Autore Topic: Catania Pescara  (Letto 25675 volte)

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #45 il: 28 Settembre 2014, 10:47:49 am »
Oggi si vince   8D

LIOTRO LET'S GO !

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #46 il: 28 Settembre 2014, 02:37:49 pm »
Vasco picchi ie raccussi...nonostante qualche piccola lacuna

Se si infortunano i tuoi 3 centrocampisti centrali titolari dall'inizio del campionato o quasi chi cuppa nava a societa'.Altri 2 cillai....ma su carusi...

Cerchiamo di stare calmi e lasciare perdere polemiche inutili(non parlo con te)in questo momento di difficolta' serviamo noi....a comuiegghe'....non devo aggiungere altro
D'accordo Santo, ma ti pare farina del sacco di San Nino la formazione prospettata per domani? Con il 4 2 3 1 ( perché Castro deve sempre giocare) domani si gioca a chi ne fa uno di più. Un già visto alla prima giornata de visu al Cibali. >:(

                     

Antonino,ho rispetto per le opinionidi tutte.Ma non e' possibile credere a queste cose....alle formazioni imposte.Sono cose che appartengono solo alla longobarda

Castro gioca perche' lo vuole Sannino.Altrimenti avrebbe giocato Marcelinho
Il Brasiliano? Santo Babbii? Tu l'assertore dei giovani, Ma se non gli diamo spazio in B dove gli e lo dobbiamo dare? Rischi? Ma siamo ultimi schierando una squadra con un'età media di 28 anni, pensi che i Garufi e gli altri ragazzini potevano fare peggio? Le altre squadre di B lo fanno, noi no, noi schieriamo i Castro s.ca.zz.at.i. i Peruzzi che sembra ci faccia un piacere a scendere in campo, un Leto che si crede Dio e invece si è dimostrato un Peto.
Vedi, Sembra che oggi San Nino schieri la stessa formazione di martedì, non mi fa impazzire, ma Martihno a centrocampo un minimo di contributo lo dà.
Ma se gli stessi uomini gli schiera con il 4 2 3  1 oggi ci vorrà il pallottoliere e non è detto che quello in più lo facciamo noi, vista la debolezza psicologica che il Catania dimostra da circa otto anni, un male cronico, fin dai tempi di Marino.
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #47 il: 28 Settembre 2014, 08:58:49 pm »
Si, si, ha ragione Cosentino, il Catania ammazzerà il campionato...
L'HO FA MORIRE DAL RIDERE LO FA. >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #48 il: 28 Settembre 2014, 09:00:03 pm »
Il lavoro paga; tante sbavature ma almeno questa volta abbiamo portato a casa i tre punti e con una squadra che sarà tra le protagoniste.
Avanti così; miglioramneti nel gioco di squadra oggi li abbiamo visti. Commoventi Calaiò, Rosina, Martinho e Capuano.
Castro ha iniziato a pasare la palla; Monzon concreto ma.... limitato, Leto da uccidere... ma se ti fai trovare lì per due o tre volte appena aggiusti l tio concretizzi.

FINALMENTE UNA VITTORIA SUDATA E.... IMMERITATA ma questa è la B

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #49 il: 28 Settembre 2014, 09:00:23 pm »
come disse un tempo un tifoso dopo un periodo di crisi..."PRIMA VITTORIA CONSECUTIVA"...(ancora non ci semu) 8-)
« Ultima modifica: 28 Settembre 2014, 09:13:55 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #50 il: 28 Settembre 2014, 09:16:27 pm »
3 punti importanti in chiave salvezza, inutile parlare d'altro perché vorrebbe dire farsi false illusioni

anania          6   
peruzzi         6
gyomberg     5  non ci si può fare buttare fuori per una rissa a pochi minuti dalla fine
                       lasciando la squadra in nove
spolli           5,5
monzon        6
capuano       5  meriterebbe 7 per l'impegno ma perde troppi palloni davanti la difesa, uno
                       di questi manda in gol il pescara
martinho      6   
Jankovic       6
castro           4  non serve a nulla
calaiò            6,5  bene ma sbaglia il gol che poteva chiudere la partita
rosina           7  più di questo non si può pretendere
leto              4  vedi castro

sannino        6 i giocatori sono questi, quando sei senza centrocampo ed hai
                       castro e leto c'è poco da fare l'ideale e farne giocare uno solo
                       per volte per limitare i danni, ma durante la partita può capitare
                       che giochino entrambi ed allora tutta la squadra ne soffre.
                     
« Ultima modifica: 28 Settembre 2014, 09:37:31 pm da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #51 il: 28 Settembre 2014, 09:45:38 pm »
Come con il crotone dopo non avelri fatti avvicinare per tutto il 2 tempo stavamo rischiando il pareggio

Ottime partite di Monzon,Peruzzi,castro,Rosina,calaio' e leto

Un fantasma Martinho
Capuano apprezzabileù
il resto sufficiente

Come al solito palla al piede non ci prendono.....

ennesimo infortunio in mezzo.Iancovic bella progessione e ottimo assist

Immeritati i fischi all'ingresso di leto e alle giocate di castro,come quelli finali.

Dobbiamo cambiare andazzo


Castro si e' fatto un mazzo cosi' oggi....mah....

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #52 il: 28 Settembre 2014, 10:00:42 pm »
...ingenerosi i fischi contro Leto. Come al solito a Catania abbiamo (quando ci conviene) precoci sintomi di Alzheimer...il Leto che mi ricordo nelle ultime giornate di serie A mi ha fatto ricordare il miglior Jorge Martinez...ma questo passa per molti in secondo piano...sdirubbiamo la già traballante situazione psicologica dei nostri... >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #53 il: 28 Settembre 2014, 10:02:23 pm »
Come con il crotone dopo non avelri fatti avvicinare per tutto il 2 tempo stavamo rischiando il pareggio

Ottime partite di Monzon,Peruzzi,castro,Rosina,calaio' e leto

Un fantasma Martinho
Capuano apprezzabileù
il resto sufficiente

Come al solito palla al piede non ci prendono.....

ennesimo infortunio in mezzo.Iancovic bella progessione e ottimo assist

Immeritati i fischi all'ingresso di leto e alle giocate di castro,come quelli finali.

Dobbiamo cambiare andazzo


Castro si e' fatto un mazzo cosi' oggi....mah....
Pro domo sua, come Peruzzi tra l'altro, mica gli entra in testa a sti tangheri che giocano in una squadra, di B, ma sempre squadra.
Iancovic, altro ragazzo bravo, ma soprattutto fortunato perché il cognome finisce con una consonante, finisse con una vocale anche lui fitiva in panchina. ::)
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #54 il: 28 Settembre 2014, 10:05:39 pm »
...ingenerosi i fischi contro Leto. Come al solito a Catania abbiamo (quando ci conviene) precoci sintomi di Alzheimer...il Leto che mi ricordo nelle ultime giornate di serie A mi ha fatto ricordare il miglior Jorge Martinez...ma questo passa per molti in secondo piano...sdirubbiamo la già traballante situazione psicologica dei nostri... >:( >:(
Canta, ringraziamo l'arbitro più casalingo mai visto negli ultimi trent'anni al Cibali se il sign. Leto non c'ha lasciato in dieci  dopo neanche dieci minuti del suo ingresso in campo.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #55 il: 28 Settembre 2014, 10:15:04 pm »
...ingenerosi i fischi contro Leto. Come al solito a Catania abbiamo (quando ci conviene) precoci sintomi di Alzheimer...il Leto che mi ricordo nelle ultime giornate di serie A mi ha fatto ricordare il miglior Jorge Martinez...ma questo passa per molti in secondo piano...sdirubbiamo la già traballante situazione psicologica dei nostri... >:( >:(
Canta, ringraziamo l'arbitro più casalingo mai visto negli ultimi trent'anni al Cibali se il sign. Leto non c'ha lasciato in dieci  dopo neanche dieci minuti del suo ingresso in campo.
"U Mastru"
...non ho detto che ora non sia una "cappata". Dico solo di considerare le sue potenzialità. Deve tornare in forma.Questione di tempo. Non stiamo parlando di Sardo.
Ciao ;-)
« Ultima modifica: 28 Settembre 2014, 10:16:58 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Pescara
« Risposta #56 il: 28 Settembre 2014, 10:19:31 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2014
Cari forensi,
 oggi ci ha detto bene, perché la fortuna ci ha reso quello che ci aveva tolto martedì. Dopo il pareggio nel primo tempo c'è stato solo il Pescara e solo l'imprecisione dei loro attaccanti e  un errore arbitrale (infatti Monzon ha preso volontariamente il pallone in area con il braccio) ci hanno tenuto in gara. Penso che sia stato umiliante vedere il Pescara fare la partita e noi, tappati nella nostra metacampo, azzardare qualche improbabile contropiede. Poi nel secondo tempo Calaiò ha risolto la partita con una sua giocata: verrebbe la voglia di venire allo stadio con una bandiera con i colori municipali di Palermo (non il rosanero, per carità), come fanno quelli che portano in curva le bandiere nazionali dei giocatori stranieri della propria squadra, sennonché temo che si rischierebbe il linciaggio. Per fortuna Calaiò ha sbagliato un goal facile facile, quello della sicurezza, e così la gratitudine per il nostro beniamino palermitano si è ridimensionata. Per il resto, tanta sofferenza, che ha avuto il suo culmine nel palo colpito dal Pescara a tempo scaduto. Abbiamo tanto sofferto l'anno scorso e avremmo meritato un campionato in discesa: invece abbiamo vinto la prima partita fortunosamente al sesto tentativo, i nostri problemi sono immutati e non ho ancora capito dalla classifica quale sia il nostro obiettivo stagionale.  Per concludere, buona vittoria a tutti: speriamo che non sia illusoria come quella contro l'Udinese lo scorso anno. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #57 il: 28 Settembre 2014, 10:19:45 pm »
...ingenerosi i fischi contro Leto. Come al solito a Catania abbiamo (quando ci conviene) precoci sintomi di Alzheimer...il Leto che mi ricordo nelle ultime giornate di serie A mi ha fatto ricordare il miglior Jorge Martinez...ma questo passa per molti in secondo piano...sdirubbiamo la già traballante situazione psicologica dei nostri... >:( >:(


sono contrario a fischiare i giocatori sia prima che dopo la partita, andrebbero sempre incoraggiati.

premesso questo, la gente non ne può più di vedere giocare ogni partita un castro che non serve proprio a nulla

ed un leto che si permette i giochetti di tacco vicino l'area di rigore per poi buttare malamente un paio di occasioni da gol avute vicino l'area di rigore, senza tralasciare il fatto che ha rischiato seriamente l'espulsione.


p.s. marco tullio dice benissimo: speriamo non sia una vittoria illusoria come quella con l'udinese lo   
      scorso anno quando si vinse in maniera immeritata.

« Ultima modifica: 28 Settembre 2014, 10:22:36 pm da LUIS »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #58 il: 28 Settembre 2014, 10:29:14 pm »

p.s. marco tullio dice benissimo: speriamo non sia una vittoria illusoria come quella con l'udinese lo   
      scorso anno quando si vinse in maniera immeritata.

...De Canio ce n'è solo uno ::)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #59 il: 28 Settembre 2014, 10:37:30 pm »
"Il valore del Catania, che ci ha permesso di vincere, è stato anche il passo in avanti di Leto e Castro nel sacrificarsi in fase difensiva."
Firmato Giuseppe Sannino


Ancora ci ciccamu pulici a iatta

Abbiamo 4 centrocampista infortunai,ed ora si e' aggiunto il 5.

Ma giustamente cinni volunu 10 di centrali di centrocampo a campionato 8|

Cerchiamo di far passare queste 2 3 settimane con il numero massimo di punti...a comuiegghe'....poi sariscuri