Autore Topic: Catania Pescara  (Letto 25379 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #60 il: 28 Settembre 2014, 10:46:01 pm »
Finito il flacone di Maalox, veniamo a parlare della partita.
Sarò il solito pedante grillo parlante ma io questi miglioramenti non gli ho visti, anzi ho visto una difesa molto peggiorata.
Vengo e mi spiego, avete visto quanto era nervoso stasera Gjomber? Praticamente non si fida dei suoi compagni di linea.
Peruzzi continua giocare a tratti, certo quando gioca si vede che bravo, quando gioca..
Parliamo del centrocampo, un solo giocatore di ruolo, ma non mi si venga a parlare delle assenze, per questa serie B i ragazzini bastano e avanzano, lo fanno le altre squadre, noi no, abbiamo credo l'età media più alta per essere terz'ultimi.
Anzi no, qualche ragazzino l'abbiamo fatto esordire, ma solo quelli che finivano con una consonante, quelli che finiscono con una vocale devono fetiri in panca se non in tribuna.
Intanto Castro continua ad attorcigliarsi su se stesso, Monzon cresce si, ma ogni tanto crede di essere ancora nel campionato argentino.
Non ci siamo ragazzi, oggi abbiamo spezzato le reni al Pescara aiutati da taaaaanta fortuna e da un arbitro che dire casalingo è poco e da un portiere sfortunato.
Io continuo ad essere molto preoccupato per il proseguo del campionato se non si cambia registro.
Veniamo alle Pagelle:
Anania, ha il gol sulla coscienza, ma per il resto è uno dei pochi su cui si può contare. 5,5
Peruzzi, Si decidesse a giocare come sa. 5
Gjomber, e al primo sono saltati i nervi, c'è da capirlo, a giocare insieme a quei tre tangheri chi non si innervosirebbe? 4,5
Spolli, ma dove finito il bel giocatore di pochi anni fa? 4,5
Monzon, almeno si impegna, ancora fa parecchie m.i.nch.iate ma lui ci sta mettendo il cuore. 5,5
Capuano, Gioca a centrocampo, fino a quando c'è da distruggere tutto bene, quando prova ad impostare commette un paio di errori che ci sono costati. Ma vuoi criticarlo? lui insieme a Rosina, Calaio, e Martinho sono l'anima del Catania. 7
Martinho, anche lui comincia a stufarsi di giocare fuori ruolo. 5
Ragazzino, cresce e cresce bene, purtroppamente anche lui si è infortunato. 6,5
E qui apro una parentesi, la società sarebbe così gentile da spiegare dato che fino a due anni fa quando la preparazione tecnica era fatta da un bravo professore d'educazione fisica gli infortuni muscolari a Catania erano al di sotto della media, si è scelto prima di cambiare metodologia l'anno scorso, ma soprattutto perché si è scelto un chiaccheratissimo preparatore che dopo lo scandalo piemontese non ne ha più azzeccata una? perché mi sembra che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Rosina, che Eupalla ce lo conservi in salute. 7
Calaio, mostruoso, mi ricorda il migliore braccio di ferro per la capacità di fare reparto da solo, fa a sportellate con tutti, tiene palla per far salire la squadra e per di più segna. 9
Castro, lasciamo perdere che è meglio, se penso che per colpa sua Martinho gioca a centrocampo....
Leto, :-)) :-)) ::) ::)
San Nino, aziendalista e questa volta non è un complimento.
Un'altra cosina, sono io paranoico, o lo vedete anche voi che la squadra è spaccata in due? Che ci sono due gruppi che a malapena si salutano?
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #61 il: 28 Settembre 2014, 10:52:41 pm »
"Il valore del Catania, che ci ha permesso di vincere, è stato anche il passo in avanti di Leto e Castro nel sacrificarsi in fase difensiva."
Firmato Giuseppe Sannino


Ancora ci ciccamu pulici a iatta

Abbiamo 4 centrocampista infortunai,ed ora si e' aggiunto il 5.

Ma giustamente cinni volunu 10 di centrali di centrocampo a campionato 8|

Cerchiamo di far passare queste 2 3 settimane con il numero massimo di punti...a comuiegghe'....poi sariscuri
In questo caso fai come fanno tutte le altre squadre, chiami i primavera e li fai esordire, ma noi no, solo gente fuori ruolo.
Santo non mi sembri neanche tu, stiamo parlando di una serie B inguardabile, possibile che i nostri ragazzini sono cosi scarsi? O è scarsa la società?
"U mastru"
P.S. Per tacere della preparazione, della conferma di Almiron......

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #62 il: 28 Settembre 2014, 10:57:35 pm »
Mastru ma se ti basta un Capuano per reggere il centrocampo?

iancovic lo ha messo.

Sannino e' stato chiaro,a frosinone molto giovani

Credo chiami qualcun'altro dalla Primavera 

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #63 il: 28 Settembre 2014, 11:05:52 pm »
scusate, qualcuno mi sa dire da quanti anni si fa la preparazione a tdg ?

magari non c'entrerà nulla, ma noto troppi infortuni muscolari da due

anni a questa parte.



p.s. secondo me contro il Frosinone capuano rimarrà davanti la difesa e

      vedremo qualche sorpresa sulla sinistra della difesa.




« Ultima modifica: 28 Settembre 2014, 11:07:49 pm da LUIS »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #64 il: 28 Settembre 2014, 11:13:31 pm »
Mastru ma se ti basta un Capuano per reggere il centrocampo?

iancovic lo ha messo.

Sannino e' stato chiaro,a frosinone molto giovani

Credo chiami qualcun'altro dalla Primavera
Ma li farà giocare? Qui sta il busillis. perché fino adesso ho visto tanta, troppa gente fuori ruolo. Per non rischiare dirai tu, ma con che risultati?
"U mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #65 il: 28 Settembre 2014, 11:14:54 pm »
El segna semper lu...

E allora..I tempo maluccio..male.
Una squadra che vuole dominare il campionato e che dopo un minuto passa in vantaggio..la chiude la partita..

Noi invece abbiamo subito il pareggio..e ci siamo fermati li, fortunatamente..

II tempo meglio..l'arciere ci ha rimesso in linea...ho visto lotta, grinta, buona volonta'..ma giocare e' un'altra cosa..

E questa squadra non gioca..e non e' colpa ne di Sannino..ne dei giocatori..

Io oggi non faro' pagelle. Sono inutili..
Abbiamo schierato un tre quartista e un esterno interni di centrocampo.. un terzino come centromediano metodista..di che czzo parliamo?

Semmai un appunto lo farei a quei mentecatti con le bombe che hanno aperto i festeggiamenti agatini fuori tempo.

La squadra, si fa per dire, merita un encomio. E lo merita anche Sannino.. =D>
Qualcun altro meriterebbe un calcio in culo.. :-\

Chiosa finale...
Se non riuscite a godere di una vittoria come questa..andate a occuparvi di curling..il calcio non fa per voi..quando quella palla e' schizzata sul palo...m'antisi MALI...

Staju mmicchennu!!  :-|

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #66 il: 28 Settembre 2014, 11:17:32 pm »
Per non rischiare dirai tu, ma con che risultati?

Essere imbattuto..

e a soli 3 punti dai play offs..

Con una squadra SENZA centrocampo.
Vedi Mastro..tu puoi fare il grillo parlante..Ma questa e' la ragazza..

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #67 il: 28 Settembre 2014, 11:21:35 pm »
El segna semper lu...

E allora..I tempo maluccio..male.
Una squadra che vuole dominare il campionato e che dopo un minuto passa in vantaggio..la chiude la partita..

Noi invece abbiamo subito il pareggio..e ci siamo fermati li, fortunatamente..

II tempo meglio..l'arciere ci ha rimesso in linea...ho visto lotta, grinta, buona volonta'..ma giocare e' un'altra cosa..

E questa squadra non gioca..e non e' colpa ne di Sannino..ne dei giocatori..

Io oggi non faro' pagelle. Sono inutili..
Abbiamo schierato un tre quartista e un esterno interni di centrocampo.. un terzino come centromediano metodista..di che czzo parliamo?

Semmai un appunto lo farei a quei mentecatti con le bombe che hanno aperto i festeggiamenti agatini fuori tempo.

La squadra, si fa per dire, merita un encomio. E lo merita anche Sannino.. =D>
Qualcun altro meriterebbe un calcio in ***.. :-\

Chiosa finale...
Se non riuscite a godere di una vittoria come questa..andate a occuparvi di curling..il calcio non fa per voi..quando quella palla e' schizzata sul palo...m'antisi MALI...

Staju mmicchennu!!  :-|
No Marco, mi dispiace, ma non riesco proprio a godere, magari se era contro il Palermo.... ::)
E scordati di vedermi con una sco.pe.tta in mano lucidare il ghiaccio davanti a una boccia di marmo. ::)
Continuerò a soffrire davanti a 40 pollici di schermo e quando posso dal vivo.
"U Mastru"
P.S. Con me mia moglie ha usato i sali per farmi rinvenire.  :-D :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #68 il: 28 Settembre 2014, 11:23:43 pm »
Per non rischiare dirai tu, ma con che risultati?

Essere imbattuto..

e a soli 3 punti dai play offs..

Con una squadra SENZA centrocampo.
Vedi Mastro..tu puoi fare il grillo parlante..Ma questa e' la ragazza..
Imbattuto? Mi sono perso qualcosa? Mi sembra che a Vercelli c'hanno preso a pallate. ::) ::) E non solo lì.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Pescara
« Risposta #69 il: 28 Settembre 2014, 11:28:00 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2014
Caro Mastru,
credo che Marco intendesse il Catania targato Sannino. E mi raccomando i monosillabi, se no i sali serviranno per la collega al tuo fianco. Con affetto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #70 il: 28 Settembre 2014, 11:40:09 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2014
Caro Mastru,
credo che Marco intendesse il Catania targato Sannino. E mi raccomando i monosillabi, se no i sali serviranno per la collega al tuo fianco. Con affetto,
Marco Tullio
Lascia perdere, adesso che si è abilitata chi la regge più ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Va bene così o dovevo usare l'apostrofo? ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Pescara
« Risposta #71 il: 28 Settembre 2014, 11:42:39 pm »
Le cose positive prima: I tre punti e un po' di capacità di soffrire,  che non ci ha impedito di complicarci la vita nel finale. 5 punti in tre partite: non era facile, visti I tempi ristretti. Inoltre vi siamo portati la fortuna dalla nostra parte. Il gioco,  che alla lunga è l'unica cosa che può portare in alto, ancora non si vede. Speriamo sanNino riesca a trovare il bangolo della matassa.


Però la realtà è che di emergenze come quella attuale ne vedremo parecchie fibo a gennaio, vista la rosa (a Frosinone penso mancheranno Monzon e Gyomberg). Al netto della categoria manteniamo la stessa media della scorsa stagione: una vittoria ogni sei giornate. La partita di oggi mi ha ricordato quella con l'Udinese. Quindi sotto a lavorare e intanto allontaniamoci il più possibile dagli ultimi 5 posti, poi cerchiamo di innescare il circolo virtuoso.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Pescara
« Risposta #72 il: 28 Settembre 2014, 11:47:57 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2014
Caro Mastru,
va bene così, a meno che tu non intendessi l'apostrofo rosa tra le parole io t'amo, cioè un bacio. In quel caso rivolgiti a tua moglie, che chiuderà gli occhi... sulle pecche grammaticali. C'est plus romantique. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #73 il: 29 Settembre 2014, 12:31:34 am »
Queste le riflessioni di un "cugino" immediatamente dopo la sconfitta del Palermo a Bari lo scorso anno, con i rosanero che alla stessa giornata di campionato (la sesta) si ritrovavano con sette punti (solo uno in più di noi).

"qua mi limito a parlare della partita o quantomeno dei singoli giocatori perché è vero che sono messi male in campo, non sanno i movimenti che devono fare, non hanno schemi da adottare tutto vero, ma si vedono errori individuali, di base e di mancanza di fondamentali, che neanche giocatori di serie d fanno.

partiamo da pisano stavolta tocca a lui venerdì era stati il turno di morganella a far fare gol oggi è il suo turno, come al solito si perde l'uomo in marcatura sui calci piazzati, spinge poco e niente e quando prova a crossare o colpisce l'avversario o quando non ha nessuno a pressarlo è stato capace di spedire il pallone direttamente in curva...

terzi doveva portare esperienza e dare tranquillità al reparto invece è tutto l'opposto una tragedia...

drapela senza infamia e senza lode anche lui a cross è messo bene...

barreto c'è chi auspicava il suo rientro come fosse il messia di centrocampo, basta dire che è il capitano per capire come siamo messi male, corre corre corre a matola...

n'goy con la cremonese sembrava il miglior desailly oggi è un giocatore inutile che fa fatica pure a correre invece con i piedi lasciamo stare...

dybala intanto insegnategli a stoppare il pallone fategli fare tutta la trafila dai pulcini alla primavera e poi potrà giocare qualche spezzone di partita.

digennaro è tecnico ha visione di gioco ma è lento come il buon vecchio liverani

stevanovic l'unico che predica nel deserto a volte però si intestardisce troppo con il pallone tra i piedi e non la passa.

e per finire la stella della squadra, il buon abel hernandez colui che vuole la serie a la nazionale la premier ligue è anche colui che gioca con un piede solo è questo è un grossissimo limite in quanto anche oggi ha avuto qualche occasione sul destro ma dato che con quel piede non riesce a salire neanche sull'autobus ha perso il tempo e si è fatto recuperare. Oltre che non entra mai nel vivo del gioco e non piglia un pallone.
Si consiglia di fargli notare che ha un piede destro e che lo potrebbe usare"


...praticamente una squadra da buttare...poi "per incanto" l'esplosione...non sarà stato mica il'allenatore? 8-)
Piuttosto, le nostre preoccupazioni, dal lato rossazzurro, dovremmo nutrirle non sul piano tecnico ma su quello societario in senso lato. Sulle probabili sinapsi mancanti tra Pablo Cosentino e la squadra.
Buona notte a tutti.

« Ultima modifica: 29 Settembre 2014, 12:46:07 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #74 il: 29 Settembre 2014, 01:24:32 am »
 ::) l'ora e' tarda e tenera e' la notte...ci sentiamo domani...ah, non dimenticate di passare dall'oculista... siti ovvi e spovveduti
CATANIA USQUE AD FINEM