Autore Topic: Catania Pescara  (Letto 26006 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #105 il: 30 Settembre 2014, 07:41:46 am »
Non capisco le critiche... di che?
Siamo così, adesso, quindi... che si fa? Lasciamo il campo agli avversari? Ci facciamo fare una palettata di goal?
O, forse, è meglio inventarsi qualcosa per arginare le perdite?
La risorsa... ha fatto min.c.hiate, siamo tutti d' accordo.... ma basta!
Cambiate squadra, cambiate scuderia, cambate testa, se potete, ma basta!
Tre peli ha il maiale, il maiale ha tre peli! Andate avanti così da 2 anni, ma non vi siete annoiati?
Ma rilevatela voi la società e fate gli AA.DD, da Aci o da San Giovanni la Punte, non da Miami... accussì la smettete!
....
A facci de 'mmiriusi!

Io mi sono stancato di vedere con che superficialità si è gettato alle ortiche un patrimonio inestimabile. Se fosse stato perché eravamo inferiori tecnicamente me ne sarei fatto una ragione, ma non è stato per quello.
Ora la situazione è questa, è vero, ma se continuiamo a dire brava a questa dirigenza che ha fatto una corazzata, a gennaio non faranno le loro operazioni standard e non si metteranno le toppe necessarie.
Io vado allo stadio a sostenere ma devo poter dire che sono felice per la vittoria ma alla sesta giornata non si vede quello che serve per emergere, ovvero il gioco.
Forse non è chiaro che non potremo sopravvivere a lungo in B, quindi uscirne è di importanza capitale se non vogliamo fare la fine del Messina di Franza e di milel altre società.

Bua, scusami, ma non pensi che tutto ciò che esprimi, sia solo una tua impressione?
Io non ho detto "brava la dirigenza", anzi, ho proprio detto che hanno fatto caz.zate.
Io non credo che chi investe milioni di euro, lo faccia con superficialità o per avere retrocessioni di categoria e di prestigio. Questo concetto mi sembra che non torni con la politica di una SpA. Tutto qui.
Se errori ci sono stati, e li hanno commessi, non credo che non siano stati rilevati e non sisia cercato di risolverli... poi, c' la famosa ciambella con il buco, che non sempre riesce.
Se, invece, alla mancanza degli obiettivi, si risponde con superficialità, come tu dici, credo che non siano imprenditori, ma solo avventurieri, e ci sta che ci finisca come il Messina di Franza, come dici tu.
Se sei ( o siete, estendo il concetto agli altri che la pensano come te) nelle condizioni di affermare che Pulvirenti è un avventuriero, dillo, ma fornisci delle prove concrete, non dei titoli di libri, delle voci di corridoio o degli stati d' animo.
Alta la guardia, sempre, ma con cose concrete e non per filosofia.
Abbiamo un mare di infortunati, non abbiamo avuto fino ad ora la rosa completa e cerchiamo di navigare a vista, perchè questo, in questo momento, possiamo fare. Altro non c' è.

Citazione
Caro Pippo ognuno dimostra il proprio amore per il Catania in maniera diversa, tu, Gas Catanisazzu accontentandovi di quel poco che la "corazzata" Sta dando, anch'io spero che continui così, spero che si riesca a risalire subito, ma oggettivamente la vedo ianca.
Santo dice troppi infortuni in un reparto, solo sfortuna? non credo, perché la storia si ripete da due anni e in più quest'anno c'è Ventrone venuto a miracol mostrare...


@U Mastru
Mastru, mi accontento di quel poco che la "corazzata" mi offre, perchè, in questo momento, questo mi può offrire.
Non accetto la contestazione per partito preso, perchè come dici tu, l' anno scorso si è verificata la stessa cosa, hanno rimediato con Ventrone, che non mi sembra di primo pelo, ed il problema continua. Non avessero fatto il cambio di preparatore, potevo anche darti ragione, ma il voler rimediare ad un errore, non mi pare strafottenza, superficialità o speculazione della GEA.
Mi sembra aver voluto rimediare e non aver avuto successo.
L' importante è fare, bene o male, ma fare.
Quindi? Che facciamo? Ci martelliamo i maroni sul perchè, per come e per quando?
Inventiamo filosofie e premonizioni?
Io mi accontento, come dici tu, tu continua a contestare.
Di certo so che non si può condannare per presunzione.
Io sono garantista!
La presunta innocenza vale più di qualsiasi altra cosa.
Le epurazioni o le purghe le lascio a chi ne fa dovere di vita.
Solo i risultati definitivi sono meritevoli, nel bene e nel male, di critiche.
« Ultima modifica: 30 Settembre 2014, 07:43:47 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #106 il: 30 Settembre 2014, 08:42:00 am »
Non capisco le critiche... di che?
Siamo così, adesso, quindi... che si fa? Lasciamo il campo agli avversari? Ci facciamo fare una palettata di goal?
O, forse, è meglio inventarsi qualcosa per arginare le perdite?
La risorsa... ha fatto min.c.hiate, siamo tutti d' accordo.... ma basta!
Cambiate squadra, cambiate scuderia, cambate testa, se potete, ma basta!
Tre peli ha il maiale, il maiale ha tre peli! Andate avanti così da 2 anni, ma non vi siete annoiati?
Ma rilevatela voi la società e fate gli AA.DD, da Aci o da San Giovanni la Punte, non da Miami... accussì la smettete!
....
A facci de 'mmiriusi!

Io mi sono stancato di vedere con che superficialità si è gettato alle ortiche un patrimonio inestimabile. Se fosse stato perché eravamo inferiori tecnicamente me ne sarei fatto una ragione, ma non è stato per quello.
Ora la situazione è questa, è vero, ma se continuiamo a dire brava a questa dirigenza che ha fatto una corazzata, a gennaio non faranno le loro operazioni standard e non si metteranno le toppe necessarie.
Io vado allo stadio a sostenere ma devo poter dire che sono felice per la vittoria ma alla sesta giornata non si vede quello che serve per emergere, ovvero il gioco.
Forse non è chiaro che non potremo sopravvivere a lungo in B, quindi uscirne è di importanza capitale se non vogliamo fare la fine del Messina di Franza e di milel altre società.

Bua, scusami, ma non pensi che tutto ciò che esprimi, sia solo una tua impressione?
Io non ho detto "brava la dirigenza", anzi, ho proprio detto che hanno fatto caz.zate.
Io non credo che chi investe milioni di euro, lo faccia con superficialità o per avere retrocessioni di categoria e di prestigio. Questo concetto mi sembra che non torni con la politica di una SpA. Tutto qui.
Se errori ci sono stati, e li hanno commessi, non credo che non siano stati rilevati e non sisia cercato di risolverli... poi, c' la famosa ciambella con il buco, che non sempre riesce.
Se, invece, alla mancanza degli obiettivi, si risponde con superficialità, come tu dici, credo che non siano imprenditori, ma solo avventurieri, e ci sta che ci finisca come il Messina di Franza, come dici tu.
Se sei ( o siete, estendo il concetto agli altri che la pensano come te) nelle condizioni di affermare che Pulvirenti è un avventuriero, dillo, ma fornisci delle prove concrete, non dei titoli di libri, delle voci di corridoio o degli stati d' animo.
Alta la guardia, sempre, ma con cose concrete e non per filosofia.
Abbiamo un mare di infortunati, non abbiamo avuto fino ad ora la rosa completa e cerchiamo di navigare a vista, perchè questo, in questo momento, possiamo fare. Altro non c' è.

Citazione
Caro Pippo ognuno dimostra il proprio amore per il Catania in maniera diversa, tu, Gas Catanisazzu accontentandovi di quel poco che la "corazzata" Sta dando, anch'io spero che continui così, spero che si riesca a risalire subito, ma oggettivamente la vedo ianca.
Santo dice troppi infortuni in un reparto, solo sfortuna? non credo, perché la storia si ripete da due anni e in più quest'anno c'è Ventrone venuto a miracol mostrare...


@U Mastru
Mastru, mi accontento di quel poco che la "corazzata" mi offre, perchè, in questo momento, questo mi può offrire.
Non accetto la contestazione per partito preso, perchè come dici tu, l' anno scorso si è verificata la stessa cosa, hanno rimediato con Ventrone, che non mi sembra di primo pelo, ed il problema continua. Non avessero fatto il cambio di preparatore, potevo anche darti ragione, ma il voler rimediare ad un errore, non mi pare strafottenza, superficialità o speculazione della GEA.
Mi sembra aver voluto rimediare e non aver avuto successo.
L' importante è fare, bene o male, ma fare.
Quindi? Che facciamo? Ci martelliamo i maroni sul perchè, per come e per quando?
Inventiamo filosofie e premonizioni?
Io mi accontento, come dici tu, tu continua a contestare.
Di certo so che non si può condannare per presunzione.
Io sono garantista!
La presunta innocenza vale più di qualsiasi altra cosa.
Le epurazioni o le purghe le lascio a chi ne fa dovere di vita.
Solo i risultati definitivi sono meritevoli, nel bene e nel male, di critiche.

 ;-)

Non fa una piega...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #107 il: 30 Settembre 2014, 09:12:34 am »

Bua, scusami, ma non pensi che tutto ciò che esprimi, sia solo una tua impressione?
Io non ho detto "brava la dirigenza", anzi, ho proprio detto che hanno fatto caz.zate.
Io non credo che chi investe milioni di euro, lo faccia con superficialità o per avere retrocessioni di categoria e di prestigio. Questo concetto mi sembra che non torni con la politica di una SpA. Tutto qui.
Se errori ci sono stati, e li hanno commessi, non credo che non siano stati rilevati e non sisia cercato di risolverli... poi, c' la famosa ciambella con il buco, che non sempre riesce.
Se, invece, alla mancanza degli obiettivi, si risponde con superficialità, come tu dici, credo che non siano imprenditori, ma solo avventurieri, e ci sta che ci finisca come il Messina di Franza, come dici tu.
Se sei ( o siete, estendo il concetto agli altri che la pensano come te) nelle condizioni di affermare che Pulvirenti è un avventuriero, dillo, ma fornisci delle prove concrete, non dei titoli di libri, delle voci di corridoio o degli stati d' animo.
Alta la guardia, sempre, ma con cose concrete e non per filosofia.
Abbiamo un mare di infortunati, non abbiamo avuto fino ad ora la rosa completa e cerchiamo di navigare a vista, perchè questo, in questo momento, possiamo fare. Altro non c' è.

Citazione
Caro Pippo ognuno dimostra il proprio amore per il Catania in maniera diversa, tu, Gas Catanisazzu accontentandovi di quel poco che la "corazzata" Sta dando, anch'io spero che continui così, spero che si riesca a risalire subito, ma oggettivamente la vedo ianca.
Santo dice troppi infortuni in un reparto, solo sfortuna? non credo, perché la storia si ripete da due anni e in più quest'anno c'è Ventrone venuto a miracol mostrare...


@U Mastru
Mastru, mi accontento di quel poco che la "corazzata" mi offre, perchè, in questo momento, questo mi può offrire.
Non accetto la contestazione per partito preso, perchè come dici tu, l' anno scorso si è verificata la stessa cosa, hanno rimediato con Ventrone, che non mi sembra di primo pelo, ed il problema continua. Non avessero fatto il cambio di preparatore, potevo anche darti ragione, ma il voler rimediare ad un errore, non mi pare strafottenza, superficialità o speculazione della GEA.
Mi sembra aver voluto rimediare e non aver avuto successo.
L' importante è fare, bene o male, ma fare.
Quindi? Che facciamo? Ci martelliamo i maroni sul perchè, per come e per quando?
Inventiamo filosofie e premonizioni?
Io mi accontento, come dici tu, tu continua a contestare.
Di certo so che non si può condannare per presunzione.
Io sono garantista!
La presunta innocenza vale più di qualsiasi altra cosa.
Le epurazioni o le purghe le lascio a chi ne fa dovere di vita.
Solo i risultati definitivi sono meritevoli, nel bene e nel male, di critiche.


...un muro di gomma, Augusto...è come parlare con un muro di gomma...mettiti il cuore in pace!

...quello che dicono gli altri...dalla dirigenza (per esempio sul lavoro che attende Ventrone...e soprattutto cosa ha trovato!) al semplice tifoso...non conta o viene travisato...perchè conta solo il loro pensiero. Il pensiero Unico. Dobbiamo fallire anche questo campionato...è scritto!

...e Pulvirenti farà come Franza...che è la stessa similitudine tra Catania Udinese dello scorso anno e Catania Pescara di questo...punto!

...però sono io che la metto sul personale...

Mi sono stancato...riescono perfino a farmi diventare simpatico Cosentino...e ho detto tutto! 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #108 il: 30 Settembre 2014, 09:23:07 am »
Gp,credo Che Sannino sia piu' perlpesso che incaxxato.>Non riesce a capire o sta cercando di far capire a chi di dovere che qualcosa a livello fisico non funziona....che si deve sistemare e prendere per le orecchie chi ha messo in una gravissima posizione societa',calciatori,mister e tifosi
10 infortuni dopo appena 6 partite sono tanti....troppi

Nelson ti correggo....Jancovic e' in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino a prezzo gia' fissato.

Secondo me lo ha preferito perche' ha piu' esperienza in campionati professionistici di Escalante e Garufi


Sicuramente non si puo' piu' rischiare con Almiron.Sono gli unici errori che imputo alla dirigenza insieme a Frison

A gennaio lo devi sostituire con il ....Biso di turno o il basha della situazione

Anche se sono convinto che nel momento(speriamo....con tutto il cuore)della serenita'  impieghera' i ragazzini

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Pescara
« Risposta #109 il: 30 Settembre 2014, 09:32:29 am »
Caro Catanisazzu, tornando al tuo invito a fare io l'AD, dico che non bisogna essere una balena per leggere Moby Dick, e non bisogna essere dei manager per capire che non ci si può improvvisare in quel ruolo. Infatti se anche vincessi la lotteria non mi proporrei certo come dirigente, se non prima di aver imparato il mestriere in realtà più piccole, venendo io da tutt'altro ambiente.
Premetto anche che non penso che ci sia qualcuno che manda in malora la propria attività di proposito, anche perché è reato, quindi ti dico che per me Pulvirenti è un imprenditore, ma non un filantropo (parole sue).
Questo non vuol dire che non possa sbagliare. Poi io parlo proprio in base ai risultati definitivi (della scorsa stagione) e faccio una deduzione logica che secondo me è più solida dell'asserzione che è stata una stagione storta come capita a tutti i club del nostro livello.
Perché se hai una Ferrari e prendi a tutta birra una strada che finisce contro un muro, quando ti rimetti in moto con una Volvo, come minimo fai marcia indietro e cambi squadra, non riprendi la stessa alla stessa velocità, a meno che non sei più tu a guidare e non sai ancora come scendere.
Se i risultati fossero cambiati pur mantenendo l'identità della società, magari cambiandone gli interpreti, sarei anche io convinto che si sia andati incontro ad un incidente di percorso, ma non è stato così.

Io vedo evidenti parallelismi con la scorsa stagione e li faccio notare, cosa che serve a niente perché io non sono nessuno e nessuno con potere decisionale legge i miei commenti. Semmai dovrebbe farlo la stampa allo scopo di tutelare una realtà che è patrimonio della città, non è come un supermercato (e comunque sarei contento si lottasse anche per tenere aperti i supermercati).
Ma ti ricordi quanto dalle colonne de "La Sicilia" Gennaro e Prestinenza rompevano le scatole a Massimino e ai Massimino quando un giocatore non rientrava dopo un infortunio in tempi congrui? O quando il mercato veniva portato a termine senza coprire le lacune? O quando un tecnico non sembrava dare garanzie? O quando non avevamo un DS? Persino quando il massaggiatore non era simpatico.
Lo so, Massimino non ci ha portato stabilmente in A, ma allora come oggi non c'erano alternative a quella proprietà (lo ha dimostrato la storia nelle parentesi Coco e Attaguile).
La gratitudine ci sta, ma se l'avventura finisse male, tutto il giudizio su questa gestione andrebbe rivisto. Per usare una metafora, se un tour operator ti porta a fare una splendida vacanza ma l'aereo sulla via del ritorno si schiata perché non ha valutato bene il carico di la benzina o il CV del pilota, tu dalla tua nuvoletta gli sei grato o te la prendi?

Ad  ogni modo io la squadra la sostengo e la sosterrò sempre per tutti i 98 minuti di gioco in qualunque categoria, non ho mai fischiato, ma non posso esimermi dal notare quando una vittoria non è convincente e quando quella che si spaccia per emergenza è una situazione ampiamente prevedibile che si ripeterà spesso.
E non posso non notare che la nostra tifoseria, a volte in passato fin troppo attenta, ora è assopita al punto da accettare qualunque giustificazione anche per errori madornali.
Penso invece che dalla società si debbano pretendere risposte chiare a proposito di scelte di mercato incomprensibili, oltre che sui piani futuri.
Badate bene, intendo che ci vorrebbe un reale contraddittorio non una pagina autogestita come sono di solito le (non) interviste ai nostri dirigenti confezioante persino in regime di silenzio stampa sulla base di misterisi poteri prapsicologici.
Invece si preferisce lasciare che LM dichiari pubblicamente che il Catania ha i conti disastrati, senza prendersi la briga di andargli a chiedere di spiegare questa affermazione che va contro i dati di bilancio; si lascia che Pippo Russo scriva che siamo una delle società usate per operazioni meramente speculative, che queste sono l'unica cosa che interessa a Cosentino e che Cosentino fino a qualche anno fa faceva l'impresario di calciatori e attori senza aver mai ricoperto un ruolo simile a quello attuale ancora senza andare a prendersi la briga di approfondire e lavare via il fango lanciato sul club.
Tutto per oscurare i vetri della nostra ex Ferrari, ora Volvo, in modo che non si capisca se la strada è sgombra o se si sta andando davvero contro un muro.
« Ultima modifica: 30 Settembre 2014, 09:35:16 am da bua »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #110 il: 30 Settembre 2014, 09:35:51 am »


Nelson ti correggo....Jancovic e' in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino a prezzo gia' fissato.

Secondo me lo ha preferito perche' ha piu' esperienza in campionati professionistici di Escalante e Garufi

Grazie della precisazione, Santo.
Ti stupirà ma lo sapevo. Pensa che nell'operazione che ha portato Lodi al Parma, Cosentino aveva richiesto Cerri e Mauri, a dimostrazione che di giovani ne capisce. Ma il Parma rifiutò la proposta.

Ad ogni modo, volevo dire che ci farebbe più piacere se giocasse un ragazzo del nostro vivaio. Ma di fatto, credo che al di là delle partite già giocate con la Stella Rossa, Jankovic sia un giocatore che ha pù prospettive.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #111 il: 30 Settembre 2014, 10:41:22 am »
Bua, quello che dici e' vero.
Ci sono delle dichiarazioni che andrebbero smentite.
Ma la ridda che se ne ingenera e la confusione alla fine vanno a favorire proprio chi queste dichiarazioni le ha fatte.
Ci sono dei bilanci certificati da organi di controllo. Se mi fido di quelli, non posso fidarmi di altri. Il Catania, a differenza di altri, ha avuto piena liberta' di operare sul mercato Bua. Se i conti fossero disastrati come qualcuno sostiene non credo avremmo avuto il permesso di acquisire Rinaudo, Martinho, Chrapek e di fare il mercato piu' costoso della B.

Altro dire che sia il mercato piu' oculato, ma se spendi e ti fanno spendere i soldi ci sono.

Se poi qualcuno prevede che cosi' facendo andremo in rovina, Bua..ma quel qualcuno non sta facendo bilanci, ma previsioni.

E anche questo e' altro.

Prestinenza aveva in odio Massimino.
Lo odiava a tal punto da farlo accecare nelle sue valutazioni, da fargli dimenticare, a lui che era una persona valida intellettualmente e professionalmente, che oltre Massimino c'era il vuoto..

E la battaglia condotta all'epoca per l'estromissione di Massimino, battaglia che si intesto' il quotidiano di V.le Odorico da Pordenone condusse al timone del Catania Attaguile..

Forse memori di quella scelta adesso ci vanno coi piedi di piombo, caro Bua.
Un saluto.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #112 il: 30 Settembre 2014, 10:43:03 am »
Cosentino è l'A.D. del Calcio Catania e lo fa a modo suo..: ha portato 10.000 abbonati! Se non è una risorsa questa??!!

Questa mi mancava, io credevo che questo boom di abbonamenti avesse un'altra matrice, ma comunque permettimi una piccola correzione Malato, Cosentino avrà portato al massimo 9.999 abbonati al Catania, in quanto il mio abbonamento non è frutto,  del suo operato, ma solo del mio sviscerato amore per questi colori, per questa squadra, per questa città.

Ti mancava???
Villareal......CL in 4 anni....serie A subito.....Proclami del genere accendono gli entusiasmi ed iniettano ottimismo. E la gente corre ad abbonarsi.
Ha fatto cassa, ha messo su una squadra in grado di poter competere per le prime tre posizioni... in un mare di mediocrità ed ha fatto 9.997 (tolgo pure Gaspare e Marco69  ::)  ::)) abbonati, il tutto dopo una retrocessione...
Concordo con Pulvirenti...è una preziosa risorsa!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Pescara
« Risposta #113 il: 30 Settembre 2014, 10:58:34 am »
Marco, r e sta il fatto che alla sessione precedente non si è fatto quello che andava fatto per scongiurare la B.
Alcune cose vanno chiarite. Se quereli Criscitiello per aver dato in anticipo la notizia, vera e non infamante, dell'addio di Gasparin, e fai perdere tempo ai tribunali con  azioni che non arrivano manco a processo, allora devi querelare anche chi ti accusa nemmeno troppo  velatamente di falso in bilancio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #114 il: 30 Settembre 2014, 11:07:05 am »


Nelson ti correggo....Jancovic e' in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino a prezzo gia' fissato.

Secondo me lo ha preferito perche' ha piu' esperienza in campionati professionistici di Escalante e Garufi

Grazie della precisazione, Santo.
Ti stupirà ma lo sapevo. Pensa che nell'operazione che ha portato Lodi al Parma, Cosentino aveva richiesto Cerri e Mauri, a dimostrazione che di giovani ne capisce. Ma il Parma rifiutò la proposta.

Ad ogni modo, volevo dire che ci farebbe più piacere se giocasse un ragazzo del nostro vivaio. Ma di fatto, credo che al di là delle partite già giocate con la Stella Rossa, Jankovic sia un giocatore che ha pù prospettive.


Si......sono d'accordo anche se faccio fatica ad  ammetterlo.Sul settore giovanile non so se ti ricordi che battaglie faccio da anni

Attenzione....Piermarteri,Escalante e Odjer sono giovani di ottime prospettive e conosciuti fra gli scout in tutto il mondo.Non sono bidoni.Ma a parte che qualcuno deve ancora risolvere problemi di passaporto ne puoi buttare nella mischia 1 alla volta effettivamente.Troppo complicata la situazione


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #115 il: 30 Settembre 2014, 11:16:20 am »
Bua te la ricordi quella della pietra e del cane....


Il signor Russo fa un libro interessante ma tutto basato su supposizioni e proprie previsioni.

L'altra settimana la calzetta ha fatto un inchiesta di ben 2 pagine sui fondi e il loro futuro.Ti stupira' sapere che citavano tutte le maggiori societa' e altre del continente....il Catania no.

Citavano decine di calciatori (il Rojo che era nostro ed invece vinni Monzon)ma nessuno del Catania.

Il Catania ha come capitale sociale 25 milioni di euro.Non tantissime le societa'  cosi'....

Francamente a me interessa vincere,dabuon tifoso.Non ne voglio smentite su 1500 discorsi che si sentono in giro.Non me ne frega di fare 2500 supposzioni su Cosentino e Pulvirenti

Ma qualcuno dimentica che erano gli stessi discorsi di 11 anni fa

Ligresti proprietario e Pulvirenti prestanome(ie non si capiu mai perche' non dovevamo concorrere alla vittoria champion con i soldi che avevano )

Lo Monaco proprietario e Pulvirenti ragazzo spazzola

Gasparin che doveva veicolare la societa' ad un altra proprieta' e Pulvirenti defilato ca vinneva pummaroru al Forte'

Cosentino proprietario e Pulvirenti ragazzo immagine

11 anni....non e' cambiato nulla


Posso continuare con le procure di Lo Monaco....ma mi siddiu

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania Pescara
« Risposta #116 il: 30 Settembre 2014, 11:22:42 am »
Bua te la ricordi quella della pietra e del cane....


Il signor Russo fa un libro interessante ma tutto basato su supposizioni e proprie previsioni.

L'altra settimana la calzetta ha fatto un inchiesta di ben 2 pagine sui fondi e il loro futuro.Ti stupira' sapere che citavano tutte le maggiori societa' e altre del continente....il Catania no.

Citavano decine di calciatori (il Rojo che era nostro ed invece vinni Monzon)ma nessuno del Catania.

Il Catania ha come capitale sociale 25 milioni di euro.Non tantissime le societa'  cosi'....

Francamente a me interessa vincere,dabuon tifoso.Non ne voglio smentite su 1500 discorsi che si sentono in giro.Non me ne frega di fare 2500 supposzioni su Cosentino e Pulvirenti

Ma qualcuno dimentica che erano gli stessi discorsi di 11 anni fa

Ligresti proprietario e Pulvirenti prestanome(ie non si capiu mai perche' non dovevamo concorrere alla vittoria champion con i soldi che avevano )

Lo Monaco proprietario e Pulvirenti ragazzo spazzola

Gasparin che doveva veicolare la societa' ad un altra proprieta' e Pulvirenti defilato ca vinneva pummaroru al Forte'

Cosentino proprietario e Pulvirenti ragazzo immagine

11 anni....non e' cambiato nulla


Posso continuare con le procure di Lo Monaco....ma mi siddiu

Ma infatti non dico che debba smentire di essere un prestanome o qualunque bestialità si senta la bar, dico che faccia pure le speculazioni che vuole come tutit gli altri, non essendo un filantropo né un volontario ma un imprenditore, ma le faccia con l'aiuto di chi sa farle, cioè a uno che sa costruire una squadra e stare addosso ai suoi polli, non che fa collezione di figurine.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #117 il: 30 Settembre 2014, 12:03:29 pm »
Bua,i risultati decidono ok....

Voglio dare ancora tempo

Lo ha preso lui o no Sannino?
Lo ha rinnovato lui il contratto contro le opinioni di tutti a Capuano?

E' riuscito a convincere Calaio' e Rosina a venire da noi?

Potrei continuare.....forse si cala in C o forse si va in A.

Voglio aspettare il 31 dicembre....poi in base alla posizione diro' quello che devo dire.Ci sara' sempre tempo per salvarsi o acchianare

Gennaio ricordatevi siamo fermi....si fa un mercato migliore della A....li puoi fare integrare senza l'obbligo del risultato.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #118 il: 30 Settembre 2014, 12:12:51 pm »
Cosentino è l'A.D. del Calcio Catania e lo fa a modo suo..: ha portato 10.000 abbonati! Se non è una risorsa questa??!!

Questa mi mancava, io credevo che questo boom di abbonamenti avesse un'altra matrice, ma comunque permettimi una piccola correzione Malato, Cosentino avrà portato al massimo 9.999 abbonati al Catania, in quanto il mio abbonamento non è frutto,  del suo operato, ma solo del mio sviscerato amore per questi colori, per questa squadra, per questa città.

Ti mancava???
Villareal......CL in 4 anni....serie A subito.....Proclami del genere accendono gli entusiasmi ed iniettano ottimismo. E la gente corre ad abbonarsi.
Ha fatto cassa, ha messo su una squadra in grado di poter competere per le prime tre posizioni... in un mare di mediocrità ed ha fatto 9.997 (tolgo pure Gaspare e Marco69  ::)  ::)) abbonati, il tutto dopo una retrocessione...
Concordo con Pulvirenti...è una preziosa risorsa!!

...scusa potresti togliere anche mia sorella e mio cognato...li conosco bene e vanno tolti...cosi solo per fare i conti precisi!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Pescara
« Risposta #119 il: 30 Settembre 2014, 12:39:55 pm »
 8D ...mi mancava pure l'astronomo Prestinenza portato ad esempio di giornalismo sportivo virtuoso...

Già...del resto se Corner è stata reticente...Gennaro e Prestinenza sono stati i Travaglio e Gomes del calcio catanese, effettivamente torna  8-)

Adesso vediamo cosa ci dobbiamo aspettare...la riabilitazione di Nino Cantone io ho ciocato co Catania lomonaco no e no può pallare ...se non quella di Franco Proto...ah, già...con le magliette gialle di quest'anno ci ha pensato la società  8-)

Ok...il campionato è già finito...Cosentino ha di nuovo fallito con la complicità dolosa di Pulvirenti che seguirà il modello Franza...chi ci o fazzu, effettivamente, u sabutu o stadiu!?...alle 15 all'Auchan non c'è nuddu mi o fazzu na bella spisa  ;-)

Però...a proprosito del modello Franza...ma com'è che il Toro in B ci sta 3 o 4 anni per ritornare in A e va in UEFA...il Cesena 2...e solo noi se sbagliamo quest'anno, falliremo!? ...ah già semu a Catania, dimenticavo  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est