Autore Topic: CATANIA - Bari  (Letto 18424 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #75 il: 12 Ottobre 2014, 05:30:15 am »
ma secondo te perinetti verrebbe in subordine a cosentino ?

Luis secondo te avrebbe senso avere un DS come Perinetti subordinato a Cosentino?

Oggi é Domenica e fra poche ore sará campo......

Fozza Catania

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #76 il: 12 Ottobre 2014, 10:14:48 am »
ma secondo te perinetti verrebbe in subordine a cosentino ?

Luis secondo te avrebbe senso avere un DS come Perinetti subordinato a Cosentino?

Oggi é Domenica e fra poche ore sará campo......

Fozza Catania


forse non mi sono spiegato.

ho sempre sostenuto, sin dallo scorso campionato, che, secondo me, cosentino deve essere

rimosso con tutto il suo seguito perché il suo doppio ruolo di procuratore/dirigente influisce

negativamente sulle scelte e sulla gestione societaria.

non lo dico solo io, lo dicono gli addetti ai lavori ed i risultati di questi ultimi quattordici mesi.

non ho mai parlato ne di mala fede, ne di sfortuna, ne di altre fantomatiche spiegazioni per dare una

motivazione a questo disastro sportivo, semplicemente ho sempre parlato di incompetenza.

il calcio è questo, purtroppo, è fatto di cicli positivi e negativi.

se questa rimozione non avviene evidentemente ci saranno dei motivi.

diciamo che stiamo attraversando un ciclone  :-D

prendiamola a ridere, che è meglio............

« Ultima modifica: 12 Ottobre 2014, 10:18:13 am da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #77 il: 12 Ottobre 2014, 10:17:38 am »
Al Massimino in Campo cosi'

Anania
Garufi Peruzzi Sauro Monzon
Rosina Escalante(Chrapek)Martinho
Leto Calaio' Marcelinho

Ben 4 calciatori fuori ruolo

Un solo esordiente dei ragazzi dall'inizio,Garufi.

E' chiara una cosa di sannino,non e' un allenatore che rischia o iavi coraggio

Si affida solo all'esperienza

Di Peruzzi nel ruolo di centrale(in diffida....prendera' un cartellino nei primi 5 minuti o 10)
Di Rosina,Martinho' in mezzo

Non solo.....iavi sempre il solito terzino destro in panchina e' mette un trequartista a fare il terzino.

Molti dicono amenita' sul fatto che sannino segue ordine di scuderia picchi deve schierare ppi fozza Castro e Leto.Magari li seguisse

secondo me invece sarebbe il caso che qualcuno gli dicesse qualcosa.

Non puoi schierare una formazione con 4 fuori ruolo.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #78 il: 12 Ottobre 2014, 10:20:13 am »
ma leto cosa gioca a fare ?

io avrei schierato aveni


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #79 il: 12 Ottobre 2014, 11:02:58 am »

forse non mi sono spiegato.


Luis non avevo nessun dubbio che su come la pensassi, la mia domanda era retorica. Il punto vero della questione lo hai centrato: non può essere rimosso per motivi che non sappiamo. Né sapremo mai aggiungo io..... E in ogni caso sapere i motivi non cambia le cose.

Quindi non ci resta che il campo il sabato o la domenica......

Con quattro giocatori fuori ruolo Sannino o é un genio o un folle o un disperato. Comunque se pensa di potersela giocare così dobbiamo credergli fino a prova contraria.
Sicuramente ciascuno di quelli che andranno in campo dovrá fare più del massimo per fare risultato. E questa sará anche la partita dei tifosi.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #80 il: 12 Ottobre 2014, 11:13:41 am »
Nel frattempo a tutti quelli che credono a leggende metroplitane o al fatto che Sannino e la Dirigenza non stanno pianificando il futuro....Sannino chiede Perinetti

sicuro?...da fonte accreditata ho letto che Zamparini sta pensando a un suo ritorno e a un allontanamento di Ceravolo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #81 il: 12 Ottobre 2014, 11:36:14 am »
Gp,lo ha chiesto prima Sannino :-D :-D


Stanno valutando....non vuol dire che lo prenderanno

Non ho interessi particolari ad operazioni del genere..
Io ho una mia opinione che e' distante dalla maggioranza

Era solo per far notare a chi parlòa di Sannino ca aresta picca o non e' 'accordo con la societa'.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #82 il: 12 Ottobre 2014, 03:28:14 pm »
PULVIRENTI INDIFENDIBILE.
Ti sei circondato di personaggi così oscuri che stai facendo rimpiangere persino la famiglia Gaucci!!!
GETTA LA SPUGNA, prima che il Centro Torre del Grifo ammuffisca assieme al tuo decadente impero.
FAI UN'OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA !!!!
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2014, 03:32:39 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #83 il: 12 Ottobre 2014, 03:28:56 pm »
Adà passà a nuttata!

Almeno abbiamo visto i "ragazzi"
i migliori Marcelinho, Barisic e Parisi; Garufi poco sicuro od emozionato, Esclante da rivedere con il ritorno di Spolli e l'altro difensore penso che la squadra potrà solo crescere.
Rosina immenso
Calaiò sprecato; se i Martinho, Esclante ed altri lo servissero di più....
Ad ogni modo si inizia a vedere un barlume di gioco e di schemi.
Speriamo alla prossima

Bari ha meritato.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #84 il: 12 Ottobre 2014, 03:30:43 pm »
Ottima partita,bari tenuto in piedi solo dal loro portiere e da anania

Appunto per Sannino....come avevo anticipato

Ognuno al suo posto finiscila di fari u scenziato

Hai costretto Garufi ad una figuraccia mentre Parisi ha fatto vedere di che pasta e' fatto

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #85 il: 12 Ottobre 2014, 03:33:04 pm »
Casorezzo (MI), 12 Ottobre 2014
Cari forensi,
per la nostra completa umiliazione ci mancava solo una sconfitta interna, e non ce la siamo fatta mancare. In settimana da Bari si dichiarava senza mezzi termini che si puntava a una vittoria, perché  la nostra emergenza ormai è qualcosa di risaputo da tutti, così come il fatto che la presunta favorita del campionato da tempo si è rivelata un bluff. Insomma, è stata una sconfitta annunciata, temperata solo dall'inguaribile speranza di tutti noi. E adesso bisogna calarsi nella nuova realtà perché si deve difendere con i denti la categoria: tutti noi ricordiamo con una punta di romanticismo gli anni della C (interminabili) e i due tra i dilettanti, ma non mi sembra il caso di ritornarci. Questo di tanta speme oggi mi resta. Sempre vostro,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2014, 03:34:59 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #86 il: 12 Ottobre 2014, 03:49:37 pm »
Oggi non mi facevo illusioni, troppi volti nuovi in campo e troppo improvvisata la formazione. Paradossalmente siamo stati fortunati perché credo che se ne avessimo presi 5 o 6 non avremmo potuto lamentarcene.
Pare arrivi Perinetti.
Interpreto questa scleta come la conferma che Pulvirenti si è ormai defilato e che siamo in mano alla GEA.
La cosa mi disgusta e manda in frantumi l'orgoglio autoctono che in molti, in modo secondo me puerile,  in questi anni annoveravano tra i motivi di vanto della società.
Però Perinetti è un dirigente e, se dura vicino a Cosentino, può conciliare gli interessi speculativi del tatuato con i risultati del campo.
Certo, per il momento dobbiamo solo pensare alla salvezza, poi si vedrà.
Gea+faccendieri conme Tinelli e Cosentino sono durissimi da digerire, tuttavia non posso abbandonare la nave prprio adesso perché significherebbe rinnegare il mio passato.
Quindi torno volentieri in trincea a mangiare pane durissimo:-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #87 il: 12 Ottobre 2014, 03:54:15 pm »
Marco Tullio

Proprio in questa partita la squadra ha subito poco ,solo qualche tiro da fuori area e 3 erroracci che hanno portato a tutti i 3 gol

Del Bari ho invidiato l'attenzione e la cattiveria agonistica in difesa.....un attenzione che mi piacerebbe avere.

La murata finale su Rosina vale 3 punti....

Con 13 assenti potevamo vincerla con la stessa attenzione difensiva del Bari

Come avevo detto da prima

Sannino ha sbagliato

O Peruzzi esterno con Carillo centrale

O Peruzzi centrale con Parisi esterno

Ie non capisciu nenti di palluni

Abbiamo avuto difficolta' solo sulla fascia destra.

Stiamo tranquilli....oggi indecorosi i fischi a leto,come quelli a fine partita.

Gridavano vogliamo la Primavera poi fischiano un passaggio errato di barisic

Abbiamo capito

che si puo' contare sui marcelinho,barisic,parisi,escalante,ed anche garufi se messo nella sua posizione

Mi e' piaciuto Leto

Nel 2 tempo ha fatto un grandissimo numero in area ed aveva liberato calaio' davanti al portiere

Cosentino,Pulvirenti....bla bla...sono tutte discussioni sterili che nonb servono e non portano punti

Pensiamo alla prossima ie ciccamu di fare qualcosa in piu' come punti

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #88 il: 12 Ottobre 2014, 03:55:02 pm »
Paradossalmente siamo stati fortunati perché credo che se ne avessimo presi 5 o 6 non avremmo potuto lamentarcene


Ma sei proprio sicuro di averla vista la partita?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #89 il: 12 Ottobre 2014, 04:07:24 pm »
Casorezzo (MI), 12 Otoobre 2014
Caro Santo,
 il Bari sullo 0-1 ha colpito una traversa, ovvero Anania ha devato sulla traversa, altrimenti entrava, e sul 2-3, per poco, non riuscivano a segnare il quarto, se non ricordo chi fosse riuscito a deviare il pallone a portiere ormai fuori dai giochi. Il tutto insieme ai tre goal realizzati. E noi? Due rigori, il primo dei quali avrebbe potuto anche non essere concesso, se ci fosse girato male, cioè peggio, e una traversa di Calaiò. Loro sono venuti per vincere e lo hanno fatto, perché la nostra difesa è pura cartapesta. Non so in che cosa sperare, perché l'allenatore lo abbiamo già cambiato e Perinetti, ammesso che sia disposto a venire, potrà entrare in gioco soltanto a gennaio. L'unica cosa che mi rimane è ridimensionare l'obiettivo: se puntiamo alla salvezza, forse a gennaio sarà possibile trovare un rimedio, ma per la promozione sarà troppo tardi. Quanto al tuo dubbio se Bua abbia davvero visto la partita, constato che sul muro di calciocatania.com qualcuno ha ipotizzato che tu vi abbia assistito seduto accanto a Cosentino. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome