Autore Topic: W il mercato.  (Letto 6148 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2014, 09:00:04 pm »
Io sono stato da sempre uno che non ha mai digerito Lo Monaco e rimarrò comunque della mia opinione, anche perchè il personaggio... è quello di sempre! Però anche se accadesse l'imponderabile, io non mi scandalizzerei e non griderei al tradimento, perchè nel calcio la logica ed i sentimenti dei tifosi contano meno che niente.
Se Pulvirenti ragionasse solo da tifoso, la nostra sarebbe una squadra dilettantistica in un campionato amatoriale. Non è così!!!
Il calcio è un'industria ed un presidente deve avere sopratutto una mentalità imprenditoriale.
Detto questo, ritengo che se il Calcio Catania dovesse richiamare Lo Monaco alle proprie dipendenze, lo farà esclusivamente per una strategia economico-industriale e non di certo per fare un torto ai taluni tifosi ed una cortesia ad altri.
Come ogni scelta, alla fine sono i risultati a stabilire se sia stata vincente o meno: allo stato attuale quella di Cosentino è un fallimento comunque. Anche in caso di salvezza!
Se dovesse tornare Lo Monaco io, da tifoso, lo giudicherò per il suo lavoro e per come rappresenterà i miei colori, e non di certo per la sua persona, né per la sua vita, né per null'altro che non sia il Calcio Catania!
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2014, 09:04:37 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2014, 09:16:01 pm »
La dignità sopra ogni cosa,caro Catanisazzu...passi per " Lodi non tornerà più a Catania", ma 'nviddanu zauddu che ha infangato una città non potrei perdonarglielo mai a Pulvirenti...meglio in B che avercelo nuovamente in casa.... comunque penso sia la solita boutade di itasportpress che per fare un po' di clamore e attirarsi l'interesse dei creduloni risuscita i cadaveri e sparge mer da via etere....

Caro GP stai attento quando parli di dignità su questo forum, perché quando l'ho fatto io m'acchiananu incoddu cu tuttu u carrettu.
Comunque quoto al 100% quello che hai scritto, anche la Serie B piuttosto di Lo Monaco.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2014, 10:08:56 pm »
Gippí... e che lo dici a me???!!!
Dopo tutto quello che ha detto, non c' é da essere contenti di avere questo zoticone come rappresentante della squadra. Ma come dice, giustamente, Davide, nel mondo del calcio non c' é da stupirsi e la nostra passione per loro conta solo per gli abbonamenti (televisivi e non) !!!
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2014, 07:32:12 pm »
Ricordiamo che già sono arrivati Lodi e Rinaudo ed ancora non siamo alla fine.

Esatto

5 partite
1 vittoria
1 pareggio
9 gol subiti appena 3 realizzati

2 sconfitte in casa

con 7 gol sul groppone e appena 1  fatto.

Devo continuare?

Siamo il PEGGIORE ATTACCO della galassia.Servivano 2 titolari.

Siamo al 30 sera con il solo Bergessio.Ie su pi disgrazia Prende un colpo nella rifinitura,,ie ansemi a iddu Leto(ca ancora ie mpicatu co scocci)chi gioca?

Hanno peccato di serieta' ed onesta'.Punto.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #19 il: 30 Gennaio 2014, 07:41:40 pm »
Ma non si riesce a prendere nemmeno Rivas?
Siamo messi male male... Mi sa che non c'è interesse da parte delka società.
comu finisci si cunta...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2014, 08:08:44 pm »
Franco dovevano prendere un esterno titolare e un centravanti titolare.
Punto.

Non il rivas o livaja o giannetti.Ppi fari nummuru iavemu gia' a castro,boateng,keko e petkovic

Hanno deciso cosi'.

Un azzardo pericoloso.Ne subiranno le conseguenze in maniera pesante in caso di fallimento.In primis come affetto dei tifosi.


Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #21 il: 30 Gennaio 2014, 09:21:17 pm »
ma è mai possibile che questa società non riesca ad acquistare un attaccante? A me pare davvero strano che la squadra ultima in classifica e ultima secondo tutte le statistiche della serie A di quest'anno, sia arrivata all'ultima giornata di mercato senza fare l'acquisto più necessario. boh!

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #22 il: 30 Gennaio 2014, 09:44:46 pm »
E se tornasse Beppe Mascara?

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #23 il: 30 Gennaio 2014, 09:49:53 pm »
E se tornasse Beppe Mascara?

Nei quadri dirigenziali? :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #24 il: 30 Gennaio 2014, 11:45:32 pm »
E se tornasse Beppe Mascara?
Meglio il Gabbiano!  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #25 il: 31 Gennaio 2014, 12:43:25 am »
Che tristezza...
Ogni giorno che passa è solo silenzio... sssssss.... 
Santo, io ho perso le speranze. Ancora 24 ore e poni stuiamu u mussuy.

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2014, 07:50:19 pm »
Mi sa che a Capodanno Pulvirenti e Cosentino sono andati a svernare in Sudamerica, non a cercare l'attaccante.
Tanto vale fare giocare Plasil da esterno visto che con l'arrivo di Rinaudo  e il rientro di Almiron farà panchina...

umastru

  • Visitatore
Re:W il mercato.
« Risposta #27 il: 31 Gennaio 2014, 10:23:52 pm »
Pensavo di scrivere qualcosa, ma poi sarei stato pesante, molto pesante. Ma non con la società, che di mi.n.c.h.ia.te ne ha fatte tante, ma tante. sarei stato pesantissimo con noi tifosi, che tifiamo per una squadra che ha come simbolo un elefante, ma di sicuro noi non abbiamo la memoria del nostro simbolo. Su andate a vedere a vedere i bilanci della società, forza, fate sto sforzo, magari scoprite che con pochi milioni, si i milioni del Catania sono pochi rispetto ad altre realtà, la società ci ha "regalato" otto anni di serie A.
Noi commercialmente valiamo meno della metà del Palermo, sotto di noi ci sono il Chievo e il sassuolo, con il Livorno ce la giochiamo. ::) ::)
Sono sette anni che si fanno le nozze con i fichi secchi, con risultati soddisfacenti, quest'anno si è sbagliato alla grande, ci può stare, critichiamo per questo la società, ma leggere ancora Ninu nesci i soddi, vuol dire non aver capito niente di come funziona il calcio adesso.
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2014, 10:38:16 pm »
Citazione
sotto di noi ci sono il Chievo e il sassuolo

Mastru, ma come mai allora queste due squadre, hanno fatto un vero mercato di rafforzamento, addirittura il "piccolo" sassuolo ha preso p. cannavaro, capitano  e pedina inamovibile fino allo scorso anno non del roccacannuccia ma del napoli, uno di quelli non alla nostra portata e noi non siamo riusciti a prendere uno straccio di attaccante, ci facciamo soffiare giocatori da cani porci, dal verona, dal sassuolo, dal livorno, ultimi in classifica e praticamente fermi sul mercato, non credi ci sia qualcosa che non quadra?

umastru

  • Visitatore
Re:W il mercato.
« Risposta #29 il: 01 Febbraio 2014, 11:10:11 am »
Citazione
sotto di noi ci sono il Chievo e il sassuolo

Mastru, ma come mai allora queste due squadre, hanno fatto un vero mercato di rafforzamento, addirittura il "piccolo" sassuolo ha preso p. cannavaro, capitano  e pedina inamovibile fino allo scorso anno non del roccacannuccia ma del napoli, uno di quelli non alla nostra portata e noi non siamo riusciti a prendere uno straccio di attaccante, ci facciamo soffiare giocatori da cani porci, dal verona, dal sassuolo, dal livorno, ultimi in classifica e praticamente fermi sul mercato, non credi ci sia qualcosa che non quadra?
Forse perchè il presidente del Sassuolo è anche presidente di Confindustria? ::) ::)
Cannavaro poi.....
Noi abbiamo risolto il problema che avevamo a centrocampo, per l'attaccante l'errore è stato fatto in estate, adesso era difficilissimo trovare qualcosa di valido: per me e meglio così, che buttare soldi per un giocatore come Floccari che veniva con la stessa voglia di Lopez. ::)
"U Mastru"