Autore Topic: CATANIA - Bari  (Letto 18370 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #45 il: 10 Ottobre 2014, 12:17:36 pm »
Vasco,anche con la mia formazione rimaneggiata siamo piu' forti.Mi piacerebbe la corsda e la freschezza di Garufi e Escalante ,a gia' Sannino parra di Peruzzi centrale di difesa.

Saffissaui chistu 8|


comincio a pensare che fai uso di sostanze strane..ma strane forti.....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #46 il: 10 Ottobre 2014, 02:40:50 pm »
Comincio a farmi convinto che a tanti u palluni ci pari na fedda di stoccu :-D

Vasco,per questo ti dico mi piacerebbe la corsa,la freschezza,l'atletismo di gente come Carillo,Garufi,Escalante

Per esempio nella partita contr la Roma mi e' piaciuto il carattere di parisi

Ha fatto un autogol  da ridolini,ma nel 2 tempo si e' ripreso asfaltando l'intera fascia destra e massacrando i suoi avversari

Addirittura si e' permesso di strappare il pallone vicino alla nostra area ad un avversario,partire e saltare tutto il cnetrocampo e la difesa avversaria ed andando alla conclusione con un colpo sotto che ha costretto il portiere ad una paratona

Ora non sara' buono per la B

Ma mi pari ca di carrattere navi

 

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #47 il: 10 Ottobre 2014, 03:13:56 pm »
Ivan, per te ha un senso?
O è forte il nostro desiderio di volere sparigliare le carte.. oppure non sono ritenuti all'altezza..
Perché quelli che fino adesso hanno giocato lo sono?
"U Mastru"

GP,
A parte quello che giustamente dice U Mastru, in ogni caso se non vengono messi alla prova non potremo mai saperlo, e comunque meglio un ragazzo che corre e ha voglia
di mettersi in mostra, che un "anziano" con poca voglia e per giunta fuori ruolo.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #48 il: 10 Ottobre 2014, 06:50:27 pm »
Out Capuano e Spolli.
Spolli ne avra' per un mese.... :-\

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #49 il: 10 Ottobre 2014, 10:18:49 pm »
Io non credo che Sannino sia stupido. Mi vien semmai da pensare che oltre ad aver toppato nella scelta degli over, a prescindere dagli infortuni, sia sia clamorosamente sottovalutato l' importanza degli under. Se non vengono utilizzati quelli in organico , tutto sto granche non devono essere, sia che portino cognomi stranieri sia che siano di madrelingua.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #50 il: 10 Ottobre 2014, 10:25:06 pm »

Vasco,per questo ti dico mi piacerebbe la corsa,la freschezza,l'atletismo di gente come Carillo,Garufi,Escalante



Santo concordo pienamente, meglio gente che corre e si muove senza palla piuttosto che giocatori statici che aspettano e aprono spazi per gli avversari.


Sull'utilizzo dei giovani, però ti dico che a me Sannino pare uno che preferisce l'esperienza anche a costo di far giocare fuori ruolo. Speriamo vivamente che abbia ragione lui, ma sto Peruzzi centrale a me........nu mi cummincia.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #51 il: 10 Ottobre 2014, 11:15:01 pm »
Io non credo che Sannino sia stupido. Mi vien semmai da pensare che oltre ad aver toppato nella scelta degli over, a prescindere dagli infortuni, sia sia clamorosamente sottovalutato l' importanza degli under. Se non vengono utilizzati quelli in organico , tutto sto granche non devono essere, sia che portino cognomi stranieri sia che siano di madrelingua.

Francesco, ti poni un dubbio legittimo.
Fin quando non vedremo in campo Escalante e Piermarteri, questo dubbio non verrà risolto.
Sottovalutare l'importanza degli under sarebbe un errore molto grave, giacché sono passati anni da quando le squadre di serie B sono composte anche da ragazzi Under 21, ma non come eccezione, bensì come regola.
Noi non sappiamo se qualcosa sia stato sottovalutato, fin quando non capiremo di che pasta sono fatti questi ragazzi. E potremo capirlo solo quando li vedremo giocare; ma in serie B, non con la Primavera, perché il divario tra Primavera e professionismo è indescrivibile e sembra che qualcuno non ne sia al corrente.

Ad ogni modo, è vero, Sannino non è stupido, anzi è una persona intelligente, che ha fatto gavetta e privilegia il lavoro alle chiacchiere e al fumo.
Ma è anche vero che Sannino ha una caratteristica specifica: fa giocare solo i giocatori di cui si fida; e in passato ha fatto delle scelte mirate più all'affidaibilità dei giocatori nel contesto da lui organizzato, piuttosto che alla qualità dei giocatori che aveva in rosa.

Quindi, fin quando non vedremo all'opera i giovani su cui ha scommesso l'AD, il nostro rimarrà solo un interrogativo.
E questo interrogativo non sarà risolto dalle preferenze di Sannino, ma solo dal campo.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #52 il: 11 Ottobre 2014, 12:04:59 am »
Out anche Castro....  8|

Ma a TDG...che fanno?
Gli fanno scaricare sacchi di cemento????

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #53 il: 11 Ottobre 2014, 01:31:43 am »
Out anche Castro....  8|

Ma a TDG...che fanno?
Gli fanno scaricare sacchi di cemento????

Ma allura sta machina do' ghiacciu 'un funziona? Ci ponu mettiri ammuddu sulu i bibbiti......

La cosa strana é che negli anni passati una cosa del genere non si era mai verificata....anche con lo stesso de Bellis i primi due anni.
A sentire Ravanelli, in un'intervista, la squadra é a posto atleticamente (lui ha visto le partite di Vercelli e di Perugia........diciamo che forse aspirava......) e non ha nessun calo fisico....mah..... :^(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #54 il: 11 Ottobre 2014, 09:26:14 am »
Ancora problemi di formazione per Beppe Sannino. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Catanista Lucas Castro potrebbe saltare la sfida di domenica per un problema muscolare. Ennesima tegola ed ennesimo infortunio che limita il Catania. Si attendono sviluppi nella giornata di domani


Qua si deve indagare a fondo....sta succedendo la stessa cosa dell'anno scorso

Siamo retrocessi per gli infortuni non per altre caxxate

Siamo retrocessi per 2 scaffitusi punti......che potevano essere presi a bergamo dove abbiamo dovuto mettere un inutile boateng ca supiccheria

Per dirne una.

A Frosinone abbiamo perso non per l'espulsione,visto che sul finale abbiamo avuto anche due palle gol contro il nulla assoluto del frosinone,ma per le uscite di Spolli e Capuano

Il problema infatti non mi sembra di tenuta durante la partita...la squadra corre poco rispetto agli avversari che hanno fatto tutti una preparazione sprint come succede in B....ma e' continua per tutta la gara

Ripeto....possiamo fare tutte le disquisizioni tecnico tattiche del mondo...ma se hai 10-12 infortunati a partita non puoi dire nulla...non ti alleni manco bene

E' non puoi avere 40 calciatori in rosa....picchi sinni rumupunu 30 invece di 10

Su questa base deve entrare prepotentemente in corsa Tdg

Se non hai risorse che vengono fuori dal tuo settore giovanile(non dico Berardi o Giannetti ma onesti calciatori di B....picchi ci dobbiamo ricordare che non siamo in A...se non riescono a produrre manco calciatori per la B 8|)non ne fai strada in attesa del rientro dei titolari.

Ora io ignorante in materia calcistica ne inserirei anche 3.
1 per reparto,sotto la guida dei titolari

E' non stravolgerei i ruoli

Non creiamo altre difficolta'

Una potrebbe essere Parisi sull'out sinistro
 Con Monzon avanzato in mezzo insieme a Garufi e Calello

Ma in difesa dovresti inserire un altro ragazzo come Carillo

2/4  di Primavera in una gara difficile

Un azzardo

Altrimenti carillo o Berezny centrale

Garufi ed Escalante insieme a Calello
Con il supporto di Rosina in fase di contentimento

La mia preferita e' comunque questa

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #55 il: 11 Ottobre 2014, 09:29:29 am »
Franz

Io continuo a non essere d'accordo

Se hai 10-12 infortunati a partita e scappa fuori pure qualche squalificato non PUOI FARE NESSUNA VALUTAZIONE TECNICA


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #56 il: 11 Ottobre 2014, 10:29:46 am »
Out anche Castro....  8|

Ma a TDG...che fanno?
Gli fanno scaricare sacchi di cemento????
...fanno lavoro differenziato...saccchi di farina per alcuni...c'è un mulino vicino...e altri spingono a mano le molazze di un frantoio sulla provinciale per Nicolosi...
Castro infortunato?...finalmente ce ne siamo liberati  >:(
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #57 il: 11 Ottobre 2014, 11:04:22 am »
Franz

Io continuo a non essere d'accordo

Se hai 10-12 infortunati a partita e scappa fuori pure qualche squalificato non PUOI FARE NESSUNA VALUTAZIONE TECNICA

Non c e peggior sordo di quello che non vuole sentire!!! ..siamo retrocessi per gli infortunati???!!! ..questa la conservo con tutte le altre ....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #58 il: 11 Ottobre 2014, 11:42:11 am »
Fratello na vicchiania sdunasti

Se hai 10 12 13 infortuni a partita per 3 mesi di seguito come *** fai a giocare e vincere

Ti devo ricordare petkovic mediano?

La stessa cosa succede ora

Ma non e' sfortuna
E' una mancanza totalmente societaria

Perche' se la cosa si ripete da 16 mesi consecutivi
Con 3 preparatori atletici
4 allenatori diversi
Con nuovi macchinati
Con la nutrizionista della nazionale e giocatori diversi ci dev'essrre qualcosa di grosso come mancanza

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #59 il: 11 Ottobre 2014, 02:36:22 pm »
Vedi Santo..a poco a poco...Stai collimando con noi..

Vedrai..

Alla fine di questo mese, dopo le dimissioni di Sannino....
Anche tu sarai dei nostri ;-)