seconda contattami su FB sul gruppo ...non ricordo e chiedo scusa!!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fatemi capire.
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2014, 08:52:26 pm »
ammia ma stati facennu calari

Sono informazioni mediche non del preparatore

Ed infatti sannino ha bacchettato lo staff medico oggi

CCu ttia staiu parannu Thor....ie l'amico to chi sta cumminannu

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fatemi capire.
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2014, 09:36:57 pm »
Caro Antonino sfondi una porta aperta!!! Sono mesi e mesi che dico e ripeto che qualcuno sbaglia e continua a farlo senza che il Presidente (...) muova foglia. Anzi ....definì il sig. cosentino una risorsa...

Ti manca l ultima anche calello non convocato per infortunio....


ma è solo sfortuna secondo la dirigenza, la risorsa, il preparatore e Santopesaro ....


amen
Ma con riferimento alla buonanima, non è che ti occorra un po' di cenere? Io ne ho bidoni. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Io ho la bruttissima abitudine di dire sempre quello che penso, lo so, in itaglia è un difetto imperdonabile, ma tantè.
Ma una risposta alla mia domanda di iscrizione ai vecchi elefanti positiva o negativa me la potevi dare. Sai com'è, poi uno pensa male. :-D ::) 8D ( si parla di circa due anni fa)
Appena autonominatomi, vicepresidente esecutivo, accolgo formalmente la tua iscrizione al gruppo Old Elephants. Benvenuto.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fatemi capire.
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2014, 10:13:52 pm »
Il Vate fa il presidente a Messina reduce da una promozione e sta bene li!!!!  :-D :-D



Sulla seconda contattami su FB sul gruppo ...non ricordo e chiedo scusa!!!!
Faccebucche non so neppure cosa sia, ::) ::) io sono antico, per me il massimo è il forum o l'e-mail che già faccio fatica a capire come funziona. ::) ::) La mia è pubblica, contatami "tu" se hai voglia su quella. ::)
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fatemi capire.
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2014, 10:21:56 pm »
Caro Antonino sfondi una porta aperta!!! Sono mesi e mesi che dico e ripeto che qualcuno sbaglia e continua a farlo senza che il Presidente (...) muova foglia. Anzi ....definì il sig. cosentino una risorsa...

Ti manca l ultima anche calello non convocato per infortunio....


ma è solo sfortuna secondo la dirigenza, la risorsa, il preparatore e Santopesaro ....


amen
Ma con riferimento alla buonanima, non è che ti occorra un po' di cenere? Io ne ho bidoni. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Io ho la bruttissima abitudine di dire sempre quello che penso, lo so, in itaglia è un difetto imperdonabile, ma tantè.
Ma una risposta alla mia domanda di iscrizione ai vecchi elefanti positiva o negativa me la potevi dare. Sai com'è, poi uno pensa male. :-D ::) 8D ( si parla di circa due anni fa)
Appena autonominatomi, vicepresidente esecutivo, accolgo formalmente la tua iscrizione al gruppo Old Elephants. Benvenuto.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Aldo, tu mi hai visto di persona, secondo te con me funzione così? ::)
Io ero rimasto semplicemente orgoglioso ed entusiasta del vostro gesto verso dei tifosi clivensi. Cosa che mi aveva portato a chiedere l'iscrizione ai vecchi liotri. Non aver ricevuto nessuna risposta, ne positiva ne negativa dopo due o tre tentativi, onestamente adesso non ricordo, non ha migliorato il mio umore. ::)
Ma di queste cose non mi piace parlarne sull'isola che non c'è, abbiamo già abbastanza rogne con la compagnia della forca. 8D
"U mastru"