Autore Topic: ...intanto succede questo!!!  (Letto 17314 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #90 il: 29 Marzo 2014, 08:27:53 pm »
Casorezzo (MI), 29 Marzo 2014
Caro Santo,
 dopo la partita a Reggio Emilia solo apparentemente eravamo divisi da diversi pareri: in realtà tutti noi eravamo uniti da un unico desolante pensiero, ovvero che ormai era finita e non c'era più nulla da fare. Su Pulvirenti ha ragione tu punto per punto, ma in vista non c'è niente di meglio e per giunta, se i timori di molti pessimisti cronici dovessero rivelarsi sciaguratamente fondati e ci dovessimo ritrovare con le pezze al sedere tra qualche anno, chi ora lo insulta avrebbe l'impudenza di ricordare con nostalgia i bei tempi di Pulvirenti e le otto stagioni consecutive nella massima serie. Il nostro problema è che il nostro campionato è virtualmente finito, ma nondimeno continua. Ciao,
Marco Tullio
Bello ogni tanto sentire un discorso sensato. Io durante la partita me li mangerei e a Pulvy gli avrei già eseeguito l'autodafè. ::) ::)
Ma poi la partita finisce e si comincia a criticare in maniera possibilmente educata.
Aldo, io non ho offeso nessuno, ho solo fatto presente a Thor che scrivere quello che ha scritto non al novantacinquesimo di Catania Napoli, ma il giorno dopo mi sembra scorretto, Santo ce lo già in casa chi mi fà l'analisi grammaticale. ::) ::) ::)
"U mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #91 il: 30 Marzo 2014, 11:53:30 am »
Come ormai dico da mesi a Gaspare per esempio o anche Mastru,che si ostinano a non capire,il tifoso criticare piu' o meno pesantemente la societa' o staff tecnico.Ma non un altro tifoso

Poi interviene un altro tifoso che invece insulta o apostrofa malamente il precedente tifoso


...continui a sparare papalate clamorose, Santo arricupigghiti!! O meglio, sei talmente pieno di bile che ti si sono spente le sinapsi!!

Allora...in mancanza della possibilità di spiegartelo in linguaggio LIS...sia mai il linguaggio dei segni riesca a farti comprendere finalmente concetti elementari...provo a riscriverlo, viremu so capisci!

Io le critiche, le contestazioni, anche feroci e pesanti, a Pulvirenti non solo le condivido, ma le faccio pure io...

MA PER QUEST'ANNO, SANTO...QUEST'ANNO...QUESTO CAMPIONATO....

Ok!!??

Cosa kaiser c'entrano gli altri 7 passati e, secondo te, solo frutto di kulovic!!??

Cosa kaiser c'entra rimettere in ballo la molto, ma molto, presunta inutilità (nonchè speculazione!) di TdG!!??

Che cose c'entra la situazione finanziaria...la WJ...il fallimento!!??

Ma soprattutto...e lo ripeto...chi è che attacca i tifosi rei di non accodarsi a voi "buoni"...a voi che, il tifoso ha sempre ragione...anche quando insulta, fischia e contesta la propria squadra ancor prima che inizi una partita che potrebbe rimetterla ancora in gioco per la salvezza!!??
Chi è che ridicolizza e insulta il gruppo costituito su FB, siamo tutti Gonzalo Berghessio!!??
Chi vorrebbe cacciare dallo stadio il tipo che entra col corno gigante e urla NINOOOOO per sostegno al presidente!!??
Chi vorrebbe prendere a calci chi osa solo accennare, non dico di gratitudine, ma di coltivare la memoria di ciò che era il calcio a Catania prima di Pulvirenti, anche davanti una probabile retrocessione!!??
Chi è che attacca in maniera vergognosa Max Licari, solo perchè ragiona, e la radio!?

Ma poi, minch.ia, vi lamentate con gli stessi argomenti tali e quali a quelli dei tifosi occasionali, i figli dell'evento...quelli per cui il Catania in A gli consente di godersi le Strisciate dal vivo...e avete il coraggio, non solo di fare le lezioncine agli altri, ma di dire/scrivere...A, B, o C non conta...noi siamo solo la maglia...

MA CHE KAISERSLAUTEREN DI COERENZA AVETE!!?? 

Ancora co stu ca.z.zo di storia che sarebbe la società a mettere i tifosi l'uno contro l'altro!!??...dov'è che Pulvirenti ti ha insultato dicendoti che i tifosi devono stare zitti!!??...Dov'è!!??...ma quand'è che la finiamo con sta min.chia di vittimismo...o meglio con questo chiagne e fot,ti continuo, eterno, reiterato!!??...quest'idea malsana che siccome vado in trasferta anche al Polo Nord io sono autorizzato anche all'insulto libero...

Non è possibile rimanere alla critica per quello che si è fatto quest'anno...l'attaccante non preso...la Risorsa e il suo presunto mercato...la cattiva organizzazione societaria etc etc...senza necessariamente vandalizzare una delle poche cose che da dignità a questa città!? O è necessario che anche questa rientri nei ranghi del tirare a campare così di moda a Catania!?

Sono stato chiaro Santo o è arabo per te!?...no, perchè altrimenti usa il traduttore di google! 8D


All'amico e fratello Marco Tullio...da buon professore, lo sai! Corsi e ricorsi storici...quando una cosa ce l'hai, ci cecchi i pulici (per usare un latinismo a te tanto caro  :-D )...quando non ce l'hai più, la rimpiangi...è la storia maledetta della nostra splendida Catania...

Massimino docet!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #92 il: 30 Marzo 2014, 12:25:00 pm »
Devi stare calmo Dario

Picchi come vertice assoluto si prende tutte le magagne.

Noi Old l'unico "insulto"sembra essere stato buffone.L'etimologia della parola e' chiara.

Complimenti per l'arabo ma capisco anche il Siciliano.

Io ti ho espresso il mio pensiero.Tu no capisci non so che dirti.

Piu' chiaro di cosi.Avrei rispettato il Presidente se avesse dimostrato di tenerci ,con il mercato di gennaio ha dimostrato il contrario.Facendo anche una conferenza da presa in giro.

Io giudico Tdg solo per la sua valenza tecnica.ASSOLUTAMENTE NULLA.

Mentre econocmicamente ha messo la societa' in una botte di ferro.

Nei precedenti 7 anni e' stato un azzardo continuo con i tecnici.
Baldini,Zenga,Sinisa,Atzori,Montella,Maran

In alcuni casi ci siamo salvati per il rotto della cuffia,in altri abbiamo fatto benissimo.A te sta bene,io analizzo in maniera diversa.Dove sta il peccato di pensarla in maniera diversa.

Ti ho scritto Pulvirenti vattene?no

Allura sta facennu chiacchiri inutili

Ti ho scritto che hanno fatto bene a contestare prima della partita?o insultare il Presidente?

Ora tranquillizzati perché il calcio funziona cosi'.

Un altro accenno di mancanza di rispetto verso il tifoso?Catania-giuventus

Poteva fare il porta un amico.Ogni Catanese portava solo un amico che era di provata passione rossazzurra  o almeno non era giuventino.Avrebbe incassato di meno ma avrebbe avuto il suo tifoso.
Ma sinni futtui per l'ennesima volta,anzi gli ha allargato il settore ospiti

In tutte le tifoserie si critica la societa' o la squadra

Qua no.

Il colpevole e' il tifoso

Marcotullio   io non sono d'accordo con alcuni amici che hanno pareri diversi sulla gestione societaria.Non credo alla storia di Ligresti o calata pilotata o che scappa con tutto.Per il semplice motivo che lo stadio e' l'affare della sua vita.Anche volendo rivenderla una societa' con stadio e tdg sai che valore prende?
Potremmo fare come il palermo o la reggina.Chi lo sa.Il futuro non lo conosco.La sua gestione e' stata pessima.Ma ricordo sempre il suo arrivo a Catania che molto dimenticano.Appena si era ventilata la partenza di gaucci tutti a strapparsi i capelli picchi mancavano alternative a Catania.Si falliva.Poi Pulvirenti.Nessuno lo conosceva.Tutti a dire che si scompariva.

Praticamente gli stessi discorsi di ora.

Con questo non voglio dire niente,ma non ci bagniamo prima di  piovere

In sintesi
CI SALVIAMO

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #93 il: 30 Marzo 2014, 03:24:47 pm »
Devi stare calmo Dario

Picchi come vertice assoluto si prende tutte le magagne.

Noi Old l'unico "insulto"sembra essere stato buffone.L'etimologia della parola e' chiara.

Complimenti per l'arabo ma capisco anche il Siciliano.

Io ti ho espresso il mio pensiero.Tu no capisci non so che dirti.

Piu' chiaro di cosi.Avrei rispettato il Presidente se avesse dimostrato di tenerci ,con il mercato di gennaio ha dimostrato il contrario.Facendo anche una conferenza da presa in giro.

Io giudico Tdg solo per la sua valenza tecnica.ASSOLUTAMENTE NULLA.

Mentre econocmicamente ha messo la societa' in una botte di ferro.

Nei precedenti 7 anni e' stato un azzardo continuo con i tecnici.
Baldini,Zenga,Sinisa,Atzori,Montella,Maran

In alcuni casi ci siamo salvati per il rotto della cuffia,in altri abbiamo fatto benissimo.A te sta bene,io analizzo in maniera diversa.Dove sta il peccato di pensarla in maniera diversa.

Ti ho scritto Pulvirenti vattene?no

Allura sta facennu chiacchiri inutili

Ti ho scritto che hanno fatto bene a contestare prima della partita?o insultare il Presidente?

Ora tranquillizzati perché il calcio funziona cosi'.

Un altro accenno di mancanza di rispetto verso il tifoso?Catania-giuventus

Poteva fare il porta un amico.Ogni Catanese portava solo un amico che era di provata passione rossazzurra  o almeno non era giuventino.Avrebbe incassato di meno ma avrebbe avuto il suo tifoso.
Ma sinni futtui per l'ennesima volta,anzi gli ha allargato il settore ospiti

In tutte le tifoserie si critica la societa' o la squadra

Qua no.

Il colpevole e' il tifoso

Marcotullio   io non sono d'accordo con alcuni amici che hanno pareri diversi sulla gestione societaria.Non credo alla storia di Ligresti o calata pilotata o che scappa con tutto.Per il semplice motivo che lo stadio e' l'affare della sua vita.Anche volendo rivenderla una societa' con stadio e tdg sai che valore prende?
Potremmo fare come il palermo o la reggina.Chi lo sa.Il futuro non lo conosco.La sua gestione e' stata pessima.Ma ricordo sempre il suo arrivo a Catania che molto dimenticano.Appena si era ventilata la partenza di gaucci tutti a strapparsi i capelli picchi mancavano alternative a Catania.Si falliva.Poi Pulvirenti.Nessuno lo conosceva.Tutti a dire che si scompariva.

Praticamente gli stessi discorsi di ora.

Con questo non voglio dire niente,ma non ci bagniamo prima di  piovere

In sintesi
CI SALVIAMO
Che bello hai messo in una centrifuga tutto e il contrario di tutto. ::) ::) ::)
Rispondere in maniera ponderata a Gaspare no? visto che mancano parecchie ore alla partita quindi l'andrealina non dovrebbe essere a livelli di guardia. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #94 il: 30 Marzo 2014, 03:57:39 pm »

Che bello hai messo in una centrifuga tutto e il contrario di tutto. ::) ::) ::)
Rispondere in maniera ponderata a Gaspare no? visto che mancano parecchie ore alla partita quindi l'andrealina non dovrebbe essere a livelli di guardia. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

:-D...meritano una squadra e un presidente come il Sassuolo....dopo una sontuosa e dispendiosa campagna acquisti invernale...la montagna che partorisce il topolino: quattro punti fatti nel girone di ritorno e il tanto decantato bomber Floccari la miseria di un gol....ma mi faccino il piacere....
Gaspare, ti scuddasti " a c'eruvu abbituati  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #95 il: 30 Marzo 2014, 04:32:44 pm »

Che bello hai messo in una centrifuga tutto e il contrario di tutto. ::) ::) ::)
Rispondere in maniera ponderata a Gaspare no? visto che mancano parecchie ore alla partita quindi l'andrealina non dovrebbe essere a livelli di guardia. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

:-D...meritano una squadra e un presidente come il Sassuolo....dopo una sontuosa e dispendiosa campagna acquisti invernale...la montagna che partorisce il topolino: quattro punti fatti nel girone di ritorno e il tanto decantato bomber Floccari la miseria di un gol....ma mi faccino il piacere....
Gaspare, ti scuddasti " a c'eruvu abbituati  :-D

GP,
con quest'annata sfortunata, abbiamo scoperto, che non solo nei vari muri ci sono tifosi della serie "Puvvirenti nesci i soddi", ma anche in questo forum.

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #96 il: 30 Marzo 2014, 08:14:38 pm »

Che bello hai messo in una centrifuga tutto e il contrario di tutto. ::) ::) ::)
Rispondere in maniera ponderata a Gaspare no? visto che mancano parecchie ore alla partita quindi l'andrealina non dovrebbe essere a livelli di guardia. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

:-D...meritano una squadra e un presidente come il Sassuolo....dopo una sontuosa e dispendiosa campagna acquisti invernale...la montagna che partorisce il topolino: quattro punti fatti nel girone di ritorno e il tanto decantato bomber Floccari la miseria di un gol....ma mi faccino il piacere....
Gaspare, ti scuddasti " a c'eruvu abbituati  :-D

GP,
con quest'annata sfortunata, abbiamo scoperto, che non solo nei vari muri ci sono tifosi della serie "Puvvirenti nesci i soddi", ma anche in questo forum.
Ma soprattutto è un buffone, come Lo Monaco era un guappo, Meglio molto meglio i Gaucci, e compagnia cantante, che facevano entrare i "tifosi" nello spogliatoio a menare gli allenatori e i giocatori, meglio quelli, meglio una C da primi, che sette campionati onorevoli in serie A. Perchè non si può sbagliare un anno che si diventa subito buffoni, chi sà cosa c'è sotto, faremo la fine della wind, dacci spiegazioni, su Pulvy, noi siamo i tifosi noi abbiamo diritto!!!! noi siamo il calcio Catania!!!!
Che tristezza ragazzi. :^( :^(
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #97 il: 30 Marzo 2014, 09:36:11 pm »
Citazione
Pezzente come sempre.rumpiti u coddu tu e u stadiu

Queste sono le cose che si leggono in giro

ma secondo qualcuno i tifosi possono dire cio che vogliono,

se poi uno li valuta per quelli che sono, non rispetta le opinioni altrui.


La verità è che se Pulvirenti, mandasse tutti affanc... riportando il Catania dove meriterebbero alcuni, non sarebbe certo da biasimare, però è anche vero che non sarebbe giusto, perchè ci andrebbe di mezzo quella tifoseria sana che non ha niente a che spartire con questi personaggi.

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #98 il: 30 Marzo 2014, 09:50:28 pm »
Ragazzi e signori mi sembra che state davvero
esagerando!!Ricordate che remiamo tutti
dallo stesso lato e soffriamo per gli stessi colori
chi più chi meno,chi davanti alla tv da anni,
chi sempre in curva da anni e chi sempre
in trasferta da anni..
Ognuno la vive con emotività diversa e ha ragione
mastro quando dice che i commenti al 90
non sono mai lineari condizionati dall'andamento
della gara..ma ha anche ragione Santo
quando dice che il tifoso ha diritto di contestare civilmente
e a non essere preso in giro da operazioni che sviano..e si parla di
questa stagione non delle precedenti!
Se leggete bene Santo dice che l'operazione TdG
non ha ancora portato frutti a livello di giovani
lanciati..ed è vero! Direi di dare ancora qualche anno
prima di essere sicuri delle operazioni.
Non è giusto però anche la battuta su chi va in trasferta e fa sacrifici
da anni,anche se non ha diritto più di un altro!!
Nessuno dalla società ci ha messo uno contro l'altro e non siamo
in un forum di ragazzini..il più giovane ha 40 anni e anche se non ho
la fortuna di conoscere molti di voi..molti
altri li conosco e molto bene e posso assicurare
che nessuno rimpiange gaucci o i campi in terra..
anzi fa abbonamenti anche vivendo in città o nazioni
lontane dal Cibali
poi se qualcuno ha espresso un opinione forte..magari sa
qualcosa che gli altri non sanno..o no?

Io credo che bisognerebbe solo aspettare l'estate
per capire quali saranno le reali intenzioni del Presidente e perché
ha deciso di rischiare in questa annata..
Tra lo stadio e la serie A?tutte e due se potessi..
ma se devo scegliere la serie A è più importante..

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #99 il: 30 Marzo 2014, 10:16:11 pm »
Saggezza Caraibica :-D


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #100 il: 31 Marzo 2014, 04:15:27 am »
MsssNY, lascia perdere, non ne vale la pena. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #101 il: 31 Marzo 2014, 08:46:21 am »
MsssNY, lascia perdere, non ne vale la pena. ;-)

Già, lascia perdere. Non dare perle ai por.ci.  8-)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #102 il: 31 Marzo 2014, 01:09:34 pm »
A me la notizia ha dato entusiasmo, perché la costruzione di un nuovo stadio è fondamentale per il futuro di qualsiasi Società che abbia ambizioni di serie A. Soprattutto per chi non ha uno stadio confortevole, come noi.

Ma avremo modo di approfondire questo argomento al momento opportuno.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #103 il: 31 Marzo 2014, 01:30:31 pm »
MsssNY, lascia perdere, non ne vale la pena. ;-)

Già, lascia perdere. Non dare perle ai por.ci.  8-)

C.V.D.  :-|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #104 il: 31 Marzo 2014, 01:51:53 pm »
MsssNY, lascia perdere, non ne vale la pena. ;-)

Già, lascia perdere. Non dare perle ai por.ci.  8-)

C.V.D.  :-|


Sei arrogante. Ma pare che non te ne renda conto. Il bello è che poi fai la morale a chi dirige la società.