Autore Topic: Signori è stato un piacere.  (Letto 11799 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #15 il: 30 Maggio 2014, 05:01:23 pm »
No, scusate...non sono d'accordo! Il mondo è realtà e non perfezione...
Non possiamo processare le intenzioni o quanto meno fare previsioni in virtù di ciò che è stato.
A me non interessa come intendono strutturare la società, m'interessa solo che la mia squadra vinca e mi diverta! Se poi queste condizioni siano frutto di operazioni losche o di gestione malsana, non sono problemi miei ma di Pulvirenti!
Moggi?? Penso sia solo la punta iceberg...., in tutti casi non vedo grossi esempi virtuosità!! Quello che farà non è affar mio..
E poi, resto convinto del fatto che della nostra società sappiamo solo ciò che vogliono farci sapere......
Siamo retrocessi per due soli punti : sarebbe bastato poco per farci salvare..... E questo dimostra che fino ad oggi siamo la società che tutti noi conosciamo..
Per quel che mi riguarda Cosentino è stato chiaro: risalire subito ed Europa in tre anni!! Io lo giudicherò solo da questo, il resto è aria fritta!!!

 

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #16 il: 30 Maggio 2014, 05:25:33 pm »

Questo forum non appartiene alla dirigenza del Calcio Catania...


Sembra ovvio apparentemente ma credo che questo sia un passaggio cruciale...
Non scrivo da molto (ho poco tempo per questioni di lavoro)...ma almeno cerco di leggervi e questa cosa di lasciare il forum proprio non la capisco...valutiamo le cose passo passo mentre queste avvengono, personalmente aspetto l'organico del Catania al raduno, per adesso delle chiacchiere di Cosentino (che ho comunque ascoltato per intero) me ne importa poco mentre trovo molto piu importante vedere con che organico questa societa' si presentera' ai nastri di partenza di un campionato lungo e complicato.

Aspettiamo, credo che sia anche giusto da parte loro lavorare sottotraccia...

Fozza Catania


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #17 il: 30 Maggio 2014, 06:09:30 pm »
No, scusate...non sono d'accordo! Il mondo è realtà e non perfezione...
Non possiamo processare le intenzioni o quanto meno fare previsioni in virtù di ciò che è stato.
A me non interessa come intendono strutturare la società, m'interessa solo che la mia squadra vinca e mi diverta! Se poi queste condizioni siano frutto di operazioni losche o di gestione malsana, non sono problemi miei ma di Pulvirenti!
Moggi?? Penso sia solo la punta iceberg...., in tutti casi non vedo grossi esempi virtuosità!! Quello che farà non è affar mio..
E poi, resto convinto del fatto che della nostra società sappiamo solo ciò che vogliono farci sapere......
Siamo retrocessi per due soli punti : sarebbe bastato poco per farci salvare..... E questo dimostra che fino ad oggi siamo la società che tutti noi conosciamo..
Per quel che mi riguarda Cosentino è stato chiaro: risalire subito ed Europa in tre anni!! Io lo giudicherò solo da questo, il resto è aria fritta!!!

No Antonio...le operazioni losche e la gestione malsana invece ci dovrebbero interessare, e come!
Lo pensavo, se ricordi, anche ai tempi di Lo Monaco che è sbagliato che un tifoso serio si limiti a fruire di di uno spettacolo...senza pensare come viene gestita una società che, forse ce lo siamo dimenticati, rappresenta la nostra Maglia...i nostri Colori...

Il problema, al solito, è quello che si giudica...nel bene e nel male...dal nome e non si aspettano i fatti...della serie fatti a nomina e vo cucchiti!

Io...al contrario di me frati '69...non ho nessuna certezza che il prof. Ventrone dopperà i nostri giocatori...così come, rispondendo a Umastru, non credo che a Tdg stia rinascendo la Juve moggiana 2.0...

Ripeto...per quel che mi riguarda, sono operazioni che non mi piacciono...ma questa Pulvirenti ha deciso che deve essere la zita...e francamente, che improvvisamente da imprenditore lungimirante sia diventato un Attaguile qualunque, non ci credo a meno che non lo vedo coi miei occhi...

Sicuramente bisogna vigliare e non minimizzare, qui concordo con Bua, ma nemmeno far diventare un lago quello che potrebbe essere solo un secchio d'acqua...   

Il tempo è galantuomo e saprà darci tutte le risposte...

Ciao
« Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 06:14:36 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2014, 11:37:01 pm »
Fermi tutti! Ma che sta succedendo? Un a.d. che pare uscito da una soap opera, un preparatore atletico che confonde i calciatori per dei supereroi Marvel, il redivivo re della movida al posto del nostro bracciodiferro.. Mi sa che Mastru qualche valida ragione deve averla e sto seriamente pensando di seguirne l’esempio..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #19 il: 30 Maggio 2014, 11:48:06 pm »
Scusate, ho problemi con il mio di computer e conquistare un'altra tastiera in casa mia è un'impresa titanica.
Io lascio il forum perché qui si parla di una passione che non sento più mia, con molti di voi rimarrò in contatto in maniera diversa.
Poi sia ben chiaro che non sono un giacobino tagliatore di teste, tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo ravvederci e ricominciare. Ma qui parliamo di personcine che hanno sempre negato le loro colpe, hanno negato la pur evidente evidenza, ricordiamoci che se il conto penale è stato quasi irrilevante lo debbono a leggi e leggine fatte a posta da qualcun altro...
Come faccio a fidarmi di gente che non ha mai ammesso le sue colpe? come faccio a dire a i miei figli; vedi, il Catania è scarso, non vincerà mai niente d'importante, ma è pulito, magari i giocatori berranno qualche bicchiere di più, faranno tardi la notte, ma sono atleti, magari scarsi, un po' sgarrupati ma atleti puliti.
Come faccio a fidarmi di gente che quando faceva il procuratore (come tra l'altro continua a fare) usava l'intimidazione con l'aiuto del potente padre per avere i mandati di molti giocatori. Ma vi siete dimenticati certe convocazioni in nazionale di Lippi?
Questi sono fatti processualmente accertati, non storie da Bar e questi signori non hanno mostrato non dico un minimo di pentimento, ma neppure un cenno d'autocritica.
Io neanche nei miei peggiori incubi mi aspettavo una fine del genere, ma non voglio rivedermi nel tifoso del toro che gioiva per aver conquistato mi sembra la finale o la semifinale in coppa UEFA con il corredo di un Mondonico roteatore di sedie, niente sapendo che il maggior merito era delle peripatetiche di alto bordo che Moggi Padre infilava nel letto dei direttori di gara, insieme ad altro.
Sono strano, non lo digerisco.
Antonino Rapisarda.
P.S.
Capra, il mio Pc è imploso, quindi ho perso il tuo messaggio, me lo rimandi? grazie.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2014, 02:57:45 am »
Come ho scritto in un altro topic, ma siete sicuri che nei procedimenti contro la Rubentus per uso di sostanza dopanti c'entri anche Ventrone? La prescrizione tanto citata riguarda solo Agricola e Giraudo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #21 il: 01 Giugno 2014, 10:57:57 am »
Come ho scritto in un altro topic, ma siete sicuri che nei procedimenti contro la Rubentus per uso di sostanza dopanti c'entri anche Ventrone? La prescrizione tanto citata riguarda solo Agricola e Giraudo.
nulla ....tant'è che è l'uomo che avrebbe voluto Conte nel caso fosse andato ad allenare il Milan....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #22 il: 01 Giugno 2014, 11:08:09 am »
Come ho scritto in un altro topic, ma siete sicuri che nei procedimenti contro la Rubentus per uso di sostanza dopanti c'entri anche Ventrone? La prescrizione tanto citata riguarda solo Agricola e Giraudo.
nulla ....tant'è che è l'uomo che avrebbe voluto Conte nel caso fosse andato ad allenare il Milan....

Appiddaveru? Ie com'è ca finiu all'Ajaccio? 8-)
No, a parte gli scherzi, non ne so nulla, magari è persona adamantina, ma mi piacerebbe saperne di più..
ciao
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #23 il: 01 Giugno 2014, 11:33:27 am »
Tanto rumore per nullòa

Lo Monaco per anni e' stato accusato di far cambiare procura a tutti i claciatori che approdavano al Catania per intestarsela lui

Limitiamoci al fatto .

Pulvirenti Presidente
Cosentino Ad
Bonanno,Caniggia e Cosentino si occupano di mercato
Patti team manager
Pellegrino allenatore
Ventrone preparatore atletico
Moggi figlio collabora per il marketing

Ci sono societa' che non pagano l'irpef ppi fari i spetti nei confronti di altri salvo poi in fretta e furia andarla a pagare in ritardo picchi non credevano minimamente di andare in coppa uefa.

Quindi non e' che vedo qualcosa di particolare o diverso.

Stiamo esagerando

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #24 il: 01 Giugno 2014, 03:17:15 pm »
Tanto rumore per nullòa

Lo Monaco per anni e' stato accusato di far cambiare procura a tutti i claciatori che approdavano al Catania per intestarsela lui

Limitiamoci al fatto .

Pulvirenti Presidente
Cosentino Ad
Bonanno,Caniggia e Cosentino si occupano di mercato
Patti team manager
Pellegrino allenatore
Ventrone preparatore atletico
Moggi figlio collabora per il marketing

Ci sono societa' che non pagano l'irpef ppi fari i spetti nei confronti di altri salvo poi in fretta e furia andarla a pagare in ritardo picchi non credevano minimamente di andare in coppa uefa.

Quindi non e' che vedo qualcosa di particolare o diverso.

Stiamo esagerando
Se posso contribuire, diro' che essendo sul territorio strisciato, sono andato a prendere informazioni su Ventrone presso esponenti non di secondo piano del giro. Ebbene, parole testuali, "Ventrone non c'entra nulla"' "Ventrone e' un marine", "Con Ventrone sicuramente problemi di preparazione atletica quest'anno non ne avrete".....Io aspetterei a vedere le cose che piega prendono, prima di giudicare e tagliare lantesta a qualcuno.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #25 il: 01 Giugno 2014, 04:09:29 pm »
Tanto rumore per nullòa

Lo Monaco per anni e' stato accusato di far cambiare procura a tutti i claciatori che approdavano al Catania per intestarsela lui

Limitiamoci al fatto .

Pulvirenti Presidente
Cosentino Ad
Bonanno,Caniggia e Cosentino si occupano di mercato
Patti team manager
Pellegrino allenatore
Ventrone preparatore atletico
Moggi figlio collabora per il marketing

Ci sono societa' che non pagano l'irpef ppi fari i spetti nei confronti di altri salvo poi in fretta e furia andarla a pagare in ritardo picchi non credevano minimamente di andare in coppa uefa.

Quindi non e' che vedo qualcosa di particolare o diverso.

Stiamo esagerando
Se posso contribuire, diro' che essendo sul territorio strisciato, sono andato a prendere informazioni su Ventrone presso esponenti non di secondo piano del giro. Ebbene, parole testuali, "Ventrone non c'entra nulla"' "Ventrone e' un marine", "Con Ventrone sicuramente problemi di preparazione atletica quest'anno non ne avrete".....Io aspetterei a vedere le cose che piega prendono, prima di giudicare e tagliare lantesta a qualcuno.

Ti quoto.

Ripeto, si sta esagerando.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #26 il: 01 Giugno 2014, 06:20:15 pm »
Tanto rumore per nullòa

Lo Monaco per anni e' stato accusato di far cambiare procura a tutti i claciatori che approdavano al Catania per intestarsela lui

Limitiamoci al fatto .

Pulvirenti Presidente
Cosentino Ad
Bonanno,Caniggia e Cosentino si occupano di mercato
Patti team manager
Pellegrino allenatore
Ventrone preparatore atletico
Moggi figlio collabora per il marketing

Ci sono societa' che non pagano l'irpef ppi fari i spetti nei confronti di altri salvo poi in fretta e furia andarla a pagare in ritardo picchi non credevano minimamente di andare in coppa uefa.

Quindi non e' che vedo qualcosa di particolare o diverso.

Stiamo esagerando
Se posso contribuire, diro' che essendo sul territorio strisciato, sono andato a prendere informazioni su Ventrone presso esponenti non di secondo piano del giro. Ebbene, parole testuali, "Ventrone non c'entra nulla"' "Ventrone e' un marine", "Con Ventrone sicuramente problemi di preparazione atletica quest'anno non ne avrete".....Io aspetterei a vedere le cose che piega prendono, prima di giudicare e tagliare lantesta a qualcuno.

Ti quoto.

Ripeto, si sta esagerando.

E siamo tre!
A me risulta la stessa cosa riferita da rossazzurro storico.
Però, non è che sia tanto facile farla accettare ai nostri Contifosi.
Diventi difensore della società ad oltranza.... "filosocietario", va!

O.T
Saluti Nelson, è parecchio che non ti leggevo.
Non sparire (more solito)! ::)

#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #27 il: 01 Giugno 2014, 08:25:40 pm »
Come ho scritto in un altro topic, ma siete sicuri che nei procedimenti contro la Rubentus per uso di sostanza dopanti c'entri anche Ventrone? La prescrizione tanto citata riguarda solo Agricola e Giraudo.
nulla ....tant'è che è l'uomo che avrebbe voluto Conte nel caso fosse andato ad allenare il Milan....
Pippo parli di quel Conte che mentre la sua squadra si vendeva quasi tutte le partite non si accorgeva di niente? ::) ::) ::) ::)
Ventrone un marine, che appena finiva di allenare scappava subito a casa, senza mai dico mai passare dall'infermeria. ::) ::) ::) ::)
Va bene che l'amore per la nostra squadra e forte e accecante e blocca le sinapsi di tutti noi, ma per i novantacinque minuti della partita, dopo io le riavvio e ricomincio a ragionare, e ragionando quello che vedo non mi piace.
Ripeto, se il Marine arrivava dicendo; nella mia carriera ho commesso degli errori, gli ho capiti, sono cambiato, nessun problema, ma questi invece pigghiunu i supra, e io non lo accetto. Magari risaliranno a spruzzo e come promettono andranno in europa, ma useranno sistemi che io non approvo, è un mio limite lo ammetto.
Antonino Rapisarda.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #28 il: 02 Giugno 2014, 02:12:50 am »

O.T
Saluti Nelson, è parecchio che non ti leggevo.
Non sparire (more solito)! ::)

  :-)) :-)) :-))

Ti leggo sempre con piacere, anche quando a volte non sono stato d'accordo.
Un salutone  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signori è stato un piacere.
« Risposta #29 il: 02 Giugno 2014, 03:30:13 am »
Ventrone un marine, che appena finiva di allenare scappava subito a casa, senza mai dico mai passare dall'infermeria. ::) ::) ::) ::)
Come ho scritto da altre parti nel procedimento penale imbastito dal dr.Guariniello nei confronti dello staf della Ribentus, il prof. Ventrone non è stato indagato, ma solo sentito come persona informata dei fatti, in pratica come testimone. Siccome il dr. Guariniello non può essere accusato di essere stato tenero con la masnada rubentina, devo dedurre che Ventrone, con quella storia, non c'entrava per nulla.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙