Autore Topic: ...intanto succede questo!!!  (Letto 17320 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #15 il: 20 Marzo 2014, 09:48:55 pm »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #16 il: 20 Marzo 2014, 10:15:30 pm »
....ed era successo anche questo
http://www.volawindjet.it/

tanto per stabilire la verità sui debiti.....
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.statistica.unimib.it%2Futenti%2Fminotti%2Fbilancio_BluePanorama.xlsx&ei=dUorU-S4F-HjywP_tYLYCQ&usg=AFQjCNGNEb7ffDHuBUnkUDuUbCYD20D1vg&sig2=vBsWnsKGXd4vrvhENhWt6A
tanto per far presente come la Blue Panorama sopravviva con un conto economico (da far c.a.g.a.r.e) praticamente speculare a quello che presentava WindJet.  Guardate i crediti diversi alla riga 34 in continuo aumento anno per anno. Quelli non sono altro che costi stornati dal c/economico (avviamento linee aeree, manutenzione aeromobili) senza i quali la società chiuderebbe in perdita ogni anno per svariati milioni di euro. Windjet era decisamente più trasparente riportando nell'attivo tali costi stornati come Immobilizzazioni immateriali (che non annacquavano i mezzi propri tangibili, come scorrettamente fa Blue Panorama). L'unica differenza tra le due compagnie sta nel fatto che una ha avuto il c.u.l.o. di non entrare in affari con quel cialtrone di Andrea Ragnetti, ex AD di Alitalia...
Saluti  ;-)
« Ultima modifica: 20 Marzo 2014, 10:17:49 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2014, 10:48:19 pm »
La mia profonda convinzione è che, pur ammetendo la malaugurata ipotesi che il Ct dovesse retrocedere (ma confidiamo ancora in una doppia vittoria su Juve e Napoli...), la società, questa società, sarebbe nelle condizioni per ripartire con le carte in regola per una pronta risalita.
Il Catania ha un parco giocatori di sua proprietà, ha un centro sportivo, ha una struttura societaria degna di questo nome.

Il bicchiere è mezzo pieno.

Forza Ct... ;-) ;-)



pienamente d'accordo con te garreccio.
il bicchiere per me è 3/4 pieno anche in caso di retrocessione.
avere uno stadio nuovo moderno sarebbe fantastico.

ma se non lo vedo non ci credo.......................................

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2014, 11:59:34 pm »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2014, 08:55:08 am »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Certo molto meglio un Gaucci e compagnia cantante, tutti chiacchere e distintivo. ::) ::) ::)
Certo che andato via la buonanima, vittima sacrificale perfetta, ci avete messo molto a trovare un altro capro espiatorio.
Anche perché questi im.bec.illi vi avevano spiazzato con l'ottavo posto dell'anno scorso, meno male che quest'anno si sta retrocedendo, cosi vi potete sfogare con i vostri è tutto sbagliato è tutto da cambiare. ::) ::) ::)
Che la società continui nonostante tutto a crescere e creare i presupposti per i quali una retrocessione sia solo una fastidioso contrattempo, non vi tocca, voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2014, 11:07:16 am »
.........................
Che la società continui nonostante tutto a crescere e creare i presupposti per i quali una retrocessione sia solo una fastidioso contrattempo, non vi tocca, voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"

Purtroppo ci troviamo in una situazione che non é capitata "per caso" , ma é frutto di scelte ben precise e di uomini non all'altezza di gestire un'industria importante come quella calcistica. Ai quali tuttavia si continua ancora a dare fiducia e si considera il loro un "buon lavoro".

Il processo di crescita, che sta a cuore ad ogni tifoso vero, si arresterebbe se si perdesse la categoria: é duro ammetterlo ma é cosí. Per una societá che fino ad ora si é autofinanziata con gli utili derivanti da un'ottima gestione sportiva, la diminuzione delle  entrate sará difficile da conciliare con i progetti di sviluppo strutturale o anche semplicemente con l'attuale dimensione dei costi. A ciò si aggiunga che al momento non vi é chi, da dirigente sportivo di lungo corso, sappia affrontare questa situazione con la competenza necessaria.

Se invece ci sono disponibili nuove risorse economiche da investire,  lo scenario cambia e allora tutto diventa possibile e si può parlare di "incidente di percorso". Ma al momento di ciò non si ha notizia.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2014, 11:08:21 am »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Certo molto meglio un Gaucci e compagnia cantante, tutti chiacchere e distintivo. ::) ::) ::)
Certo che andato via la buonanima, vittima sacrificale perfetta, ci avete messo molto a trovare un altro capro espiatorio.
Anche perché questi im.bec.illi vi avevano spiazzato con l'ottavo posto dell'anno scorso, meno male che quest'anno si sta retrocedendo, cosi vi potete sfogare con i vostri è tutto sbagliato è tutto da cambiare. ::) ::) ::)
Che la società continui nonostante tutto a crescere e creare i presupposti per i quali una retrocessione sia solo una fastidioso contrattempo, non vi tocca, voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"

Grande Mastru !!!  =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Evidentemente ognuno ha il suo modo per dire:

FOZZA CATANIA

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #22 il: 21 Marzo 2014, 01:57:39 pm »
.........................
Che la società continui nonostante tutto a crescere e creare i presupposti per i quali una retrocessione sia solo una fastidioso contrattempo, non vi tocca, voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"

Purtroppo ci troviamo in una situazione che non é capitata "per caso" , ma é frutto di scelte ben precise e di uomini non all'altezza di gestire un'industria importante come quella calcistica. Ai quali tuttavia si continua ancora a dare fiducia e si considera il loro un "buon lavoro".

Il processo di crescita, che sta a cuore ad ogni tifoso vero, si arresterebbe se si perdesse la categoria: é duro ammetterlo ma é cosí. Per una societá che fino ad ora si é autofinanziata con gli utili derivanti da un'ottima gestione sportiva, la diminuzione delle  entrate sará difficile da conciliare con i progetti di sviluppo strutturale o anche semplicemente con l'attuale dimensione dei costi. A ciò si aggiunga che al momento non vi é chi, da dirigente sportivo di lungo corso, sappia affrontare questa situazione con la competenza necessaria.

Se invece ci sono disponibili nuove risorse economiche da investire,  lo scenario cambia e allora tutto diventa possibile e si può parlare di "incidente di percorso". Ma al momento di ciò non si ha notizia.
Di errori ne sono stati fatti tanti a livello sportivo, poi l'annata e nata storta, ma anche quest'anno pur retrocedendo qualche plusvalenza secondo me la tirano su. Pensate solo se Peruzzi va al mondiale, o giocatori come Barrientos o Bergessio, di cui il costo del cartellino è stato quasi del tutto ammortizzato, anche se ti danno quattro euro è tutto di guadagnato.
Poi è chiaro che se si vuole continuare a crescere bisogna correggere gli errori commessi, ma intanto la società ha lanciato un messaggio forte e chiaro.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #23 il: 21 Marzo 2014, 05:04:25 pm »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
... voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"
.... quelli ca ancora non v'ata castiatu ed ancora continuate a macinare chilometri e a pigghiari colliri appressu a sta sqatra, per amore della maglia, ma che pene pretendete, macari di non peddiri tutti i pattiti? Mi dispiace voi siete quelli fuori dal tempo .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #24 il: 21 Marzo 2014, 07:14:57 pm »
Di errori ne sono stati fatti tanti a livello sportivo, poi l'annata e nata storta, ma anche quest'anno pur retrocedendo qualche plusvalenza secondo me la tirano su. Pensate solo se Peruzzi va al mondiale, o giocatori come Barrientos o Bergessio, di cui il costo del cartellino è stato quasi del tutto ammortizzato, anche se ti danno quattro euro è tutto di guadagnato.
Poi è chiaro che se si vuole continuare a crescere bisogna correggere gli errori commessi, ma intanto la società ha lanciato un messaggio forte e chiaro.
"U Mastru"

Ciò che temo veramente è che questa stagione sia imprevista sotto tutti i punti di vista, e che quindi il Catania si ritrovi con costi strutturalmente non sostenibili nella categoria inferiore. Le plus-valenze sono una-tantum, ma poi rimane il problema degli stipendi (lo stipendio di Monzon è sostenibile?) e degli altri costi dimensionati per una squadra di serie A.
A ciò si aggiunga che si dovrebbe ricostruire una formazione all'altezza del campionato inferiore con giocatori di categoria ed un allenatore altrettanto valido per tentare l'immediata risalita (e non finire ad esempio come la Reggina). Chi farebbe le scelte? Chi ci ha portato fin qui?

Comunqe ancora la cosa è in discussione ed io sono "fisiologicamente" ottimista. Quindi ne riparliamo a "giochi fatti", a Maggio.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #25 il: 21 Marzo 2014, 07:33:03 pm »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Certo molto meglio un Gaucci e compagnia cantante, tutti chiacchere e distintivo. ::) ::) ::)
Certo che andato via la buonanima, vittima sacrificale perfetta, ci avete messo molto a trovare un altro capro espiatorio.
Anche perché questi im.bec.illi vi avevano spiazzato con l'ottavo posto dell'anno scorso, meno male che quest'anno si sta retrocedendo, cosi vi potete sfogare con i vostri è tutto sbagliato è tutto da cambiare. ::) ::) ::)
Che la società continui nonostante tutto a crescere e creare i presupposti per i quali una retrocessione sia solo una fastidioso contrattempo, non vi tocca, voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"

Secondo me te la fai e te la dici... :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #26 il: 21 Marzo 2014, 07:58:37 pm »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
... voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"
.... quelli ca ancora non v'ata castiatu ed ancora continuate a macinare chilometri e a pigghiari colliri appressu a sta sqatra, per amore della maglia, ma che pene pretendete, macari di non peddiri tutti i pattiti? Mi dispiace voi siete quelli fuori dal tempo .....


Standing ovation per Aldo.

Francesco e Thor inclusi.

caru Mastru

La maledizione di questa tifoseria e' presto detta

Tifosi del Catania
Tifosi di Pulvirenti.

Con la differenza che i primi sanno dare merito e criticare anche in maniera viscerale

I secondi....si vabbe'....sbagghiau....ma a prossima anzetta.

Io ricordo solo un particolare.Non con questo voglio dare sentenze o altro.Io auguro il meglio al mio CATANIA(Pulvirenti o no)stadio,salvezza,champion

2 parte del  2012 a sky in diretta nazionale il Presidente PROMISE che la windjet sarebbe ripartita entro l'anno.

Promise in 5 anni l'europa nel periodo atzoriano.

Quest'anno dichiaro'  che avevano gia' tesserato 4 calciatori uno per reparto ,PRONTI E ITALIANI,per il mercato di gennaio.

Ci disse che avevano tesserato un centrocampista ca cumma ma non si poteva dire il nome(FREIRE)

Con questo voglio solo dire una cosa in linea con i miei compagni di trasferta

Grazie,grazie,grazie al Presidente per il passato.Ma ora senza dare sentenze e patenti di invincibilita' verra' giudicato solo dai fatti.La fiducia deve essere guadagnata.Noi ci saremo fino alla fine

Bologna,milano e forse anche bergamo in casa se le cose si dovessero mettere in una certa maniera


A noi nessuno puo' dire niente

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #27 il: 21 Marzo 2014, 08:00:54 pm »
E' semplicemente desolante vedere che solo a Catania debbano accadere tutti questi stinnicchiamenti... a c'eruvu abituati...Gaspare dixit  :-D
Ricordo a lor signori che negli ultimi anni sono retrocesse squadre come  Parma,Samp,,Atalanta,Siena, Livorno ,Genoa, ma tra sogno, memoria e suggestioni....a lume di candela,  non mi pare di ricordare nulla di simile. Questioni di dignità e maturità. Valori che a Catania troppo spesso vengono dimenticati o, forse, meglio ancora non fanno parte della cultura del tifoso nostrano. Non credo che Pulvirenti se le sia cercate : capita, come è capitato a squadre con il palmares meglio del nostro e con più anni di militanza in A, si sono  sottovalutate le difficoltà di un campionato difficile e non si è lavorato nella direzione giusta per eliminare il deficit caratteriale della squadra che da parecchio è l'elemento che ha contrassegnato il cammino di questi anni . Resta il fatto che, tra chiacchiere da salone da barba e bar dello sport, la società si arricchisce di una struttura che unita a quella di TdG la colloca fra le società di calcio  strutturalmente meglio dotate....non solo chiacchere, ma rogiti notarili e mandato all'ing. Stancanelli.... se non son maccheroni e fischiotti questi....
Certo poi ci sono quelli che ,noblesse oblige, sinni stanu futtennu. Loro vogliono la squadra in A  e i bilanci a posto. E che ci vuole, basta fare come Mezzaroma  e poi comu finisci si cunta....     
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2014, 08:05:30 pm »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
... voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"
.... quelli ca ancora non v'ata castiatu ed ancora continuate a macinare chilometri e a pigghiari colliri appressu a sta sqatra, per amore della maglia, ma che pene pretendete, macari di non peddiri tutti i pattiti? Mi dispiace voi siete quelli fuori dal tempo .....
Aldo non mettermi in bocca cose che non ho detto, Tu il muro lo frequenti come me e li sta uscendo di tutto. Normale, ma trovo un pò meno normale che anche qui si vada oltre la sacrosanta critica. Tu sei uno di quelli che può dirlo, quanto è cresciuto in solo nove anni il Catania? Adesso c'è una battuta a vuoto d'accordo, ma mi sembra che anche se retrocediamo torniamo a gli anni ottanta che poi continuiamo la discesa.
Poi il discorso è un pò diverso, per me si può criticare anche insultare la dirigenza per le m.i.nc.h.i.a. te fatte a livello sportivo quest'anno, ma a livello economico cosa gli vogliamo dire? Alla fine anche Cantarutti ha ammesso che i conti sono in ordine. Ma qui no, qui si preferiscono i presidenti come quelli del Mantova, che solo pochi anni fà per tentare la scalata alla serie A si è mangiato la fabbrica è ha distrutto la società che credo sia finita in serie Z.
Quindi, se cè da andare a prendere metaforicamente a tumpuliate giocatori e allenatore pronti, se c'è da accompagnare all'aereoporto Cosentino, sempre disponibile. Ma il tutto sbagliato tutto da rifare mi faceva sorridere solo in bocca a Bartali.
Ma quando mai ti era successo a te e al prof. di mangiarvi il fegato per otto anni di seguito in serie A? ::) ::) ::)
"U Mastru"
Comunque vada:sempre a sostegno

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #29 il: 21 Marzo 2014, 08:09:56 pm »
A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
... voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la  stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto. 
"U Mastru"
.... quelli ca ancora non v'ata castiatu ed ancora continuate a macinare chilometri e a pigghiari colliri appressu a sta sqatra, per amore della maglia, ma che pene pretendete, macari di non peddiri tutti i pattiti? Mi dispiace voi siete quelli fuori dal tempo .....


Standing ovation per Aldo.

Francesco e Thor inclusi.

caru Mastru

La maledizione di questa tifoseria e' presto detta

Tifosi del Catania
Tifosi di Pulvirenti.

Con la differenza che i primi sanno dare merito e criticare anche in maniera viscerale

I secondi....si vabbe'....sbagghiau....ma a prossima anzetta.

Io ricordo solo un particolare.Non con questo voglio dare sentenze o altro.Io auguro il meglio al mio CATANIA(Pulvirenti o no)stadio,salvezza,champion

2 parte del  2012 a sky in diretta nazionale il Presidente PROMISE che la windjet sarebbe ripartita entro l'anno.

Promise in 5 anni l'europa nel periodo atzoriano.

Quest'anno dichiaro'  che avevano gia' tesserato 4 calciatori uno per reparto ,PRONTI E ITALIANI,per il mercato di gennaio.

Ci disse che avevano tesserato un centrocampista ca cumma ma non si poteva dire il nome(FREIRE)

Con questo voglio solo dire una cosa in linea con i miei compagni di trasferta

Grazie,grazie,grazie al Presidente per il passato.Ma ora senza dare sentenze e patenti di invincibilita' verra' giudicato solo dai fatti.La fiducia deve essere guadagnata.Noi ci saremo fino alla fine

Bologna,milano e forse anche bergamo in casa se le cose si dovessero mettere in una certa maniera


A noi nessuno puo' dire niente
Non ti rispondo se no ti insulto. :-D :-D :-D :-D ::) ::) ::)
Le partite durano novanta minuti, in quello spazio temporale accetto di tutto, poi finisce e si ricollega il cervello. ::)
"U Mastru"