Autore Topic: Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15  (Letto 27550 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #60 il: 23 Maggio 2014, 08:39:10 pm »
Qualificazione in EL? Ma chi ci crede?
Queste affermazioni/uscite di Zamparini mirano solo a qualche abbonamento in più.
Invece, sarebbe stato molto più corretto dire che per questa stagione miriamo a salvarci e poi tutto quello che verrà sarà tanto di guadagnato.
Io personalmente non pretendo l'Europa il primo anno, sarei uno stupido, ma mi accontento di una tranquilla salvezza che già sarebbe un buon risultato.
E ricordiamoci che la serie A non è la serie B e se con questi giocatori si è potuto fare una grande stagione in B, non è detto che la si faccia anche in A con gli stessi giocatori.
Poi, non raccontiamoci più la storiella della mancanza di fondi, non ci crede più nessuno.

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #61 il: 23 Maggio 2014, 11:59:03 pm »
Qualificazione in EL? Ma chi ci crede?
Queste affermazioni/uscite di Zamparini mirano solo a qualche abbonamento in più.
Invece, sarebbe stato molto più corretto dire che per questa stagione miriamo a salvarci e poi tutto quello che verrà sarà tanto di guadagnato.
Io personalmente non pretendo l'Europa il primo anno, sarei uno stupido, ma mi accontento di una tranquilla salvezza che già sarebbe un buon risultato.
E ricordiamoci che la serie A non è la serie B e se con questi giocatori si è potuto fare una grande stagione in B, non è detto che la si faccia anche in A con gli stessi giocatori.
Poi, non raccontiamoci più la storiella della mancanza di fondi, non ci crede più nessuno.

Ciao


ti straquoto, però se ci dovessimo fidare del presidente e dare per buone le sue dichiarazioni la dovremmo pensare diversamente, magari avere più pretese...ma ormai il pero lo conosciamo, d'altronde 2 anni fa avevamo la squadra più forte di sempre...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #62 il: 24 Maggio 2014, 03:08:56 am »
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3cc24ec5-2fd8-46ea-a325-bc6d54a21132.html

...a 1h15'40'' compare una maglia: noi e loro. Tu chiamale se vuoi, emozioni.

Sssssssssssss! Il silenzio è d'oro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #63 il: 24 Maggio 2014, 03:03:49 pm »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #64 il: 24 Maggio 2014, 05:05:55 pm »
...a 1h15'40'' compare una maglia: noi e loro. Tu chiamale se vuoi, emozioni.
Mi raccomando a 1h15'40''...

 Fabio Grosso ai Mondiali e la Maglia Rosanero. Si vabbè dai, che prio c'è, tanto Zamparini mica è di Palermo!! ::) ::)
Mi spiace deluderti ma io non ho provato nessuna emozione e nessun orgoglio, proprio per il motivo di cui sopra. ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #65 il: 24 Maggio 2014, 05:50:21 pm »
...a 1h15'40'' compare una maglia: noi e loro. Tu chiamale se vuoi, emozioni.
Mi raccomando a 1h15'40''...

 Fabio Grosso ai Mondiali e la Maglia Rosanero. Si vabbè dai, che prio c'è, tanto Zamparini mica è di Palermo!! ::) ::)
Mi spiace deluderti ma io non ho provato nessuna emozione e nessun orgoglio, proprio per il motivo di cui sopra. ::) ::) ::)

Scusa, devo estendere il tuo concetto: Fabio Grosso, gol al 119' di Germania-Italia e rigore finale in Francia-Italia, giocatore decisivo per il mondiale 2006, in maglia rosanero. Quattro maglie rosanero campioni mondiali.

Certo, nulla a che vedere con le epiche gesta di Mascara e Spinesi o con quelle di Capizzi e Gallifuoco, ma bisogna accontentarsi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #66 il: 24 Maggio 2014, 06:24:07 pm »
...a 1h15'40'' compare una maglia: noi e loro. Tu chiamale se vuoi, emozioni.
Mi raccomando a 1h15'40''...

 Fabio Grosso ai Mondiali e la Maglia Rosanero. Si vabbè dai, che prio c'è, tanto Zamparini mica è di Palermo!! ::) ::)
Mi spiace deluderti ma io non ho provato nessuna emozione e nessun orgoglio, proprio per il motivo di cui sopra. ::) ::) ::)

Scusa, devo estendere il tuo concetto: Fabio Grosso, gol al 119' di Germania-Italia e rigore finale in Francia-Italia, giocatore decisivo per il mondiale 2006, in maglia rosanero. Quattro maglie rosanero campioni mondiali.

Certo, nulla a che vedere con le epiche gesta di Mascara e Spinesi o con quelle di Capizzi e Gallifuoco, ma bisogna accontentarsi...

Ti sei dimenticato degli ottavi di finali contro l'Australia, quando nei minuti di recupero sullo 0-0 (e quando tutti ormai pensavano ai supplementari) entra in area e si procura il rigore che Totti poi ha trasformato e ci ha permesso di andare avanti !!!

Proprio in questi giorni ho rivisto la sintesi di quel mondiale e ho dedotto che se non era per Grosso, questo mondiale non lo vincevamo !!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Ma vuoi mettere !!!
Noi non ce ne potevamo accorgere, stavamo "sognando" ancora "la carovana degli "arrusti e manci" !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
PS: il filmato non si apre !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #67 il: 24 Maggio 2014, 06:33:29 pm »
PS: il filmato non si apre !!!

...MO VIDAmu chi puozzu fari... al limite IKEA tutti cuosi na munnizza... contaminazioni da FB...  ::) ::) ::)

p.s. il secondo link a me funziona benissimo
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #68 il: 24 Maggio 2014, 06:53:17 pm »
PS: il filmato non si apre !!!

...MO VIDAmu chi puozzu fari... al limite IKEA tutti cuosi na munnizza... contaminazioni da FB...  ::) ::) ::)

p.s. il secondo link a me funziona benissimo

Si ora funziona !!
 :$ :$ :$

Che ci vuoi fare, sugnu un "cadaviri" e poi è sabato sera e devo stare attento ai "suicidi di massa" ricorrenti in tale giorno !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #69 il: 24 Maggio 2014, 06:57:28 pm »
Ho avuto modo di guardare la puntata di sfide in tv il venerdì in cui l'hanno trasmessa ed anche io ho provato un senso di orgoglio nel vedere quella gigantografia di grosso in rosanero associata alla coppa del mondo.
E non dimentichiamoci l'unico che in quel mondiale è riuscito a segnare a buffon nei tempi regolamentari, zaccardo peccato che era la porta sbagliata.... :-D :-D :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #70 il: 24 Maggio 2014, 06:58:04 pm »
E non dimentichiamoci l'unico che in quel mondiale è riuscito a segnare a buffon nei tempi regolamentari, zaccardo peccato che era la porta sbagliata.... :-D :-D :-D

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #71 il: 24 Maggio 2014, 07:00:08 pm »
Che ci vuoi fare, sugnu un "cadaviri" e poi è sabato sera e devo stare attento ai "suicidi di massa" ricorrenti in tale giorno !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

...senza quei suicidi di massa oggi saremmo la terza città d'Italia per popolazione...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #72 il: 24 Maggio 2014, 11:06:41 pm »
Diciamo che da parecchio tempo sono disinteressato agli scritti del tizio in oggetto. Ma incuriosito da quanto esposto su feissssbukkki ho voluto darci uno sguardo. Certo che si leggono cose...... 8| 8| mah!  8-) 8-)
Ero convinto che il massimo del folklore ideologico etneo fosse Brigantony, seguito a ruota da Melo Alecci e Gino Astorina. Ho dovuto repentinamente cambiare idea.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #73 il: 25 Maggio 2014, 10:52:16 am »
Per conoscenza, mandato poco da ad Alessandro Amato su dipalermo.it:

Ciao Alessandro. Leggo oggi Brandaleone che scrive: “il Palermo gioca con la testa a un record che non arriva ancora e a un futuro tutto da decifrare. Un futuro con pochi soldi ma in compenso con grandi ambizioni.”

Ritorniamo in A (tecnicamente ed emotivamente alla grande), ritornano le decine di milioni di diritti televisivi e non solo, ci presentiamo con un monte ingaggi di gran lunga inferiore al passato (basti dire che Belotti prende meno a Palermo di quanto prendeva in Lega Pro all’Albinoleffe), con un parco “resche nel mondo” ridimensionato, con spese generali ridotte, ma il mantra è sempre lo stesso: non ci sono i soldi.

Non credi sia il caso di dedicare qualche minuto di una tua prossima trasmissione a questo argomento? Non per sentire i dogmi brandaleoneschi (c’è crisi, Zamparini non esce più un euro), ma per capire che fine facciano le consistentissime entrate annuali.

Ci sono debiti pregressi? Siamo stati gestiti tutt’altro che sapientemente come ci è sempre stato detto e siamo a rischio fallimento? Siamo anche noi in mano a questi fondi di investimento esteri, che sembrano la nuova irresistibile e pericolosa moda del momento?

Perché non se ne parla una volta per tutte, quindici minuti di trasmissione, fra una sciocchezza di calciomercato ed un servizio sui tatuaggi di Morganella, magari invitando in studio qualcuno che i bilanci del Palermo li abbia letti e capisca qualcosa di economia aziendale? E ci spieghi se è perché, eventualmente, non ci sono più soldi.

La serie A è bella, ma l’esistenza della società è più importante. Grazie sempre per l’attenzione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #74 il: 25 Maggio 2014, 06:35:39 pm »
Siamo anche noi in mano a questi fondi di investimento esteri, che sembrano la nuova irresistibile e pericolosa moda del momento?


http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2014/05/24/doyen-sports-pronta-a-finanziare-la-serie-a-nelio-lucas-al-sole-24-ore-budget-da-200-milioni/

La fine del calcio !!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO