Autore Topic: Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...  (Letto 24376 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #75 il: 24 Marzo 2015, 07:51:51 pm »
No.
Così non va.
Non è umanamente giusto.
Arrivare alle mlnacce di morte non è degno di una società civile.

Vergogna
#STAMUAVVULANNU!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #76 il: 24 Marzo 2015, 07:54:54 pm »
No.
Così non va.
Non è umanamente giusto.
Arrivare alle mlnacce di morte non è degno di una società civile.

Vergogna


Su questo argomento, naturalmente, sono solidale con il presidente.

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #77 il: 24 Marzo 2015, 07:59:41 pm »
No.
Così non va.
Non è umanamente giusto.
Arrivare alle mlnacce di morte non è degno di una società civile.

Vergogna

Anche perche' in tutta questa storia Pulvirenti e' secondo me una vittima...quello che dobbiamo scoprire sempre secondo me...e se e' vittima di se stesso...oppure di un raggiro ben fatto per sottrargli la societa'...in questo senso interpreto, e in parte condivido, le parole di Oriundo.

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #78 il: 24 Marzo 2015, 08:04:19 pm »
No.
Così non va.
Non è umanamente giusto.
Arrivare alle mlnacce di morte non è degno di una società civile.

Vergogna

Condordo pienamente.....purtroppo la mamma de c r e t i n i è sempre gravida.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #79 il: 24 Marzo 2015, 08:13:53 pm »
Chi fu? Che è successo? 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #80 il: 24 Marzo 2015, 08:18:44 pm »
Poi TdG varrà sempre quei 30-40 mln.

Quindi chi volesse acquistare la società, sempre se fosse in vendita, oltre agli oneri del titolo sportivo e del parco giocatori coi rispettivi contratti da onorare, dovrebbe anche versare quei 30-40 mln da te citati. E dovrebbe anche ponderare l'ipotesi di una sua futura cessione, trovare qualcuno che quei 30-40 mln glieli riconsideri nel patrimonio. Insomma una risorsa societaria che nei fatti si trasforma in una palla al piede.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #81 il: 24 Marzo 2015, 08:38:45 pm »
No.
Così non va.
Non è umanamente giusto.
Arrivare alle mlnacce di morte non è degno di una società civile.

Vergogna

Condordo pienamente.....purtroppo la mamma de c r e t i n i è sempre gravida.



..e continua a non prendere la pillola...concordo anch'io..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #82 il: 24 Marzo 2015, 10:02:14 pm »
Sarebbe veramente da ingenui chiedere a Pulvirenti, come qualcuno vuole, di munirsi di bidone pieno di cenere e cospargere il suo contenuto sul capo..o forse esiste nella storia dell'uomo che chi ha sbagliato poi abbia ammesso di avere sbagliato?..nel calcio,poi, manco sotto tortura...
Per quanto riguarda questi due anni targati Cosentino,l'avissunu ammazzari, ognuno si è fatto un'idea ed essi sono stati un susseguirsi di ipotesi e una fucina di suggestioni, peraltro alimentate dai continui errori che si sono via via assommati sino a giungere a collassare tutto ambiente.
A riguardo, ma con molta cautela, ho la mia linea di pensiero,che è molto più semplice di altre, ma forse,essendo più vicina alle debolezze umane, è perciò ancora più credibile. Che alla base di tutto esista un accordo mi pare tanto evidente quanto accertare la presenza di corpi  luminosi in un cielo stellato durante una notte.. .di mezza estate ai piedi dell'Etna. 
Tale accordo, su base triennale (raggiungimento della EL), prevedeva che i due contraenti convenissero sull'acquisizione dei cartellini a costo zero e pagamento degli emolumenti da parte della società, e, a cessioni maturate, spartizione degli eventuali utili.
Premesso che l'evento era stato solennizzato con il costituente quadrunvirato CT-MI-GE-LA siglato a Forza d'Agrò e poi ufficializzato nelle segrete stanze del Platinum Resort & Hotel di Mazarò, esso prevedeva un programma a largo respiro, compreso la costruzione del nuovo stadio,e mirava a ripetere quanto era stato sperimentato in altre realtà sportive( negli anni scorsi qualcosa del genere era avvenuto tra Genoa e Milan).
Ma come spesso accade nel calcio quello che è pensato a tavolino non ha il riscontro sul campo, e il risultato viene sovvertito anche perchè se alla negligenza ci aggiungi la cocciutaggine nel continuare a sbagliare, alla fine ti accorgi che le pigne non erano fichi...i calciatori portati da Cosentino sono risultati delle bufale, nemmeno buone per fare ...le mozzarelle, gli argentini erano diventati dei "bandoleri stanchi" e fiteunu comu u bancu da tunnina.... tanto che non siamo riusciti a tenere la categoria, nonostante la quota salvezza fosse stata la più bassa di tutti i tempi...e poi non abbiamo saputo cogliere i "cadeau" che ci volevano concedere Genoa e Torino, mentre  Chievo e Sassuolo accettarono graziosamente i favori di Cagliari e Sassuolo...se ci aggiungi ancora gli errori nella scelta di Ventrone e dei quattro allenatori che sono passati ...se finiamo in Lega Pro non è che non ce lo siamo meritato...ne basta e ne avanza, ma confido, se ancora gli è rimasto, nell'ORGOGLIODININOPULVIRENTI...................     
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #83 il: 24 Marzo 2015, 11:09:28 pm »
Gippì, qualsiasi considerazione può essere lecita e condivisibile.
Ma...
rimane il fatto del danno dagli errori ed il perseverare.
Soprattutto il perseverare.
Cui prodest?
Così ci perdono tutti.
Ci perde il procuratore che non valorizza, ci perde il presidente che demolisce il valore della sua società, ci  perdono i tifosi che rimangono delusi, ci perdono le tv che non fanno contratti...
Quindi?
Si, il campo, ma possibile che l' anno scorso per una vittoria, più volte sfiorata (o regalata) non siamo riusciti?
E quest' anno?
Perchè incaponirsi con scelte sbagliate (Ventrone, Pellegrino e, adesso, Marcolin)?
Marcolin, poi, è stato il massimo.
Quando ti adoperi per far si che le cose cambino a gennaio, prendi un allenatore esordiente?
Ma a chi serve?
Ed il silenzio di Pulvirenti?
Che senso ha?
Confessare i propri errori, d' accordo non lo farà mai, come, forse, è giusto che sia in corso d' opera, ma sparire e non far capire che ancora è presente ed interessato, che senso ha?
E perchè ci si intestardisce a schierare calciatori oramai cotti e stracotti, che hanno dimostrato ampiamente che non reggono e non valgono (Escalante, Crapek, Castro...)?
Calciatori che incontrano i tifosi e lasciano dichiarazioni e la società assente?
Nemmeno il cubo di Rubik è così complicato.
Se analizzi bene una per una tutte queste cose... corri in chiesa e chiami l' esorcista!
Io non credo alla storia del fallimento imminente o della retrocessione pilotata.
Credo molto di più all' ipotesi di un accordo con cosentino dal quale pulvirenti non può tirarsi facilmente indietro.
Trovo solo questa spiegazione per spiegare il perchè pulvirenti in silenzio "assuppa".
Perchè, pulvirenti, non ne può più di cosentino e, se potesse, lo caccerebbe a calci in cu.lo.
Questo è il mio pensiero.



#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #84 il: 25 Marzo 2015, 03:28:26 am »

Perchè, pulvirenti, non ne può più di cosentino e, se potesse, lo caccerebbe a calci in cu.lo.
Questo è il mio pensiero.


Da cosa deduci che non ne può più? A me non pare e lo stesso Cosentino sa che qualunque sará l'esito di questo campionato, dovrá sparire da Catania: non si può vivere un un'ambidnte in cui si é odiati da una cittá intera e oltre. Così come non si può fare calcio senza tifosi.

Per me c'é solo quello che si vede: tanta cocciutaggine in entrambi i personaggi. L'uno preso di sé e fiero delle sue scoperte di procuratore internazionale; l'altro che ha come modello quello che considera il "miglior dirigente italiano", Claudio Lotito.
I due sono un mix esplosivo distruttivo, tale e quale in positivo erano stati Pulvirenti e Lo Monaco.
« Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 03:30:15 am da vasco »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #85 il: 25 Marzo 2015, 06:27:39 am »
Vasco con Lo Monaco, però, le cose economiche andavano bene.
Ritorniamo al discorso di prima.
Molti dicono che a gennaio si sono gonfiati i "forzieri" di TDG... non è vero.
Ieri Micale diceva una cosa verissima (che più volte ho immaginato e che smentisce la retrocessione pilotata, tanto in B che in C)
Immagina cosa accade se retrocediamo.
A fine campionato, deve svendere i calciatori che ha, perchè se li tiene ci sono da pagare gli stipendi;
deve sperare che i prestiti non rientrino, in caso contrario, altri ingaggi da onorare;
niente incassi di diritti tv e sponsor;
mantenimento e e spese di gestione della società;
mantenimento e e spese di gestione di TDG (mutuo compreso);
svalutazione del valore della società
Credo che il quadro sia eloquente.
E, credi, che Pulvirenti non abbia riflettuto?
Se lo ha fatto e, malgrado queste considerazioni, persiste, convinto, nelle sue scelte, be'... allora siamo nel patologico, non certo nell' imprenditoria.
Molla tutto e scappa, come dicono molti?
Non avrebbe avuto molto più senso cercare di mantenere e svendere?
#STAMUAVVULANNU!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #86 il: 25 Marzo 2015, 08:14:07 am »
Ormai che ci si salvi, (mooolto difficile) o che si retroceda, noi tifosi possiamo solo aspettare.
Aspettare che a fine campionato si strogghiunu sti gruppa, perchè qualsiasi sia il risultato qualcosa la dovranno dire.
Quindi ci aspettano altri due mesi di macerazione fegato alla merce di qualsiasi illazione.
E chi me lo doveva dire due anni fà.. :^( :^(
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #87 il: 25 Marzo 2015, 09:07:48 am »
Poi TdG varrà sempre quei 30-40 mln.

Quindi chi volesse acquistare la società, sempre se fosse in vendita, oltre agli oneri del titolo sportivo e del parco giocatori coi rispettivi contratti da onorare, dovrebbe anche versare quei 30-40 mln da te citati. E dovrebbe anche ponderare l'ipotesi di una sua futura cessione, trovare qualcuno che quei 30-40 mln glieli riconsideri nel patrimonio. Insomma una risorsa societaria che nei fatti si trasforma in una palla al piede.

Appunto, per quello dicevo che in quest'ottica è un handicap.
Se si fosse finito di pagare, magari, sarebbe stata una risorsa vera, in quanto accresce il valore patrimoniale.
Certo, si potrebbe anche comprare solo il Catania, dal momento che TdG è di Finaria. Ma qui si va dentro meandri finanziari di cui capisco poco.
IN ogni caso non credo sarebbe difficile trovare un acquirente, a volerlo. Sarebbe difficile però trovarlo catanese...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #88 il: 25 Marzo 2015, 09:21:24 am »
No.
Così non va.
Non è umanamente giusto.
Arrivare alle mlnacce di morte non è degno di una società civile.

Vergogna


...o Mappassotu ci pari ca semu scinnuti do vapuri...i proiettili se li è mandati da solo...per distrarre l'opinione pubblica catanese in fermento per l'ennesimo fallimento stagionale...come del resto è stata pilotata la retrocessione in B e, forse, in Lega Pro per i soldi del paracadute con cui costruirsi la villa...

...comu a storia do stadiu novu...a ci pari ca semu sce.mi!

...ma anche fosse...è un gesto isolato...chi ha mandato la busta minatoria, non sono tifosi...come non lo erano quelli del 2 febbraio 2007...

Del resto anche Massimino s'ammazzau a coppa da solo...e poi comunque ci sono cose ben più serie a Catania...per dire, Giuseppe Fava sa iu a ciccari picchì nsuttava fimmmini...è che siamo spottunati, ce l'hanno tutti con noi...l'abbitri, a Lega, a magistratura...noi siamo i cacciocataniasololamaglia

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #89 il: 25 Marzo 2015, 09:27:01 am »
No.
Così non va.
Non è umanamente giusto.
Arrivare alle mlnacce di morte non è degno di una società civile.

Vergogna


...o Mappassotu ci pari ca semu scinnuti do vapuri...i proiettili se li è mandati da solo...per distrarre l'opinione pubblica catanese in fermento per l'ennesimo fallimento stagionale...come del resto è stata pilotata la retrocessione in B e, forse, in Lega Pro per i soldi del paracadute con cui costruirsi la villa...

...comu a storia do stadiu novu...a ci pari ca semu sce.mi!

...ma anche fosse...è un gesto isolato...chi ha mandato la busta minatoria, non sono tifosi...come non lo erano quelli del 2 febbraio 2007...

Del resto anche Massimino s'ammazzau a coppa da solo...e poi comunque ci sono cose ben più serie a Catania...per dire, Giuseppe Fava sa iu a ciccari picchì nsuttava fimmmini...è che siamo spottunati, ce l'hanno tutti con noi...l'abbitri, a Lega, a magistratura...noi siamo i cacciocataniasololamaglia

 8-)
=D>
Minacce di morte...proiettili...
Ma che c'entra col pallone??
Catania, una delle tante facce di Catania (a cchiu fitusa), che non smentisce mai se stessa... >:(