Autore Topic: Belli e Fortunati  (Letto 4479 volte)

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: catania corsaro!!
« Risposta #15 il: 11 Settembre 2006, 07:18:41 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"


AH!!....avete bisogno di un Palermitano per vincere... siete messi male!!! 8)  8)  8)


... di un palermitano che non è stato minimamente cagato dalla sua città(nel senso + largo del termine), nè, soprattutto, dalla società che la rappresenta!
Se saremo messi male lo vedremo alla fine, intanto sono +3 e 2 non erano messi nel conto. Cosa dirti di più?
Ah si, che siamo al primo posto in ex-equo con voi e i bollaci e che abbiamo rispettato i +8... dal milan! :wink:  
Ti salutai.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2006, 02:12:58 pm »
HO volutamente lasciato che passasse l'euforia della vittoria, per rivedere e ragionare sulla partita. Ma il risultato di tutto cio' porta ad un'unica considerazione: VITTORIA MERITATA.

Certo le parate di Pantanelli e qualche errore da parte loro ci hanno aiutato, ma il calcio e' questo a volte tocca te altre al tuo avversario.
I ragazzi ed il mister hanno preparato benissimo la partita, il primo tempo e' stato esemplare per possesso palla e iniziativa; nel secondo nonostante il goal (bravo Corona) abbiamo sofferto di piu', ma era prevedibile loro giocavano in casa e dovevano attaccare.

Non entro nel merito dei singoli, tutti bravi anche Sardo impegnato in un ruolo non proprio di competenza; il rientri di Caserta ed una migliore condizione fisica aiutata dell'euforia della vittoria mi fanno ben sperare, per L' atalanta, non sara' facile e non illudiamoci.

Ultimo appunto: il campionato e' partito e bisogna solo pensare a tifare e sostenere i ragazzi, i personaggi pittoreschi e guasconi della societa'(uno), non guardiamoli e nominiamoli piu!!

Noi ci saremo sempre loro passano.

FORZA CATANIA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2006, 03:19:28 pm »
..... Si' occasionalmente si e' entrati in clima Derby :)

Non so chi ci fa vincere. Magari un MARZIANO...
O magari qualche nostro corregionale... :P
Se Occasionalmente ci facesse vincere qualche tuo compaesano....
 :D  :D  :D  :D
Pensa che ridere...

Antonio... Noi in B con Gaucci, tu con Sensi..
Non noto differenze. Anzi parecchie similitudini :wink:

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2006, 02:11:10 am »
Citazione da: "marco-69"
.....Si' occasionalmente si e' entrati in clima Derby :)

Non so chi ci fa vincere. Magari un MARZIANO...


...e pensare che l'abbiamo pure avuto! Vabbè, adesso sarebbe stato un po' vecchio e anticchia scassiceddu per la serie A!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #19 il: 13 Settembre 2006, 08:44:26 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "marco-69"
.....Si' occasionalmente si e' entrati in clima Derby :)

Non so chi ci fa vincere. Magari un MARZIANO...


...e pensare che l'abbiamo pure avuto! Vabbè, adesso sarebbe stato un po' vecchio e anticchia scassiceddu per la serie A!


Ma Marziano era quello che nella cinquina di serie C1 stavate trasformando in bengala umano?  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2006, 11:05:59 am »
Citazione da: "Templare"

Ma Marziano era quello che nella cinquina di serie C1 stavate trasformando in bengala umano?  :lol:  :lol:  :lol:


Mentre Di Marzio è da ricordare nella nostra storia come il penultimo allenatore che ci ha regalato una gioia, di Marziano ne abbiamo avuto uno solo e c'abbastau! Non ricordo della sua trasformazione in bengala però, quella sera, s'avanu affruntari tutti!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2006, 02:21:03 pm »
Non ricordo chi fosse il giocatore del Catania, ma ricordo per chi era quel bengala, perche' c'ero...
Era per quel signore di Giampietro, ma questa e' una vecchia storia.....
Preferirei parlare d'altro 8)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2006, 02:51:57 pm »
Citazione da: "marco-69"
Non ricordo chi fosse il giocatore del Catania, ma ricordo per chi era quel bengala, perche' c'ero...
Era per quel signore di Giampietro, ma questa e' una vecchia storia.....
Preferirei parlare d'altro 8)


Marco, credo di ricordare che il bengala planò sul vostro giocatore sul 3-1, il "gimme five" Giampietro lo fece quando ne ebbe il supporto dal tabellino.

Poi ricordo un certo Martusciello, che al secondo gol personale segnato nel derby di B successivo alla Favorita, quello del 3-3, si esibì in una serie di gesti dell'ombrello verso la nostra curva Sud. A fine partita ricordo pure i balletti dei vostri giocatori e la samba di Oliveira sempre prima di rientrare negli spogliatoi. Non ricordo bengala rosanero verso di loro.

Il bengala invece lo ricordo per la cinquina successiva, l'anno dopo, al momento in cui Toni segnò il rigore, ed era un bengala rossazzurro.

Mi fermo o continuo con la storia dei bengala, anche al di fuori dei derby?

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2006, 05:28:08 pm »
No Templare, ti pare che me la sarei presa per un gimme five?

Giampietro si rivolse alla nostra curva indicando un dito solo......
Devo dirti quale o ci arrivi da solo?
Non me lo hanno raccontato, l'ho visto con i miei occhi miopi.

Tu ricordi Martusciello...

Io ricordo Biffi, Furiani e Antonio Filippini....
Lasciamoli perdere i ricordi, e' meglio!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #24 il: 13 Settembre 2006, 08:15:33 pm »
Citazione da: "marco-69"
No Templare, ti pare che me la sarei presa per un gimme five?

Giampietro si rivolse alla nostra curva indicando un dito solo......
Devo dirti quale o ci arrivi da solo?
Non me lo hanno raccontato, l'ho visto con i miei occhi miopi.

Tu ricordi Martusciello...

Io ricordo Biffi, Furiani e Antonio Filippini....
Lasciamoli perdere i ricordi, e' meglio!


Sì, ma era il 5-1 ed il bengala arrivò molto prima di quel dito medio. Puoi ricordare tutte le cose spiacevoli dei giocatori, ma io parlavo di rapporto vastaseria/numero di bengala tirati contro i giocatori in campo.

E credo che anche in questo campo non ci sia confronto tra Palermo e Catania, per una volta vincete voi...  :lol:

Bye!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #25 il: 13 Settembre 2006, 09:17:43 pm »
Tu ricordi i bengala...
Io ricordo il comportamento di taluni tesserati...
E la vittoria in questa classifica non e' del Catania.

Punto, anzi FULL-STOP vista la vostra prossima trasferta :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #26 il: 13 Settembre 2006, 09:44:40 pm »
Citazione da: "marco-69"
Tu ricordi i bengala...
Io ricordo il comportamento di taluni tesserati...
E la vittoria in questa classifica non e' del Catania.

Punto, anzi FULL-STOP vista la vostra prossima trasferta :wink:



Ma sì, punto, anche perchè i tesserati vanno, i lanciatori di bengala restano...  :lol:

Listen you next time!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Belli e Fortunati
« Risposta #27 il: 14 Settembre 2006, 12:49:33 am »
tornando al calcio giocato:ma come si fa a dire che dopo appena una partita corona nn è una scommessa ma praticamente una garanzia,migliore in campo etc etc...
proprio nn si riesce a mantenere i piedi x terra ?
vale lo stesso discorso x chi gia paragona amauri a toni !
mi pare che dopo la sbornia da promozione qualcuno adesso sia stato travolto dalla sbornia della prima vittoria in A in trasferta nella storia!
ri stu passu a fine campionatgo in coma etilico arrivi ! :D  :wink:
salutamu... :wink: [/code]

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Belli e Fortunati
« Risposta #28 il: 14 Settembre 2006, 09:08:51 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
tornando al calcio giocato:ma come si fa a dire che dopo appena una partita corona nn è una scommessa ma praticamente una garanzia,migliore in campo etc etc...
proprio nn si riesce a mantenere i piedi x terra ?
vale lo stesso discorso x chi gia paragona amauri a toni !
mi pare che dopo la sbornia da promozione qualcuno adesso sia stato travolto dalla sbornia della prima vittoria in A in trasferta nella storia!
ri stu passu a fine campionatgo in coma etilico arrivi ! :D  :wink:
salutamu... :wink: [/code]


Certo, ancora abbiamo tutto da dimostrare, ma mi pare che proprio tu all'affermazione che Pantanelli fosse pronto per la A rispondesti che a Cagliari stavano già ridendo: beh, immagino che abbiano smesso!Speriamo avere altre soddisfazioni, ma certo dobbiamo aspettare ancora parecchio per trarre conclusioni, io aspetterò la fne del campionato.
Credo che l'eccessivo entusiasmo dipenda anche dal trauma del penultimo campionato in A, quello dei record negativi, ma allora la A era un'altra cosa, con 16 squadre, una scarsa organizzazione da parte nostra e nessuna formazione di città a sud di Napoli. La salvezza però è tutta da conquistare.
Ciao!