Autore Topic: Calcio e scommesse... una riflessione....  (Letto 1690 volte)

Offline fabio90

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calcio e scommesse... una riflessione....
« il: 10 Giugno 2014, 10:59:54 am »
Ciao a tutti sono qui perchè vorrei condividere con voi dei consigli per chi come me è amante delle scommesse sportive online. Vi confesso che le competizioni sportive che seguo di più sono quelle calcistiche e spesso faccio le mie modeste vincite. Mi rendo conto però che il web non è sempre l'ambiente migliore per fare girare i propri soldi anzi, può diventare pericoloso in un attimo. Il tipo di mentalità che si adotta è fondamentale e per provare a vincere e ridurre i rischi di rimetterci i soldi vi conviene volare bassi e scommettere sulle vincite sicure, ad esempio usando il metodo delle scommesse "live" delle partite in diretta, giocando su un risultato già deciso nel primo tempo dalla differenza dei gol. Un altro trucco che ho imparato per giocare sicuro è quello di scegliere attentamente i siti sui quali scommettere: molte persone non fanno distinzioni tra un sito e l'altro e rischiano di giocare su portali truffatori che non sono legalmente riconosciuti. Perché un sito sia regolare deve avere il sigillo dell'AAMS che sarebbe il Monopolio dello Stato, che vigila e ne garantisce la sicurezza. Un sito che vi consiglio è quello di SNAI che è sicuro e in termini statistici ha le quote migliori e il payout (pagamento) più alto. Se preferite giocare su altri siti cercate quelli certificati su aams.gov.it.
In passato mi è capitato di conoscere persone che hanno fatto a pezzi le proprie finanze perché prendevano troppo sul serio il mondo del betting online fino al punto di perdere il lavoro pensando di poterlo rimpiazzare con le scommesse, ma così non è stato. Non pensate che scommettere vi faccia arricchire perchè altrimenti la delusione sarà tosta da digerire e in men che non si dica, avrete perso tutto. Mi rendo conto che una volta anche io credevo che il mondo delle scommesse offrisse molte opportunità di svolta ma con l'esperienza ho capito che giocare in modo onesto e semplice paga molto di più perché il gioco è privo di rischi. Nel betting online maggiori sono i rischi e maggiore è il guadagno, ma io preferisco abituarmi a guadagnare poco, azzerando i rischi di perdere. Voi cosa ne pensate del modo di scommettere senza rischi?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio e scommesse... una riflessione....
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2014, 11:07:37 am »
 8D ...che solo una sana e consapevole libine salva il giovane dallo stress e dall'azione...delle scommesse

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio e scommesse... una riflessione....
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2014, 11:44:03 am »
..... che è meglio lino non scommettere, salvo che si scommetta su Fiorentina-Sassuolo, Cagliari-Chievo o Sassuolo-Genoa, in questo caso la vincita è modesta, ma .... SICURA!  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline fabio90

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio e scommesse... una riflessione....
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2014, 12:59:31 pm »
8D ...che solo una sana e consapevole libine salva il giovane dallo stress e dall'azione...delle scommesse

 ;-)

 :-D ahahahha

Offline fabio90

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio e scommesse... una riflessione....
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2014, 01:00:02 pm »
..... che è meglio lino non scommettere, salvo che si scommetta su Fiorentina-Sassuolo, Cagliari-Chievo o Sassuolo-Genoa, in questo caso la vincita è modesta, ma .... SICURA!  8D

e qui torniamo infatti al concetto di prudenza, che per me è sempre al primo posto!

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio e scommesse... una riflessione....
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2014, 03:13:45 pm »
Ciao carusi,

Benvenuto fra noi Fabio  ;-)

Mi piace molto scommettere sulle partite. Qui in Francia ho scelto il sito "pmu".

3 giorni fa ho scommetto Olanda, Portogallo e Uruguay vincenti del mondiale. Quote : 35, 24, 22.

Anche se vedo il Brasile, Spagna o Germania vincere, le quote sono troppo basse.