Autore Topic: ...intanto succede questo!!!  (Letto 18320 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #45 il: 23 Marzo 2014, 02:39:56 pm »
http://www.calciopress.net/2014/03/15/nuovi-stadi-in-serie-b-100-milioni-dal-credito-sportivo/


quasi, quasi, ci conviene andare in serie b.

o no ? ::)

In effetti analizzando la corsa delle ultime 5 squadre del campionato piu' che una lotta per non retrocedere sembrerebbe una lotta dal segno opposto :-)) :-)) Guardandola da questo nuovo punto di vista in effetti siamo primi :-)) :-))
Guardate che e' solo una battutaccia eh... :-)) :-))
« Ultima modifica: 23 Marzo 2014, 02:45:33 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #46 il: 23 Marzo 2014, 08:30:12 pm »


Di una cosa sono certo, questi non sono tifosi, tanto e vero che l'anno scorso tacevano, adesso sono scatenati, meno male che sul forum ce ne pochissimi, di sicuro non tu o Santo, anche se abbiamo visioni diverse anche sul campo sportivo, o mentre io do molta più importanza alla crescita economica della società che secondo me dara i suoi frutti nel tempo,
"U Mastru"

Umastru dove la vedi questa crescita economica? Non certo nel valore del parco giocatori, che dopo una annata come quella conclusa ha subito una mazzata clamorosa. E' vero, anche quest' anno siamo una delle poche societa' che non sono andate in negativo ,ma cio' per meriti pregressi ....oggi non abbiamo un solo giocatore che possa generare grandi plusvalenze sia perché abbiamo puntato su giocatori in prestito, sia perché i pochi giocatori di cui si e' acquisito realmente  il cartellino hanno clamorosamente toppato.
Peruzzi è del Catania ha 22 anni è va ai mondiali, fai tu.... 8D
Ammetto che di bilanci ne capisco poco, ma così ad occhio credo che gli unico debiti del Catania siano il mutuo di TDG e qualche residuo di rateizazioni legati ai debiti con il fisco della gestione Gaucci, (Canta confermi?) poi che abbiano il braccino corto e non accontentino Santo prendendo quei campioni che detto per inciso a Livorno e a Sassuolo stanno fetendo è un'altro discorso, io avrei gradito un usato sicuro preso in B, ma tantè che la società ha deciso diversamente.
"U Mastru"


Mastru Mastru....la teoria che gli altri sono fessi e noi no non funziona sempre


a sampdroia,parma o torino quacchi iucaturi bbonu si lana pigghiatu.

Non entriamo nel discorso economico che divento una iena.

Ad un tifoso ragioniere e razionale questo atteggiamento avrebbe creato piu' di un dubbio

Io mi limito da passionale a non vedere qualche decente elemento pedatorio.

Basta vedere cosa hanno combinato con il settore giovanile.

E' basti vedere che fine hanno fatto i nostri vecchi e che richieste hanno i nostri.

Rispetto agli altri.


I nodi vengono sempre al pettine carissimo,per il bene del nostro Catania....chiu taddu ie megghiu fussi.

umastru

  • Visitatore
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #47 il: 24 Marzo 2014, 08:45:16 am »


Di una cosa sono certo, questi non sono tifosi, tanto e vero che l'anno scorso tacevano, adesso sono scatenati, meno male che sul forum ce ne pochissimi, di sicuro non tu o Santo, anche se abbiamo visioni diverse anche sul campo sportivo, o mentre io do molta più importanza alla crescita economica della società che secondo me dara i suoi frutti nel tempo,
"U Mastru"

Umastru dove la vedi questa crescita economica? Non certo nel valore del parco giocatori, che dopo una annata come quella conclusa ha subito una mazzata clamorosa. E' vero, anche quest' anno siamo una delle poche societa' che non sono andate in negativo ,ma cio' per meriti pregressi ....oggi non abbiamo un solo giocatore che possa generare grandi plusvalenze sia perché abbiamo puntato su giocatori in prestito, sia perché i pochi giocatori di cui si e' acquisito realmente  il cartellino hanno clamorosamente toppato.
Peruzzi è del Catania ha 22 anni è va ai mondiali, fai tu.... 8D
Ammetto che di bilanci ne capisco poco, ma così ad occhio credo che gli unico debiti del Catania siano il mutuo di TDG e qualche residuo di rateizazioni legati ai debiti con il fisco della gestione Gaucci, (Canta confermi?) poi che abbiano il braccino corto e non accontentino Santo prendendo quei campioni che detto per inciso a Livorno e a Sassuolo stanno fetendo è un'altro discorso, io avrei gradito un usato sicuro preso in B, ma tantè che la società ha deciso diversamente.
"U Mastru"


Mastru Mastru....la teoria che gli altri sono fessi e noi no non funziona sempre


a sampdroia,parma o torino quacchi iucaturi bbonu si lana pigghiatu.

Non entriamo nel discorso economico che divento una iena.

Ad un tifoso ragioniere e razionale questo atteggiamento avrebbe creato piu' di un dubbio

Io mi limito da passionale a non vedere qualche decente elemento pedatorio.

Basta vedere cosa hanno combinato con il settore giovanile.

E' basti vedere che fine hanno fatto i nostri vecchi e che richieste hanno i nostri.

Rispetto agli altri.


I nodi vengono sempre al pettine carissimo,per il bene del nostro Catania....chiu taddu ie megghiu fussi.
Niente da fare, parliamo due lingue differenti.... :-D :-D :-D Anzi apparteniamo a due mondi calcistici che non si incontreranno mai. :-D
Per inciso, uno dei tuoi campioni che milita nel Sassuolo ieri si è fumato un rigore e l'interista in prestito al Livorno è sempre tra i peggiori in campo, quando gioca. ::) ::)
Poi com'è che il Toro ha preso buoni giocatori..... Che fai, rivaluti lo smontacabine?
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #48 il: 24 Marzo 2014, 11:53:26 am »
Per qualcuno pare che sia una bestemmia lamentarsi di non avere un centravanti, che pene ci lamentiamo a fare? Abbiamo il centro sportivo ed adesso, pare, anche lo stadio...... Ma non abbiamo un centravanti, ma questo non si può dire senza sentirsi dire il classico a c'euro abbituati, se come è probabile, retrocederemo, la cosa avrà, paradossalmente, un suo lato positivo, potrò lamentarmi della mancanza di un direttore sportivo, di una ridicola campagna di riparazione di gennaio, ecc. ecc. senza che qualcuno possa salire sulla cattedra a sentenziare a c'euro abbituati, ogni moneta ha il suo retro.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...o meglio, capire...caro ALDO

Le contestazioni e le recriminazioni che si DEVONO fare a chi guida il Calcio Catania 1946 avrebbero dovuto essere solo quelle da te GIUSTAMENTE qui elencate...

Invece, come ha già scritto me fratuzzu GP Palermo, si è andati oltre...ben troppo oltre. Si è preferito andare dietro ai millantatori, ai diffamatori, di professione...che non aspettavano altro...venuti finalmente allo scoperto con quell'articolo di sudpress...che stanno cercando di riportare lo stesso clima che si respirava negli anni 90...quando montò un'identica campagna diffamatoria nei confronti di Massimino...nonostante la società strutturata da Pulvirenti per risultati sportivi, categoria (ancora per poco?) e organizzazione logistica, sia di gran lunga superiore a quella precaria che allora languiva in serie C....

E la cosa grave è che vengono sfottuti e derisi anche i semplici tifosi...rei di non accodarsi al "società pezzente" "Pulvirenti truffatore" "Catania merità un'altra dirigenza"...
Ancora qui...su questo forum...devo leggere Santo, e mi dispiace vederlo ridotto così, che divide i tifosi in quelli solo la maglia (i buoni!) e quelli di Pulvirenti (i cattivi!)...che è una cosa insopportabile!!

Perchè poi si ha la gran facciazza di asserire che è la società che mette i tifosi l'uno contro l'altro...40 anni ca si cunta sta gran min.chiata...secondo la quale lo faceva Massimino...lo faceva Gaucci...adesso Pulvirenti...invece i tifosi catanesi...solitamente umili, modesti, grandi sportivi, coerenti, mai che si accodano al carro del vincitore... sempre le povere vittime....

Francamente a 47 anni, 40 dei quali passati anche fra i lapazzi ed i tubi innocenti del Cibali, sentirmi fare la lezioncina di come si è bravi tifosi...altrimenti si è filosocietari, pulvirentiani, lecchini...solo perchè vorrei buttare l'acqua sporca salvaguardando il bambino...MI SONO STRAROTTO I CO.GLI.ONI!!

...per questo ho preferito e preferisco il silenzio...a megghiu parola è chidda ca non si rici!!

Scusa lo sfogo, spero capirai che non c'è nulla di personale nei tuoi confronti...visto solo che per quello che ti sobbarchi sei solo da ammirare...

Ritorno nell'ombra...buon continuazione a tutti!



 

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #49 il: 24 Marzo 2014, 03:08:48 pm »
Per qualcuno pare che sia una bestemmia lamentarsi di non avere un centravanti, che pene ci lamentiamo a fare? Abbiamo il centro sportivo ed adesso, pare, anche lo stadio...... Ma non abbiamo un centravanti, ma questo non si può dire senza sentirsi dire il classico a c'euro abbituati, se come è probabile, retrocederemo, la cosa avrà, paradossalmente, un suo lato positivo, potrò lamentarmi della mancanza di un direttore sportivo, di una ridicola campagna di riparazione di gennaio, ecc. ecc. senza che qualcuno possa salire sulla cattedra a sentenziare a c'euro abbituati, ogni moneta ha il suo retro.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...o meglio, capire...caro ALDO

Le contestazioni e le recriminazioni che si DEVONO fare a chi guida il Calcio Catania 1946 avrebbero dovuto essere solo quelle da te GIUSTAMENTE qui elencate...

Invece, come ha già scritto me fratuzzu GP Palermo, si è andati oltre...ben troppo oltre. Si è preferito andare dietro ai millantatori, ai diffamatori, di professione...che non aspettavano altro...venuti finalmente allo scoperto con quell'articolo di sudpress...che stanno cercando di riportare lo stesso clima che si respirava negli anni 90...quando montò un'identica campagna diffamatoria nei confronti di Massimino...nonostante la società strutturata da Pulvirenti per risultati sportivi, categoria (ancora per poco?) e organizzazione logistica, sia di gran lunga superiore a quella precaria che allora languiva in serie C....

E la cosa grave è che vengono sfottuti e derisi anche i semplici tifosi...rei di non accodarsi al "società pezzente" "Pulvirenti truffatore" "Catania merità un'altra dirigenza"...
Ancora qui...su questo forum...devo leggere Santo, e mi dispiace vederlo ridotto così, che divide i tifosi in quelli solo la maglia (i buoni!) e quelli di Pulvirenti (i cattivi!)...che è una cosa insopportabile!!

Perchè poi si ha la gran facciazza di asserire che è la società che mette i tifosi l'uno contro l'altro...40 anni ca si cunta sta gran min.chiata...secondo la quale lo faceva Massimino...lo faceva Gaucci...adesso Pulvirenti...invece i tifosi catanesi...solitamente umili, modesti, grandi sportivi, coerenti, mai che si accodano al carro del vincitore... sempre le povere vittime....

Francamente a 47 anni, 40 dei quali passati anche fra i lapazzi ed i tubi innocenti del Cibali, sentirmi fare la lezioncina di come si è bravi tifosi...altrimenti si è filosocietari, pulvirentiani, lecchini...solo perchè vorrei buttare l'acqua sporca salvaguardando il bambino...MI SONO STRAROTTO I CO.GLI.ONI!!

...per questo ho preferito e preferisco il silenzio...a megghiu parola è chidda ca non si rici!!

Scusa lo sfogo, spero capirai che non c'è nulla di personale nei tuoi confronti...visto solo che per quello che ti sobbarchi sei solo da ammirare...

Ritorno nell'ombra...buon continuazione a tutti!

Se posso dirti...personalmente mi sei mancato!
Non sempre abbiamo avuto le stesse idee su tutto e ci mancherebbe...ma i principi di partenza coincidono.


Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #50 il: 24 Marzo 2014, 08:15:31 pm »
Gaspare,non sono io a dividere i tifosi

Non sono io a contstare i tifosi

Io contesto solo la societa'.

Contesto il loro modo di fare negli ultimi 2 anni(sul settore giovanile stendo un vecchio velo pietoso)

Contesto il fatto che se ne strafregano del tifoso,basta vedere come hanno pensato solo ad insaccare con la giuventus.

Io contesto la societa' e una stampa che non ha messo pressioni.

Io ho ringraziato Pulvirenti,chi mi conosce lo sa benissimo.

Ora non mi convince la sua gestione economica in primis,nebulosa almeno.Tecnica in seguito.Non ho mai scritto vattene.MAI. Lo dico e sono altri ad attaccare me o Aldo o Nico.Io non difendo il proprietario.Difendo il Catania,che al momento e' in mano suo

Per questo dico Pulvirenti ravvediti.

Per anni ci ha fatto vivere in bilico,abbiamo rischiato di affogare in ben 3 occasioni.Aveva rischiato anche in quelle occasioni(Marino al suo posto,Zenga,Sinisa)alla 4 forse ha esagerato.Kulovic ci ha abbondonato.

Ci ha messo pesantemente i mezzi a gennaio.Se avesse fatto il suo dovere mi sarei stato zitto.Cosi' no.

A prescindere  faro' l'abbonamento il prossimo anno.

Ma ora si parte da zero con lui.Almeno per me.Tu fai quello che ritieni piu' giusto.

Mastru,vediamo il calcio in maniera diversa.Questo e'  il bello di questo sport.Fosse sempre cosi'.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #51 il: 24 Marzo 2014, 11:24:39 pm »
Per qualcuno pare che sia una bestemmia lamentarsi di non avere un centravanti, che pene ci lamentiamo a fare? Abbiamo il centro sportivo ed adesso, pare, anche lo stadio...... Ma non abbiamo un centravanti, ma questo non si può dire senza sentirsi dire il classico a c'euro abbituati, se come è probabile, retrocederemo, la cosa avrà, paradossalmente, un suo lato positivo, potrò lamentarmi della mancanza di un direttore sportivo, di una ridicola campagna di riparazione di gennaio, ecc. ecc. senza che qualcuno possa salire sulla cattedra a sentenziare a c'euro abbituati, ogni moneta ha il suo retro.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...o meglio, capire...caro ALDO

Le contestazioni e le recriminazioni che si DEVONO fare a chi guida il Calcio Catania 1946 avrebbero dovuto essere solo quelle da te GIUSTAMENTE qui elencate...

Invece, come ha già scritto me fratuzzu GP Palermo, si è andati oltre...ben troppo oltre. Si è preferito andare dietro ai millantatori, ai diffamatori, di professione...che non aspettavano altro...venuti finalmente allo scoperto con quell'articolo di sudpress...che stanno cercando di riportare lo stesso clima che si respirava negli anni 90...quando montò un'identica campagna diffamatoria nei confronti di Massimino...nonostante la società strutturata da Pulvirenti per risultati sportivi, categoria (ancora per poco?) e organizzazione logistica, sia di gran lunga superiore a quella precaria che allora languiva in serie C....

E la cosa grave è che vengono sfottuti e derisi anche i semplici tifosi...rei di non accodarsi al "società pezzente" "Pulvirenti truffatore" "Catania merità un'altra dirigenza"...
Ancora qui...su questo forum...devo leggere Santo, e mi dispiace vederlo ridotto così, che divide i tifosi in quelli solo la maglia (i buoni!) e quelli di Pulvirenti (i cattivi!)...che è una cosa insopportabile!!

Perchè poi si ha la gran facciazza di asserire che è la società che mette i tifosi l'uno contro l'altro...40 anni ca si cunta sta gran min.chiata...secondo la quale lo faceva Massimino...lo faceva Gaucci...adesso Pulvirenti...invece i tifosi catanesi...solitamente umili, modesti, grandi sportivi, coerenti, mai che si accodano al carro del vincitore... sempre le povere vittime....

Francamente a 47 anni, 40 dei quali passati anche fra i lapazzi ed i tubi innocenti del Cibali, sentirmi fare la lezioncina di come si è bravi tifosi...altrimenti si è filosocietari, pulvirentiani, lecchini...solo perchè vorrei buttare l'acqua sporca salvaguardando il bambino...MI SONO STRAROTTO I CO.GLI.ONI!!

...per questo ho preferito e preferisco il silenzio...a megghiu parola è chidda ca non si rici!!

Scusa lo sfogo, spero capirai che non c'è nulla di personale nei tuoi confronti...visto solo che per quello che ti sobbarchi sei solo da ammirare...

Ritorno nell'ombra...buon continuazione a tutti!

Gaspare, capisco lo sfogo, siamo tutti un po' nervosi, il momento è, purtroppo questo, anche io sono molto suscettibile e sta cercando di scrivere il meno possibile, anche se ha volte leggendo le gran minchiate che si scrivono, non riesco a frenarmi. Non è questo il momento di dividersi in filoqualcosa ed antiqualcosa, adesso è il momento di stare uniti e cercare, nel nostro piccolo, di remare tutti nella stessa direzione, stando vicini alla squadra con la nostra presenza, con il nostro incitamento. Non è il momento di scagliarsi contro questo o quel giocatore, contro l'allenatore con epiteti o soprannomi offensivi od irridenti. Avannu chista iè a zita e ccu chista n'amu marinari! Adesso si sostiene e basta e chi non è d'accordo se ne faccia una ragione e si dedichi al curling per i prossimi tre mesi, passerà più sereno le sue giornate ed eviterà di fare roteare i cabbasisi a chi li ha già che girano vorticosamente! Di Pulvirenti e dei suoi eventuali problemi economici, adesso non mi importa una mazza! Ci penseremo poi, il tempo è galantuomo. Adesso l'unica cosa che deve interessare, chi ha veramente a cuore questi colori, è fare di tutto per salvare la categoria! Poi sarà quel che deve essere.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #52 il: 24 Marzo 2014, 11:35:00 pm »
Gaspare,non sono io a dividere i tifosi

Non sono io a contstare i tifosi

Io contesto solo la societa'.

Contesto il loro modo di fare negli ultimi 2 anni(sul settore giovanile stendo un vecchio velo pietoso)

Contesto il fatto che se ne strafregano del tifoso,basta vedere come hanno pensato solo ad insaccare con la giuventus.

Io contesto la societa' e una stampa che non ha messo pressioni.

Io ho ringraziato Pulvirenti,chi mi conosce lo sa benissimo.

Ora non mi convince la sua gestione economica in primis,nebulosa almeno.Tecnica in seguito.Non ho mai scritto vattene.MAI. Lo dico e sono altri ad attaccare me o Aldo o Nico.Io non difendo il proprietario.Difendo il Catania,che al momento e' in mano suo

Per questo dico Pulvirenti ravvediti.

Per anni ci ha fatto vivere in bilico,abbiamo rischiato di affogare in ben 3 occasioni.Aveva rischiato anche in quelle occasioni(Marino al suo posto,Zenga,Sinisa)alla 4 forse ha esagerato.Kulovic ci ha abbondonato.

Ci ha messo pesantemente i mezzi a gennaio.Se avesse fatto il suo dovere mi sarei stato zitto.Cosi' no.

A prescindere  faro' l'abbonamento il prossimo anno.

Ma ora si parte da zero con lui.Almeno per me.Tu fai quello che ritieni piu' giusto.

Mastru,vediamo il calcio in maniera diversa.Questo e'  il bello di questo sport.Fosse sempre cosi'.

Condivido tutto, complimenti per la grande capacità di analisi e sintesi.
E condivido anche quanto dice Aldo. Una volta avevamo la capacità di trasformarci in un corpo unico davanti alle difficoltà, adesso ci si divide fra filosocietari lecchini, contestatori ingrati , tifosi dell'ultima ora o figli dell'evento.
Su Pulvirenti penso che come i giocatori e i tecnici vada giudicato a fine corsa, cioè quando chiuderà la sua carriera da presidente. Per questo sono prudente, anche se grato per quello che ha saputo fare.
La cosa che fa male è che certi argomenti per la stampa siano tabù, ma questa è un'altra storia e se ne riparlerà a bocce ferme.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #53 il: 24 Marzo 2014, 11:45:09 pm »


Contesto il fatto che se ne strafregano del tifoso,basta vedere come hanno pensato solo ad insaccare con la giuventus.

...questa ancora e' una provocazione che ti potevi risparmiare !
Visto che fai u babbu sutta o linzolu, ti informo che tutte le iniziative della società,vedi "porta un amico" con 5 euro in curva, non hanno sortito alcunche' di introito, non capisco perche' doveva agevolare tutta quella massa di "aribbattuti" iuventini che hanno affollato il Massimino....a che pro?   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #54 il: 25 Marzo 2014, 11:06:35 am »
Io concordo con Gaspare e anzi...vado oltre!!
A Catania è presente una realtà che, partendo dal nulla, in dieci anni circa ha centrato obiettivi importanti ed è stata ed è esempio di gestione trasparente e proficua.
Allo stato attuale la nostra è una società sana, senza debiti e con le idee chiare: un centro sportivo tra i migliori in Europa e la costruzione del nuovo stadio, sono indici di prospettive interessanti per quel che riguarda investimenti e risultati sportivi.
Nessun organo vigilante ha mai citato il Calcio Catania come società in deficit; eppure c'è chi vuole ragione sui bilanci, chi prospetta un fallimento alle porte, chi prende spunto da pseudo-articoli di giornalai in malafede per trovare sempre il dolo e screditare fin quanto fatto.
No Signori non sono d'accordo, questa non è critica, è menzogna!!! Probabilmente non si aspettava altro che questo momento, per poter tirare fuori tutto il fango accumulato in questi anni...
Nella nostra serie A la maggior parte delle società hanno passivi paurosi, spalmano i debiti in cinque anni, creano plus valenze fittizie per evadere il fisco (sotto gli occhi di tutti..), sono state al centro di scandali senza precedenti e vengono sempre prese come termine di paragone rispetto alle nostre prerogative.
Ok...manca un attaccante, e allora? L'importante è che non manchi la serietà...
Se poi, un domani, si scopre che la nostra è una società di furfanti.... che scompaia!, perché lo sport è sinonimo di correttezza ed onestà e non di frode e delinquenza!!!

Santo che cosa devi contestare a questa società??? Che ti ha permesso per otto anni di essere un tifoso di serie A?
Se ambisci ad altri scenari...tifa Juve, Milan....hai l'imbarazzo della scelta!!
Gestione economica ..nebulosa? Settore giovanile....scadente? Anni passati in bilico...ALLUCINANTE!!
Oggi il Catania è tra le prime società del calcio nazionale come gestione e patrimonio: non ti basta o vuoi una società modello Cellino, Franza o Foti?


Il Calcio Catania ha sbagliato solo una stagione!!! E' questa la verità. Che vi piaccia o meno...
Solo una, si, perché per altre abbiamo sempre avuto come obiettivo la salvezza, e l'abbiamo centrato sistematicamente!!
Quest'anno è mancato proprio questo: l'umiltà nel riconoscere i propri limiti. Negli anni passati si giocava sin dall'inizio con l'obiettivo di salvarsi e, partita dopo partita, si racimolavano i punti per la fatidica quota 40!! Oggi, invece, complice qualche campionato trascorso con tranquillità, è cambiata la prerogativa, è venuta meno l'umiltà ed è affiorata la presunzione, con i risultati che tutti conosciamo.
Squadre come la Sampdoria e Palermo, sono passate dalla Champions alla serie B. E questo doveva far riflettere...
Tutti, Presidente in primis, hanno avuto la presunzione di pensare che avrebbero potuto tranquillamente recuperare la situazione in qualsiasi momento. Errato!! Non siamo una squadra in grado di vincere 4 partite fila......
Il Presidente ha commesso gli errori che tutti noi sappiamo, ma ci può stare ed in tutti i casi, preferisco uno che sbaglia con l'intento di far bene, che uno che fa bene...... sbagliando!!
Io critico il Presidente per le scelte, le dichiarazioni, la presunzione..., ma non gli rimprovero nulla e gli sarò sempre grato per tutto ciò che ha dato al nostro ambiente. E sono certo che in caso di retrocessione, rifarà un Catania ancora più forte di questo..
Scusate lo sfogo, ma ce li ho più fracassati di...Gaspare!!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #55 il: 25 Marzo 2014, 12:58:10 pm »
Condivido tutto, complimenti per la grande capacità di analisi e sintesi.
E condivido anche quanto dice Aldo. Una volta avevamo la capacità di trasformarci in un corpo unico davanti alle difficoltà, adesso ci si divide fra filosocietari lecchini, contestatori ingrati , tifosi dell'ultima ora o figli dell'evento.
Su Pulvirenti penso che come i giocatori e i tecnici vada giudicato a fine corsa, cioè quando chiuderà la sua carriera da presidente. Per questo sono prudente, anche se grato per quello che ha saputo fare.
La cosa che fa male è che certi argomenti per la stampa siano tabù, ma questa è un'altra storia e se ne riparlerà a bocce ferme.

Non capisco quali siano questi argomenti tabù per la stampa. Forse gli stessi che girano da che il Catania ha cominciato a perderle tutte? Forse i media catanesi o nazionali dovevano anticipare quella cozzaglia di bugie e maldicenze prima che lo facesse sudpress? Le stesse, non ti seccare, che anche tu qui hai contribuito a diffondere con quel gioco un pò vigliacco del dico e non dico? Fammi capire, perchè io più che tabù ho visto invece la solita Catania che ama vandalizzare sempre le sue cose migliori e vedo che lo condividi. Ulteriormente.
Quoto alla grande Gaspare e Malato po Catania.

Ciao
Giuseppe Napoli
« Ultima modifica: 25 Marzo 2014, 01:00:12 pm da Peppenappa »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #56 il: 25 Marzo 2014, 01:37:12 pm »
Condivido tutto, complimenti per la grande capacità di analisi e sintesi.
E condivido anche quanto dice Aldo. Una volta avevamo la capacità di trasformarci in un corpo unico davanti alle difficoltà, adesso ci si divide fra filosocietari lecchini, contestatori ingrati , tifosi dell'ultima ora o figli dell'evento.
Su Pulvirenti penso che come i giocatori e i tecnici vada giudicato a fine corsa, cioè quando chiuderà la sua carriera da presidente. Per questo sono prudente, anche se grato per quello che ha saputo fare.
La cosa che fa male è che certi argomenti per la stampa siano tabù, ma questa è un'altra storia e se ne riparlerà a bocce ferme.

Non capisco quali siano questi argomenti tabù per la stampa. Forse gli stessi che girano da che il Catania ha cominciato a perderle tutte? Forse i media catanesi o nazionali dovevano anticipare quella cozzaglia di bugie e maldicenze prima che lo facesse sudpress? Le stesse, non ti seccare, che anche tu qui hai contribuito a diffondere con quel gioco un pò vigliacco del dico e non dico? Fammi capire, perchè io più che tabù ho visto invece la solita Catania che ama vandalizzare sempre le sue cose migliori e vedo che lo condividi. Ulteriormente.
Quoto alla grande Gaspare e Malato po Catania.

Ciao
Giuseppe Napoli
=D>....e aggiungo: e chi e quale elemento ha disgiunto questo monolitico corpo unico ? la società? oppure Gaspare e quant'altri hanno la capacità di tenere la barra dritta nella direzione della verità e non delle illazioni o dei si dice o ancora da chi attingere da  tutto il fango di cui sono capaci i detrattori di questa società?.... davvero in molti non ce la meritiamo.
Inutile dire che mi associo a te, Gaspare e Malato po Catania  ;-)
Ciao
Giuseppe Palermo
« Ultima modifica: 25 Marzo 2014, 01:41:02 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #57 il: 25 Marzo 2014, 01:59:18 pm »
Condivido tutto, complimenti per la grande capacità di analisi e sintesi.
E condivido anche quanto dice Aldo. Una volta avevamo la capacità di trasformarci in un corpo unico davanti alle difficoltà, adesso ci si divide fra filosocietari lecchini, contestatori ingrati , tifosi dell'ultima ora o figli dell'evento.
Su Pulvirenti penso che come i giocatori e i tecnici vada giudicato a fine corsa, cioè quando chiuderà la sua carriera da presidente. Per questo sono prudente, anche se grato per quello che ha saputo fare.
La cosa che fa male è che certi argomenti per la stampa siano tabù, ma questa è un'altra storia e se ne riparlerà a bocce ferme.


Non capisco quali siano questi argomenti tabù per la stampa. Forse gli stessi che girano da che il Catania ha cominciato a perderle tutte? Forse i media catanesi o nazionali dovevano anticipare quella cozzaglia di bugie e maldicenze prima che lo facesse sudpress? Le stesse, non ti seccare, che anche tu qui hai contribuito a diffondere con quel gioco un pò vigliacco del dico e non dico? Fammi capire, perchè io più che tabù ho visto invece la solita Catania che ama vandalizzare sempre le sue cose migliori e vedo che lo condividi. Ulteriormente.
Quoto alla grande Gaspare e Malato po Catania.

Ciao
Giuseppe Napoli
=D>....e aggiungo: e chi e quale elemento ha disgiunto questo monolitico corpo unico ? la società? oppure Gaspare e quant'altri hanno la capacità di tenere la barra dritta nella direzione della verità e non delle illazioni o dei si dice o ancora da chi attingere da  tutto il fango di cui sono capaci i detrattori di questa società?.... davvero in molti non ce la meritiamo.
Inutile dire che mi associo a te, Gaspare e Malato po Catania  ;-)
Ciao
Giuseppe Palermo

Scusate ma questo accenno di polemica mi sembra la tipica tempesta in un bicchiere d'acqua, io la frase che ha dato la stura ai vostri threads così l'ho interpretata: dato che sia in questo forum che in tutta la città ci siamo fatti delle domande come mai la stampa non si è fatta foriera di queste presso la società? Come mai per la stampa sono state considerate Tabù?
Che poi la società Calcio Catania non abbia un efficace ed efficente ufficio stampa anzi che i suoi rapporti con la stampa siano pessimi è un fatto acclarato fin dalla gestione di Lommy.

Per il resto come non essere d'accordo con chi in quest'annata non vede un errore di strategie che ci può stare nella gestione di una società e non le ventilate e fantasiose (perchè non provate) voci dei "ben informati?


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #58 il: 25 Marzo 2014, 05:38:12 pm »
Mi sento in dovere di rispondere...

Prima di tutto di ringraziare Giò e Aldo (non mollare mai, amico e fratello...siete il nostro orgoglio in Padania!) per le belle parole...

Poi...

A Santo...che, ripeto, vederlo così mi fa male al cuore...rispondo con 2 domande:

1)...se è vero che per 8 anni Pulvirenti ci ha tenuto in bilico...che Kulovic ci avrebbe abbandonato...mi sai dire quand'è stata l'ultima volta che il Calcio Catania 1946 è stata per più anni consecutivi in A?...quand'è stata l'ultima volta nella storia che ha disputato una semifinale di coppa Italia maggiore battendo il Milan a San Siro ed eliminandolo dalla competizione?...quand'è stata l'ultima volta nella storia che ha potuto contare su tanti nazionali nel suo organico!?...quand'è stata l'ultima volta nella storia che ha battuto il record di punti in serie A?
...e chi è stato a rovinare il primo anno di serie A, quello con Marino allenatore, le strategie societarie o quelle di certa tifoseria!?...

Poi...

2)...sta storia del tifoso che deve fare solo il tifoso...e non il tifoso ragioniere o il tifoso geometra, funziona sempre o a convenienza!?...no, perchè mi pare di aver capito che per sentenziare che la gestione finanziaria del Catania sia al quanto nebulosa, tu sia diventato tifoso ragioniere...o per te e quelli "solo la maglia" (i buoni!) vale l'eccezione!?
Ah...e a tal proposito, quand'è stata l'ultima volta nella storia che il Catania è entrata nel novero delle società economicamente più sane della A, per come testimonia fino ad oggi, non solo la COVISOC, ma il quotidiano della confindustria, Il Sole 24 Ore, no La Sicilia...che invece da 20 anni mette Catania città negli ultimi posti come vivibilità, amministrazione pubblica, senso civico...mah!?

...aggiungo una terza!

3)...ma tu e gli altri "buoni" siete davvero convinti di essere gli unici ad avere los pelotas unghiate con Pulvirenti per la serie di scempiagini compiute quest'anno condite da altrettante papalate in sede d'intervista...e noi "cattivi" siamo invece tutti ammuccalapuni!?   


A me frati Antonio MALATO...

...no, attenzione...il centravanti a gennaio ci voleva...a maggior ragione che il Crasto biondo è andato a riprovare come si sta invece in panca a Genova sponda Samp...

...io, semmai, contesto...il mischiarlo con l'operazione nuovo stadio, che sono due cose diverse...contesto fortemente l'ennesima vulgata idiota che Pulvirenti abbia annunciato ufficialmente l'acquisto di un terreno in contrada Junghetto per distrarre le masse dagli errori del mercato di gennaio e per far dimenticare che si potrebbe concretamente andare in B, che fa più o meno piangere/ridere come il disegno dello stesso di voler scientificamente retrocedere in B...


All'amico e fratello Bua...

...e tutte quelle divisioni in tifosi buoni e cattivi, chi le ha fatte!?...ieri, dicono, fosse Lo Monaco...oggi chi, Pulvirenti...o La Risorsa!?...

Così...solo per capire una buona volta...

No perchè fino all'ultima conferenza stampa...mi pare di aver sentito ribadire (ribadire, che che ne dica il vittimismo di Santo!) a Pulvirenti che i tifosi hanno ragione e tutto il diritto di contestare...almeno fino a quando non si sfora nell'illazione e nella maldicenza...perchè lui stesso quando frequentava la curva a Massimino gliene diceva di ogni sorta...

...o forse ho sentito male io...ci sarà stata un'interferenza...o non so!

Saluti all'amico Peppenappa...assolutamente azzeccato quel vandalizzare le cose migloiri di questa città...me lo hai rubato di...tastiera, rende perfettamente l'idea! Del resto a Catania qualunque opera pubblica si fa, nemmeno il tempo di togliere le transenne che viene imbrattata e distrutta...potrebbe mai sfuggire il Catania!? :-D

Fratello GP...thank's! ;-)


Ciao a tutti
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #59 il: 25 Marzo 2014, 08:31:51 pm »
Eccotelo qua lo schieramento Gaspare

Proprio nell'ultima pagina

Ognuno di noi puo' avere la sua idea.Ma io non ho mai contestato la tua.O quella di altri.

Invece contesto la societa'.Come qualsiasi tifoso del mondo.Una parte di tifoseria(che io rispetto visto che siamo fratelli di maglia)prende per partito preso le difese della societa' attaccando un altro tifoso

Malato credevo fosse piu' corretto,mi sono fermato alla frase(ti ha fatto sentire tifoso di serie A).Una minchiata che non merita commento.La metto insieme a quella che un intelligentone mi disse dopo che io stavo,nell'ultimo anno,rimproverando Gaucci per la sua gestione.Mi rissi"tu luvau u fangu da facci"

Gaucci a me?

Vedi caro Gaspare,noi siamo cosi'.Ci schieriamo a prescindere con il Presidente di turno.Il Catania passa in secondo piano.

Gp,devi leggere bene le cose altrimenti levicci manu nelle conversazioni

Ha ampliato il settore ospiti di 200 unita'.Ben sapendo che gia' sarebbe stato un ambiente per meta' giuventino.Fregandosene di creare una buona atmosfera per il suo Catania.

Il porta un amico e' stato un successo.16000 presenze in partite ridicole a ripetizione.

Perche' non lo faceva per la giuventus.Io avrei portato un amico Rossazzurro ca sa passa mali.

Ed avrebbero fatto lo stesso gli altri 10000 tifosi.Chi fa avremmo portato amici strisciati?

Ma no.....l'incasso prima di tutto.

Gaspare,il primo anno te lo concedo

Poi Baldini pluriesonerato,stavamo affondando.Poi rischiosissimo Zenga

Poi non contenti Atzori,rischiosissimo Sinisa.


Poi passano da Montella a Maran,dimostrando che non avevano un progetto tattico e tecnico chiaro.

3 Ad in 3 anni

Per il resto non saro' a udine picchi troppu luntanu,ma saro' a bologna.Anche se ci sara' la matematica della B.Perche' io sono un tifoso del Catania,non della A o di Pulvirenti