Autore Topic: ...intanto succede questo!!!  (Letto 18321 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #75 il: 28 Marzo 2014, 04:02:01 pm »
A prescindere da tutti i discorsi che si possano fare, quello che ritengo inaccettabile,
sono tutte le teorie, le supposizioni, e i beceri insulti, che anche qui si cominciano a leggere, nei confronti di qualcuno, che per quasi un decennio ha sempre raggiunto gli obbiettivi prefissati, ma alla prima annata storta è diventato bersaglio di insulti calunnie, con accuse di tutte le nefandezze possibili, chiedendo addirittura che venga ceduta la squadra a qualcun'altro, scusatemi ma questo è troppo, criticare ed evidenziare gli errori, cosa che anch'io ho fatto, ci sta, ma tutto il resto no, non accettare che si possano commettere degli errori è da stupdi oltre che da presuntuosi, qua addirittura si arriva al punto di criticare non solo il presente e il passato, ma addirittura il futuro, senza neanche sapere quale sarà.
Come è da stupidi chiedere l'ammissione degli errori commessi a Pulvirenti, ma perchè credete che non se ne sia reso conto? e allora lo considerate veramente un imbecille.
E in ogni caso questa ammissione di colpa, allo stato attuale, cambierebbe qualcosa?
non credo proprio, il campionato andrebbe comunque come deve andare.

Alcuni sarebbe meglio che prima di parlare mettessero in moto il cervello.


P.s. a scanso di equivoci, anche la salvezza all'ultima giornata raggiunta in alcuni dei campionati scorsi, è comunque raggiungimento dell'obbiettivo.
Se tu prima di scrivere, contassi fino a cento forse riusciresti ad esporre le tue idee senza insultare chi, senza insultarti, ha esposto le sue.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #76 il: 28 Marzo 2014, 04:18:27 pm »
Non credo che dare del buffone a qualcuno, insinuare di tutto e di più, sia esporre le proprie idee, se tu non lo hai fatto non vedo perchè te la prendi, se invece lo hai fatto mi dispiace per te.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #77 il: 28 Marzo 2014, 04:44:41 pm »
Non credo che dare del buffone a qualcuno, insinuare di tutto e di più, sia esporre le proprie idee, se tu non lo hai fatto non vedo perchè te la prendi, se invece lo hai fatto mi dispiace per te.
Ivan qualcuno  ti ha dato del Buffone? Non mi risulta.
Proprio perché non sono uso ad insultare i miei interlocutori che mi sono permesso di scriverti, se avessi pensato, anche lontanamente, che tu ti potessi riferire a me non ti avrei nemmeno preso in considerazione, come ho già fatto con qualcun altro sul forum. A certi livelli non scendo, ne uscirei perdente.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #78 il: 28 Marzo 2014, 05:08:55 pm »
Aldo,

chiaramente non mi riferivo ad insulti o insinuazioni rivolti a me, ma a qualcun'altro, e comunque il mio discorso è indirizzato solo in parte a qualcuno che scrive in questo forum, ma sopratutto a tutti quelli che allo stadio, in giro per catania, e sui vari muri, vomitano fango sulla società e sul presidente in primis.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #79 il: 28 Marzo 2014, 05:27:46 pm »
Quindi nessuno ti ha insultato, ma tu ti senti in diritto di insultarlo, perché ha espresso una posizione critica oppure ha insultato una terza persona. Ho capito bene?

Poi chiederei a te ed agli altri amici del forum, una cortesia che eviterebbe tanti equivoci, di cui in questo momento non abbiamo bisogno in quanto siamo tutti molto suscettibili, causa cabbassisi che girano a vortice, evitiamo di fare riferimento, senza citarli esplicitamente, a quello che avviene in altri muri, a quello che accade in città od al bar.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #80 il: 28 Marzo 2014, 06:14:22 pm »
...oggi un collega interista...testuali parole...:

"ecco lo vedi perchè non riesco a tifare Catania...che squadra è!? che presidenza ha!? 8 anni di A sempre e solo lottando per la salvezza...e alla fine è arrivata la retrocessione...giocatori scarsi, senza ne arte e ne parte...Pulvirenti pensa solo a speculare in edilizia con il centro sportivo e ora con lo stadio...invece di fare una squadra all'altezza...e adesso vi farà fare le fine di Wind Jet,,,almeno il Palermo, anche se è retrocesso, in Europa ci è arrivato perchè un presidente che esce i soldi ce l'ha....dai, a Catania calcio serio non se ne può fare, prendine coscienza invece di difendere l'indifendibile..."

...potrei continuare...ma penso basti, perchè...non sò voi...ma a me sembrano le stesse precise edotte argomentazioni che in queste ore sto leggendo da parte dei "buoni", i tifosi solo la maglia, c'è solo il Catania, che A, B o C, non ha importanza...quelli che ti fanno la lezioncina su come fa il bravo tifoso, perchè evidentemente a conoscenza, loro soli, della Via la Verità e la Vita...per tanto decidono chi può o non può entrare allo stadio...e che, ovviamente, si oppongono ai "cattivi", quelli come me (che oggi ho pure appreso dovrebbero essere presi a calci in cu.lo!), filosocietari, pulvirentiani, lecchini, ottusi, che siamo il male del Catania, che siamo la dimostrazione del perchè i politici ci comprano per un pacco di pasta o (anche questo ho appreso) per i biglietti gratis allo stadio...

...ah...ma è Pulvirenti (ieri Lo Monaco!)...a dividere i tifosi!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #81 il: 28 Marzo 2014, 07:45:33 pm »
Come dice Francesco,a volte esagero.Ho avuto anche un litigio(non so per cosa :-D :-D)a reggio dopo la fine della partita con l'amico Aldo.Ma mai mi sognerei di etichettare qualcun'altro solo perche' esprime un opnione diversa

Noi Old siamo qualche decina,e' la pensiamo a volte in maniera diametralmente opposta.

Ma il tifo e' bello per questo.

Quest'anno non ho capito a prescindere la difesa del territorio(come amava dire il Vate)

Pulvirenti sempre e comunque difeso,una maledizione  scagliata contro chiunque lo contesti

Non ho mai detto vattene,mai detto pezz...,a stento sono riuscito ad insultare qualche calciatore alla fine di sassuolo Catania.

Tutti possono sbagliare.Io lo avevo detto ed e' scritto da qualche parte,se il Presidente fa di tutto per salvare la categoria a gennaio anche in caso di fallimenbto avra' il mio sostegno.Il primo abbonamento iera u me

Invece sinni fregau altamente,giustificando in maniera....lasciamo perdere.

Per questo dico nebulosa.Se non ci sono problemi picchi tinni fregasti?


Poi noi saremo al nostro posto anche l'anno prossimo a Lanciano.Ma il diritto di contestare mai si deve criticare.

Posso non approvare alcuni comportamenti estremi.Ma il tifoso che non e' violento avra' sempre il mio rispetto.

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #82 il: 28 Marzo 2014, 08:28:14 pm »
Quindi nessuno ti ha insultato, ma tu ti senti in diritto di insultarlo, perché ha espresso una posizione critica oppure ha insultato una terza persona. Ho capito bene?

Poi chiederei a te ed agli altri amici del forum, una cortesia che eviterebbe tanti equivoci, di cui in questo momento non abbiamo bisogno in quanto siamo tutti molto suscettibili, causa cabbassisi che girano a vortice, evitiamo di fare riferimento, senza citarli esplicitamente, a quello che avviene in altri muri, a quello che accade in città od al bar.
Guarda che è stato Thor a dare del bu.ffo.ne a Pulvy. Lo avrei capito ma non condiviso mercoledi sera, non a mente fredda.
Aldo pur con tutto il suo valore economico che in una città disastrata come Catania conta tantissimo qui stiamo parlando solo di calcio. Ma soprattutto si sta esagerando a criticare chi con poche risorse che che ne dica Santo ci ha tenuti 8 anni in serie A . Con molte salvezze all'ultimo minuto daccordo, ma nel mentre ha costruito una società sana economicamente.
Tu ed io i cinquanta li abbiamo passati, quindi sai benissimo quante volte abbiamo visto il Catania in serie A, ma soprattutto per quanto tempo. I tifosi poi, anche li abbiamo fatto passi da gigante, almeno tra quelli che vanno allo stadio a Catania e tra quelli della diaspora. Ma qualcuno, permettimelo di dire la sta facendo fuori dal vasino. Inutile fare qui i nomi, io gli rispondo direttamente qui, sul muro neanche ci provo a fare un discorso sensato.
"U Mastru"
P.S. Giuro che se ci salviamo mi faccio la tessera e il prossimo anno vengo ad importunarti direttamente. ::) ::) :-D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #83 il: 28 Marzo 2014, 09:53:44 pm »
Aldo

il primo ad esprimere delle critiche verso società e presidente, sopratutto a gennaio, sono stato io, ma una cosa sono le critiche, un'altra gli insulti gratuiti e le insinuazioni di bassa lega, sono queste le cose da cui mi dissocio.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #84 il: 29 Marzo 2014, 01:02:45 am »
Ivan, e la cosa vale anche per umastru, allora ho capito bene è stato l'epiteto rivolto ad un terzo, stavolta si è trattato di Pulvirenti, ma poteva essere Andujar, Cosentino, Maran, Almiron, ecc., che ti ha fatto sentire in diritto di insultare un amico del forum. Gran bel modo di dialogare complimenti, se tutti si comportassero allo stesso modo questo forum sarebbe una latrina. La tua dissociazione da quel modo di pensare avresti avuto mille modi diversi per esprimerla.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #85 il: 29 Marzo 2014, 01:07:46 am »
Come dice Francesco,a volte esagero.Ho avuto anche un litigio(non so per cosa :-D :-D)a reggio dopo la fine della partita con l'amico Aldo.Ma mai mi sognerei di etichettare qualcun'altro solo perche' esprime un'opinione diversa.

Ricordi  male Santuzzu, non abbiamo litigato, ti ho solo espresso A VOCE MOLTO ALTA il mio dissenso su alcune tue errate ( :-D :-D :-D) valutazioni ...... :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #86 il: 29 Marzo 2014, 03:43:56 pm »
Aldo,

secondo me stai un "tantinello" esagerando, in ogni caso io farei un distinguo tra presidente e i giocatori, che vanno e vengono, e comunque le offese alla persona, anche nei confronti di quest'ultimi, che non riguardano il rendimento in campo, non sono di buon gusto, allora anzichè stupidi consideriamoli tali, di cattivo gusto, ok? ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #87 il: 29 Marzo 2014, 04:24:28 pm »
Come dice Francesco,a volte esagero.Ho avuto anche un litigio(non so per cosa :-D :-D)a reggio dopo la fine della partita con l'amico Aldo.Ma mai mi sognerei di etichettare qualcun'altro solo perche' esprime un'opinione diversa.

Ricordi  male Santuzzu, non abbiamo litigato, ti ho solo espresso A VOCE MOLTO ALTA il mio dissenso su alcune tue errate ( :-D :-D :-D) valutazioni ...... :-D :-D :-D


ahahahahah

A bello,viri che le mie valutazioni erano condivise dal 50% del popolo Catanese

Le tue dall'altro 50% :-D :-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #88 il: 29 Marzo 2014, 04:33:31 pm »
Un tifoso come Thor puo' dire la qualunque

Lo ripeto.

Dare del buffone dopo una stagione del genere  ......rimane nell'alveo dell'educazione.Per me.

Buffone:chi cerca di far ridere, divertire gli altri:Persona poco seria, non affidabile, anche come epiteto ingiurioso o Scherzoso Sinonimo

Con quest'annata ci ha fatto ridere tutti.

Poi simpatica anche quella di fine gennaio"abbiamo analizzato la rosa ed abbiamo concluso che eravamo a posto cosi'"

Come ormai dico da mesi a Gaspare per esempio o anche Mastru,che si ostinano a non capire,il tifoso criticare piu' o meno pesantemente la societa' o staff tecnico.Ma non un altro tifoso

Poi interviene un altro tifoso che invece insulta o apostrofa malamente il precedente tifoso

Mai verificatosa una cosa del genere.

Mastru,non e' che continuando su sta cosa delle scarse risorse convinci la gente.

Bastarebbe rifletterci su per capire l'errore di valutazione

E' su questo il buon Pulvirenti si appoggia per evitare pretese.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #89 il: 29 Marzo 2014, 04:42:08 pm »
Casorezzo (MI), 29 Marzo 2014
Caro Santo,
 dopo la partita a Reggio Emilia solo apparentemente eravamo divisi da diversi pareri: in realtà tutti noi eravamo uniti da un unico desolante pensiero, ovvero che ormai era finita e non c'era più nulla da fare. Su Pulvirenti ha ragione tu punto per punto, ma in vista non c'è niente di meglio e per giunta, se i timori di molti pessimisti cronici dovessero rivelarsi sciaguratamente fondati e ci dovessimo ritrovare con le pezze al sedere tra qualche anno, chi ora lo insulta avrebbe l'impudenza di ricordare con nostalgia i bei tempi di Pulvirenti e le otto stagioni consecutive nella massima serie. Il nostro problema è che il nostro campionato è virtualmente finito, ma nondimeno continua. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome