Autore Topic: Catania - Roma  (Letto 13076 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #60 il: 04 Maggio 2014, 09:04:37 pm »
Almeno per una volta in quest'annata balorda : "grande Catania". Nient'altro da aggiungere. Almeno li abbiamo umiliati come loro nel 2007.

Grande la Roma che si è evitata la festa scudetto della juve nel proprio stadio! ;-)
Sangue e latte, come si dice dalle nostre parti. 8D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #61 il: 04 Maggio 2014, 09:05:56 pm »
.....e se vincete a Bologna ?? 8|
Resteranno lo stesso delle GRANDISSIME M E R D E!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #62 il: 04 Maggio 2014, 09:08:57 pm »
Detta molto francamente: ci siamo illusi per un campionato intero...tuttavia visti i risultati odieerni perché non illudersi e sperare per un' altra settimana?
Il Chievo domenica spero vinca e si tolga dalle palle.

Questa sera Forza Milan e speriamo che la Fiorentina martedi' faccia il suo dovere. A Bologna vediamo che succedera'.
Domenica pomeriggio facciamo i conti.

Io fino ad allora chiudo le trasmissioni, salvo che il Sassuolo mertedì non sbanchi Firenze ( risultato possibile)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Roma
« Risposta #63 il: 04 Maggio 2014, 09:52:09 pm »
Solo una cosa: ALLORA NON VI ERAVATE SCORDATI COME SI GIOCA BA.S.T.A.R.DI. TANGHERI!!!!!!!
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #64 il: 04 Maggio 2014, 10:03:45 pm »
Almeno per una volta in quest'annata balorda : "grande Catania". Nient'altro da aggiungere. Almeno li abbiamo umiliati come loro nel 2007.

Grande la Roma che si è evitata la festa scudetto della juve nel proprio stadio! ;-)
Sangue e latte, come si dice dalle nostre parti. 8D

Allora ci penserete voi a vendicarci il prossimo anno.  ....sempre se non siete troppo impegnati con la corsa alla sciampion

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #65 il: 04 Maggio 2014, 10:15:50 pm »
Maledetti bastardi!!!! Vi odio, toglietevi dalle pa l le e non tornate piu' a Catania!


Porca pupazza.Siamo d'accordo =D>

Non ci saranno pochi rossazzurri a Bologna,piu' di reggio.

Ma io non andro' per incitarli ma per fargli sentire il mio pensiero

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #66 il: 04 Maggio 2014, 10:16:50 pm »
Almeno per una volta in quest'annata balorda : "grande Catania". Nient'altro da aggiungere. Almeno li abbiamo umiliati come loro nel 2007.

Grande la Roma che si è evitata la festa scudetto della juve nel proprio stadio! ;-)
Sangue e latte, come si dice dalle nostre parti. 8D
La festa scudetto della Juve è stata solo anticipata di un giorno .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #67 il: 04 Maggio 2014, 10:17:52 pm »
Maledetti bastardi!!!! Vi odio, toglietevi dalle pa l le e non tornate piu' a Catania!


*** pupazza.Siamo d'accordo =D>

Non ci saranno pochi rossazzurri a Bologna,piu' di reggio.

Ma io non andro' per incitarli ma per fargli sentire il mio pensiero

Non sarai il solo, Santuzzu.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #68 il: 05 Maggio 2014, 12:42:00 am »
Maledetti bastardi!!!! Vi odio, toglietevi dalle pa l le e non tornate piu' a Catania!

hsdkjhfkshvkjfdbvkjfdsbvjk!!!

Come volevasi dimostrare.

Caro GP, per tutta la stagione abbiamo detto che questa squadra, tecnicamente, ha qualcosa in più delle altre quattro. Oggi, come in altri frangenti, si è visto.

Ma nemmeno se avessero dovuto piegare il cannone con il ginocchio!!! (più elegantemente: stuccari 'u cannuni co' rinocchiu!)

Minks!!!

P.S.: come già detto, tireremo le conclusioni a fine campionato.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #69 il: 05 Maggio 2014, 06:37:53 am »
Come tutti Voi, non sono contento. Tanta rabbia ad ogni gol, perchè di pregevole fattura.
Quindi, quando vogliono, sanno giocare.
Altro che cavolfiori!

CAVOLFIORI AFFUCATI , SU!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #70 il: 05 Maggio 2014, 02:43:54 pm »
...allora...la lancio lì:

...forse per la prima volta in quarantanni di stadio, non ho esultato a nessuno dei 4 goal del Catania...nemmeno per Izco e Bergessio che ritengo fra i pochi uomini di questa squadra...anzi, più il Catania segnava, macinando gli avversari (e potevano essere anche 5 o 6!!), e più saliva in me una rabbia, ma una rabbia...per quello che poteva essere anche col minimo sindacale, cioè che con 32 punti saremmo stati matematicamente salvi...praticamente la quota salvezza più bassa, forse, del dopoguerra!!  8| ...

Ora...che la Roma fosse già in vacanza, visto il risultato, è una cosa che non regge tanto...perchè anche il Torino è venuto al Massimino con gli infradito...eppure, abbiamo visto la differenza...ieri sembravamo noi secondi in classifica e Totti e C. ultimi...penso che avessimo avuto anche solo 10 minuti di quell'intensità asfaltavamo i granata cu tuttu Immobile e Cerci!!!...

Dunque cosa è successo!?...c'è per caso qualche nesso con l'elezione de La Risorsa ad A.D.!?...domenica prossima avrò forse la risposta...se a Bologna i nostri "eroi" fanno il bis (gioco e tre punti...ma anche solo i secondi!)...allora inizierò a fare il dietrologo anche io!   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania - Roma
« Risposta #71 il: 05 Maggio 2014, 04:47:42 pm »
Magari Gaspare, io lo spero. Che sia merito della promozione della risorsa. Penso però che siano più probabili altre due ipotesi: questa settimana è stato usato più il bastone della carota; qualcuno dei nostri vuole mettersi in luce (ma xche' non ccominciare da Verona? ).
Partita certamente regolare. La roma ci ha sottovalutati e sapeva di essere ormai fuori. Se si voleva biscottare non si faceva sta malacumpassa di beccarne 4. Il nervosismo in campo lo dimostra. I nostri più attenti e disciplinati tatticamente del solito.
Ora finire a 32, solo per l'orgoglio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #72 il: 05 Maggio 2014, 05:24:16 pm »
Bua a 32 sei salvo...altro che solo per l'orgoglio  :-D

Ma ripeto...a Bologna sapremo!

..perchè no a Verona...appunto...ti sei risposto da solo  ::) ...tutto, al momento, mi porta a pensare "male"...però, vedremo...

Personalmente già sono mentalizzato per la B e i miei sabato pomeriggio allo stadio...però...però...se avviene o miracolo...m'inkazzerò lo stesso piangendo di gioia!!!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #73 il: 05 Maggio 2014, 06:32:46 pm »
Almeno per una volta in quest'annata balorda : "grande Catania". Nient'altro da aggiungere. Almeno li abbiamo umiliati come loro nel 2007.

Grande la Roma che si è evitata la festa scudetto della juve nel proprio stadio! ;-)
Sangue e latte, come si dice dalle nostre parti. 8D
La festa scudetto della Juve è stata solo anticipata di un giorno .....
.. il lupo perde il pelo non il vizio....ridicoli..
A margine della conferenza stampa in presenza del presidente del Real Madrid F.Perez e del v.dir. dell' Unesco per concordare una amichevole tra veterani madridisti e veterani rubentini i cui proventi saranno devoluti a paesi del terzo mondo, il bamboccio monosopraccigliato ha dichiarato:
"Quello che conta è quello che deve succedere e non quello che è successo. Una piccola curiosità solamente, visto che se ne parla spesso o ne sento parlare, anche amici mi fanno questa domanda: no, la terza stella non ci sarà, per noi gli Scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice che sono 30. Quello che però oggi ci è concesso, è che se e quando, qualcuno arriverà a poter mettere la seconda, ecco che noi anche ufficialmente potremmo mettere la terza per rimarcare la differenza tra noi e gli altri".(redazione Tuttojuve).
Hiavi a facci ri na butta na.. fa i conti come Alì Babà e i 40 ladroni... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #74 il: 05 Maggio 2014, 07:17:10 pm »
Bua a 32 sei salvo...altro che solo per l'orgoglio  :-D

Ma ripeto...a Bologna sapremo!

..perchè no a Verona...appunto...ti sei risposto da solo  ::) ...tutto, al momento, mi porta a pensare "male"...però, vedremo...

Personalmente già sono mentalizzato per la B e i miei sabato pomeriggio allo stadio...però...però...se avviene o miracolo...m'inkazzerò lo stesso piangendo di gioia!!!  8D
Dubito fortemente che stavolta, se dovesse succedere, piangerei!!!!! BASTARDI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙