Autore Topic: Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...  (Letto 24142 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #90 il: 25 Marzo 2015, 10:53:44 am »
Vasco con Lo Monaco, però, le cose economiche andavano bene.

Molla tutto e scappa, come dicono molti?
Non avrebbe avuto molto più senso cercare di mantenere e svendere?

Proprio così. Quello che volevo sottolineare é che nei confronti di Cosentino c'é lo stesso atteggiamento di assoluta fiducia che c'era nei confronti di Lo Monaco. Purtroppo con risultati diametralmente opposti, Evidentemente il Presidente si muove secondo sue logiche gestionali che a noi sfuggono. Aver fiducia in Cosentino non é poi neanche tanto incomprensibile, visto i suoi trascorsi, oltre ad un sicuro rapporto di amicizia personale fra i due.  In questa prospettiva, tutte le illogicità di questi due anni hanno un minimo di spiegazione. Però, anche se tutto ciò trova riprova nelle manifestazioni pubbliche (conferenze stampa, interviste ecc.), siamo sempre nel campo delle deduzioni.

Dobbiamo aspettare che questa stagione si chiuda.  Credo anch'io che a fine anno si tireranno le somme. E il paradosso é che il Catania (che non rischia a mio parere nessun fallimento, ma solo un massiccio ridimensionamento sportivo), avrà bisogno di uno come Cosentino, bravo, bravissimo sul mercato, per aggiustare tutta la situazione stipendi procedendo alle dovute cessioni, cosa che é in grado di fare; e all'allestimento di una squadra adeguata alle forze economiche residue, cosa che non deve assolutamente fare.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #91 il: 25 Marzo 2015, 02:18:54 pm »
Miiiiiiiii!
Ma neanche nei comunicati stampa sono chiari? Ma un addetto alle relazioni pubbliche non gli farebbe comodo a questa società?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #92 il: 25 Marzo 2015, 06:16:21 pm »
Comunicati Stampa   mercoledì 25 marzo 2015
Precisazione del Calcio Catania
In relazione alle notizie di stampa di queste ore, il Calcio Catania precisa che tutti i fatti e i personaggi che, fin dall'inizio di questa stagione sportiva, hanno cercato di ostacolare e destabilizzare la società sono stati denunciati alle Autorità competenti nei tempi e nei modi dovuti.


E smettetela, pugno di destabilizzatori, la longa manus della giustizia vi raggiungerà, ovunque cerchiate di nascondervi.

Ha ragione pulvirenti quando dice che "In questa città non ci sono più i presupposti per potere fare calcio!"

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #93 il: 25 Marzo 2015, 06:19:24 pm »
Secondo me, il primo ad essere denunciato é stato chi ha aperto questo topic, è stato lui ad iniziare la campagna di destabilizzazione!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #94 il: 25 Marzo 2015, 06:27:50 pm »
Miiiiiiiii!
Ma neanche nei comunicati stampa sono chiari? Ma un addetto alle relazioni pubbliche non gli farebbe comodo a questa società?

Ma che scrivi Capra? Il comunicato è chiarissimo sulla sua inutilità. Un comunicato stampa che non comunica nulla e cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?

 :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Pigghiamula arririri ca iè megghiu!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #95 il: 25 Marzo 2015, 07:28:39 pm »
Comunicati Stampa   mercoledì 25 marzo 2015
Precisazione del Calcio Catania
In relazione alle notizie di stampa di queste ore, il Calcio Catania precisa che tutti i fatti e i personaggi che, fin dall'inizio di questa stagione sportiva, hanno cercato di ostacolare e destabilizzare la società sono stati denunciati alle Autorità competenti nei tempi e nei modi dovuti.


E smettetela, pugno di destabilizzatori, la longa manus della giustizia vi raggiungerà, ovunque cerchiate di nascondervi.

Ha ragione pulvirenti quando dice che "In questa città non ci sono più i presupposti per potere fare calcio!"
E infatti sono due anni che lui e il tatuato fanno altro
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #96 il: 25 Marzo 2015, 07:49:32 pm »
::) io non la vedo bene per Cantarutti, è lui che ha pregato gli emiri di comprarsi il Catania  :-D

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #97 il: 25 Marzo 2015, 09:03:54 pm »
::) io non la vedo bene per Cantarutti, è lui che ha pregato gli emiri di comprarsi il Catania  :-D
...minks cosa si rischia per il bene del Catania... :-D :-D :-D
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #98 il: 25 Marzo 2015, 10:33:49 pm »
::) io non la vedo bene per Cantarutti, è lui che ha pregato gli emiri di comprarsi il Catania  :-D

Capra, me secondo te Cantarutti, ostacola o destabilizza? Perché le due cose potrebbero aver un peso diverso, anche per graduare le responsabilità.  8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #99 il: 25 Marzo 2015, 10:39:53 pm »
::) io non la vedo bene per Cantarutti, è lui che ha pregato gli emiri di comprarsi il Catania  :-D

Capra, me secondo te Cantarutti, ostacola o destabilizza? Perché le due cose potrebbero aver un peso diverso, anche per graduare le responsabilità.  8|

...entrambe le cose, con i 46.000.000 di "mi piace" sul mio profilo.... ::) ::) io sono una delle venti persone più influenti d'Italia, ma che dico d'Italia, dell'intero globo !!!! :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 10:41:32 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #100 il: 25 Marzo 2015, 10:41:19 pm »
::) io non la vedo bene per Cantarutti, è lui che ha pregato gli emiri di comprarsi il Catania  :-D

Capra, me secondo te Cantarutti, ostacola o destabilizza? Perché le due cose potrebbero aver un peso diverso, anche per graduare le responsabilità.  8|
No, il Canta le cose le fà per bene, lui destabilizza e ostacola contemporaneamente, coaduvato da Bua che insinua.
Io sono in una botte di ferro, filosocietario della prima ora.
"U Mastru"
P.S Occhio, che per hobby delo. ::)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #101 il: 25 Marzo 2015, 11:10:00 pm »
::) io non la vedo bene per Cantarutti, è lui che ha pregato gli emiri di comprarsi il Catania  :-D

Capra, me secondo te Cantarutti, ostacola o destabilizza? Perché le due cose potrebbero aver un peso diverso, anche per graduare le responsabilità.  8|

...entrambe le cose, con i 46.000.000 di "mi piace" sul mio profilo.... ::) ::) io sono una delle venti persone più influenti d'Italia, ma che dico d'Italia, dell'intero globo !!!! :-D :-D :-D

Secondo me depaupera...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #102 il: 25 Marzo 2015, 11:12:21 pm »
::) io non la vedo bene per Cantarutti, è lui che ha pregato gli emiri di comprarsi il Catania  :-D

Capra, me secondo te Cantarutti, ostacola o destabilizza? Perché le due cose potrebbero aver un peso diverso, anche per graduare le responsabilità.  8|
No, il Canta le cose le fà per bene, lui destabilizza e ostacola contemporaneamente, coaduvato da Bua che insinua.
Io sono in una botte di ferro, filosocietario della prima ora.
"U Mastru"
P.S Occhio, che per hobby delo. ::)
Io se fossi in te non starei tranquillo, in questo periodo, si possono vedere nemici da ogni parte ....  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #103 il: 26 Marzo 2015, 01:17:30 am »
Per la serie "non c'è pace tra gli ulivi" (film anni '50): il Catania (i suoi dirigenti) ha perso una buona occasione per tacere, specie all'inizio dei due mesi che decideranno le sorti della squadra, nei quali sarebbe opportuna la massima compattezza dell'ambiente. Ma è mai possibile che non ne azzeccano una? Dapprima non hanno dato notizia della denuncia, poi ci ripensano e la rendono pubblica formulando accuse quanto meno "singolari"....mah....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvi e Cosentino sempilcemente scandalosi...
« Risposta #104 il: 26 Marzo 2015, 09:08:00 am »
...domenica andrò allo stadio con una depressione...ma una depressione...che non provavo dai tempi in cui Gaucci aveva lasciato il solo Firmani in rosa....ce la stanno facendo Pulvy e quella mer.da tronista, scendendo ai livelli di queste altre me.rde che minacciano, a farmi venire la nausea da calcio...

 8-) ...basta!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est