Autore Topic: Catania Pescara  (Letto 24540 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #135 il: 01 Ottobre 2014, 09:25:59 am »
E veniamo alla questione nodale. 11 anni fa (e negli anni seguenti) le discussioni vertevano su LM, inviso a molti tifosi, i quali lo giudicavano secondo i loro criteri.
Non il Presidente, che ne giudicava l'operato con i suoi personali criteri. Alla fine ha avuto ragione.
La differenza, non da poco, è che LM operava bene e raggiungeva tutti, o quasi, gli obiettivi fissati, mentre Cosentino fino ad ora non ci è riuscito.


Vasco personami io ho mai partecipato alle battaglie contro il Vate,slo sanno tutti.Anzi....


Ma per 2 anni consecutivi ci siamo salvati nel 2 tempo dell'ultima partita dell'anno...con dei veri colpi di fortuna....con squadre sempre striminzite e senza attaccanti.

Nonostante questo il 4 anno ti prende un altro esoerdiente dalla c come Mister e come punte Morimoto e Plasmati.

Per non parlare del primo anno di B

La differenza fra i 2 e' labile e veramente di colpi di c....

Il bello del forum e' questo....ognuno la pensa in maniera diversa....l'amico di tante battaglie Francesco continua ad insistere sulla mancanza di calciatori.Aldo e qualcun'altro che la squadra sia stata costruita ad minchiam...io la penso in maniera diversa.Dall'inizio.

Unici errori Frison e Almiron
Incertezze su Pellegrino.
Purtroppo non mi ero sbagliato.

Gli infortuni sono qualcosa che francamente lascia perplessi.Sarebbe bastato un solo centrocampista di ruolo fra i 4 rotti ad avere una situazione diversa

D'altronde lo dice lo stesso Sannino
Al momento non siamo giudicabili ....non e' il suo Catania

Ad organico completo si parlera' d'altro.

D'altronde facemu trimila fimmi....ma in perfetta emergenza straordinaria nel secondo tempo non abbiamo subito nulla ,NULLA, da una squadra forte ed organizzata come il Pescara.Anzi abbiamo avuto 3 palle gol clamorose fallite e un tiro all'incrocio dei palli di Monzon con relativa paratona del portiere
Cosi' come era successo a crotone...idem dal Modena

Dobbiamo ragionare partita dopo partita,mettere insieme quanti piu' punti possibili e recuperare tutti gli infortunati.

Poi a gennaio si deve cedere uno dei portieri che non servono e lasciare libero Almiron

O almeno prenderne uno scafato per la categoria al suo posto.

Fermo restando che secondo me appena(speriamo)le cose si calmano molti deib ragazzini saranno titolari

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #136 il: 01 Ottobre 2014, 09:29:31 am »
Tranquillo Bua, pur non essendomi mai permesso di dire "soceta' pezzente" o similari, trovo anche io che ci siamo presentati ai nastri di partenza in condizioni che definire traballanti, e' sicuramente limitativo. Abbiamo patito per gli infortuni di qualche centrocampista, ma in analoga situazione ci saremmo trovati se si fosse fatto male per esempio Calaio'. Oggi, tuttavia c'e' poco da fare..e la speranza concreta e' che da qui a fine anno si riescano a fare il maggior numero di punti possibile in modo da distanziare il piu' possibile le ultime posizioni e da non perdere allo stesso tempo di vista le prime.. A quel punto vedremo cosa potra' essere possibile fare con il mercato di riparazione. Nel mio caso si tratta decisamente di fiducia a tempo.

 8| ...ma dico...scrivo in arabo o in aramaico!?

Ma chi ha mai scritto che il mercato è stato perfetto!?

Chi...che la fiducia è a prescindere ed incondizionata!?

Si sta dicendo semplicemente...che c'è un tempo in cui tifare (questo!)...ed un altro in cui criticare e, eventualmente, contestare (più in la!)...è così difficile da capire senza mettere in mezzo filo e anti societari!?

Per voi...o è bianco o è nero!

E che caz.zo!!

« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 09:34:18 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #137 il: 01 Ottobre 2014, 09:55:06 am »

E no Gas, non cambiare le carte in tavola, Sai benissimo che io ero e rimango filosocietario, ma visti i risultati dell'anno scorso e la brutta piega presa quest'anno potrò dire la mia da tifoso?
Potrò dire che Ventrone, arrivato ad inizio stagione e con a disposizione una struttura sportiva ad altissimi livelli sta avendo risultati inferiori a già quelli deludenti del suo predecessore. Si può dire che dopo avere sbagliato la programmazione delle amichevoli l'anno scorso quest'anno si sono ripetuti, si può dire che dopo otto anni di profilo basso e risultati ottimi se non eccellenti almeno per il livello tecnico ed economico del Catania, si è passati alla politica della promessa esagerata "accucchiando" tre quintali e mezzo di malacumpassi.
Io non ho mai detto che Pulvirenti farà come Franza, ma soprattutto non lo penso. Ma è logico pensare che se non si risale quest'anno sarà costretto a rivedere il suo impegno economico, ne avrà la forza o sarà costretto a ridimensionare le ambizioni della squadra?
Tutto questo detto da semplice tifoso che a  contrario di voi non riesce a godere a pieno  di una fortunosa vittoria primo perché mi ricordo ancora cosa è successo l'anno scorso dopo la vittoria con L'udinese, ma soprattutto perchè penso alla partita di sabato, senza centrocampo e senza difesa. Voi dite sfortuna, io  cattiva programmazione, opinioni diverse, ma non mi sembra di essere un muro di gomma restio al dialogo, anzi sono prontissimo ad esultare e in maniera esagerata se a fine settimana spezzeremo le reni ai ciociari, anche perché vorrebbe dire che chi fino adesso è sceso in campo pensando  solo a se, ha finalmente iniziato a giocare per la squadra e con la squadra. 
"U mastru"

Nino carissimo...anche tu, per cortesia...finiamola con stu filo e anti societari...non c'entra una beata mazza nel caso di specie e sono categorie create ad arte da gente mononeuronica...

Qui c'è semplicemente da essere un pò più razionali e dare giudizi su cose concrete e non sull'aria fritta....

Vedi quando dico, un muro di gomma...lo dico perchè è stato spiegato in tutti i luoghi ed in tutti i laghi...che Ventrone, il guru dei preparatori atletici, è stato chiamato, prima per riparare ai danni fatti nelle passate stagioni (Pulvirenti definì chiaramente lo scorso ritiro "una scampagnata", remeber!?)...e poi far raggiungere il top alla squadra nei mesi di gennaio e febbraio...gli infortuni a catena di questo periodo, con tutta probabilità, sono a metà figli di errori passati e della preparazione estiva totalmente diversa rispetto alla "scampagnata" di cui sopra...

Per questo dico che non ha senso...anzi è quasi autolesionistico...contestare adesso e non aspettare il rientro dei giocatori di maggior caratura e qualche aggiustamento in sede di mercato di gennaio...solo allora si potrà parlare, eventualmente, di ennesima stagione fallimentare...e stai tranquillo che il sottoscritto sarà in prima fila a chiedere la cacciata della Risorsa...che come già ampiamente scritto...è quanto di più lontano e diverso dalla concezione che ha di calcio...

Ciao Ninuzzo!  ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #138 il: 01 Ottobre 2014, 10:05:56 am »
A non parlano così perché sono amici di Lm?
Le loro non sono sentenze da cassazione?
Loro non lo hanno capito che il campionato è lungo?
Tattaresu lo può dire che la squadra è incompleta e che ha perso fiducia in Pulvirenti ma se lo dico sono in malafede.

Bua...è il loro dovere di giornalisti...lo facevano con Lo Monaco, lo fanno con Cosentino...ripeto, nulla di nuovo sotto il sole...

Quanto a Tattaresu...in privato...ti spiego la vera verità  ::) per cui ha perso la fiducia in Pulvirenti...altro che squadra incompleta  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #139 il: 01 Ottobre 2014, 11:31:54 am »
...SCRIVERò UN LIBRO SU SANTOPESARO!!!

Titolo: Mio patrozzo Cosentino la Risorsa!!!

 :-D :-D :-D :-D


appena t'acchiappu....prima o poi una tasferta la farai....il nervo è pronto!!! :-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #140 il: 01 Ottobre 2014, 01:09:57 pm »
Thor....pari co viru

Tutti genuflessi

U li risati che mi devo fare :-D :-D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #141 il: 01 Ottobre 2014, 02:02:01 pm »
Ma per 2 anni consecutivi ci siamo salvati nel 2 tempo dell'ultima partita dell'anno...con dei veri colpi di fortuna....con squadre sempre striminzite e senza attaccanti.

Nonostante questo il 4 anno ti prende un altro esoerdiente dalla c come Mister e come punte Morimoto e Plasmati.

Per non parlare del primo anno di B

La differenza fra i 2 e' labile e veramente di colpi di c....

Il bello del forum e' questo....ognuno la pensa in maniera diversa....


D'altronde facemu trimila fimmi....ma in perfetta emergenza straordinaria nel secondo tempo non abbiamo subito nulla ,NULLA, da una squadra forte ed organizzata come il Pescara.Anzi abbiamo avuto 3 palle gol clamorose fallite e un tiro all'incrocio dei palli di Monzon con relativa paratona del portiere............
...............................


Sono tornato a parlare della Risorsa, pur ritenendolo un argomento per me chiuso - almeno al momento, dopo quello che é successo lo scorso anno - perché sono dell'avviso che in questo momento occorra solo tifare Catania e basta: criticare l'allenatore, i gicatori per quello che fanno in campo, gli schemi...... Insomma u parracinu d'a simana  :-P che é uno degli aspetti belli  del calcio.

Poiché però é anche normale avere opinioni diverse ti dico anche che in quei due anni da infarto (a coramina ma 'ccattava a buttigghiuni), :$ mentre il Catania si salvava, altri squadroni, blasonati e con giocatori  di fama in rosa, retrocedevano. E non uno, due, ma tante....Solo questione di C. o di scelte sbagliate degli squadroni? Stessa cosa  é toccata a noi l'anno scorso!

Tornando al calcio giocato, ritengo anch'io che una squadra, anche con dei giovani di valore in campo (si nun 'nghiocunu mancu 'nda B, quoccunu mu dici quann'ana ghiucari?) :-)) può fare la sua figura se é ben allenata, se sta bene fisicamente, se ci sono degli schemi applicati a memoria, se chi va in campo é motivato, se della panchina arrivano sempre le indicazioni giuste.
Su questo bisogna puntare in questo momento e, credo, anche in futuro.

La Risorsa sta lá e fa quello che può; che, a giudizio di chi deve decidere sul suo lavoro per il Catania é tantissimo. Non per molti di noi. Ma questa é un'altra storia, fuori dal "campo". 8-)
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 02:11:19 pm da vasco »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #142 il: 01 Ottobre 2014, 06:03:11 pm »
E veniamo alla questione nodale. 11 anni fa (e negli anni seguenti) le discussioni vertevano su LM, inviso a molti tifosi, i quali lo giudicavano secondo i loro criteri.
Non il Presidente, che ne giudicava l'operato con i suoi personali criteri. Alla fine ha avuto ragione.
La differenza, non da poco, è che LM operava bene e raggiungeva tutti, o quasi, gli obiettivi fissati, mentre Cosentino fino ad ora non ci è riuscito.


Vasco personami io ho mai partecipato alle battaglie contro il Vate,slo sanno tutti.Anzi....


Ma per 2 anni consecutivi ci siamo salvati nel 2 tempo dell'ultima partita dell'anno...con dei veri colpi di fortuna....con squadre sempre striminzite e senza attaccanti.

Nonostante questo il 4 anno ti prende un altro esoerdiente dalla c come Mister e come punte Morimoto e Plasmati.

Per non parlare del primo anno di B

La differenza fra i 2 e' labile e veramente di colpi di c....

Il bello del forum e' questo....ognuno la pensa in maniera diversa....l'amico di tante battaglie Francesco continua ad insistere sulla mancanza di calciatori.Aldo e qualcun'altro che la squadra sia stata costruita ad minchiam...io la penso in maniera diversa.Dall'inizio.

Unici errori Frison e Almiron
Incertezze su Pellegrino.
Purtroppo non mi ero sbagliato.

Gli infortuni sono qualcosa che francamente lascia perplessi.Sarebbe bastato un solo centrocampista di ruolo fra i 4 rotti ad avere una situazione diversa

D'altronde lo dice lo stesso Sannino
Al momento non siamo giudicabili ....non e' il suo Catania

Ad organico completo si parlera' d'altro.

D'altronde facemu trimila fimmi....ma in perfetta emergenza straordinaria nel secondo tempo non abbiamo subito nulla ,NULLA, da una squadra forte ed organizzata come il Pescara.Anzi abbiamo avuto 3 palle gol clamorose fallite e un tiro all'incrocio dei palli di Monzon con relativa paratona del portiere
Cosi' come era successo a crotone...idem dal Modena

Dobbiamo ragionare partita dopo partita,mettere insieme quanti piu' punti possibili e recuperare tutti gli infortunati.

Poi a gennaio si deve cedere uno dei portieri che non servono e lasciare libero Almiron

O almeno prenderne uno scafato per la categoria al suo posto.

Fermo restando che secondo me appena(speriamo)le cose si calmano molti deib ragazzini saranno titolari


che Dio ti perdoni per questa bestemmia........................ :-D

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #143 il: 01 Ottobre 2014, 08:26:19 pm »
Oggi, tuttavia c'e' poco da fare..e la speranza concreta e' che da qui a fine anno si riescano a fare il maggior numero di punti possibile in modo da distanziare il piu' possibile le ultime posizioni e da non perdere allo stesso tempo di vista le prime.. A quel punto vedremo cosa potra' essere possibile fare con il mercato di riparazione. Nel mio caso si tratta decisamente di fiducia a tempo.

 8| ...ma dico...scrivo in arabo o in aramaico!?

Ma chi ha mai scritto che il mercato è stato perfetto!?

Chi...che la fiducia è a prescindere ed incondizionata!?

Si sta dicendo semplicemente...che c'è un tempo in cui tifare (questo!)...ed un altro in cui criticare e, eventualmente, contestare (più in la!)...è così difficile da capire senza mettere in mezzo filo e anti societari!?

Per voi...o è bianco o è nero!

E che caz.zo!!
Gaspare, mi pare che piu' o meno stiamo dicendo esattamente la stessa cosa ....oggi e' assolutamente inutile recriminare su cio' che non e' stato fatto: fino a Gennaio portero' pazienza...( intendiamoci fino al giorno 1 sera, non fino al 31 :-)), dopo di che' il mio fratellino Nico sembrera' una compassatissima educanda al mio confronto :-))
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 08:27:51 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #144 il: 01 Ottobre 2014, 08:30:30 pm »
Io non parlo , se no faccio danno...mi chiedo pero'.... tutto questo " andaraban" per cosa? serve forse alla causa? Oggi, nelle condizioni di emergenza in cui versa la squadra, un maggiore equilibrio da parte nostra credo non guasterebbe ...poi, quando le cose saranno piu' chiare potremmo dare sfogo a quella liberta' di espressione che permette di essere se stessi fino in fondo, senza costrizioni e compromessi, dicendo quello che si vuole e nella maniera che ognuno reputera' realmente opportuno dire. Oggi la squadra e Sannino navigano a vista, bisogna fare i conti con un centrocampo fantasma e una difesa rabberciata e  fino a quando non sara' superato l'allarme infortuni non si potranno dare giudizi con fondatezza di fatti e che, piaccia o no, non aiutano nessuno.
O tutti i media e tutti gli organi di informazione e gli addetti ai lavori compresi su bestia, oppure siamo bravi  solo noi....non vuol dire questo che tutto e' stato fatto bene, ma non vuol dire anche che tutto e' sbagliato e tutto e' da rifare ... o che la societa' deve passare la mano.. ma poi,a ccui?....e Lo Monaco s'aveva menu kulu faceva cchiu dannu dda bumma atomica, tranquilli
Vasco molto seraficamente dice che riteneva il discorso risorsa chiuso definitivamente ....a me sembra invece che ogni pretesto e' buono per tirare in ballo discorsi che non c'entrano con la realta',  e trarre conclusioni affrettate senza il conforto dei numeri o dei fatti che ancora non sono maturati, dopo il calcio, per alcuni per alcuni, dopo il calcio, e' diventato il gioco preferito, un passatempo..comu a calia e a simenza
Un invito a parlare di calcio giocato in liberta', tanto le eventuali minkiate non hanno nessuna valenza e non muzzicano, le questioni amministrative e quelle di comportamento della societa' a chi di dovere...Lega, Covisoc etc ci sono la' per questo....
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 08:35:50 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #145 il: 01 Ottobre 2014, 10:06:00 pm »
Applauso

Partita dopo partita....come dice il buon Sannino

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Pescara
« Risposta #146 il: 01 Ottobre 2014, 10:35:32 pm »
Beh, permettetemi le ultime chiose: Lm ha avuto bisogno di buona sorte nonostante facesse l'ad da anni, figuriamoci uno che ha alle spalle tre sole sessioni di mercato e, a quanto ci ha garantito Pulvirenti, è all'esordio come Ad e come "gestore" dello spogliatoio.
Poi quelle squadre che hanno rischiato la retrocessione avevano una organizzazione di gioco, una identità e trascorrevano gran parte della stagione fuori dalla zona retrocessione. Poi nel momento più critico, nel difficile mercato di gennaio2010, Lm riusci a tirare fuori Maxi Lopez e Sinisa, non Fedato e De Canio.
Non capisco poi come fanno gli infortuni di Rinaudo, Chrakep, Calello e Jankovic ad essere In parte colpa del vecchio preparatore.


Non capisco nemmeno come possano influire le nostre critiche o complimenti,  nel bene e nel male, sul rendimento della squadra,  che fra l'altro vive in costante isolamento dall'ambiente circostante.

Non ho notizie di persone cresciute nella propria professionalità sentendosi dire sempre e solo che fanno bene e attribuendo le cause degli eventuali errori a fattori esterni o a fantasmi del passato.

Mi chiedo infine quale sarebbe il momento giusto per segnalare eventuali errori se bisogna prima aspettare di retrocedere e poi che si chiuda il mercato e poi che si recuperino gli infortunati...

Dimenticavo: nel dominio di gioco espresso dai nostri eroi ho notato anche un gol fantasma del lanciano, una traversa del modena, un pescara per nulla intimorito dallo svantaggio che ha giocato un tempo sano come se fosse a casa sua e non al Massimino.
Forse per esprimere giudizi equilibrati si dovrebbe pensare a cosa avremmo detto se fossimo stati noi a giocare come gli avversari che a sentire Santo avremmo ridicolizzato;-)
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 10:43:04 pm da bua »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #147 il: 01 Ottobre 2014, 10:41:13 pm »
Io non parlo , se no faccio danno...mi chiedo pero'.... tutto questo " andaraban" per cosa? serve forse alla causa? Oggi, nelle condizioni di emergenza in cui versa la squadra, un maggiore equilibrio da parte nostra credo non guasterebbe ...

Vasco molto seraficamente dice che riteneva il discorso risorsa chiuso definitivamente ....

GP pienamente daccordo: non serve alla causa. Ma non è che Bua scrive cose lontane dai fatti.
Da parte mia il discorso Risorsa lo ritengo chiuso al momento, come ho scritto (scusate se mi auto-quoto) ribadendo ciò che penso in questo momento delicatissimo per il Catania.

Sono tornato a parlare della Risorsa, pur ritenendolo un argomento per me chiuso - almeno al momento, dopo quello che é successo lo scorso anno - perché sono dell'avviso che in questo momento occorra solo tifare Catania e basta: criticare l'allenatore, i gicatori per quello che fanno in campo, gli schemi...... Insomma u parracinu d'a simana  :-P che é uno degli aspetti belli  del calcio.

Ciò che è importante è uscire da questa situazione. Poi, quando ne usciremo (...e ne usciremo: il Catania, questo Catania, nei bassifondi della Serie B è una bestemmia!!!!), sono certo che i discorsi saranno diversi, più tarati sulla realtà.
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 10:45:56 pm da vasco »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #148 il: 01 Ottobre 2014, 10:43:24 pm »
Beh, permettetemi le ultime chiose: Lm ha avuto bisogno di buona sorte nonostante facesse l'ad da anni, figuriamoci uno che ha alle spalle tre sole sessioni di mercato e, a quanto ci ha garantito Pulvirenti, è all'esordio come Ad e come "gestore" dello spogliatoio.
Poi quelle squadre che hanno rischiato la retrocessione avevano una organizzazione di gioco, una identità e trascorrevano gran parte della stagione fuori dalla zona retrocessione. Poi nel momento più critico, nel difficile mercato di gennaio2010, Lm riusci a tirare fuori Maxi Lopez e Sinisa, non Fedato e De Canio.
Non capisco poi come fanno gli infortuni di Rinaudo, Chrakep, Calello e Jankovic ad essere In parte colpa del vecchio preparatore.

Non capisco nemmeno come possano influire le nostre critiche o complimenti,  nel bene e nel male, sul rendimento della squadra,  che fra l'altro vive in costante isolamento dall'ambiente circostante.

Non ho notizie di persone cresciute nella propria professionalità sentendosi dire sempre e solo che fanno bene e attribuendo le cause degli eventuali errori a fattori esterni o a fantasmi del passato.

Mi chiedo infine quale sarebbe il momento giusto per segnalare eventuali errori se bisogna prima aspettare di retrocedere e poi che si chiuda il mercato e poi che si recuperino gli infortunati...
.   =D> =D>

Condivido in toto! ...detto ciò pensiamo al Frosinone ....siamo in emergenza ...e servono punti ....ripensando alle 13 vittorie esterne su 152 incontri in serie A....mi veni u friddu!!!

Forza e Coraggio .....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #149 il: 01 Ottobre 2014, 10:55:49 pm »

Vedi quando dico, un muro di gomma...lo dico perchè è stato spiegato in tutti i luoghi ed in tutti i laghi...che Ventrone, il guru dei preparatori atletici, è stato chiamato, prima per riparare ai danni fatti nelle passate stagioni (Pulvirenti definì chiaramente lo scorso ritiro "una scampagnata", remeber!?)...e poi far raggiungere il top alla squadra nei mesi di gennaio e febbraio...gli infortuni a catena di questo periodo, con tutta probabilità, sono a metà figli di errori passati e della preparazione estiva totalmente diversa rispetto alla "scampagnata" di cui sopra...


No, fammi capire, lui inizia la preparazione con il settanta per cento degli effettivi, ne rompe dieci ed è colpa del suo predecessore?
Lui che doveva riparare i danni ...
Ho telefonato a i miei amici, quando vuoi fare un paio di serate al Cab.... ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"