Autore Topic: Catania modena  (Letto 16675 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2014, 04:55:34 pm »
Appostu Gio', mi pare la formazione che tutti si aspettano....ondepercuiposcia, io la quoto  ;-)

alzalacoscia...

non mi pare che sia la formazione che tutti si aspettano...mi pare che la difesa a tre sia abbastanza quotata nel forum ma non questo centrocampo/attacco...anche se poi ovviamente tutto cambia con la variazione di un solo nome.

Piuttosto temo che avremo alcune defezioni importanti da quanto si legge in giro...a partire da Almiron che non recupera...neanche il nuovo allenatore ha fatto il miracolo...stara' invecchiando

Fozza Catania
e..pissi pissi bau bau....
la difesa a tre e' quella piu' gettonata....i quattro di centrocampo e' come dare un colpo al cerchio e una alla botte, e i tre da vanti sono il meglio a disposizione....Almiron, mi dispiace, ormai e' da sfasciacarrozze....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #16 il: 18 Settembre 2014, 07:44:05 pm »
Sara' 4-3-2-1

Peruzzi Gyomber Spolli Capuano
 Escalante Garufi Castro
Rosina Leto
Calaio'

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #17 il: 18 Settembre 2014, 08:27:20 pm »
Santo

ma per curiositą secondo quali criteri hai tirato fuori questa formazione, diciamo da "kamikaze".

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2014, 09:01:19 pm »
Perche'?

Non sono uomini della rosa?

Le ultime notizie danno fuori Almiron,Calello e Rinaudo
tolgo Leto e metto Martinho(mmillava scuddatu :-D)
Per me Castro e' un interno di centrocampo.

Mai stato un esterno

Il resto e' ognuno al suo posto con Capuano al posto di un offensivo Monzon

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #19 il: 18 Settembre 2014, 10:16:32 pm »
Santo

ma per curiositą secondo quali criteri hai tirato fuori questa formazione, diciamo da "kamikaze".
Credo, invece , che sia quella piu' realisticamente fattibile in considerazione degli infortuni capitati a Rinaudo e Calello,  ma con una variante .  Chrapek andra' a completare il triangolo di centrocampo con Escalante a destra e Garufi interno sinistro....piu' avanti, ma pronti a dare una mano ai centrocampisti, Rosina esterno destro con Martinho a sinistra libero di spaziare tra le due linee  ....in attacco Calaio'
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2014, 10:54:27 pm »
Gp....ma devono dare veramente una mano altrimenti vanno in grosse difficolta'...Chrapek seppur ottimo in fase propositiva lascia voragini in interdizione.


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #21 il: 18 Settembre 2014, 11:02:06 pm »
Sara' 4-3-2-1

Peruzzi Gyomber Spolli Capuano
 Escalante Garufi Castro
Rosina Leto
Calaio'

Gia'....

Escalante Garufi Castro....

Per te..Castro e' un interno Santo...

Leto invece no, meglio di no...

Ricapitolando...
Contro il Modena siamo senza centrocampo..E giochiamo con un Primavera, un ragazzo argentino di belle speranze..E Lucas Castro..

Chissa' cosa ho fatto di male.. :-(

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #22 il: 18 Settembre 2014, 11:28:25 pm »
Sara' 4-3-2-1

Peruzzi Gyomber Spolli Capuano
 Escalante Garufi Castro
Rosina Leto
Calaio'

Gia'....

Escalante Garufi Castro....

Per te..Castro e' un interno Santo...

Leto invece no, meglio di no...

Ricapitolando...
Contro il Modena siamo senza centrocampo..E giochiamo con un Primavera, un ragazzo argentino di belle speranze..E Lucas Castro..

Chissa' cosa ho fatto di male.. :-(




mi chiedo io, cosa abbiamo fatto di male un po' tutti per aver meritato tutto questo.
neanche nelle previsioni pił pessimistiche, avrei pensato, fino ad un anno fa, che oggi
saremmo stati qui a commentare un ultimo posto meritatissimo in serie b, con 2 espulsioni,
non so quante ammonizioni, 7 gol al passivo e con un cambio allenatore solo dopo tre giornate.
a memoria, da quando seguo il catania, neanche la gestione attaguile č stata cosģ disastrosa.

con cosentino il catania ha totalizzato
8 vittorie, 9 pareggi, 24 sconfitte
39 gol fatti
72 gol subiti

per assurdo, a volerlo fare di proposito, penso che sarebbe stato quasi impossibile combinare
tutto questo in cosģ poco tempo.
complimenti.



« Ultima modifica: 19 Settembre 2014, 12:00:46 am da LUIS »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #23 il: 18 Settembre 2014, 11:46:03 pm »
Tanto lo so...

E' scaramanzia... :-D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #24 il: 19 Settembre 2014, 08:14:17 am »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #25 il: 19 Settembre 2014, 11:23:50 am »
Appostu Gio', mi pare la formazione che tutti si aspettano....ondepercuiposcia, io la quoto  ;-)

alzalacoscia...

non mi pare che sia la formazione che tutti si aspettano...mi pare che la difesa a tre sia abbastanza quotata nel forum ma non questo centrocampo/attacco...anche se poi ovviamente tutto cambia con la variazione di un solo nome.

Piuttosto temo che avremo alcune defezioni importanti da quanto si legge in giro...a partire da Almiron che non recupera...neanche il nuovo allenatore ha fatto il miracolo...stara' invecchiando

Fozza Catania
e..pissi pissi bau bau....
la difesa a tre e' quella piu' gettonata....i quattro di centrocampo e' come dare un colpo al cerchio e una alla botte, e i tre da vanti sono il meglio a disposizione....Almiron, mi dispiace, ormai e' da sfasciacarrozze....

...ma non da ora...almeno da due anni !!!

ma non darmi del cerchiobottista...ca m'affennu!!!

pero' penso che abbia ragione Santo per cui giochiamo con:

Anania
Peruzzi Gyomber Spolli Monzon
Chrapek Garufi Escalante
Rosina Calaio' Martinho

Se come si dice Rinaudo e Calello non fossero disponibili ovviamente...soprattutto il primo...

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #26 il: 19 Settembre 2014, 11:26:54 am »

con cosentino il catania ha totalizzato
8 vittorie, 9 pareggi, 24 sconfitte
39 gol fatti
72 gol subiti

Luis, Luis, sei stato troppo esplicito!  Questi numeri preludono ad un .................... avanzamento di grado. :^(

Comunque al di lį di tutto cosģ non puņ continuare. Speriamo che i risultati arrivino al pił presto.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #27 il: 19 Settembre 2014, 11:37:22 am »

pero' penso che abbia ragione Santo per cui giochiamo con:

Anania
Peruzzi Gyomber Spolli Monzon
Chrapek Garufi Escalante
Rosina Calaio' Martinho

Se come si dice Rinaudo e Calello non fossero disponibili ovviamente...soprattutto il primo...

Fozza Catania

Questa formazione é credibile se chi andrį in campo saprį fare con la stessa intensitį, impegno ed efficacia la fase offensiva e quella difensiva. Per i "passeggiatori" intravedo  tempi duri.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #28 il: 19 Settembre 2014, 11:55:18 am »

pero' penso che abbia ragione Santo per cui giochiamo con:

Anania
Peruzzi Gyomber Spolli Monzon
Chrapek Garufi Escalante
Rosina Calaio' Martinho

Se come si dice Rinaudo e Calello non fossero disponibili ovviamente...soprattutto il primo...

Fozza Catania

Questa formazione é credibile se chi andrį in campo saprį fare con la stessa intensitį, impegno ed efficacia la fase offensiva e quella difensiva. Per i "passeggiatori" intravedo  tempi duri.

Ma questo vale sempre e' un principio primo assoluto...fare le due fasi e muoversi come squadra e' cio' che mai abbiamo visto in queste prime partite.
Se accade questo non sara' poi il cambio di un uomo o di qualche numeretto nella definizione dello schema che puo' far cambiare radicalmente le cose...almeno di sicuro rispetto a quanto di negativo abbiamo visto fino ad oggi.

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #29 il: 19 Settembre 2014, 01:14:02 pm »

Ma questo vale sempre e' un principio primo assoluto...fare le due fasi e muoversi come squadra e' cio' che mai abbiamo visto in queste prime partite.


Prima lo mettono in pratica e meglio é. Senza di questo, i "valori sulla carta" vanno a finire dove sappiamo.......