1999999, 2000000.
Fatto, adesso che non fumo più dalle orecchie forse riesco a digitare qualcosa che la censura lasci passare.
Che dire, questa società è riuscita a fare "Innervosire" al prof, credevo fosse impossibile ma il tatuato c'è riuscito.
Tornando alla partita io penso che avete tutti ragione, Ha ragione Santo quando dice che questa potevamo tranquillamente vincerla, anche senza mezza squadra e giocatori schierati fuori ruolo, la cifra tecnica era come in tutte le partite giocate fino adesso dalla nostra parte. Ma hanno ragione anche Bua, il Prof e altri che dicono che potevamo solo perderla con un quaquaraquà in panca, uno che dice che non brucia i giovani è poi schiera Garufi terzino facendogli fare una figuraccia al Cibali!
Che lascia in campo Monzon o che almeno lo sposta in mediana visto che oggi non era cosa di fare il terzino, che insiste ancora con un Peruzzi che non ha nessuna voglia di giocare a Catania, che non prende per la maglietta e appende al muro Leto per il suo comportamento, ma si sa Leto è un intoccabile.
Ma su Leto vorrei spendere due paroline: Per me è un grande giocatore, ma dopo due anni ha ancora un'autonomia di venti dico venti minuti, ma soprattutto un caratteraccio e una presunzione insopportabili. Qui dovrebbero intervenire società e allenatore, ma per la società va bene così, mentre il quaquaraquà è impegnato a distruggere il morale dei ragazzini...
Qui se non si cambia registro la vedo ianca e per me cambiare registro vuol dire dare il benservito alla risorsa a Ventrone e possibilmente al quaquaraquà che si porta per mano anche il frutto dei lombi di Lippi. Poi qualsiasi allenatore con carta bianca e una società che lo appoggia e ce la giochiamo ai play off. Ma mi sa che rimarrà un sogno.
Passiamo alle pagelle;
Anania, Santo se la prende per il secondo gol, ma bisogna concedergli l'attenuante che aveva davanti a sé una difesa che faceva più spavento di un spaventoso film di Dario Argento e poi ne ha salvati altri due... 6,5
Garufi, senza voto, mi dispiace solo che sia stato costretto a questa brutta figura dal suo allenatore. ( quando scendeva però si è visto di che pasta è fatto)
Peruzzi, Questo non è un professionista. 2
Sauro, tanta buona volontà, come giocatore è valido, ma mica può fare reparto da solo. 6
Monzon, oggi come difensore è stato inguardabile, un po' meglio in fase offensiva. Ha chiaramente grossi problemi di concentrazione, possibile che tra i magnifici sette portati da Ventrone non ci sia un psicologo? 4,5
Rosina, è un santo, se non ha ancora picchiato Sannino è un santo, si sfianca in un lavoro di copertura non suo, prova a fare il centrocampista e anche li non è il suo pane, prova a partire palla a piede e li si che li straccia tutti, peccato che parta venti metri più indietro di dove dovrebbe stare..
8
Escalante. Buttato nell'acqua alta con a fianco due compagni di reparto che fanno altro di mestiere può solo annegare. 5
Martinho, vedi Rosina.
Marcelinho, buono per la B, peccato che in quel ruolo noi avremo un certo Rosina.
6,5
Calaiò la Dea Eupalla non l'ha in simpatia, ma lui lotta come un leone. 8
Leto, venti minuti venti, poi passeggio, e si offende pure. 4
Barisik, o come diavolo si scrive, e questo stava in panca per fare spazio a Leto? 6,5
Parisi, giocato poco, ma quel poco è bastato per fargli fare più cross dal fondo e anche pericolosi da quanti ne ha fatti Peruzzi in tutte la partite precedenti. 6,5
Sannino. come allenatore è nessuno.
"U Mastru"