Autore Topic: [Recensione] - Gol di rapina di Pippo Russo  (Letto 6164 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Recensione] - Gol di rapina di Pippo Russo
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2014, 03:19:53 pm »
Ottima disamina di Marco Tullio.

Il problema di fondo rimane

Vogliamo tifare o fare cortei di protesta davanti allo stadio,a ogni stadio del mondo,per far  brillare di pulito tutti?

Decidetevi .Io sono qua

Sul discorso Wj mi unchianu i patati sinceramente.

Non ho visto libri su Termini imerese

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Recensione] - Gol di rapina di Pippo Russo
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2014, 04:55:11 pm »
Io non mi scandalizzo...mi sono abituato e ne ho preso atto da parecchio...se vogliamo proprio dirla tutta , a mio modo di vedere, credo che  vadano cambiati i meccanismi che regolano tutti settori del mondo economico- finanziario..e appoi parramu di calcio
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Recensione] - Gol di rapina di Pippo Russo
« Risposta #17 il: 05 Agosto 2014, 11:12:01 pm »
Io non mi scandalizzo...mi sono abituato e ne ho preso atto da parecchio...se vogliamo proprio dirla tutta , a mio modo di vedere, credo che  vadano cambiati i meccanismi che regolano tutti settori del mondo economico- finanziario..e appoi parramu di calcio
A mio modo di vedere così facendo non si cambierà mai nulla, perché ci sarà sempre qualcos'altro da cambiare prima.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:[Recensione] - Gol di rapina di Pippo Russo
« Risposta #18 il: 05 Agosto 2014, 11:25:51 pm »
Casorezzo (MI), 5 Agostp 2015
Caro Palermo,
 una meretrice illibata? Questa è l'ultima frontiera della perversione... Speriamo che nessuno accolga il tuo suggerimento e organizzi un festino con questo raro articolo. Affettuosamente tuo,
Messina
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Recensione] - Gol di rapina di Pippo Russo
« Risposta #19 il: 06 Agosto 2014, 01:14:12 pm »
Scusate, ma non sarebbe meglio che tale malcostume venisse evidenziato e combattuto, invece di essere supinamente accettato in base al "così fan tutti"? Personalmente di quello che fan tutti gli altri me ne sbatto tranquillamente.  :-))

...per quel che mi riguarda...caro Aldo...senza offesa...ma la tua, pur condivisibile, considerazione...la respingo al mittente...

Il "così fan tutti" non ha mai fatto parte della mia vita...ed è un insegnamento con la quale sto facendo crescere mio figlio...il calcio, per me, è come la politica...dove chi malgoverna e delinque lo fa perchè degli elettori gli danno mandato...anche consecutivamente e davanti a scandali che in altri paesi provocherebbero terremoti...così il calcio, che si nutre di tutti questi traffici illeciti...anche perchè la maggioranza dei tifosi danno credibilità solo a quelle società che spendono e spandono, fregandosene dei bilanci e da dove arrivano i soldi....

Allora inziamo con l'educarci tutti a votare innanzitutto (perchè gli ignavi sono anche peggio di chi vota sempre gli stessi mascalzoni!) e non votare cialtroni e delinquenti certificati pure con sentenze definitive...e a non lamentarci ed ad abbonarci ugualmente se decidono di lanciare Saro Falsaperla centravanti titolare...altrimenti l'indignazione diventa solo una discussione da salotto sterile, retorica ed ipocrita....

Detto questo...il mio discorso, più che ai massimi sistemi, è rivolto a questa sorta di attacco alla diligenza che sto leggendo su questo forum (ma non solo!)...da quando siamo retrocessi....dove TdG con Cosentino sarebbe diventata la sentina di tutti i mali...nonchè dove è rinata la Juve Moggi-Giraudo 2.0....
Adesso si sta col fucile puntato pure per la direzione di ogni peto che esce dai cu.li dei nostri dirigenti per dimostrare necessariamente di averci visto giusto che si trattava di traffichini e delinquenti...ed ogni articolo o libro diventano utili a questa necessità di voler fare, intanto, pulizia in casa propria...ma che in un mondo di ladri e traffichini veri e certificati...mi sa solo di tafazzismo in stile libero....

Ha ragionissima Santo in questo senso...si faccia un libro o anche uno straccio di articolo sullo scandalo Fiat, Mediaset, Italpetroli Moratti, nel calcio...poi me la raccontate dopo la storia di Pulvirenti, la WJ ed il Catania...

...ma per favore...   
« Ultima modifica: 06 Agosto 2014, 01:16:44 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Recensione] - Gol di rapina di Pippo Russo
« Risposta #20 il: 06 Agosto 2014, 03:40:51 pm »
Caro Gaspare, a scanso di equivoci, a me di cosa ha fatto Pulvirenti con la Wind Jet me ne importa una benemerita m i n c h i a, mi riferivo semplicemente, ed in linea generale, al fenomeno delle interferenze delle finanziarie nel mondo del calcio che a mio modo di vedere vanno ferocemente combattute. DA SUBITO!
Poi se qualcuno pensa che ci sia "ben altro" da fare prima, ne prendo atto, ma tiro dritto per la mia strada.
Ni viremu o stadiu!  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙