Autore Topic: Frosinone Catania  (Letto 25424 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2014, 11:17:40 pm »
Luis tu fai quello che credi meglio.....




santo, quello che voglio dire che in sannino forse abbiamo trovato quell'allenatore

che può sopperire alla mancanza di una figura che in passato ogni tanto si materializzava

e ci ricordava di stare con i piedi per terra, figura che personalmente continuo a non vedere.

volare basso, non significa non avere aspirazioni di un certo rilievo.

 8D ...ascolta LUIS...pigghia di 50 milioni di euri ca hai savvatu sutta a visula  ::) ...ca n'accattamu u Catania....

A mia mi fai A.D.....giuro, beddamattri santissima, ca ti pottu a Bastian Giuannistaigher e tunosaicusuiChistiani Ronaldo  ::) ...auttru ca Lo Monaco  8D

A Bua u facemu addetto stampa  ::) ...notizierà puntualmente i tifosi su quante gazzusi stuppa Pulvirenti o jonnu...e quanti chiova appinnuti ndo muru, ci su a Tdg  8D

Santo sarà la Risorsa  ::) cu Aldo...si occuperanno dello scouting, visto che girano a usu tuppettulu i campi di tutta Italia...unu bbonu, chissacciu, un posteggiatore, un vigilantes...l'avissusru attruvari, chi pensi?...basta ca non venunu dall'Argentina o dalla Grecia  8D

Avanti, fozza...non fari u pricchiu...raccussì ci luamu sta fassa  ::)
   :-D  :-))  =D>...tu rissi , cca si sprecatu....ora ti sistemu a Zelig.. hiau n'amicu bonu...a limiti parramu cu Ninu U Mastru..ccu quacche zanzarera aggratisi capaci ca s' accoddunu...
Al Massimo ci posso mettere una buona parola con i proprietari del Cab 41 che sono miei amici. Locale da dove sono usciti Franco Neri e  Beppe Braida.... 8D
"U mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #16 il: 02 Ottobre 2014, 04:10:02 pm »
La partita di sabato si avvicina e la situazione infortuni non migliora. Sannino, che ha diretto la prima settimana intera di allenamenti, dovrà inventare qualcosa per sopperire alla mancanza dei titolari, dei vice e dei vice del vice..... specie a centrocampo, dal quale personalmente mai toglierei Capuano (grande trovata del Mister) per metterlo a terzino (vediamo di far esordire Parisi fra i professionisti e verifichiamo se il ragazzo ha stoffa).

Comunque lo "scheletro" della squadra (secondo i canoni antichi del calcio: portiere, centrale di difesa, centromediano, centravanti) è ancora valido e su di esso Sannino può lavorare.
Il centrale di difesa in particolare mi incuriosisce: Gaston Sauro, proveniente dal Basilea (che ieri sera ha giocato e vinto in CL), accolto con grande entusiasmo da Pellegrino ("uno dei migliori in Europa"). Giocherà dall'inizio, nel suo ruolo (speriamo). Vediamo cosa sa fare veramente.
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2014, 04:13:02 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #17 il: 02 Ottobre 2014, 04:34:02 pm »
Sono d'accordo con te Vasco

A terzino o Parisi(o Ramos molto lodato contro la roma)o Martinho

Se metti i due ragazzi tieni martinho in mezzo

A questo punto rischierei anche uno degli altri 2 ragazzini Escalante o Garufi.Con due mestieranti della categoria puo' reggere il colpo due esordienti

In modo da tenere Rosina alto che costringe i due esterni loro a stare sempre bassi


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Frosinone Catania
« Risposta #18 il: 02 Ottobre 2014, 08:25:16 pm »
Pare che si formerà il rientro del polacco,  ma anche io punterei dsu giovani di ruolo più che su altri adattamenti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #19 il: 02 Ottobre 2014, 08:47:43 pm »
Bua....e' comunque un momento particolare

Non tutti i giovani hanno il carattere necessario

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #20 il: 02 Ottobre 2014, 08:58:00 pm »
Santo io credo che se Sannino (che è alla prima settimana intera di allenamenti, ricordiamolo sempre) riesce a far comprendere che ci si muove in 11 (portiere compreso, certo) in campo e tutti si applicano con diligenza nei movimenti guardando sempre senza distrarsi o perdere di concentrazione i punti di riferimento, anche per i giovani sarà più facile. Qualcuno in campo di esperienza c'è non sono tutti ragazzini, e anche due esordienti '95 potrebbero fare la loro bella figura.
Vediamo che succede......Certo il momento è delicatissimo, qui il Catania dev'essere squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #21 il: 02 Ottobre 2014, 09:11:44 pm »
A proposito, come è finita con l'allenamento a porte aperte a tdg ?

lo aveva detto sannino.

bohhhh.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Frosinone Catania
« Risposta #22 il: 02 Ottobre 2014, 09:17:36 pm »
Bua....e' comunque un momento particolare

Non tutti i giovani hanno il carattere necessario

Lo so, ma ho paura che forzando si allunghino i tempi di recupero.
Stiamogià  spremendo Spolli, rischiamo che l'emergenza diventi cronica.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #23 il: 02 Ottobre 2014, 09:20:07 pm »
A proposito, come è finita con l'allenamento a porte aperte a tdg ?

lo aveva detto sannino.

bohhhh.

A me sembrava più una proposta: Sannino propone...........................e poi c'è chi dispone. ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #24 il: 02 Ottobre 2014, 10:15:52 pm »
Sannino non aveva promesso niente...aveva detto parlero' con la dirigenza

No iammamu le solite polemiche

Non lo so ragazzi....vediamo dalle convocazioni

Iu Parisi u mittissi

Mi e' sembrato abbia una buona corsa,una discreta tecnica e una diligenza tattica non male

Vediamo

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #25 il: 02 Ottobre 2014, 10:25:32 pm »
Sannino non aveva promesso niente...aveva detto parlero' con la dirigenza

No iammamu le solite polemiche

Non lo so ragazzi....vediamo dalle convocazioni

Iu Parisi u mittissi

Mi e' sembrato abbia una buona corsa,una discreta tecnica e una diligenza tattica non male

Vediamo
Santo, le altre squadre non si creano di questi problemi, se meritano ne schierano tre, quattro di 94, 95.
Adesso San Nino li ha visti allenarsi, se li reputa pronti spero che li faccia esordire, se tanto vale farci un campeggio a TGD. ::)
"U mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #26 il: 02 Ottobre 2014, 10:50:17 pm »
Spolli gioca.
Anche Chrapek.

Capuano mediano o terzino?
Se si schierasse Parisi..va a Mediano..
Se esordisce Escalante...fara' il terzino..

Ma che bello..lo proporre nei social.."Fai la formazione del Catania"

 ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #27 il: 02 Ottobre 2014, 11:49:04 pm »
Spolli gioca.
Anche Chrapek.


Che giochi Chrapek alla sua terza partita in Italia o un'altro alla sua prima, non credo che cambi molto. Se non è recuperato pienamente, sono daccordo con Bua: sarebbe meglio non rischiarlo per non avere un malato cronico per tutto il campionato.

Dovrebbe giocare, a mio parere, chi per caratteristiche tecniche può attuare meglio gli schemi di Sannino e chi è tatticamente più disciplinato, anche se si tratta di un '95.

Capuano fin quando non rientrerà Rinaudo, credo sarà un punto fermo del centrocampo.
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2014, 11:58:06 pm da vasco »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #28 il: 03 Ottobre 2014, 02:12:05 am »
“Se quel palo fosse entrato...” (Rizzitelli)

Non vedo l'ora che si giochi la prossima partita, così non si parlerà più del palo di Pasquato.
Hanno detto tuti la stessa cosa, girando intorno costantemente a questo emblematico palo colpito dal pallone calciato da Pasquato. Possibile che dicano tutti le stesse cose? Una partita tiratissima come Catania-Pescara potrebbe offrire anche altri argomenti, come ad esempio rivedere le valutazioni sulla presunta fortuna che abbiamo avuto. I fatti dicono ben altro, cioè che le occasioni da rete sono state del Catania, mentre al Pescara va riconosciuto un ottimo primo tempo, sebbene fosse solo un solletico che non ha portato nulla. Supremazia? Quale? 52% di possesso palla e un solo tiro nello specchio della porta.

E invece, Pasquato ha preso il palo, il palo è stato preso da Pasquato.

“Se que' tiro de Skrekka...” (Mazzone)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Frosinone Catania
« Risposta #29 il: 03 Ottobre 2014, 09:08:13 am »
“Se quel palo fosse entrato...” (Rizzitelli)

Non vedo l'ora che si giochi la prossima partita, così non si parlerà più del palo di Pasquato.
Hanno detto tuti la stessa cosa, girando intorno costantemente a questo emblematico palo colpito dal pallone calciato da Pasquato. Possibile che dicano tutti le stesse cose? Una partita tiratissima come Catania-Pescara potrebbe offrire anche altri argomenti, come ad esempio rivedere le valutazioni sulla presunta fortuna che abbiamo avuto. I fatti dicono ben altro, cioè che le occasioni da rete sono state del Catania, mentre al Pescara va riconosciuto un ottimo primo tempo, sebbene fosse solo un solletico che non ha portato nulla. Supremazia? Quale? 52% di possesso palla e un solo tiro nello specchio della porta.

E invece, Pasquato ha preso il palo, il palo è stato preso da Pasquato.

“Se que' tiro de Skrekka...” (Mazzone)

E nessuno si ricorda che già 5 minuti di recupero sono stati generosi, figuriamoci i due aggiuntivi, praticamente si è applicata la regola del tempo effettivo!
Non abbiamo rubato nulla. E il Pescara non merita quella classifica.
Ma non pensiamoci più