Autore Topic: ...intanto succede questo!!!  (Letto 17309 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #30 il: 21 Marzo 2014, 08:29:34 pm »
Manchi di educazione e rispetto Mastru

Ti vogghiu ca saluti


umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #31 il: 21 Marzo 2014, 08:37:24 pm »
Manchi di educazione e rispetto Mastru

Ti vogghiu ca saluti
Dai! non hai visto le faccine! :-D :-D :-D
Io ho il massimo rispetto di te del Prof, di Aldo, solo che non sono daccordo con te e con Aldo su alcune cose, tutto qui.
Quelli che non sopporto sono sul muro, tanto e vero che lo leggo soltanto perchè ci sono una decina di persone valide.
Purtroppamente anche sul forum ogni tanto secondo me si scade al complottismo, al chi sà cosa c'è dietro.
"U Mastru"
P.S. La salute è una delle poche cose che mi regge alla grande. :-D :-D :-D ::)
P.S. 2 Lo ripeto per la millesima volta, io sono politicamente, eticamente lontano anni luce da Pulvy, lo può testimoniare Gp, con cui ho ho avuto modo di discutere una sera a cena. Ma ciò non toglie che io cerchi vi vedere le situazioni in maniera acritica non solo dal mio punto di vista.
« Ultima modifica: 21 Marzo 2014, 08:42:41 pm da umastru »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #32 il: 21 Marzo 2014, 08:39:54 pm »
Chiarito.Va bene cosi'.

Pero' Mastru una cosa te la devo dire.Un po' meno ragionieri e torniamo tifosi.

Noi domenica abbiamo impiegato un bel po' prima di riattaccare la spina.Anche dopo i 230 km per tornare a casa mi era passata.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #33 il: 21 Marzo 2014, 09:00:48 pm »
 :-D....noi ragionieri...senza ragione e tanto cuore...
Santo, ognuno di noi è responsabile di quello che dice, il tutto espresso nel rispetto dell'altrui opinione...però anche in questo forum con troppa faciloneria e molta approssimazione ci si erge a tuttologi..tutte pillole di verità... e cialtronerie da parte di Nino Pulvirenti...ma ti pare modo di amare la maglia?
Il muro di cui parlava Nino U Mastru oggi è impraticabile...un covo di maleducati ignoranti cospiratori che buttano veleno e fango su tutto ciò che riguarda la società....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #34 il: 21 Marzo 2014, 09:19:49 pm »
personalmente uno stadio nuovo moderno con tutti i confort

con un ampia area ristoro (probabilmente simile all'area 12 dello Juventus

stadium che è un vero e proprio centro commerciale ) e relativi parcheggi

sarebbe semplicemente fantastico (ma con 50 ettari a disposizione realizzeranno

anche qualcos'altro).

la retrocessione a confronto, per il mio modo di vedere il calcio, è una barzelletta

(purtroppo non lo è economicamente per la società).

ma scaramanticamente dico che non ci credo se non lo vedo..................................
« Ultima modifica: 21 Marzo 2014, 09:21:32 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #35 il: 21 Marzo 2014, 09:24:22 pm »
Chiarito.Va bene cosi'.

Pero' Mastru una cosa te la devo dire.Un po' meno ragionieri e torniamo tifosi.

Noi domenica abbiamo impiegato un bel po' prima di riattaccare la spina.Anche dopo i 230 km per tornare a casa mi era passata.
Tu almeno hai avuto almeno due ore per smaltirla, io avevo davanti i miei che pensavano; adesso scoppia, cosi verde e cosi gonfio non dura mica. ::) ::) ::)
Poi non si tratta di essere ragionieri, io sono calcisticamente parlando un Ultras, ma il calcio ci piaccia o no non è più quello di quarant'anni fà, dove un Cagliari poteva vincere uno scudetto. Oggi è industria, industria pesante.
"U mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #36 il: 22 Marzo 2014, 12:31:54 am »
Per qualcuno pare che sia una bestemmia lamentarsi di non avere un centravanti, che pene ci lamentiamo a fare? Abbiamo il centro sportivo ed adesso, pare, anche lo stadio...... Ma non abbiamo un centravanti, ma questo non si può dire senza sentirsi dire il classico a c'euro abbituati, se come è probabile, retrocederemo, la cosa avrà, paradossalmente, un suo lato positivo, potrò lamentarmi della mancanza di un direttore sportivo, di una ridicola campagna di riparazione di gennaio, ecc. ecc. senza che qualcuno possa salire sulla cattedra a sentenziare a c'euro abbituati, ogni moneta ha il suo retro. Quanto alla serie A è bello starci, ma per noi tutto sommato irrilevante, eravamo ad Ascoli o a Pesaro, siamo stati a San Siro o all'Juventus Stadium, se sarà il caso saremo anche a Cittadella o a Lanciano e di chi non la pensa come noi ......... francamente me ne infischio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #37 il: 22 Marzo 2014, 09:52:56 am »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Certo molto meglio un Gaucci e compagnia cantante, tutti chiacchere e distintivo. ::) ::) ::)
Certo che andato via la buonanima, vittima sacrificale perfetta, ci avete messo molto a trovare un altro capro espiatorio.
Anche perché questi im.bec.illi vi avevano spiazzato con l'ottavo posto dell'anno scorso, meno male che quest'anno si sta retrocedendo, cosi vi potete sfogare con i vostri è tutto sbagliato è tutto da cambiare. ::) ::) ::)
Che la società continui nonostante tutto a crescere e creare i presupposti per i quali una retrocessione sia solo una fastidioso contrattempo, non vi tocca, voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"

Secondo me te la fai e te la dici... :-))

Ti devo una risposta un po' piu' articolata Umastru, che non sono riuscito ad inviarti in tempo reale solo per problemi di tempo.
Tu hai aperto una filippica, che a mio modo di vedere era poco pertinente con le poche parole che avevo postato.
Lo ribadisco: in questo momento la prospettiva dello stadio nuovo, non mi appassiona, perché sono troppo condizionato dai risultati cosi' disastrosi di questo campionato. Io personalmente non ce l' ho a prescindere col presidente, ma mi limito a commentare autonomamente e generalmente con molta pacatezza tutto quello che in qualche modo puo' riguardare la mia squadra del cuore.
Durante il periodo di calciomercato non ho lesinato critiche, perché ero e sono fermamente convinto che questa stagione, con un paio di innesti in piu' potesse essere salvata; oggi non siamo ancora retrocessi, anche se le nostre( pochissime) possibilita' di salvezza sono necessariamente  legate al realizzarsi di un evento che avrebbe quasi del miracoloso: battere nel giro di qualche giorno, le 2 squadre decisamente piu' forti del campionato.
Una cosa alla volta quindi: prima voglio vedere conclusa questa annata e solo successivamente saro' pronto a valutare tutte le altre situazioni di contorno, siano esse di natura tecnica (parco giocatori) strutturale ( eventuale stadio nuvo) ed organizzativa ( struttura societaria).

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #38 il: 22 Marzo 2014, 10:09:28 am »
Per qualcuno pare che sia una bestemmia lamentarsi di non avere un centravanti, che pene ci lamentiamo a fare? Abbiamo il centro sportivo ed adesso, pare, anche lo stadio...... Ma non abbiamo un centravanti, ma questo non si può dire senza sentirsi dire il classico a c'euro abbituati, se come è probabile, retrocederemo, la cosa avrà, paradossalmente, un suo lato positivo, potrò lamentarmi della mancanza di un direttore sportivo, di una ridicola campagna di riparazione di gennaio, ecc. ecc. senza che qualcuno possa salire sulla cattedra a sentenziare a c'euro abbituati, ogni moneta ha il suo retro. Quanto alla serie A è bello starci, ma per noi tutto sommato irrilevante, eravamo ad Ascoli o a Pesaro, siamo stati a San Siro o all'Juventus Stadium, se sarà il caso saremo anche a Cittadella o a Lanciano e di chi non la pensa come noi ......... francamente me ne infischio.
Aldo anch'io mi lamento per la mancanza di un centravanti e che per portieri abbiamo due citofoni. la gestione sportiva quest'anno è stata completamente sbagliata, mi lamento anche per la poca chiarezza che si sta facendo sui vari ruoli dei dirigenti sportivi, chi comanda e cosa. Quello che io contesto insieme ad altri è il catastrofismo, la malafede verso una società che fino a prova contraria è sana. Ti ricordo poi che la tanta decantata Udinese, prima di stabilizzarsi in maniera definitiva in A, per una o due volte è retrocessa senza per questo cambiare programmi. A Catania invece no, retrocedere uguale apocalisse. ::) ::)
Di una cosa sono certo, questi non sono tifosi, tanto e vero che l'anno scorso tacevano, adesso sono scatenati, meno male che sul forum ce ne pochissimi, di sicuro non tu o Santo, anche se abbiamo visioni diverse anche sul campo sportivo, o mentre io do molta più importanza alla crescita economica della società che secondo me dara i suoi frutti nel tempo, vorrei vorreste qualche risultato adesso nell'immediato. Ma al di la di questo, come tu hai detto, la domenica tu continuerai il tuo errare per gli stadi del nord italia, io continuerò a mangiarmi il fegato davanti al televisore. :-D :-D :-D
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #39 il: 22 Marzo 2014, 11:45:19 am »
Esatto Francesco.

Siamo tifosi,ed al momento della crescita economica o dello stadio .....frega poco.

Caro Gp,ti ha risposto per me il preciso Francesco.

Mastru.Io starei pero' un po' attento su questa storia della crescita economica.

Perche' se dopo 10 anni non riesci a prendere un misero Floccari per tentare il tutto per tutto permetti che qualche dubbio al tifoso Catanese viene?

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #40 il: 22 Marzo 2014, 12:22:02 pm »


Di una cosa sono certo, questi non sono tifosi, tanto e vero che l'anno scorso tacevano, adesso sono scatenati, meno male che sul forum ce ne pochissimi, di sicuro non tu o Santo, anche se abbiamo visioni diverse anche sul campo sportivo, o mentre io do molta più importanza alla crescita economica della società che secondo me dara i suoi frutti nel tempo,
"U Mastru"

Umastru dove la vedi questa crescita economica? Non certo nel valore del parco giocatori, che dopo una annata come quella conclusa ha subito una mazzata clamorosa. E' vero, anche quest' anno siamo una delle poche societa' che non sono andate in negativo ,ma cio' per meriti pregressi ....oggi non abbiamo un solo giocatore che possa generare grandi plusvalenze sia perché abbiamo puntato su giocatori in prestito, sia perché i pochi giocatori di cui si e' acquisito realmente  il cartellino hanno clamorosamente toppato.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #41 il: 22 Marzo 2014, 03:23:34 pm »
... e minni staiu futtennu...basta ca arristamu in A  ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #42 il: 22 Marzo 2014, 07:50:18 pm »


Di una cosa sono certo, questi non sono tifosi, tanto e vero che l'anno scorso tacevano, adesso sono scatenati, meno male che sul forum ce ne pochissimi, di sicuro non tu o Santo, anche se abbiamo visioni diverse anche sul campo sportivo, o mentre io do molta più importanza alla crescita economica della società che secondo me dara i suoi frutti nel tempo,
"U Mastru"

Umastru dove la vedi questa crescita economica? Non certo nel valore del parco giocatori, che dopo una annata come quella conclusa ha subito una mazzata clamorosa. E' vero, anche quest' anno siamo una delle poche societa' che non sono andate in negativo ,ma cio' per meriti pregressi ....oggi non abbiamo un solo giocatore che possa generare grandi plusvalenze sia perché abbiamo puntato su giocatori in prestito, sia perché i pochi giocatori di cui si e' acquisito realmente  il cartellino hanno clamorosamente toppato.
Peruzzi è del Catania ha 22 anni è va ai mondiali, fai tu.... 8D
Ammetto che di bilanci ne capisco poco, ma così ad occhio credo che gli unico debiti del Catania siano il mutuo di TDG e qualche residuo di rateizazioni legati ai debiti con il fisco della gestione Gaucci, (Canta confermi?) poi che abbiano il braccino corto e non accontentino Santo prendendo quei campioni che detto per inciso a Livorno e a Sassuolo stanno fetendo è un'altro discorso, io avrei gradito un usato sicuro preso in B, ma tantè che la società ha deciso diversamente.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #43 il: 22 Marzo 2014, 08:54:15 pm »
Peruzzi è del Catania ha 22 anni è va ai mondiali, fai tu.... 8D
Ammetto che di bilanci ne capisco poco, ma così ad occhio credo che gli unico debiti del Catania siano il mutuo di TDG e qualche residuo di rateizazioni legati ai debiti con il fisco della gestione Gaucci, (Canta confermi?) poi che abbiano il braccino corto e non accontentino Santo prendendo quei campioni che detto per inciso a Livorno e a Sassuolo stanno fetendo è un'altro discorso, io avrei gradito un usato sicuro preso in B, ma tantè che la società ha deciso diversamente.
"U Mastru"

Il problema saranno i contratti in atto dei giocatori e gli stipendi ad essi connessi, il cui costo mediamente nelle società di calcio italiane ammonta al 61% dei ricavi. E diminuendo i ricavi ............................
Inoltre il famoso "patrimonio giocatori" sempre citato dal Presidente a merito di Cosentino, anziché triplicare si ridurrà. Diventerebbe (e rafforzo il condizionale perché per me la questione è ancora apertissima solo che questi ca....zo di giocatori giocassero queste ultime 10 partite come giocavano l'anno scorso) decisivo risalire subito, visto che sui diritti televisivi c'é il "paracadute" in pratica una diminuzione graduale negli anni successivi "all'evento". Il mio timore, lo confesso, è di finire come la Reggina.

... e minni staiu futtennu...basta ca arristamu in A  ::)

 =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #44 il: 23 Marzo 2014, 12:56:28 am »