Autore Topic: VINCENZO NIBALI Orgoglio Nazionale  (Letto 2007 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
VINCENZO NIBALI Orgoglio Nazionale
« il: 28 Luglio 2014, 10:46:53 am »
Carissimi conterranei,

Mentre il nostro calcio vive momenti turbolenti oggi vorrei semplicemente dire grazie Vincezo, sei stato semplicemente magnifico ed hai dato una grandissima gioia ai tuoi conterranei, sperando che la tua vittoria sia un iniezione di fiducia per i siciliani nel mondo e in Sicilia...

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

NIBALI FOR PRESIDENT

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VINCENZO NIBALI Orgoglio Nazionale
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2014, 11:48:07 am »
Condivido e mi associo.
Come ebbi modo di scrivere un anno fa per la sua vittoria al Giro d’Italia, Vincenzo è un campione di sport e di vita e un motivo di orgoglio per noi tutti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VINCENZO NIBALI Orgoglio Nazionale
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2014, 11:51:53 am »
Possiamo parlare di vera gloria.....successo per il nostro Nibali e di tutto il movimento ciclistico che ha perciò una doppia valenza in quanto  ottenuto senza l'aiuto di sostanze dopanti... controlli severi e costanti oggi ne hanno debellato l'uso indiscriminato che se ne faceva fino a qualche tempo fa....
Chapeau monsieur Nibali, sei entrato nell' Olimpo del ciclismo mondiale. Siamo orgogliosi per i tuoi successi che per un momento ci fanno dimenticare i tanti problemi della nostra Sicilia  =D>  =D>  =D>
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VINCENZO NIBALI Orgoglio Nazionale
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2014, 03:24:25 pm »
Grande Vincenzo...la reazione della stampa francese mi ha fatto ricordare una famosa canzone di Paolo Conte !!!

http://www.youtube.com/watch?v=La5JBSEdIe0

Una volta tanto...Fozza Trinacria!!!