Autore Topic: Il silenzio stampa non ci piace...  (Letto 2533 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il silenzio stampa non ci piace...
« il: 19 Ottobre 2014, 07:42:04 pm »
 Da un pò di tempo troppe cose risultano non chiare a noi non addetti ai lavori.Tra tutte il problema infortuni al quale non si è posto ancora rimedio e,cosa assai grave, non se ne conoscono neanche le cause: di chi la responsabilità? Nell'immediato, visto il perdurare della crisi di risultati, quali azioni o provvedimenti intende adottare la società per uscirne fuori?...oltre all'ovvio e logoro " lavoro", noi tifosi gradiremmo risposte meno scontate. Comunicazione vuol dire anche mettere a conoscenza, chiarire i motivi dei flop cui inevitabilmente può incorrere la società...vorremmo che la società ci desse almeno un minimo di elementi per capire ed eventualmente giustificarne gli errori...è legittimo e rientra negli obblighi della società l'informarzione sistematica sulle problematiche tecniche, oppure ci dobbiamo accontentare di un laconico e incomprensibile silenzio stampa?
Questo ed altri chiarimenti mi aspetto nella prossima conferenza stampa.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il silenzio stampa non ci piace...
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2014, 07:43:53 pm »
Gp,sono d'accordo

Ma da piu' parti dopo la conferenza a vuci chiu rossa iera"i chiacchiri non nateressunu,se deve dire minks megghiu ca si sta mutu"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il silenzio stampa non ci piace...
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2014, 08:40:20 pm »
In effetti non vi pi ne' quando parlano ne' quando non parlano, quindi forse il problema è anche nostro.
La comunicazione è stata sempre il tallone d'Achille della società,  dal 2005.
Però adesso è l'ultimo dei problemi.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il silenzio stampa non ci piace...
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2014, 10:31:28 pm »
Il silenzio stampa non e' secondo me mai auspicabile...tuttavia piuttosto che continuare a sentir parlare di promozione in serie A con la squadra virtualmente ultima....