Autore Topic: Catania - Roma  (Letto 12346 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #30 il: 02 Maggio 2014, 10:30:55 pm »
prepariamoci al Gran Biscotto tra Genoa e Bologna... 8|
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Roma
« Risposta #31 il: 02 Maggio 2014, 11:00:08 pm »
prepariamoci al Gran Biscotto tra Genoa e Bologna... 8|
Perchè, secondo te, se il Genoa si spara la partita della vita per noi cambia qualcosa?
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #32 il: 03 Maggio 2014, 10:00:18 pm »
prepariamoci al Gran Biscotto tra Genoa e Bologna... 8|
Perchè, secondo te, se il Genoa si spara la partita della vita per noi cambia qualcosa?
"U Mastru"
...più che altro per il Sassuolo 8-)...in un mondo surreale avremmo visto un Catania battere la Roma, in concomitanza con le sconfitte esterne delle due emiliane terzultime, per trovarci incredibilmente a soli due punti dalla salvezza...mah  8|
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #33 il: 04 Maggio 2014, 06:43:18 am »
Dopo la vergognosa batosta di Verona, il Catania si appresta ad affrontare domani la super Roma di Rudi Garcia in una partita che per valori tecnici e differenza di punti in classifica sembrerebbe già dal risultato scontato. Tra il Catania ultimo in classifica e i giallozzozzi al secondo posto ci sono ben 52 punti di distanza, e al solo pensarci prende lo sconcerto e lo sconforto.

Già da domani sera il Catania potrebbe meritatissimamente ritrovarsi in Serie B, ma io voglio sperare che almeno per la partita contro gli odiati giallozzozzi i nostri ragazzi in mutande e calzettoni rossazzurri riescano a mettere in campo un po' di dignità e rendino la vita dura alla squadra capitolina.

Roma che tra l’altro ha tanti giocatori infortunati (e un paio squalificati) e ha seri problemi ad allestire la difesa. Anche il Catania ha tanti giocatori infortunati (la maggior parte di loro malati immaginari come il protagonista del celebre film di Alberto Sordi), e sembra che Pellegrino voglia finalmente mandare in campo solo chi ancora vuole sudare per la tanto vilipesa casacca rossazzurra. Se Serie B deve essere domani almeno che ci si vada con onore e dignità, virtù queste che sono state ripetutamente calpestate per tutta la stagione dai calciatori rossazzurri.

Si preannuncia una domenica di forte contestazione da parte dei sostenitori rossazzurri al Massimino, ma io spero che il pubblico incoraggi i giocatori a raggiungere una difficilissima vittoria durante i 90 minuti di gioco, e poi contesti i giocatori solo a fine partita, se Serie B sarà. Se invece il Catania ci farà dono degli insperati tre punti contro i giallozzozzi, aspettiamo i risultati delle altre squadre in lotta per la salvezza e viremu comu semu cumminati.

Io manderei in campo la seguente formazione:

                                                    Frison
                   
                                   Peruzzi   Rolin   Gyomber  Biraghi
                           
                                               Izco      Rinaudo
                                         
                                       Leto     Barrientos   Plasil

                                                  Bergessio

Frison sempre titolare da qui fino alla fine del campionato sperando ca non cummina chiù fissarii comu a Verona.

Come difensori centrali scelgo la coppia Rolin-Gyomber. L’unico altro centrale a disposizione è il giovane Cabalceta che ancora non ha neanche esordito in campionato. Quindi le scelte al centro della difesa sono obbligate.

Come terzini scelgo Peruzzi a destra e Biraghi a sinistra. Il terzino argentino a Verona ha giocato malissimo, e spero abbia voglia di riscattarsi contro la Roma. Biraghi, come tanti altri giocatori rossazzurri, mi ha sempre dato l’impressione ca si ni sta futtennu do Catania, ma anche così non potrà mai giocare peggio del Monzon di Verona. Perché Pellegrino, per quanto ingenuo e inesperto, non potrà mai pensare di marcare Gervinho con Monzon. Almeno penso e spero. Viremu su u capisci.

A centrocampo spero che giochino Izco e Rinaudo. Dopo lo squallore di Verona, Pellegrino non potrà mai riproporre contro la Roma a du gran cessu di Lodi. Menza parola Pellegrino.

Nella linea di trequartisti manderei in campo Leto-Barrientos-Plasil, cioè gli stessi uomini ca fitenu a Verona, ma che credo rappresentino ancora il meglio, cioè il meno peggio, che si possa schierare contro la Roma. Leto al Bentegodi è stato tra i migliori del Catania, ed è stato l’unico che è riuscito ad andare al tiro. A Barrientos darei appena cinque minuti di tempo per far capire all'allenatore se ha voglia di giocare o meno. Su accumincia a passiari po campu, sostituzione immediata con Castro senza peddiri chiù tempu. Infine Plasil a sinistra a vedersela con il colosso Maicon sperando ca non nu rumpi tuttu paru.

Infine in attacco il nostro Toro Lavandina. Cettu su ioca comu a Verona, macari a iddu, cincu minuti di pattita, e poi sutta a doccia a farici cumpagnia a Pitu. Nel caso di indisposizione (fisica o mentale) del Toro, Caruso a Verona almeno ha dimostrato di avere voglia di giocare. E allora largo ai giovani.

Iu pensu ca si putissi macari vinciri. La Roma non ha più nulla da chiedere al campionato ed è senza difesa. Su non si vinci dumani, appoi a prossima pattita a vincemu 'n Serie B. Io mi sparo un bel 3-2 per il Catania. E speriamo che domani sera non saremo in Serie B. Io alla massima serie ancora mi ci aggrappo con le unghia e con i denti.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 04 Maggio 2014, 07:02:24 am da Davide da Miami »

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #34 il: 04 Maggio 2014, 11:21:09 am »
Ciao carusi,

Complimenti Davide, il tuo è un bel post.

Eccola. La partita che aspetto di più ogni anno da otto anni (dopo quella all'olimpico dove aspetto disperatamente una vittoria).
Quest'anno non ho assolutamente avuto nessuna sotisfazione dalla parte del mio Calcio Catania. Quindi, nella speranza che i giocatori si facciano valere  e con i numerosi indisponibili della roma, voglio credere a una domenica di gioia. Commincia bene a Parigi c'è u suli  8D

La mia formazione :

Frison
Peruzzi Gyomber Rolin Biraghi
Izco Rinaudo
Barrientos
Bergessio Leto

FORZA MAGICO CATANIA !

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #35 il: 04 Maggio 2014, 11:45:45 am »
 :-D...oggi gioca Lodi....e bbasta
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #36 il: 04 Maggio 2014, 02:48:42 pm »
Ciao carusi,

Complimenti Davide, il tuo è un bel post.

Eccola. La partita che aspetto di più ogni anno da otto anni (dopo quella all'olimpico dove aspetto disperatamente una vittoria).
Quest'anno non ho assolutamente avuto nessuna sotisfazione dalla parte del mio Calcio Catania. Quindi, nella speranza che i giocatori si facciano valere  e con i numerosi indisponibili della roma, voglio credere a una domenica di gioia. Commincia bene a Parigi c'è u suli  8D

La mia formazione :

Frison
Peruzzi Gyomber Rolin Biraghi
Izco Rinaudo
Barrientos
Bergessio Leto

FORZA MAGICO CATANIA !

Xavier.....u Catania già è scassu pi cuntu so. Su appoi tu ni fai iucari cu deci iucaturi.....comu avissumu a vinciri contru a Roma?
Grazie per i complimenti.

:-D...oggi gioca Lodi....e bbasta

Ma fari addannari sempri! ::) ::) ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #37 il: 04 Maggio 2014, 02:56:45 pm »

La mia formazione :

Frison
Peruzzi Gyomber Rolin Biraghi
Izco Rinaudo
Barrientos
Bergessio Leto

FORZA MAGICO CATANIA !

Xavier.....u Catania già è scassu pi cuntu so. Su appoi tu ni fai iucari cu deci iucaturi.....comu avissumu a vinciri contru a Roma?
Grazie per i complimenti.


Davide, Saveriu c'anzirtau: certi iucaturi o iocunu o ngh'iocunu è a stissa cosa. Sempri deci semu.

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Roma
« Risposta #38 il: 04 Maggio 2014, 03:00:23 pm »
:-D...oggi gioca Lodi....e bbasta
Diciamo che scende in campo, che giochi è una tua pia speranza. ::) ::) :-D :-D
"U mastru"
P.S. sto raccogliendo un pò di informazioni su quello che è successo ieri sera, penso che mi farò bannare. >:(

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #39 il: 04 Maggio 2014, 03:31:52 pm »

La mia formazione :

Frison
Peruzzi Gyomber Rolin Biraghi
Izco Rinaudo
Barrientos
Bergessio Leto

FORZA MAGICO CATANIA !

Xavier.....u Catania già è scassu pi cuntu so. Su appoi tu ni fai iucari cu deci iucaturi.....comu avissumu a vinciri contru a Roma?
Grazie per i complimenti.


Davide, Saveriu c'anzirtau: certi iucaturi o iocunu o ngh'iocunu è a stissa cosa. Sempri deci semu.

Su è pi chissu a Verona erumu ottu e menzu (u menzu iucaturi era Spolli, Lodi e Monzon inveci non c'erunu).

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #40 il: 04 Maggio 2014, 05:55:18 pm »
CHE GODURIA : G R A Z I E !

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #41 il: 04 Maggio 2014, 06:07:52 pm »
incredibile

maledetti

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Roma
« Risposta #42 il: 04 Maggio 2014, 06:09:54 pm »
Casorezzo (MI), 4 Maggio 2014
Cari forensi,
 oggi aspettavo il verdetto matematico, ma c'è stato questo risultato clamoroso: Garcia aveva detto che avrebbero fatto di tutto per vincere, ma è sembrato uno dei tanti proclami fatti dai nostri in occasione di partite che sarebbero dovuto essere della svolta, ma non lo sono state. Un 4-1 mi pare eccessivo per essere un biscotto di fine anno. Ora c'è da aspettare la conclusione di questa giornata (martedi!!!) e prepararsi allo scontro con il Bologna, che ci offre incredibilmente un'ultimissima chance. Purtroppo non potrò esserci a Bologna, perché domenica mi troverò in gita con la scuola... in Sicilia!!! Il mio cuore incorreggibile spera, ma la mente freddamente mi suggerisce di non illudermi troppo, perché bisogna confidare in risultati favorevoli nostri e delle altre. Come contro la Sampdoria, questa vittoria alimenta più i rimpianti che le speranze. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #43 il: 04 Maggio 2014, 06:19:16 pm »
Casorezzo (MI), 4 Maggio 2014
Cari forensi,
 oggi aspettavo il verdetto matematico, ma c'è stato questo risultato clamoroso: Garcia aveva detto che avrebbero fatto di tutto per vincere, ma è sembrato uno dei tanti proclami fatti dai nostri in occasione di partite che sarebbero dovuto essere della svolta, ma non lo sono state. Un 4-1 mi pare eccessivo per essere un biscotto di fine anno. Ora c'è da aspettare la conclusione di questa giornata (martedi!!!) e prepararsi allo scontro con il Bologna, che ci offre incredibilmente un'ultimissima chance. Purtroppo non potrò esserci a Bologna, perché domenica mi troverò in gita con la scuola... in Sicilia!!! Il mio cuore incorreggibile spera, ma la mente freddamente mi suggerisce di non illudermi troppo, perché bisogna confidare in risultati favorevoli nostri e delle altre. Come contro la Sampdoria, questa vittoria alimenta più i rimpianti che le speranze. A presto,
Marco Tullio

Condivido pienamente il fatto che questa e' per eccellenza la stagione dei rimpianti...questa vittoria li alimentera' per ancora molto tempo.
Detto questo me la godo per i giallozzozzi che erano convinti di poter sancire la nostra matematica retrocessione...sapendo bene che per lo scudetto era comunque finita da un pezzo. Nelle radio romaniste questo concetto spesso faceva capolino vista la ben nota e reciproca antipatia. Invece e' andata esattamente il contrario e almeno questo un briciolo di soddisfazione me la da.
Sto valutando se fare questa scappata a Bologna...qualcuno di Roma interessato?

FOZZA CATANIA

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Roma
« Risposta #44 il: 04 Maggio 2014, 06:25:02 pm »
Ditemi che non sto sognando...
Non lo avrei mai pensato nemmeno lontanamente.
Pechè hano fatto schifo per 35 partite? Perhè???? Pechè????
Unni ma 'ntappu a testa? Perchè???.....