Autore Topic: Frosinone Catania  (Letto 25478 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #60 il: 04 Ottobre 2014, 03:39:29 pm »
Ancora con la storia della Longobarda

Dure a morire le leggende vero Mastru :-D


Mi sembra Sannino abbia gia' fatto lam formazione

Dalle sue parole
Ana Per  Saur Spol Capuano
Rosi Calello(o Chrapek)Mart
Leto Cala Castro

Abbastanza chiaro

Ha detto Capuano torna dietro
I giovani giocheranno appena si normalizza la situazione tranne per qualcuno pochi minuti oggi

Se non ha fatto pretattica....

Io farei la seguente per non smontare troppo
Parisi dietro
Martinho con Capuano ed Escalante o Garufi

Rosina davanti

Vediamo se conferm o smentisce
Saranno leggende Santo, ma meglio che oggi Leto e il Pata si sparino la partita della vita, se oggi giocano come sanno e per la squadra la doccia stasera la faccio di cenere, ma se il rendimento è il solito caro mio vuol dire che San Nino si è dovuto adeguare o che i soldi spesi per TDG era meglio che se li spendevano in via delle finanze. 8D ::)
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #61 il: 04 Ottobre 2014, 03:47:00 pm »
Mah!

Io avrei lasciato tutto invariato, con Capuano davanti alla difesa, dove ha fatto bene, meglio che a terzino, con Chrapek o Calello a centrocampo insieme a Martinho, sostituendo solo Gjomber con Sauro e Monzon con Parisi.

Ivan, il termometro della situazione e delle condizioni degli uomini ce l'ha Sannino.. da una settimana sono sotto attenta osservazione...e ,se cosi' ha deciso, un suo buon motivo ci sara'... credo che Chrapek e Calello ancora non hanno sulle gambe l'autonomia della partita, vuol dire che insieme non li puo' impiegare e tentera' di centellinarne le forze impiegandoli part time...credo anche che Capuano, rispetto a Monzon , garantisca maggiore protezione alla difesa...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #62 il: 04 Ottobre 2014, 05:44:29 pm »
Come anticipato

Questa partita e' sulla coscienza di Sannino

Ha sbagliato tutta la gestione della partita e qualcuno deve spiegare a cosa caxxo serve Tdg o i giovani che prendono se non ne usi ALMENO UNO nel suo ruolo.

Arruvau nautru scienziato do palluni dopo Giampaolo

Hai un solo difensore oltretutto terzino destro e sinitro a cu metti a tezzinu?Martinho che perde palla ie poi si fa saltare di ncoddu per il gol

Hai sempre lo stesso ragazzo ie cu metti a tezzinu dopo l'espulsione?Garufi.

Mah....

L'ingresso di Cani e' poi da libro dei sogni.

Marcelinho ie na sagoma di cattuni?avevi  bisogno di chiudere le fasce e portare palla sull'esterno ie metti a unu che al momento non si regge in piede.


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #63 il: 04 Ottobre 2014, 05:46:22 pm »
Ma di cosa sono fatti i nostri giocatori...di cartavelina?

 8-)

Capuano, Spolli...out...


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #64 il: 04 Ottobre 2014, 05:47:38 pm »
Quando parte il primo traghetto per Durazzo?
Imbarcateci dentro Cane o come cacchio si chiama e non fatelo tornare più

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #65 il: 04 Ottobre 2014, 05:55:42 pm »
PULVIRENTI, IL TUO "IMPERO" E' ORMAI AL DECLINO.
 GETTA LA SPUGNA E VENDI LA SOCIETA' AL PRIMO SCEICCO DISPOSTO AD INVESTIRE NEL CALCIO !!!!
Non vogliamo fare la fine del Messina o della Reggina !!!!
IL CATANIA NON E' SOLO TUO !!!!!
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 05:59:36 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #66 il: 04 Ottobre 2014, 05:56:37 pm »
Garreccio questa sconfitta e' tutta sulle spalle da scinziatu do palluni Di Sannino

Saffissau che deve fare giocare tutti fuori ruolo


Raccussi ci rici a testa

sabato altra emergenza

Gyomber e' in nazionale e forse macari Chrapek

 

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #67 il: 04 Ottobre 2014, 05:57:27 pm »
Che pena di squadra
Che prime donne da vomito
Che allenatore nel pallone
Che disgusto

E che nessuno mi venga a scassare i cabasisi circa il mio sacrosanto diritto di prendere a piriti in faccia tutti gli attori di questa disgustosa commedia.

VERGOGNATEVI TUTTI.

FISCHI E PERNACCHIE PER TUTTI.

crediAMoci?
Cirisiamo semmai.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #68 il: 04 Ottobre 2014, 06:02:23 pm »
Disamine tattiche..

Non scherziamo vi prego...

giochiamo con un centrocampo e una difesa inventati.
Abbiamo assistito all'ennesimo infortunio di un giocatore del Catania..Anzi no...DUE, stavolta se ne sono infortunati DUE..

Guarda caso i due che reggevano la difesa.

Questo e' il problema..L'infortunio a Catania non e' l'eccezione..e' la regola..LA REGOLA.

Questo non e' sistema di fare calcio. Questo e' un pregare i santi che ce la mandino buona.
E ormai va avanti da 15 mesi...

E QUALCOSA NON VA..

L'albanese..Solo l'albanese?
E di Peruzzi ammonito e graziato ne vogliamo parlare?
E di Castro che deve solo appoggiare a Calaio' solo, ne vogliamo parlare?

E..la colpa sarebbe di Sannino?

Santo, rispetto la tua opinione, ma fossi in Sannino, mi dimetterei stasera stessa..

Ma andate AFFAN....ULO!!!! >:(

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #69 il: 04 Ottobre 2014, 06:05:11 pm »
anania            6        sul gol non può fare nulla

peruzzi           4,5     solito giocatore che si fa ammonire dopo 13 minuti e non spinge mai sulla fascia
                               in maniera efficace, al posto suo potrebbe giocare chiunque.

spolli              6        purtroppo anche lui si è stirato

sauro             6         sufficiente prestazione

capuano         6         anche lui out per stiramento

rosina            7         solo a giocare in un mare di mediocrità

calello            5,5      non male la prova del ragazzo

martinho         5,5     viene impiegato in una posizione troppo arretrata

castro             3        solita prova incolore di un giocatore che non è all'altezza
                                neanche della serie b. Ha avuto un paio di occasioni dove
                                ha malamente sprecato l'occasione da gol.
                                non riesce a controllare correttamente un pallone restituitogli
                                da rosina che lo poteva presentare davanti al portiere e nel
                                finale butta via un occasione con un tiro da oratorio.

leto                  4       giocatore mai incisivo nelle azioni, nullo

calaiò                5,5    non ha palle giocabili perché vicino a lui giocano due giocatori nulli

cani                   2       determinante in negativo per l'esito della partita

garufi                 6

chrapeck             6


sannino               6,5  cambiano gli allenatori ma ormai dalla gestione cosentino in poi,
                                 i risultati non cambiano.
                                 finchè dovrà fare giocare castro e leto, arretrando rosina e martinho
                                 i risultati saranno sempre questi.
                                 
                                 la salvezza sarà un obiettivo non facile da conquistare.
 

         
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 06:09:41 pm da LUIS »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #70 il: 04 Ottobre 2014, 06:11:25 pm »
Che pena di squadra
Che prime donne da vomito
Che allenatore nel pallone
Che disgusto

E che nessuno mi venga a scassare i cabasisi circa il mio sacrosanto diritto di prendere a piriti in faccia tutti gli attori di questa disgustosa commedia.

VERGOGNATEVI TUTTI.

FISCHI E PERNACCHIE PER TUTTI.

crediAMoci?
Cirisiamo semmai.

Mi hai solo anticipato di qualche istante...quello che e' terrificante e' la condizione atletica di quelli che giocano con la maglia del Catania (chiamarli calciatori mi viene male)...che corrono meno della meta' degli avversari...e si fanno pure male.

Questa e' la seconda stagione in cui questa ecatombe succede regolarmente
...sara' perche' manca un Ds vero?
...sara' perche' e' stata fatta la preparazione "atletica" a TdG?
...sara' perche' sono una manica di montati sfaticati?

Poi ci stanno i contributi dei singoli...nelle prime partite erano evidenti tutti gli errori alcuni pacchiani dei difensori...oggi si sono dati il cambio con i presunti attaccanti...o meglio questi tipi non meglio identificati che cercano senza successo di fare gol...da soli.

Sannino non sono in grado di valutarlo...non sappiamo in che condizione siano quelli che molti vorrebbero vedere in campo...potrebbero stare come quelli che ne escono zoppicando come capita ad ogni partita.

Una cosa e' certa...c'e' fetu...e i pisci feti da testa!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Frosinone Catania
« Risposta #71 il: 04 Ottobre 2014, 06:24:27 pm »
Casorezzo (MI), 4 Ottobre 2014
Cari miei,
 che pena! Che pena dovere giocare in emergenza già dalla terza giornata! Che pena dovere soffrire per racimolare sei punticini appena quando tutti ci davano favoriti in partenza! Che pena dover vedere Sannino inventarsi improbabili alchimie perché la zita è questa! Che pena vedere Capuano e Spolli lasciare il campo perché non ce la fanno a reggersi in piedi! Che pena vedere Cani metterci nei guai i suoi compagni, come se non ci bastassero le disgrazie! Che pena vedere Castro incapace di mantenersi in equilibrio e sciupare per egoismo un'occasione irripetibile per pareggiare! Che pena vedere il Frosinone al secondo posto in classifica, come se fosse chissà quale squadrone irresistibile, grazie ai nostri inopinati aiutini! Che pena guardare la classifica e dovere sospettare che il nostro obiettivo stagionale comincia a profilarsi un altro rispetto a quello che avevamo in mente! Che pena pensare alla mia settimana da tifoso disincantato senza grandi appigli a cui appoggiare le mie deboli speranze! Che pena sentire l'intervista di Sannino, anche se obiettivamente non aveva altri argomenti da presentare se non gli infortuni e l'espulsione! Che pena leggere i vostri commenti in cui vedo riflessa la mia incazz.atura! Che pena! A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 06:28:28 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #72 il: 04 Ottobre 2014, 06:42:02 pm »
Come volevasi dimostrare,
perchè cambiare una formazione che aveva dato buoni risultati, perchè fare giocare mezza squadra fuori ruolo, perchè continuare a insistere su leto e castro, senza parlare poi del cane, un aveni o marcelinho, sicuramente avrebbero fatto meno danno, sin quando il signor sannino non si convicerà a fare giocare ognuno nel suo ruolo, mettendo in avanti rosina calaio e martinho, e mettendo a centrocampo, anche se tutti ragazzi, centrocampisti di ruolo, a questo punto che certi giocatori vengano imposti, il dubbio sorge anche a me, non può essere che gli allenatori siano tutti cretini.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #73 il: 04 Ottobre 2014, 07:03:00 pm »
Scrivo a caldo, così mi levu u pinseri. :^(

Sempre a condizioni date, un buon pareggio era la nostra reale aspirazione per questa partita, perchè con l'ennesimo centrocampo, privo di centrocampisti, inventato non si può pretendere di sciorinare chissà che gioco, infatti la partita si stava incanalando verso un prevedibile 0-0, con qualche barlume di azzeccare anche un contropiede vincente, se prima o poi i nostri eroi fossero riusciti a fare il passaggio giusto. Poi, nel giro di 15 minuti, le condizioni date, già pessime, addirittura precipitano con il doppio infortunio di Capuano e Spolli e l'espulsione dello sciagurato Cani, a cui appiopperei una multa salatissima così impara a stare in campo. In queste condizioni volete che me la pigli con Sannino, che deve ricorrere a continue invenzioni per far quadrare i conti? Oppure con Martinho, un attaccante, già sfiancato dal lavoro di centrocampista, inventato terzino destro, che non salta sul frusinate che ha segnato? No e stavota nun ma pigghiu mancu ccu Leto e Castro, quantomeno inutili, se non dannosi, ma con chi ci ha portato a queste condizioni disperate, a cui visto che attualmente non può farci nulla neanche lui, tranne togliersi dai cabassisi, mi limito a chiedere una sola cosa, la prossima volta invece di parlare alla stampa lui, che tanto oltre le favole non potrebbe raccontare nulla, faccia parlare il prof. Ventrone, che DEVE spiegare il perchè di questi continui infortuni muscolari, risparmiandoci, per cortesia, i M I N C H I A T U N I del tipo la responsabilità è della blanda preparazione estiva dell'anno precedente, dato che il virus muscolare colpisce anche chi quella preparazione estiva non l'ha fatto a Catania, tipo Chrapek, Colello, Rinaudo e Jankovic.  >:( >:(

Detto questo, ruminica ni viremu o stadiu!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #74 il: 04 Ottobre 2014, 07:05:16 pm »
Luis  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



ridevi perché parlavo di salvezza ?
penso che adesso la voglia di ridere ti sia passata..............