Autore Topic: Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15  (Letto 26516 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #15 il: 12 Maggio 2014, 05:26:31 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2014, 09:47:58 am »
Dopo queste dichiarazioni

http://www.tuttopalermo.net/interviste/palermo-perinetti-diamo-fiducia-ai-nostri-giovani-basta-spendere-soldi-per-gli-stranieri-che-talvolta-sono-dei-bidoni-e-non-servono-63739

Sono quasi certo che Perinetti non sarà più il DS del Palermo del prossimo anno.
... e che kazzo!!!  vuole scunzari u iuochu?!!!!  8D 8D 8D :-D
salutamu.

Mi sembra evidente ci siano divergenze di vedute, il resto è soltanto la solita tattica zampariniana per fare terra bruciata di fronte al soggetto di turno.

Prima o poi Zamparini cederà, non credo voglia rimanere proprietario del Palermo a vita. Speriamo soltanto che lasci con la squadra in A e con i 70 e passa milioni di entrate, che fanno la differenza fra una squadra ed una squadretta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2014, 10:55:54 am »
Prima o poi Zamparini cederà, non credo voglia rimanere proprietario del Palermo a vita. Speriamo soltanto che lasci con la squadra in A e con i 70 e passa milioni di entrate, che fanno la differenza fra una squadra ed una squadretta.

Purtroppo sotto questo punto di vista la vedo dura !!!

Eppure, secondo me, questo potrebbe essere il momento che qualche investitore estero con soldi alla mano e un offerta indecente ce lo potrebbe togliere dalle pal.le !!!
Infatti con l'entusiasmo ritrovato dei tifosi si riparlerebbe di stadio pieno per tutto il campionato e introiti alle stelle.
Solo che Zamparini, che fesso non è, questo lo sà e non mollerebbe l'osso facilmente !!!

Insomma bisogna augurarci solo di riuscire a iniziare decentemente il prossimo campionato e salvare la massima serie, nella speranza che prima o poi si stanca anche lui.

Un PALERMO in A non dovrebbe avere problemi a trovare buoni compratori.
Io spero sempre esteri, perchè ormai in italia imprenditori "chi picciuli" ce ne sono pochi !!!!
Alla faccia dell'autoctonia che me ne sono sempre sbattuto altamente le pal.le e che prima o poi porta sempre al fallimento !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2014, 11:16:24 am »
Io spero veramente che Zamparini venda il palermo così si leva dalle palle... venda il palermo al primo imprenditore che passa... ovviamente questo imprenditore deve essere palermitano e con l'obiettivo che ci porti dove meritiamo ovvero in serie C2! che non esiste più! comunque meritiamo questa categoria e ogni tanto potremmo andare in serie B per poi retrocedere l'anno successivo o magari quello ancora
Certi commenti contro zamparini non si possono sentire...
E comunque immaginate che sarebbe bello se non esistesse più il palermo: La juve farebbe i preliminari di champions nel nostro stadio così gran parte dei palermitani e tantissimi paesani sarebbero contenti.... L'inter farebbe l'amichievole post vacanze di natele nel nostro stadio e il palermo andrebbe a giocare le partite in casa al velodromo e in più, finite le vacanze di natele lo stadio potrebbe essere usato dal comune (che ritornerebbe a gestirlo al 100%) facendolo diventare un mega parcheggio... rispolverando lo spot del 1997 Posteggia l'auto allo stadio e prendi l'autobus con lo stesso biglietto.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #19 il: 13 Maggio 2014, 11:17:49 am »
Certi commenti contro zamparini non si possono sentire...

Marco, non li sentire allora e passa avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #20 il: 13 Maggio 2014, 11:20:07 am »
Parliamo di mercato: Zaza, Paulinho, Sciaudone, il difensore dell'Empoli che non ricordo, nomi che non mi dispiacciono. Mi auguro invece che notizie come questa http://www.mediagol.it/mercato-palermo-insiste-per-lodi-523502.html restino esercizio da procuratori in cerca di luce.

Le resche laddove meritano di stare, please. Ci sono gli Sciaudone e i Viviani sul mercato e dovremmo fare la corte ai morti viventi?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #21 il: 13 Maggio 2014, 11:36:09 am »
Io spero veramente che Zamparini venda il palermo così si leva dalle palle... venda il palermo al primo imprenditore che passa... ovviamente questo imprenditore deve essere palermitano e con l'obiettivo che ci porti dove meritiamo ovvero in serie C2! che non esiste più! comunque meritiamo questa categoria e ogni tanto potremmo andare in serie B per poi retrocedere l'anno successivo o magari quello ancora
Certi commenti contro zamparini non si possono sentire...
E comunque immaginate che sarebbe bello se non esistesse più il palermo: La juve farebbe i preliminari di champions nel nostro stadio così gran parte dei palermitani e tantissimi paesani sarebbero contenti.... L'inter farebbe l'amichievole post vacanze di natele nel nostro stadio e il palermo andrebbe a giocare le partite in casa al velodromo e in più, finite le vacanze di natele lo stadio potrebbe essere usato dal comune (che ritornerebbe a gestirlo al 100%) facendolo diventare un mega parcheggio... rispolverando lo spot del 1997 Posteggia l'auto allo stadio e prendi l'autobus con lo stesso biglietto.

A parte il fatto che se leggi bene il mio post, parlo esplicitamente di compratori esteri proprio perchè in italia il rischio fallimento è sempre alto, ma ribadisco il mio pensiero che QUESTO Zamparini  non mi da garanzie di un futuro roseo.

Poi spero di sbagliarmi è sarò il primo a darmi dell'imbecille per aver pensato male !!!

Marco, non fare l'errore di qualcuno del forum che quando non si ha lo stesso modo di pensare, bisogna ritenere il proprio pensiero UNICO e INOPPUGNABILE !!!

Tu credi che Zamparini debba restare per il bene del PALERMO e spero TANTISSIMO che in futuro tu abbia ragione, e che il mio concetto sul presidente è stato eccessivamente pessimistico !!!

Saluti e festeggiamo la A
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #22 il: 13 Maggio 2014, 11:44:36 am »
Parliamo di mercato: Zaza, Paulinho, Sciaudone, il difensore dell'Empoli che non ricordo, nomi che non mi dispiacciono. Mi auguro invece che notizie come questa http://www.mediagol.it/mercato-palermo-insiste-per-lodi-523502.html restino esercizio da procuratori in cerca di luce.

Le resche laddove meritano di stare, please. Ci sono gli Sciaudone e i Viviani sul mercato e dovremmo fare la corte ai morti viventi?

Concordo !!!!
 8-) 8-) 8-)

Aggiungo:
Domenica ho visto giocare Krhin del bologna, e mi è sembrato un giocatore in grado di smistare palloni a centrocampo. Non sò nemmeno se è un regista o era adattato a quel ruolo, o come abbia giocato altre partite, ma in quel momento mi sembrava un calciatore "abbordabile" !!!

Sempre in quel ruolo ci vorrebbe un Bonaventura dell'atalanta (ma questi non lo cedono).

Sugli attaccanti non sottovaluterei Pavoletti e Babacar, mentre nutro dei dubbi su Mancosu.

Comunque dalla serie B qualche giocatore me lo porterei !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #23 il: 13 Maggio 2014, 11:50:14 am »
mentre nutro dei dubbi su Mancosu.

...Mancosu ai gemellati...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #24 il: 13 Maggio 2014, 12:03:10 pm »
mentre nutro dei dubbi su Mancosu.

...Mancosu ai gemellati...

Prevenuto !!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #25 il: 13 Maggio 2014, 01:22:18 pm »
Io spero veramente che Zamparini venda il palermo così si leva dalle palle... venda il palermo al primo imprenditore che passa... ovviamente questo imprenditore deve essere palermitano e con l'obiettivo che ci porti dove meritiamo ovvero in serie C2! che non esiste più! comunque meritiamo questa categoria e ogni tanto potremmo andare in serie B per poi retrocedere l'anno successivo o magari quello ancora
Certi commenti contro zamparini non si possono sentire...
E comunque immaginate che sarebbe bello se non esistesse più il palermo: La juve farebbe i preliminari di champions nel nostro stadio così gran parte dei palermitani e tantissimi paesani sarebbero contenti.... L'inter farebbe l'amichievole post vacanze di natele nel nostro stadio e il palermo andrebbe a giocare le partite in casa al velodromo e in più, finite le vacanze di natele lo stadio potrebbe essere usato dal comune (che ritornerebbe a gestirlo al 100%) facendolo diventare un mega parcheggio... rispolverando lo spot del 1997 Posteggia l'auto allo stadio e prendi l'autobus con lo stesso biglietto.


Marco il problema di zamparini è che ci tratta come se avessimo l'anello al naso...
Quando va sbandierando che il Palermo non ha più risorse economiche per fare determinati acquisti, quando una trasmissione televisiva locale del lunedì sera sempre più filosocietaria ci dice che c'è il rischio di non pagare gli stipendi dopo settembre, mi chiedo come fa una società che in serie a ha un fatturato di almeno 60 mln e che in questi anni tra sponsorizzazioni varie, introiti televisivi e plusvalenze non è mai andata in passivo, adesso spunta la novità che siamo in crisi.
Cosa ha il Palermo in meno di un parma, udinese e la stessa fiorentina che si possono permettere determinati giocatori e noi invece siamo in crisi...
Per me zamparini fino a quando si faceva i suoi interessi (centro commerciale, plusvalenze di giocatori ecc...) ed allo stesso tempo faceva gli interessi del Palermo, aveva tutto il mio rispetto. Ma se adesso usi il Palermo solo per fare i tuoi interessi sbattendotene dei tifosi e dei risultati sportivi a sto punto per me puoi andare a quel paese.
Noi siamo tifosi del Palermo e non di zamparini, quindi a prescindere dalla categoria saremo sempre lì a soffrire e gioire per la maglia della mia città. Io ho cominciato a tifare Palermo da piccolo e vista la mia età erano i periodi post rinascita della serie c con qualche apparizione in b, quando una salvezza era come uno scudetto ed in curva si cantava "noi siamo da serie a" o "tifiamo solo Palermo abbiamo un sogno nel cuore sognam la promozione, sognam la promozione..."

Capitolo acquisti, io qualche retrocesso lo prenderei tipo un paolinho o uno spolli (difensore con quel grado di bastardaggine che a noi manca).
Quindi i miei nomi sono: in difesa spolli e rugani dell'empoli (Templare era di lui che ti mancava il nome?) a centrocampo baselli dell'atalanta o valdifiori, in avanti paolinho e punterei su qualche giocatore della giuve che ha avuto poco spazio tipo giovinco che in una squadra come la nostra può fare la differenza. Mi mancano ancora un esterno destro di qualità ed esperienza ed un altro centrocampista

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #26 il: 13 Maggio 2014, 01:27:11 pm »
Quindi i miei nomi sono: in difesa spolli e rugani dell'empoli (Templare era di lui che ti mancava il nome?)

Sì esatto, grazie. Spolli lassamulu a Plaja cu 'mbare Lodi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #27 il: 13 Maggio 2014, 02:36:49 pm »

Aggiungo:
Domenica ho visto giocare Krhin del bologna, e mi è sembrato un giocatore in grado di smistare palloni a centrocampo. Non sò nemmeno se è un regista o era adattato a quel ruolo, o come abbia giocato altre partite, ma in quel momento mi sembrava un calciatore "abbordabile" !!!
Io, sempre in quella partita, ho visto giocare Lazaros, del quale si dice ci sia un interessamento del Palermo: non è che mi abbia entusiasmato più di tanto.


Sugli attaccanti non sottovaluterei Pavoletti e Babacar, mentre nutro dei dubbi su Mancosu.
Sì, esatto, nemmeno a me Mancosu ha fatto tutta questa grande impressione.
Comunque, magari venisse veramente Paulinho...

Comunque dalla serie B qualche giocatore me lo porterei !!!
E chi?
Allora meglio tenersi i nostri...al netto di Hernandez!

Saluti

Ciao
« Ultima modifica: 13 Maggio 2014, 02:38:28 pm da alex10103 »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #28 il: 13 Maggio 2014, 02:43:37 pm »

Marco il problema di zamparini è che ci tratta come se avessimo l'anello al naso...
Quando va sbandierando che il Palermo non ha più risorse economiche per fare determinati acquisti, quando una trasmissione televisiva locale del lunedì sera sempre più filosocietaria ci dice che c'è il rischio di non pagare gli stipendi dopo settembre, mi chiedo come fa una società che in serie a ha un fatturato di almeno 60 mln e che in questi anni tra sponsorizzazioni varie, introiti televisivi e plusvalenze non è mai andata in passivo, adesso spunta la novità che siamo in crisi.
Semplice: non dimenticare che il Gruppo Zamparini non è solo il Palermo Calcio e che gli introiti di quest'ultimo servono per pagare altre cose che col Palermo calcio non c'entrano nulla http://zamparini.it/aree-di-attivita/

Cosa ha il Palermo in meno di un parma, udinese e la stessa fiorentina che si possono permettere determinati giocatori e noi invece siamo in crisi...
Per me zamparini fino a quando si faceva i suoi interessi (centro commerciale, plusvalenze di giocatori ecc...) ed allo stesso tempo faceva gli interessi del Palermo, aveva tutto il mio rispetto. Ma se adesso usi il Palermo solo per fare i tuoi interessi sbattendotene dei tifosi e dei risultati sportivi a sto punto per me puoi andare a quel paese.
Noi siamo tifosi del Palermo e non di zamparini, quindi a prescindere dalla categoria saremo sempre lì a soffrire e gioire per la maglia della mia città. Io ho cominciato a tifare Palermo da piccolo e vista la mia età erano i periodi post rinascita della serie c con qualche apparizione in b, quando una salvezza era come uno scudetto ed in curva si cantava "noi siamo da serie a" o "tifiamo solo Palermo abbiamo un sogno nel cuore sognam la promozione, sognam la promozione..."
Concordo su tutto.

Capitolo acquisti, io qualche retrocesso lo prenderei tipo un paolinho o uno spolli (difensore con quel grado di bastardaggine che a noi manca).
Quindi i miei nomi sono: in difesa spolli e rugani dell'empoli (Templare era di lui che ti mancava il nome?) a centrocampo baselli dell'atalanta o valdifiori, in avanti paolinho e punterei su qualche giocatore della giuve che ha avuto poco spazio tipo giovinco che in una squadra come la nostra può fare la differenza. Mi mancano ancora un esterno destro di qualità ed esperienza ed un altro centrocampista
Sì, però ancora Giovinco? Non è al tramonto?

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate l'anticipo ovvero Palermo: serie A 2014/15
« Risposta #29 il: 15 Maggio 2014, 10:07:28 am »
http://www.stadionews.it/articolo/168511.php

E picchì no, magari pure a Leto !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Da qui a tutto agosto n'aviemu ri leggiri minkiati !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO