Autore Topic: CATANIA - Bari  (Letto 17785 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #105 il: 12 Ottobre 2014, 07:25:09 pm »

La squadra vincente e' tale non solo x l'organico, ma anche per la programmazione della stagione, che tocca alla società.


La programmazione vincente l'abbiamo sperimentata ed attuata con successo per otto anni. Ma ora quella società, quelle persone non ci sono più. Ce ne sono altre, che programmano certamente, ma secondo la loro competenza, secondo le loro capacità.
Dall'anno scorso si discute di queste cose, ma il costrutto è stato pari allo Zero. L'assetto dirigenziale è questo e non mi pare che ci sia intenzione di cambiarlo. Il perché lo sa solo chi sta perdendo fiducica, credibilità, stima e forse, ma solo forse, anche soldi. Il Catania non è una società ad azionariato popolare, sul modello spagnolo, quindi.....c'è poco da fare.

A noi rimane solo la partita il sabato (stavo per dire la domenica,  maledetta abitudine....), la passione per il calcio e per la nostra squadra.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #106 il: 12 Ottobre 2014, 08:02:06 pm »
Il problema è che l'emergenza era prevedibile: dall'inizio si sapeva che Rolin e Almiron non erano disponibili (e rolin era pure il vice Peruzzi), che Capuano è fragile, che I vari Sauro, monzon, peruzzi avrebbero dovuto adattarsi alla B, che Leto non è recuperato, che Cani non è affidabile, che I nazionali vanno a giocare con le nazionali.
La squadra vincente e' tale non solo x l'organico, ma anche per la programmazione della stagione, che tocca alla società.

Il tuo ragionamento Bua, non fa una grinza! A me fa sorridere continuare a sentire parlare di serie A, con la squadra incompleta gia' dai nastri di partenza e per di piu' oggi, falcidiata dagli infortuni e ultima in classifica. Quanto tempo dovra' ancora passare , perché si possa pensare di riuscire a schierare una formazione, almeno sulla carta competitiva? L' emergenza continuera' almeno per alcune settimane e non credo di sbagliarmi di molto se affermo che a regime torneremo nell' anno nuovo.
Sannino e' stato abbastanza chiaro: non si deve vendere fumo ai tifosi. Domani parlera' il presidente...spero  che, a proposito di fumo, ci faccia tornare sulla terra, oltre naturalmente a ragguagliarci sulla nostra reale situazione societaria.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #107 il: 12 Ottobre 2014, 08:17:59 pm »
1999999, 2000000.
Fatto, adesso che non fumo più dalle orecchie forse riesco a digitare qualcosa che la censura lasci passare. ::)
Che dire, questa società è riuscita a fare "Innervosire" al prof, credevo fosse impossibile ma il tatuato c'è riuscito. ::)
Tornando alla partita io penso che avete tutti ragione, Ha ragione Santo quando dice che questa potevamo tranquillamente vincerla, anche senza mezza squadra e giocatori schierati fuori ruolo, la cifra tecnica era come in tutte le partite giocate fino adesso dalla nostra parte. Ma hanno ragione anche Bua, il Prof e altri che dicono che potevamo solo perderla con un quaquaraquà in panca, uno che dice che non brucia i giovani è poi schiera Garufi terzino facendogli fare una figuraccia al Cibali! ::) Che lascia in campo Monzon o che almeno lo sposta in mediana visto che oggi non era cosa di fare il terzino, che insiste ancora con un Peruzzi che non ha nessuna voglia di giocare a Catania, che non prende per la maglietta e appende al muro Leto per il suo comportamento, ma si sa Leto è un intoccabile.
Ma su Leto vorrei spendere due paroline: Per me è un grande giocatore, ma dopo due anni ha ancora un'autonomia di venti dico venti minuti, ma soprattutto un caratteraccio e una presunzione insopportabili. Qui dovrebbero intervenire società e allenatore, ma per la società va bene così, mentre il quaquaraquà è impegnato a distruggere il morale dei ragazzini...
Qui se non si cambia registro la vedo ianca e per me cambiare registro vuol dire dare il benservito alla risorsa a Ventrone e possibilmente al quaquaraquà che si porta per mano anche il frutto dei lombi di Lippi. Poi qualsiasi allenatore con carta bianca e una società che lo appoggia e ce la giochiamo ai play off. Ma mi sa che rimarrà un sogno. :^(
Passiamo alle pagelle;
Anania, Santo se la prende per il secondo gol, ma bisogna concedergli l'attenuante che aveva davanti a sé una difesa che faceva più spavento di un spaventoso film di Dario Argento e poi ne ha salvati altri due... 6,5
Garufi, senza voto, mi dispiace solo che sia stato costretto a questa brutta figura dal suo allenatore. ( quando scendeva però si è visto di che pasta è fatto)
Peruzzi, Questo non è un professionista. 2
Sauro, tanta buona volontà, come giocatore è valido, ma mica può fare reparto da solo. 6
Monzon, oggi come difensore è stato inguardabile, un po' meglio in fase offensiva. Ha chiaramente grossi problemi di concentrazione, possibile che tra i magnifici sette portati da Ventrone non ci sia un psicologo? 4,5
Rosina, è un santo, se non ha ancora picchiato Sannino è un santo, si sfianca in un lavoro di copertura non suo, prova a fare il centrocampista e anche li non è il suo pane, prova a partire palla a piede e li si che li straccia tutti, peccato che parta venti metri più indietro di dove dovrebbe stare.. ::) 8
Escalante. Buttato nell'acqua alta con a fianco due compagni di reparto che fanno altro di mestiere può solo annegare. 5
Martinho, vedi Rosina.
Marcelinho, buono per la B, peccato che in quel ruolo noi avremo un certo Rosina. ::) 6,5
Calaiò la Dea Eupalla non l'ha in simpatia, ma lui lotta come un leone. 8
Leto, venti minuti venti, poi passeggio, e si offende pure. 4
Barisik, o come diavolo si scrive, e questo stava in panca per fare spazio a Leto? 6,5
Parisi, giocato poco, ma quel poco è bastato per fargli fare più cross dal fondo e anche pericolosi da quanti ne ha fatti Peruzzi in tutte la partite precedenti. 6,5
Sannino. come allenatore è nessuno.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #108 il: 12 Ottobre 2014, 08:34:06 pm »
CATANIA – Ospite in tribuna Elité nel corso di Catania-Bari, l’ex d.s. di Bari e Palermo, Giorgio Perinetti, risponde alle voci che lo vorrebbero vicino al club etneo. Riporta Alessandro Vagliasindi, giornalista di Telecolor:

“Nessuno del Catania mi ha contattato, sarebbe stata una bella esperienza lavorativa”.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #109 il: 12 Ottobre 2014, 08:43:53 pm »
Bua iu nesciu pazzu....ma veramente....non ci arrivo....sono limitato sicuramente

Rolin rientrava a ottobre,qualche settimana fa mentre faceva un differenziato si e' infortunato alla caviglia.Prevedibile?

Almiron a detta DI TUTTI....TIFOSI COMPRESI...sembrava tornato quello di Montella....preparazione perfetta....al contrario dell'anno scorso.

Capuano era la riserva di Monzon.....Non avrebbe giocato 3 partite di fila in 7 giorni su non si rumpeunu tutti i centrocampisti

Jancovic stava facendo bene ed avevamo trovato un bel giocatore....prevedibile il suo infortunio dopo 1 gara e mezza?

Non puoi avere 50 calciatori lo vogliamo capire o no?

Cani aveva fatto bene sul finire del campionato scorso,il bari lo voleva tenere ma chiedevamo troppo.

Non mi piace....ma e' stato lui a portare il bari in finale.


Oggi hanno giocato Parisi,Garufi,Escalante e Barisic ed hanno fatto bene.La potevamo pareggiare tranquillamente.Ed erano le riserve delle riserve.

Ma nessuna squadra al momento schiera contemporaneamente 4 riserve delle riserve e non pagare dazio.

Sono al 100% d'accordo con Ivan.

Il problema e' la gestione MEDICA.

Perche' oggi saruffau macari Ventrone.

Non dovete chiedere a me per i recuperi dagli infortuni.

Vediamo su si po abbissari sta storia

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #110 il: 12 Ottobre 2014, 08:46:46 pm »
Bua iu nesciu pazzu....ma veramente....non ci arrivo....sono limitato sicuramente

Rolin rientrava a ottobre,qualche settimana fa mentre faceva un differenziato si e' infortunato alla caviglia.Prevedibile?

Almiron a detta DI TUTTI....TIFOSI COMPRESI...sembrava tornato quello di Montella....preparazione perfetta....al contrario dell'anno scorso.

Capuano era la riserva di Monzon.....Non avrebbe giocato 3 partite di fila in 7 giorni su non si rumpeunu tutti i centrocampisti

Jancovic stava facendo bene ed avevamo trovato un bel giocatore....prevedibile il suo infortunio dopo 1 gara e mezza?

Non puoi avere 50 calciatori lo vogliamo capire o no?

Cani aveva fatto bene sul finire del campionato scorso,il bari lo voleva tenere ma chiedevamo troppo.

Non mi piace....ma e' stato lui a portare il bari in finale.


Oggi hanno giocato Parisi,Garufi,Escalante e Barisic ed hanno fatto bene.La potevamo pareggiare tranquillamente.Ed erano le riserve delle riserve.

Ma nessuna squadra al momento schiera contemporaneamente 4 riserve delle riserve e non pagare dazio.

Sono al 100% d'accordo con Ivan.

Il problema e' la gestione MEDICA.

Perche' oggi saruffau macari Ventrone.

Non dovete chiedere a me per i recuperi dagli infortuni.

Vediamo su si po abbissari sta storia
Si, ma chi li rompe?
"U mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #111 il: 12 Ottobre 2014, 08:55:03 pm »
Aspetta antonino....io non do colpe particolari ,non ne ho le conoscenze....ma ognuno si rimpalla la responsabilita'.

Pero' ieri in conferenza Sannino e' stato chiaro in merito....non si riferiva a Ventrone

Se io ti dico...Almiron a livello medico e' recuperato....io preparatore lo faccio allenare e io allenatore lo faccio giocare.....ti ricordi che Sannino sincaxxo' quella volta?non con Ventrone

Io non lo so cu ci cuppa....ritengo pero' assolutamente inutile parlare di mancanze quannu ne hai 10 -13 infortunati.Mi dispiace che molti amici si sono fossilizzati su questo


Resta inteso che la colpa degli infortuni rimane della societa'.Li assumono loro i collaboratori

A me e' piaciuto moltissimo il carattere di parisi.E' entrato come una furia dentro la partita....

Faccio i complimenti all'amico Vincenzo che ne aveva parlato sempre bene

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #112 il: 12 Ottobre 2014, 09:09:50 pm »
Aspetta antonino....io non do colpe particolari ,non ne ho le conoscenze....ma ognuno si rimpalla la responsabilita'.

Pero' ieri in conferenza Sannino e' stato chiaro in merito....non si riferiva a Ventrone

Se io ti dico...Almiron a livello medico e' recuperato....io preparatore lo faccio allenare e io allenatore lo faccio giocare.....ti ricordi che Sannino sincaxxo' quella volta?non con Ventrone

Io non lo so cu ci cuppa....ritengo pero' assolutamente inutile parlare di mancanze quannu ne hai 10 -13 infortunati.Mi dispiace che molti amici si sono fossilizzati su questo


Resta inteso che la colpa degli infortuni rimane della societa'.Li assumono loro i collaboratori

A me e' piaciuto moltissimo il carattere di parisi.E' entrato come una furia dentro la partita....

Faccio i complimenti all'amico Vincenzo che ne aveva parlato sempre bene
Vedi, ci sono anche i ragazzi, ::) oggi Peruzzi cercava l'espulsione, l'arbitro non gli ha fatto questo regalo. ::)
Onde per cui, non pensando alla malafede dico; spogliatoio in piena anarchia, il quaquaraquà che lega l'asino dove vuole il padrone, preparatore atletico e medico incompetenti. Perché 5 infortuni muscolari e s.f.i.g.a, 12 o 13 è incompetenza.
"U mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #113 il: 12 Ottobre 2014, 09:15:03 pm »
Nel frattempo sembra....dico sembra che Perinetti abbia firmato per il Catania


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #114 il: 12 Ottobre 2014, 09:25:37 pm »
Mastru,

non sarei così negativo con Sannino, a parte la fesseria che ha fatto oggi con garufi anzichè parisi, magari ha fatto giocare leto, per dire a chi di dovere, "u viri ca non è cosa?", e possibilmente dalla prossima lo lascerà in panchina, come allenatore non è male, sicuramente il migliore tra quelli disponibili, e non credo proprio che gli si possano dare delle colpe, appena arrivato aveva in qualche modo sistemato la fase difensiva della squadra, se poi ad uno ad uno gli vengono a mancare prima i centrocampisti e poi i difensori, certo miracoli non può farne.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #115 il: 12 Ottobre 2014, 09:57:20 pm »
Nel frattempo sembra....dico sembra che Perinetti abbia firmato per il Catania




santo,

non avrebbe senso per un direttore sportivo venire a catania in subordine ad un ex procuratore

che ricopre il ruolo di amministratore delegato.

che verrebbe a fare se poi peruzzi, monzon, castro e leto devono sempre giocare.

saranno sicuramente voci infondate.


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #116 il: 12 Ottobre 2014, 09:57:35 pm »
Mastru,

non sarei così negativo con Sannino, a parte la fesseria che ha fatto oggi con garufi anzichè parisi, magari ha fatto giocare leto, per dire a chi di dovere, "u viri ca non è cosa?", e possibilmente dalla prossima lo lascerà in panchina, come allenatore non è male, sicuramente il migliore tra quelli disponibili, e non credo proprio che gli si possano dare delle colpe, appena arrivato aveva in qualche modo sistemato la fase difensiva della squadra, se poi ad uno ad uno gli vengono a mancare prima i centrocampisti e poi i difensori, certo miracoli non può farne.
Vedi, lui passa per un duro e ancora non ha preso per il bavero Peruzzi che se ne sta st.rafott.en.do del Catania, aveva la possibilità di schierare dei ragazzini e centrocampo e schierare d'avanti Rosina, Calaiò e Martinho, che garantiscono almeno due gol a partita, no, lui no, lui segue le direttive del tatuato. Ma secondo te i ragazzini potevano fare peggio di un centrocampo che oggi non ha visto un pallone?
Ci arrivo io che sono nessuno e non ci arriva lui che ha il patentino? O vogliamo parlare quando li ha messi con il 4 4 2? senza due manovali che randellano a centrocampo non è cosa, lui oggi lo ha fatto, per tacere da quando ha fatto il 4 3 1 2.
Vedi è bastato fare entrare un ragazzino con voglia di fare che fra pochi errori, ha fatto mi sembra almeno cinque o sei cross non banali, roba che Peruzzi non ha fatto in tutte le partite precedenti. Ma ciò non vuol dire che l'argentino sia scarso, ma solo che non ha voglia e nessuno in società lo prende da parte e gli spiega la rava e la fava. A sto punto meglio il ragazzino, che almeno ci mette l'anima e se impiegato nel suo ruolo (perché oggi ho dovuto vedere la mortificazione di un bravo giocatore in prospettiva) in questa scarsa anzi scarsissima serie B basta e avanza.
Invece no, noi abbiamo dei geni che fanno giocare un giocatore per più di un mese con una doppia ernia inguinale, in un reparto in cui di sicuro non mancava la scelta.
Dai di cosa parliamo, questi sono una banda di presuntuosi incapaci e quaquaraquà.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #117 il: 12 Ottobre 2014, 11:00:56 pm »
Nel frattempo sembra....dico sembra che Perinetti abbia firmato per il Catania




santo,

non avrebbe senso per un direttore sportivo venire a catania in subordine ad un ex procuratore

che ricopre il ruolo di amministratore delegato.

che verrebbe a fare se poi peruzzi, monzon, castro e leto devono sempre giocare.

saranno sicuramente voci infondate.

Probabilmente hai ragione.
Oggi però abbiamo bisogno di illuderci.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #118 il: 12 Ottobre 2014, 11:01:25 pm »
Il calcio è bello perché ognuno ci vede cose diverse...per l'appunto:c'è chi ci vede rotolare sul prato un pallone e chi invece ...na fedda di muttadella
Parlo della partita perchè le vicende societarie non c'entrano, non mi interessano, e percio' meglio soprassedere.
Chi sostiene ancora una volta che la sfortuna, le errate valutazioni arbitrali e tutti gli infortuni con annessi e connessi non hanno influito sul risultato o è prevenuto oppure cambi sport picchì non è cosa so' .
Il primo gol nasce da un errata segnalazione del segnalinee di destra che assegna la rimessa laterale al Bari quando invece andava assegnata al Catania...in secondo ordine poi l'errore di Escalante prima e la mancata uscita di Anania poi sul cross...ca è cosa di raraccilli ccu lignu!
Il secondo gol.. idem con patate : si è capito perchè Anania quando è stato cartellinato dal Catania era disoccupato e non lo voleva nessuno.
Il terzo gol del Bari,infine...ci puo' stare..inutile infierire su Garufi...la colpa è di Sannino che lo sacrifica in un ruolo non suo esponendolo ancora una volta a malacumpassi, mortificandone la prestazione.Piu' semplice sarebbe stato mettere un giovane centrale e non prendere due rischi in una volta facendo giocare Peruzzi e Garufi in ruoli mai ricoperti... a Sannino sarebbe bastato leggere Santo e la partita forse avrebbe avuto un altro volto e un altro epilogo  ;-)
Di converso i due rigori trasformati da Rosina c'erano tutti e l'arbitro non ha regalato nulla, anzi, in qualche circostanza siamo stati danneggiati nella segnalazione di alcuni offside degli avanti baresi e infine da mettere in conto  due parate spettacolari del portiere ospite e un salvataggio su Rosina ad opera di Salvini che gli ha negato il gol sul finire della partita.
Chi aveva dubbi sulla validita' del settore giovanile da stasera puo' dire di averli dissipati e, mi dispiace dirlo, ma spero di essere smentito, oggi l'unico all'altezza della situazione è Barisic, gli ho visto fare un paio di cose egregie ...tutti gli altri di erba ne devono mangiare ancora tanta e percio' mi sembra prematuro invocarne l'impiego...
Buone le prove di Leto e Monzon...mentre Peruzzi non ha capacita' cognitive e difficilmente imparera' a limitare il suo gioco falloso e le reazioni a gioco fermo sull'avversario...è na testa di minkia e prima va via da Catania e meglio sara' per tutti...non mi ha mai convinto... è inutili ca ci vannia Cosentino, autru ca Liverpool ..a chissu no voli nuddu...sull'altare infine i soliti noti Matinho,Rosina e Calaio'....
FOZZA CATANIA
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #119 il: 12 Ottobre 2014, 11:15:15 pm »
Chi ie Peruzzi....non ho capito :-D :-D

Gp,un po' ingeneroso sui ragazzi pero'

Garufi con la palla nei piedi si vedeva ca ci sapeva fare.Ma il poszionamento in campo delirante...era gia' successo a frosinone

Lo sapevo che finiva cosi'....come avevo anticipato il cartellino di peruzzi dopo 5 o 10 minuti(fossi sbagghiau u minutu :-D)

Sono quindi convinto che con Peruzzi tezzinu e Carillo centrale e lo stesso garufi interno di centrocampo avremmo vinto la partita

Pero' ti dicevo

Parisi a me e' piaciuto molto 10 minuti di partita entrando  come una furia,nessuna paura e dribbling a ripetizione e alcuni cross interessanti

Il ragazzo ha corsa e tecnica,puo' crescere bene secondo me

Credo che non possiamo andare oltre a questi per ora...ma gia' averne 3 validi(Aveni non lo trascurei pero')non male.....


Vediamo....sbaglieranno la prossima probabilmente ma cosi' crescono i ragazzi

Pensiamo alla prossima....ie finemula con i film societari

Luis ti ripeto....sono chiacchere inutile e che non ci competono

Se lo pagano viene....altrimenti speriamo che si sistemi la storia degli infortuni...vera palla al piede da 16 mesi